Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Digne: "Roma grande sfida, sono pronto per la Juventus"

LIVE TMW - Digne: "Roma grande sfida, sono pronto per la Juventus"
venerdì 28 agosto 2015, 17:252015
di Simone Bernabei
Premi F5 per aggiornare la pagina

Dalla sala stampa di Trigoria prende la parola il neo acquisto della Roma Lucas Digne. Segui la presentazione del francese in presa diretta.

Prende la prola il CEO Italo Zanzi: "Un giocatore di esperienza internazionale, voglio soltanto dargli il mio benvenuto alla Roma".

Ecco Lucas Digne:
Sulle sue condizioni: "Sono pronto per la Juve, è una grande partita. Deciderà il mister, ma io sono pronto".

Sulla Roma: "La Roma è una grandissima società con un grande progetto. E' una grande sfida, io sono felicissimo di essere qua".

Sulla Juventus: "Una grande squadra che ha fatto bene anche in Champions. Speriamo di far bene contro i campioni in carica".

Sulle tante aspettative verso di lui: "Vivo bene le aspettative e l'atmosfera. Io voglio sempre giocare grandi partite e qualla con la Juve lo è. Per me sarebbe un piacere giocare".

Su Marquinhos, suo ex compagno al PSG: "Ci ho parlato, mi ha detto tante cose positive su questo club. Anche a livello umano è tutto molto bello, siamo una grande famiglia. Sono felice pure per questo aspetto".

Su cosa non ha funzionato al PSG: "Avrei voluto più spazio, anche per la Nazionale. Sono qua per questo, per avere più spazio e per dimostrare di poter giocare ad un buon livello nel campionato italiano".

Su Garcia al Lille e alla Roma: "E' un tecnico che ha fatto tanto in carriera, anche qua a Roma. E' un grande tecnico, per un calciatore è un piacere essere allenati da un tecnico così".