Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Crotone - Pasquato out per squalifica

Le probabili formazioni di Pescara-Crotone - Pasquato out per squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 06:352015
di Marco Frattino
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW

Il Pescara per la terza vittoria consecutiva, il Crotone per bissare il successo conquistato sabato contro il Livorno. Il 29° turno di Serie B - in programma interamente per questa sera alle 20.30 - mette di fronte le formazioni di Marco Baroni e Massimo Drago, in campo per obiettivi stagionali diametralmente opposti. Il delfino è in piena zona playoff, mentre i pitagorici sono ultimi in classifica con appena 28 punti insieme a Catania e Varese. Gli abruzzesi faranno affidamento sul proprio attacco composto da Federico Melchiorri e Marco Sansovini, autore di una tripletta nell'ultimo turno contro l'Entella, mentre i calabresi puntano su Camillo Ciano che ha finora realizzato dieci reti nel corso di questo campionato cadetto.

COME ARRIVA IL PESCARA. Baroni deve rinunciare allo squalificato Pasquato per l'impegno di questa sera. Il mister ha così presentato la gara durante la conferenza della vigilia: "Il Crotone è una squadra ordinata, fa densità e riparte bene: ci vorrà il miglior Pescara. Guardiamo ai calabresi con grande rispetto, ma guardiamo in casa nostra. Settimana importante questa, in 4 giorni ci sono a disposizione 6 punti".

COME ARRIVA IL CROTONE. Drago, nella conferenza di ieri, ha così presentato il match: "Il Pescara ha un grande potenziale offensivo ma può essere vulnerabile in difesa e dobbiamo approfittarne". L'allenatore punterà sul classico 4-3-3, rinunciando però agli squalificati Modesto e Suciu.

Le probabili formazioni.

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Salamon, Rossi; Politano, Selasi, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. A disposizione: Aldegani, Calore, Pucino, Venuti, Vrdoljak, Abecasis, Paolucci, Boldor, Gessa, Brugman, Caprari, Pettinari. Allenatore: Marco Baroni.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Cremonesi, Claiton, Martella; Maiello, Dezi, Matute; Ciano, Stoian, Torregrossa. A disposizione: Stojanovic, Ferrari, Gigli, Zampano, Galardo, Saba, Salzano, Ricci, De Giorgio, Padovan, Rabusic. Allenatore: Massimo Drago.

Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone.