Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dinamo Kiev, Rebrov: "Il pubblico sarà agguerrito, ma siamo forti"

LIVE TMW - Dinamo Kiev, Rebrov: "Il pubblico sarà agguerrito, ma siamo forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 novembre 2016, 18:282016
di Antonio Gaito

18.26 - Termina la conferenza stampa

La situazione è come quella con la Fiorentina di qualche anno fa. "Io mi sento bene per questa sfida, abbiamo fornito tutte le informazioni ai giocatori, poi dipende anche dalla grinta e dal cuore che ci mettono. Dipenderà molto dalla voglia di fare perchè loro sono bravi". 

Sarà dura motivare i giocatori per questa partita? "Bisogna motivarli per il campionato, non di certo per l'Europa. Il livello è alto, si corre al massimo da vicino, è tutto diverso ed i giocatori sanno che se non sono uniti vengono puniti pesantemente. Non c'è bisogno di motivarli".

Come ha appreso le parole del presidente? "Bisogna dare una spinta ai giocatori per fargli dare il massimo".

Come vedete questo stadio? "Siamo appena arrivati, il campo lo vedrò dopo, ma già so che lo stadio è grande ed i tifosi si fanno sentire. Qui sono molto agguerriti i tifosi".

18.20 - Ora è il turno di Serhij Rebrov

Il campionato italiano è d'alto livello, quello ucraino molto più basso. Questa disparità è un problema? "Sì, in effetto è un problema serio. In campionato affrontiamo un livello inferiore e lo sentiamo molto, c'è un livello di velocità molto più basso".

Dovete per forza vincere per andare in Europa League.  "Sì, neanche il pari ci basta, abbiamo un solo risultato domani, la vittoria".

18.17 - Avete iniziato col Napoli la Champions, è cambiato l'avversario rispetto all'andata? "No, non credo grandi differenze. Hanno un ottimo allenatore, lo stesso vale per i giocatori, ma noi dobbiamo solo vincere".

Che sensazioni avete per questa sfida? "Abbiamo iniziato il girone in modo negativo, ci aspettavamo di fare di più, ma domani ci metteremo il 100% per vincere e fare meglio rispetto alle ultime gare".

Il Napoli attaccherà per vincere, voi vi difenderete ma per restare in corsa dovete vincere. "Domani cercheremo di fare il nostro gioco, senza farci condizionare da come lo imposterà il Napoli".

18.12 - Si inizia con Andrij Yarmolenko

Gentili lettori, tra poco l'allenatore della Dinamo Kiev Serhij Rebrov e l'attaccante Andrij Jarmolenko parleranno in conferenza stampa insieme ad un giocatore della squadra ucraina, segui le dichiarazioni su TuttoNapoli!