Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Coke: "Non pensiamo al record". Carriço: "Vogliamo la nostra coppa"

LIVE TMW - Coke: "Non pensiamo al record". Carriço: "Vogliamo la nostra coppa"
martedì 17 maggio 2016, 18:592016
di Simone Bernabei

Al fianco di Unai Emery, in conferenza stampa prendono la parola Daniel Carriço e Coke:

Coke sulla gara di domani: "Loro sono una squadra diversa rispetto al Basilea. Il fatto di conoscere già il terreno di gioco è un bene, ma loro sono una grandissima squadra e per noi sarà difficile, ma abbiamo grande fiducia. Non pensiamo ai record e alla nostra storia negli ultimi dieci anni, vogliamo solo vincere la partita".

Carriço sulla gara: "Sappiamo di aver vinto due finali consecutivamente, ora vogliamo la terza. Vogliamo scrivere la storia domani sera contro il Liverpool".

Carriço sul Liverpool: "Hanno cambiato allenatore e stanno facendo benissimo. Fanno tanto pressing e in generale hanno giocatori fortissimi che possono risolvere le partite".

Carriço sulla Coppa: "L'abbiamo guardata, ma non toccata. Domani vogliamo vincere e lotteremo per alzare la nostra Coppa".

Coke sul Liverpool: "Sono forti, hanno grandissime individualità ma noi siamo il Siviglia e non perderemo la nostra identità. Non punto su nessuno in particolare, la nostra filosofia è sempre stata quella di mettere il gruppo davanti a tutti".

Carriço sulla Coppa: "Abbiamo dimostrato di tenere tantissimo a questa competizione e domani lo faremo nuovamente, giocando da squadra come abbiamo fatto fino a questa finale. Sia quando ci sarà da segnare, sia quando ci sarà da soffrire".