Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legrottaglie: "Juve, con Benatia, Brozovic e Cavani diventi invincibile"

Legrottaglie: "Juve, con Benatia, Brozovic e Cavani diventi invincibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 maggio 2016, 00:472016
di Alessandra Stefanelli

Presente meglio studi di Sportitalia, l'ex difensore di Milan e Juventus Nicola Legrottaglie commenta le ultime voci sul mercato bianconero: "Credo che, guardando quello che sta succedendo nel mercato, si rischia di vedere vincere la Juve ancora per tanti anni. Difficilmente le altre arriveranno ai loro livelli. Credo che ai bianconeri servirebbero sostanzialmente tre acquisti: Benatia, Brozovic e un attaccante che può essere Cavani o comunque un centravanti forte. Non spenderebbe molto e costruirebbe una squadra ancora più forte".

Su Ibra: "Sarebbe un grande acquisto per il Manchester United che potrebbe ritornare così sui suoi livelli. È un trascinatore, ha carisma, ha tutto per fare bene. La prossima sarà una grande Premier, ci sarà molto da imparare anche per noi allenatori".

Su Inter e Milan: "Devono uscire allo scoperto anche per rispetto verso i loro tifosi. Sicuramente vedremo qualcosa più sul mercato. Berlusconi? Il disordine non porta risultati, l'ordine porta per forza dei frutti. Deve dare certezze. Credo che fino all'anno in cui ci sono stato io quell'ordine ci sia stato. La posizione di Berlusconi è sempre abbastanza ambigua, quando hai un coinvolgimento anche nella politica è difficile concentrarsi, alla lunga è difficile sopportarlo. Galliani? C'è da capire che tipo di situazione c'è, al momento al Milan ci sono due fazioni. Bisogna capire qual è il filone che poi segnerà il mercato".