Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le super parate di Nita e la gara di William - Top&flop di Steaua-Zurigo

Le super parate di Nita e la gara di William - Top&flop di Steaua-ZurigoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 20:562016
di Andrea Piras
Risultato finale: Steaua Bucares-Zurigo 1-1

I TOP

Il palo di Popa. - Nonostante la sua prestazione caratterizzata da alti e bassi, Popa merita una menzione per l'azione con cui ha colpito il palo. Bellissima la sterzata con cui si libera di Brunner e ancora di più il destro a giro con cui coglie il montante alla sinistra di Vanins.

Le accelerazioni e il gol del pari di Kone. - Prima impegna seriamente Nita con un bellissimo colpo di tacco, poi fa ammattire la difesa della Steaua con le sue sgroppate. Letale il suo tocco con cui anticipa Tamas e mette alle spalle del portiere della Steaua.

Le super parate di Nita. - Dopo il colpo di tacco bellissimo di Kone è arrivata l'altrettanta stupenda parata di Nita che con un ottimo riflesso ha negato all'attaccante dello Zurigo la gioia del gol. Si ripete poi nella ripresa su Kecojevic.

I FLOP

Brunner sorpreso da Golubovic. - Dopo una prova tutto sommato sufficiente, si fa anticipare con troppa facilità da Golubovic sul gol del momentaneo 1-0.

William Amorim non riesce a rendersi mai pericoloso. - Cerca spesso la giocata personale, ma dalla sua parte Brunner, con il raddoppio di Buff, riesce sempre a fare ottima guardia soffiandogli spesso il pallone.

Tamas sul pareggio di Kone. - Si disimpegna bene nonostante Kone acceleri spesso dalle sue parti. Si fa però sorprendere dal diretto marcatore in occasione della rete de pareggio.