Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liga, il Malaga vince in nove uomini. Athletic ko tra le polemiche

Liga, il Malaga vince in nove uomini. Athletic ko tra le polemicheTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
sabato 23 agosto 2014, 20:552014
di Raimondo De Magistris

Si è conclusa col successo del Malaga contro l'Athletic Bilbao la prima gara della Liga 2014/15. Nello stadio La Rosaleda la squadra di Garcia ha battuto la compagine basca grazie alla rete siglata nel primo tempo da Luis Alberto. Al minuto numero 35 l'attaccante di proprietà del Liverpool ha fallito il rigore, ma sulla successiva respinta ha trovato il gol e deciso la partita.
Nel finale è successo di tutto, ma il risultato non è cambiato.

Il Malaga, infatti, ha concluso la gara in nove uomini, mentre gli ospiti a tempo scaduto si sono visti annullare un gol firmato Iraizoz apparentemente regolare.
Adesso la compagine basca è attesa dalla sfida di Champions contro il Napoli. Al San Mames mercoledì sera si ripartirà dal pareggio per 1-1 dell'andata: chi passerà il turno otterrà il pass per la fase a gironi.