Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Qarabag-Fiorentina - Sousa cambia le carte in tavola

Le probabili formazioni di Qarabag-Fiorentina - Sousa cambia le carte in tavolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 06:082016
di Dimitri Conti

All'ultima giornata del gruppo J di Europa League, Qarabag e Fiorentina arrivano con le rispettive sorti ancora da scrivere. I viola partono decisamente con mezzo piede nella qualificazione, dovendo evitare una sconfitta con più di cinque gol di scarto, ma non per questo Sousa e i suoi ragazzi intendono sottovalutare l'impegno con un Qarabag spinto da un ambiente inviperito, che non ha perdonato ai viola la sconfitta interna contro il PAOK dell'ultima, che ha di fatto complicato il cammino degli azeri.

COME ARRIVA IL QARABAG - Gurbanov si affida ad un 4-1-4-1 piuttosto coperto, volto a sfruttare le ripartenze. In porta il bosniaco Sehic, con Dashdemirov e Agolli terzini a destra e sinistra. Yunuszada e Huseynov i due centrali, davanti a loro agirà Sadygov, che dovrebbe recuperare per tempo. Le mezzali sono Almeida e Garayev, mentre sugli esterni agiranno Ndlovu e Quintana. Unica punta Reynaldo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa cambia un po' le carte in tavola, a partire dal portiere, che sarà Lezzerini. Davanti a lui, nella linea a quattro del 4-2-3-1, da destra a sinistra ci sono Tomovic, il rientrante Gonzalo Rodriguez, De Maio e Olivera. La coppia in mediana dovrebbe essere composta da Sanchez e Badelj, con Cristoforo a fare da "falso trequartista". Ai suoi lati Chiesa e Bernardeschi, davanti c'è Babacar.

Qarabag (4-1-4-1): Sehic; Dashdemirov, Yunuszada, Huseynov, Agolli; Sadygov; Ndlovu, Garayev, Almeida, Quintana; Reynaldo. Allenatore: Gurban Gurbanov.

Fiorentina (4-2-3-1): Lezzerini; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, De Maio, Olivera; Sanchez, Badelj; Chiesa, Cristoforo, Bernardeschi; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.