Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Lazio - Rientrano Hallfredsson e Biglia

Le probabili formazioni di Verona-Lazio - Rientrano Hallfredsson e BigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 settembre 2015, 06:422015
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'Hellas Verona per tornare alla vittoria, la Lazio per dare continuità al risultato positivo del turno infrasettimanale. Le due squadre, che domani pomeriggio si affronteranno al 'Bentegodi', arrivano al match con umori diversi, ma con la stessa voglia di portare a casa l'intera posta in palio. L'ultimo precedente sorride ai biancocelesti: un secco 2-0 fra le mura amiche firmato Anderson-Candreva. All'andata, invece, fu 1-1. Un match che si preannuncia aperto a qualsiasi risultato e che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com con la diretta testuale a partire dalle 15,00.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Tante defezioni per gli scaligeri. Come per la sfida contro l'Inter, Mandorlini dovrà fare a meno di Marquez e Toni. Out anche Pazzini. Recuperati, invece, Sala ed Hallfredsson, con quest'ultimo rientrato in gruppo nell'allenamento di giovedì. Possibile altro 3-5-2 domenica, con Jankovic che rientra dal turno di stop e che con ogni probabilità partirà dalla panchina.

COME ARRIVA LA LAZIO - Buone notizie per Pioli, che può contare sul rientro di Biglia, anche se l'argentino dovrebbe partire dalla panchina. Tanti gli indisponibili anche in casa bianconceleste, con De Vrij, Candreva e Matri che non saranno del match. 4-3-3 per i laziali, con Lulic e Parolo a centrocampo e il duo Kishna-Anderson a sostegno dell'unica punta Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (3-5-2): Rafael, Bianchetti, Moras, Helander; Pisano, Sala, Greco, Hallfredsson, Souprayen; Gomez, Siligardi. All.:: Mandorlini.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Parolo, Cataldi, Lulic; Kishna, Anderson, Djordjevic. All.:: Pioli.