Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Modena - Emergenza attaccanti per Lopez

Le probabili formazioni di Vicenza-Modena - Emergenza attaccanti per LopezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 ottobre 2014, 06:062014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW

Un match per fare il salto di qualità. Si potrebbe riassumere così il prepartita di Vicenza-Modena, match che si giocherà questa sera al Menti. Il Vicenza vorrebbe allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il Modena invece è alla ricerca dei tre punti per provare a fare un balzo importante e provare a issarsi nelle zone nobili del campionato cadetto. Lopez è in discussione e non ha aiutato la sconfitta rimediata sabato a Catania. Novellino invece arriva da uno 0-0 positivo contro il Bologna e vuole dare continuità ai suoi risultati.

COME ARRIVA IL VICENZA - Lopez deve fare a meno per almeno sei mesi del suo uomo migliore ovvero quel Ragusa protagonista in questa prima parte di campionato. L'attaccante biancorosso ha infatti rimediato la rottura del legamento crociato anteriore della gamba destra. Assente anche Cocco, anche lui con problemi fisici.

COME ARRIVA IL MODENA - Novellino, soddisfatto dal rendimento della sua squadra nel derby contro il Bologna, dovrebbe confermare la stessa formazione. Granoche dovrebbe essere ancora il principale terminale offensivo dei canarini per provare a scardinare la difesa a tre del Vicenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA - Bremec, Gentili, Figliomeni, Garcia, Lavarone, Sciacca, Di Gennaro, Cinelli, Sampirisi, Giacomelli, Spiridonovic.

MODENA - Pinsoglio; Marzorati, Nizzetto, Ferrari N., Cionek, Salifu, Schiavone, Manfrin, Zoboli, Granoche, Rubin.