Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lione, Ferri: "Juve? Non abbiamo niente da perdere ora"

Lione, Ferri: "Juve? Non abbiamo niente da perdere ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 aprile 2014, 11:592014
di Chiara Biondini

Il centrocampista del Lione, Jordan Ferri ha elogiato l'atteggiamento della squadra tenuto ieri sera contro la Juventus, nonostante la sconfitta, ai microfoni di Uefa.com.
"La difesa è stata solida per tutta la partita, ma abbiamo perso un po' di concentrazione sul finale e siamo stati puniti per questo. Quando giochi contro una grande squadra, non ti puoi permettere distrazioni. Abbiamo dimostrato di giocare bene, ma è frustrante aver concesso il gol alla fine in casa".

"Siamo orgogliosi della nostra prestazione, perché abbiamo seguito le indicazioni in campo molto bene. La loro unica soluzione era lanciare la palla in profondità, perché limitavamo le loro opzioni di passaggio. Abbiamo giocato una buona partita, restando uniti e lavornado insieme. Abbiamo iniziato bene nel secondo tempo, guadagnando qualche calcio d'angolo, ma non abbiamo potuto approfittare dei nostri calci piazzati. Avremmo forse dovuto essere più pericolosi in avanti. Non abbiamo niente da perdere ora. Non cambia niente per noi, cercheremo comunque di qualificarci e di tirare fuori un risultato sorprendente".