Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Plzen-Ludogorets - Kopic guida la manovra ceca

Le probabili formazioni di Plzen-Ludogorets - Kopic guida la manovra cecaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 agosto 2016, 06:352016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.45 su TMW!

Novanta minuti per dare un sapore diverso ad una intera stagione. Allo stadio Doosan Arena, Viktoria Plzen e Ludogorets di nuovo di fronte, una settimana dopo, per il secondo ed ultimo round del playoff che in palio mette la qualificazione alla fase a gironi di questa Champions League. Non mancano gli stimoli per entrambe le squadre, pronte a darsi battaglia dal primo all'ultimo minuto. Sebbene il 2-0 dell'andata in favore di bulgari abbia già indirizzato il confronto, i cechi non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna senza combattere su ogni pallone possibile.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - Non dovrebbero esserci sorprese di formazione rispetto all'andata per i padroni di casa, pronti a schierare un 4-4-2 dal baricentro sicuramente più alto e dall'atteggiamento più aggressivo rispetto ai precedenti 90 minuti. Non se la passano bene i cechi, reduci non solo dalla sconfitta dell'andata, ma anche da quella subita nel weekend in campionato per mano del Fastav Zlin. Servirà tanta concentrazione per portare a casa una rimonta dal sapore dell'impresa.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - Non sono previste novità di formazione neanche per i bulgari, forti del doppio vantaggio accumulato davanti al proprio pubblico la settimana scorsa. Consueto 4-3-3 per gli ospiti, che nel mirino hanno già messo la seconda qualificazione in tre anni ai gironi della maggiore competizione continentale.

PROBABILI FORMAZIONI
Victoria Plzen (4-4-2): Kozacik, Mateju, Hejda, Hubnik, Limbersky, Kopic, Hromada, Hrosovsky, Kovarik, Duris, Bakos.

Ludogorets (4-3-3): Stoyanov, Minev, Moti, Palomino, Natanael, Dyakov, Marcelinho, Sasha, Misidjan, Jonathan Cafù, Wanderson.