Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Angelozzi: "Papadopoulos mi ricorda Chiesa"

Lecce, Angelozzi: "Papadopoulos mi ricorda Chiesa"
sabato 22 novembre 2008, 08:032008
di Redazione TMW.
fonte ISP - itasportpress.it

Il ds del Lecce Guido Angelozzi ha presentato stamane a Calimera il neo-acquisto Dimitrios Papadopoulos.

"Sino a sei mesi fa, era uno dei più importanti giocatori del campionato greco - ha detto Angelozzi a proposito dell'ex attaccante del Panathinaikos, tesserabile solo alla riapertura del mercato trasferimenti - poi si è incrinato un po' il suo rapporto con la società di appartenenza e con l'ambiente. Come caratteristiche mi ricorda molto Enrico Chiesa: è veloce e scattante, si inserisce in area di rigore e si abbassa molto in fase di non possesso palla. Il suo curriculum parla chiaro - prosegue Angelozzi - poi sarà il campo a dimostrare il suo effettivo valore".

Papadopoulos, 27enne attaccante di origine kazaka, ha scelto di vestire la maglia numero 81. In sala stampa, il greco ha descritto brevemente le sue caratteristiche: ama calciare col destro ed è bravo di testa. L'importante, a suo dire, è far gol in qualsiasi maniera.

Partita particolare quella di domenica prossima per l'attaccante giallorosso Simone Tiribocchi, romano di Trastevere: "Contro la Roma dobbiamo sfruttare qualsiasi loro piccola disattenzione ed essere bravi a farlo perché le grandi squadre sbagliano pochissimo. Noi giochiamo in casa e dobbiamo fare risultato a tutti i costi, anche se non disdegneremmo un pareggio. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, abbiamo il dente avvelenato".