Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lucerna - Confermato Defrel, rientra Grether

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lucerna - Confermato Defrel, rientra GretherTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 4 agosto 2016, 06:502016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dentro o fuori, tutto in una notte per continuare a sognare e raggiungere i play-off di Europa League. Va in scena questa sera la sfida di ritorno tra Sassuolo e Lucerna valevole per il terzo turno preliminare: dopo l'ottimo 1-1 dell'andata, ai neroverdi - oltre alla vittoria - potrebbe anche bastare un pareggio a reti inviolate per passare il turno. Non c'è da fidarsi, però, della squadra svizzera allenata da Babbel, molto più avanti dal punto di vista atletico avendo già disputato due partite di campionato.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle ore 20.30, sarà il turco Ali Palabıyık.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Solito collaudato 4-3-3 per i neroverdi. Eusebio Di Francesco, a meno di improbabili sorprese, dovrebbe riconfermare l'undici visto una settimana fa: in attacco Berardi e Sansone giocheranno ai lati di Defrel, mentre a centrocampo con Magnanelli toccherà ancora a Duncan e Biondini. In difesa Cannavaro e Acerbi saranno i due centrali, con Gazzola e Peluso sulle corsie laterali.

COME ARRIVA IL LUCERNA - Rispetto alla gara di sette giorni fa, la novità potrebbe essere il rientro in difesa di Grether sulla destra, con Costa e Puljic al centro e Lustenberger a sinistra. Nel 4-2-3-1 di Babbel, Haas e Neumayr saranno i due centrocampisti centrali, con M.Schneuwly alle spalle di Itten. Sugli esterni, infine, agiranno Jantscher (in pole su C.Schneuwly, ndr) ed Hyka.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: E. Di Francesco.

Lucerna (4-2-3-1): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Haas, Neumayr; Hyka, M. Schneuwly, Jantscher; Itten. Allenatore: M. Babbel.