Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Dubbio Matri-Pinilla

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Dubbio Matri-Pinilla TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 novembre 2014, 06:512014
di Riccardo Gatto
Fischio di inizio domenica alle ore 15. Diretta testuale su TMW

La Serie A torna in campo, di fronte Udinese e Genoa. Sono ben quaranta i precedenti tra le due squadre, col Genoa avanti 15 vittorie a quattordici. I rossoblu, reduci dal successo mozzafiato contro la Juventus, hanno segnato un solo gol nelle ultime cinque partite di campionato giocate in casa dell'Udinese. I bianconeri, invece, sono reduci dal pesante 3-0 in trasferta contro la Fiorentina e cercano il riscatto. Arbitrerà la sfida Massimiliano Irrati di Pistoia.

COME ARRIVA L'UDINESE - Vincere per ripartire. E' questo il motto dell'Udinese di Stramaccioni, che riceve il Genoa dopo il pesante ko di mercoledì sera contro la Fiorentina. Nessuno squalificato, dunque tutto confermato. Karnezis in porta, difesa a quattro con Widmer, Herteaux, Danilo e Pasquale. Centrocampo con Badu, Allan e Guilherme mentre in attacco insieme a Kone e Thereau ci sarà il solito Totò Di Natale.

COME ARRIVA IL GENOA - Umore alle stelle per la squadra di Gasperini, che è riuscita nell'impresa di battere la Juventus in campionato grazie ad un gol di Antonini a pochi secondi dalla fine. Zero squalificati e un solo dubbio: Matri o Pinilla? L'ex Juventus è favorito a giocare in attacco con Lestienne e Perotti. In porta Perin, difesa a quattro con Antonini, Roncaglia, De Maio e Marchese mentre a centrocampo dovrebbero agire Edenilson, il diffidato Sturaro e Bertolacci.