Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Avellino - Castaldo recupera

Le probabili formazioni di Spezia-Avellino - Castaldo recupera
sabato 11 marzo 2017, 06:332017
di Fabio Tarantino
Segui Spezia-Avellino su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Può essere definita la sfida tra deluse con umori differenti: Spezia e Avellino si affronteranno oggi per la 30^ giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle ore 15, si giocherà al Picco. Entrambe sono reduci da una sconfitta con risvolti agli antipodi: i bianconeri hanno perso 1-0 a Carpi, i biancoverdi 5-0 in casa contro il Perugia, blackout dopo un lungo filotto di risultati positivi coinciso con l’arrivo in panchina di Novellino. Ma la stagione, per entrambe, è ancora lunga, e l’obiettivo play-off è alla portata. Lo Spezia ha 41 punti, l’Avellino 36, però la classifica è corta, dunque c’è ancora tempo per provare a rialzarsi, già a partire da oggi.

COME ARRIVA LO SPEZIA - L’allenatore Di Carlo ritrova Piu (che partirà dalla panchina) dopo la squalifica, nessun problema per De Col e Migliore: entrambi saranno della partita. Il modulo di riferimento non cambia e sarà il classico 4-3-3. In attacco Granoche sarà affiancato da Fabbrini e Piccolo, in mediana Djokovic dovrebbe partire dal primo minuto.

COME ARRIVA L’AVELLINO - Novellino non cambia l’assetto tattico della sua squadra. Nonostante l’ultima sconfitta si andrà avanti col 4-4-2 e in avanti è recuperato Castaldo, che rischiava di saltare il match per problemi fisici. Possibile maglia da titolare per Migliorini al centro della difesa mentre a sinistra dubbio con Solerio e Perrotta (favorito) che si contendono l’unica maglia disponibile.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. ALLENATORE: Di Carlo.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Laverone, Migliorini, Jidayi, Perrotta; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. ALLENATORE: Novellino.