Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Buffon: "l nostri tifosi sono speciali ma i morti non si toccano"

LIVE TMW - Buffon: "l nostri tifosi sono speciali ma i morti non si toccano"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 febbraio 2014, 19:222014
di Giulia Borletto

Accanto a mister Conte in Turchia c'è in rappresentanza della squadra Gianluigi Buffon. Al numero 1 bianconero viene chiesto un commento sugli striscioni esposti in curva durante il derby: "Penso che il nostro presidente abbia fatto un interviento molto opportuno in merito, perché alla fine il rispetto dei morti deve essere totale. Non si devono disturbare i defunti, questo è il succo: deve migliorare lo spirito sportivo, la cultura sportiva".

Sui tifosi bianconeri. "Ci ha colpito vedere tutti quei tifosi nel match di andata. Questo significa che la mentalità del tifoso juventino è una mentalità che significa umiltà per tornare ai vertici".

La sfida di domani con il Trabzonspor. "L'Europa League è una competizione da prendere sul serio. Andare avanti ci farà guadagnare fiducia in Europa. Kivrak? Spesso sfodera prestazioni brillanti, all'andata ha fatto 2/3 parate decisive. Sia noi che i tifosi sappiamo che c'è bisogno di tempo per tornare al top anche in Europa".