Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Benfica, Rui Vitoria: "Napoli grande squadra, contava solo passare"

LIVE TMW - Benfica, Rui Vitoria: "Napoli grande squadra, contava solo passare"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 6 dicembre 2016, 23:552016
di Marco Frattino
fonte dai nostri inviatia a Lisbona: Antonio Gaito e Marco Frattino

23.55 - Termina la conferenza stampa

Conoscevate già il risultato del Besiktas. L'ha comunicato per togliergli pressione? "Tutti hanno l'informazione anche se non lo diciamo. Un risultato squilibrato ha reso tutto consumato per le due squadre e la competizione ne ha risentito e si sono aperti gli spazi".

23.53 - Perchè ha sostituito Guedes? "Finalmente una domanda di calcio. Ho inserito Rafa che parte più da dietro per inserirsi, il Napoli gioca molto alto, e poi dovevo rinfrescare la squadra. Non a caso stava quasi segnando entrando bene nel match". 

Due ko consecutive, è preoccupato per questo momento? "No, per niente. Ogni competizione è diversa. Abbiamo affrontato una grande squadra, voi non conoscete il valore di questa squadra come noi allenatori che la studiamo. Il Napoli è difficile da affrontare!. Dobbiamo essere orgogliosi e soddisfatti di questi ottavi, era un nostro obiettivo"

Sulla prova della squadra: "Abbiamo giocato contro un'ottima squadra, gioca insieme da tanto tempo ed ha maturità. E' stata una gara equilibrata, anche noi all'inizio come il Napoli. Loro le hanno sfruttate, in un momento in cui le squadre erano su ritmi inferiori. Sapendo il risultato del Besiktas ha condizionato l'equilibrio del match. Ma elogiamo il Napoli, giustamente. Non siamo riusciti ad arrivare primi, è stato un girone difficile, ma non sappiamo se è meglio o peggio. Intanto molti dicevano che non saremmo passati dopo il ko di Napoli"

23.45 - Arrivato Rui Vitoria. 

Amici di Tuttomercatoweb.com, benvenuti alla conferenza stampa di Rui Vitoria. Il tecnico del Benfica commenterà a breve, dalla sala stampa dello stadio Da Luz, la prestazione della sua squadra a Lisbona contro il Napoli.