Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lippi: "Del Piero non verrà al Guangzhou. Il calcio italiano non mi manca"

Lippi: "Del Piero non verrà al Guangzhou. Il calcio italiano non mi manca"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2014, 15:192014
di Antonio Vitiello

Marcello Lippi, allenatore del Guangzhou ed ex ct della nazionale italiana, è stato intervistato da SkySport24 per presentare il sito www.marcellolippi.org.

Del Piero? "La cosa fantastica è che loro si sentono calciatori, la mia società non vuole prendere giocatori sopra i 31, difficile che venga a giocare da noi".

Se nel 2006 avessi avuto Berardi e Gabbiadini? "Le convocazioni dipendono dalle disponibilità che hai in quel momento. Auguriamoci che recuperi Rossi, poi Cesare qualche giovane lo porterà. Ci sono ancora un po' di mesi per capire".

La gioia più grande con la Juve? "La Champions Legue, abbiamo fatto 4 finali ma sfortunatamente ne abbiamo vinta solo una".

Cosa mi manca del calcio italiano? "Non mi manca nulla, ho avuto tutto, tante soddisfazioni e ora sento la necessità di fare un'altra esperienza, completamente diverse. E' arrivata questa esperienza cinese e sono felicissima di farla".

Il pesce in Cina? "A me non piace, mi piacciono i gamberi, piace più il pesce nostro".