Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bayern Monaco-Milan 3-0: brutto ko per i rossoneri

LIVE TMW - Bayern Monaco-Milan 3-0: brutto ko per i rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 4 agosto 2015, 22:372015
di Antonio Vitiello
Diretta testuale dell'amichevole tra Bayern Monaco e Milan, premi f5 per aggiornare la pagina

90' FINITA LA PARTITA - Il Milan perde la prima partita dell'Audi Cup contro il Bayern Monaco e mostra ancora tanti limiti di gioco. La squadra di Guardiola vince 3-0 e domani giocherà la finale con il Real Madrid. Per i rossoneri c'è tanto da lavorare, domani finale terzo e quarto posto con il Tottenham

87' - Cambio per il Milan: Niang rimane a terra ed esce zoppicando dal terreno di gioco, al suo posto dentro Cerci.

85' TERZO GOL DEL BAYERN MONACO - La squadra di Guardiola approfitta del disimpegno maldestro di Alex e segna un bellissimo gol con Robert Lewandowski, trafitto Diego Lopez per la terza volta.

79' - Niang cerca subito di mettersi in mostra uscendo palla al piede a centrocampo da una selva di giocatori del Bayern. Fallo subito.

77' - Diego Lopez in tuffo toglie le castagne dal fuoco prima che Lewandowski calci a botta sicura

75' - Mihajlovic svuota la panchina. Ora il Milan è in campo con Diego Lopez, Abate, Mexes, Alex, Calabria, Poli, Montolivo, Mauri, Suso, Niang e Matri.

73' RADDOPPIO DI GOTZE - Il Bayern raddoppia con la rete di Mario Gotze che riprende una palla ribattuta in area di rigore e fredda Diego Lopez col sinistro, preciso tiro all'angolino.

66' - Tiro al volo di Hojbjerg che viene deviato da de Jong in angolo. Conclusione che sarebbe finita abbondantemente larga.

65' - Il Bayern tenta di entrare in porta con il pallone. Lewandowski anzichè calciare la passa a Bernat ma il Milan recupera e Alex salva tutto.

63' - Cambio per il Milan: esce zoppicando Zapata ed entra Alex

61' - Rafinha scappa dietro Rodrigo Ely, Zapata compie un miracolo anticipando Levandowski e rischiando anche l'autorete.

59' - Duello tra Zapata e Muller. Il tedesco va a terra dal limite destro dell'area di rigore rossonera e l'arbitro ammonisce il difensore rossonero. Punizione per il Bayern.

55' - De Jong calcia al volo da fuori area un pallone ribattuto dalla difesa del Bayern. Pallone che sfiora l'incrocio.

51' - Mihajlovic si innervosice e calcia al volo un pallone buttato via malamente da Zapata in disimpegno.

53' - Partita più equilibrata rispetto al primo tempo, il Milan cerca di arginare le azioni dei bavaresi, poche le chance nella ripresa per entrambe le squadre.

48' - Bacca calcia di esterno dall'interno dell'area di rigore, pallone fuori di poco

47' - Gotze perde tempo e Antonelli intercetta la conclusione verso la porta di Diego Lopez

45' INIZIA LA SECONDA PARTE DI GARA

Momenti di tensione alla fine del primo tempo di Bayern Monaco-Milan: nel tunnel che porta agli spogliatoi, c'è stato infatti un diverbio piuttosto acceso tra Nigel de Jong e Pep Guardiola. Il tecnico dei bavaresi non avrebbe apprezzato l'intervento dell'olandese su Kimmich, il quale è stato costretto ad abbandonare il campo al 21'.

45' - FINE PRIMO TEMPO - Si chiude il primo tempo con il Bayern meritatamente in vantaggio grazie al gol di Bernat, deviato in modo deciso da Zapata alle spalle di Lopez. Milan inesistente.

43' - Calcio d'angolo per i padroni di casa e colpo di testa di Vidal che anticipa Bonaventura e de Jong, pallone colpito male che finisce largo sulla destra del portiere rossonero

40' - Punizione di Honda che si stampa sulla barriera.

39' - Bertolacci si guadagna una punizione da 30 metri dopo essersi girato bene su Lahm.

36' - Traversa del Bayern! Colpo di testa di Vidal che sovrasta De Sciglio. Diego Lopez immobile.

32' - Honda perde palla a centrocampo, Douglas Costa si invola, brucia Ely in velocità e calcia di destro incrociando. Diego Lopez para. Sulla respinta, ancora il brasiliano calcia alto sopra la traversa.

31' - Sugli sviluppi del calcio d'angolo, Alaba calcia dal limite. Pallone che sfiora la traversa con Diego Lopez che controlla.

30' - Douglas Costa rientra sul sinistro, altro tiro-cross. Bacca devia in angolo.

27' - Palo del Bayern! Tiro-cross di Douglas Costa, il pallone supera tutta l'area. Colpo di petto in tuffo di Hojbjerg e pallone che si stampa sul legno a Diego Lopez battuto.

24' - AUTOGOL DI ZAPATA SUL TIRO DI BERNAT - Il Bayern passa meritatamente in vantaggio su deviazione decisiva sotto rete del difensore colombiano.

21' - Cambio per il Bayern: esce Kimmich per problemi a un ginocchio ed entra Alaba

19' - 19' - Il Milan fatica a uscire dalla propria metà campo, il pressing del Bayern è asfissiante. Tanti passaggi errati da parte degli uomini di Mihajlovic. Fino ad ora solo i tedeschi in campo.

15' - Ancora Lahm sfonda sulla destra e crossa, Zapata si salva in angolo contrastando l'inserimento di Kimmich.

13' - Il tiro di Vidal di prima intenzione da posizione molto defilata finisce fuori alla destra di Diego Lopez.

8' - Tiro a giro di Douglas Costa e pallone che non esce troppo sopra l'incrocio dei pali di Diego Lopez.

7' - Cross in mezzo di Lahm messo fuori bene di testa da De Sciglio. Pallone al limite dell'area e Honda che tenta di intervenire in scivolata però commette fallo. Punizione dal limite per i bavaresi

6' - Bayern in grande pressing, Milan inizialmente in difficoltà.

3' - Diego Lopez para facilmente la conclusione centrale da dentro l'area di Gotze.

1' - INIZIA LA PARTITA - Spinge subito forte il Bayern ma Ely fa buona guardia e spazza l'area

20.44 - Squadre in campo, pubblico delle grandi occasioni.

20.38 - Intervistato da Sportmediaset a Monaco di Baviera, Adriano Galliani ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è una cosa difficilissima, le possibilità che arrivi al Milan sono minime. Ha ancora un anno di contratto con il Psg, e resta quasi certamente a Parigi, ma se mai dovesse andare via il Milan è in pole". L'ad del Milan ha parlato anche di Alessio Romagnoli: "Romagnoli è della Roma, abbiamo fatto un'offerta importantissima e non ci muoveremo di un euro da lì. Dipende solo dalla Roma, noi non alzeremo di un euro la nostra offerta che è stratosferica".

20.14 - Il Real Madrid ha battuto il Tottenham per 2-0 grazie alle reti di James Rodriguez e Bale: la squadra di Benitez si qualifica così alla finale 1° e 2° posto dell'Audi Cup 2015, dove attende la vincente della seconda semifinale tra Milan e Bayern Monaco.

20.00 - Queste le scelte fatte da Pep Guardiola e Sinisa Mihajlovic per la partita di questa sera tra Bayern Monaco e Milan, valida come seconda semifinale dell'Audi Cup.

Bayern Monaco (3-3-1-3): Ulreich; Rafinha, Boateng, Bernat; Lahm, Hojbjerg, Kimmich; Vidal; Costa, Gotze, Rode

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, Luiz Adriano.

19.50 - Le quattro gare della AUDI Cup 2015 saranno trasmesse in diretta in 164 paesi. Non solo, sia oggi per Real Madrid Tottenham alle 18.15 e Bayern-Milan alle 20.45 che domani per le due finali, l'Allianz Arena è sold out con 70.000 biglietti venduti per entrambe le serate del grande evento estivo bavarese.