Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, l'ex dg Girelli: "Macalli dimostri di avere la maggioranza"

Lega Pro, l'ex dg Girelli: "Macalli dimostri di avere la maggioranza"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
lunedì 9 febbraio 2015, 16:562015
di Tommaso Maschio

L'ex direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli intervistato a Sky Sport ha parlato della situazione della terza serie italiana: "E' stata presentata una relazione il 5 settembre ai membri del direttivo e al presidente in cui spiegavo che c'erano dei punti da cambiare nella governance della Lega Pro. Io pensavo che questa relazione portasse a una discussione e una risoluzione. Dopo 10 giorni sono stato prima sospeso e poi licenziato. Il 9 ottobre finisce il mio rapporto con la Lega pro e credo che sia stata una azione ritorsiva nei miei confronti e credo che sia un 18 febbraio si discuterà il mio reintegro presso il giudice a Firenze".

Sulla mancata approvazione del bilancio: "Il 15 dicembre 40 società votano contro e 2 si astengono. In un qualunque altro ente o società il CdA di fronte a questa scelta della maggioranza dovrebbe dimettersi, ma così non è stato così".

Sulla reazione di Macalli: "Si dovrebbe andare in assemblea e dimostrare se il presidente ha o meno la maggioranza dei voti dei club di Lega Pro. Questa è l'unica via".