Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Uruguay-Venezuela - Dubbi per Tabarez

Le probabili formazioni di Uruguay-Venezuela - Dubbi per TabarezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 giugno 2016, 06:402016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 01.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'Uruguay è deciso a rifarsi dopo la sconfitta contro il Messico, mentre il Venezuela vuole macinare altri punti per l'accesso alla fase successiva. Questo, e molto altro, è Uruguay-Venezuela che si gioca venerdì 10 giugno, alle 1.30 (ora italiana) all'Lincoln Financial Field a Philadelphia. 3 vittorie per l'Uruguay e 4 pareggi dopo l'ultimo successo del Venezuela nel 2006. L'arbitro sarà l'argentino Loustau.

COME ARRIVA L'URUGUAY - Senza Suarez è andata male così come era accaduto nel Mondiale in Brasile. Poi era tornato l'uruguaiano che aveva steso con una doppietta l'Inghilterra. Il calciatore del Barcellona potrebbe essere pronto (in caso ci sarebbe pronto Lodeiro) e giocare dall'inizio con accanto Cavani. Out Vecino per squalifica. Per il resto solito 4-4-2 con Muslera, Maxi e Alvaro Pereira sulle fasce, Godin e Gimenez centrali. Sanchez, Laxalt, Arevalo Rios e Rolan in mezzo.

COME ARRIVA IL VENEZUELA - Dopo il successo contro la Giamaica, i vinotinto vogliono altri punti pesanti. Il c.t. Dudamel potrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Hernandez in porta, Rosales e Feltscher sulle fasce, Wilker e Vizcarrondo in mezzo. Rincon e Figuera cerniera di centrocampo. Guerra, Martinez e Gunther sulla trequarti con Rondon centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

URUGUAY (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Godin, Gimenez, A. Pereira; Sanchez, Laxalt, Arevalo Rios, Rolan; Cavani, Suarez. All. Tabarez.

VENEZUELA (4-2-3-1): Hernandez; Rosales, Wilker, Vizcarrondo, Feltscher; Rincon, Figuera; Guerra, Martinez, Gunther; Rondon. All. Dudamel.

ARBITRO: Loustau (Argentina)