Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 2 novembre 2013, 17:272013
di Tommaso Maschio
Diretta testuale. Premere F5 per aggiornare la pagina

17:27 - Questa la classifica dopo le gare del pomeriggio: Bayern Monaco 29, Borussia Dortmund 28, Bayer Leverkusen 25, Borussia Monachengladbach 19, Schalke 17, Hertha Berlino, Wolfsburg* 15, Hannover*, Stoccarda, Mainz*, Hoffenheim 13, Werder Brema*, Amburgo 12, Augsburg*, Eintracht Francoforte* 10, Friburgo 8, Norimberga, Eintracht Braunschweig 7.
* una gara in meno

17:23 - Finiscono tutti i secondi tempi. Questi risultati e marcatori:

Amburgo-Borussia Monchengladbach 0-2 (23', 64' Kruse)
Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen 1-0 (82' Kumbela)
Hertha Berlino-Schalke 04 0-2 (27' Szalai, 90' Draxler)
Hoffenheim-Bayern Monaco 1-2 (35' Sule (H), 40' Mandzukic (B), 77' Muller (B))
Norimberga-Friburgo 0-3 (57' Klaus, 81' Darida, 89' Mehmedi)

GOL DI DRAXLER! Hertha Berlino-Schalke 04 0-2 - Contropiede perfetto degli ospiti col pallone che arriva al fantasista. Controllo al limite e conclusione rasoterra che non lascia scampo a Kraft e chiude la gara.

Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen - Contropiede del Bayer Leverkusen che riesce a servire in area Kiessling. Il centravanti è però poco freddo e ci mette troppo ad aggiustarsi il pallone per il tiro favorendo l'uscita di Davari che mette in angolo.

GOL DI MEHMEDI! Norimberga-Friburgo 0-3 - Padroni di casa completamente in confusione in questo finale. Su un lancio lungo la difesa non si capisce con il proprio portiere facendosi fregare da Mahmedi che si fa suo il pallone e mette in fondo al sacco chiudendo la gara.

GOL DI KUMBELA!Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen 1-0 - Theuerkauf entra in area di rigore e calcia a rete colpendo malissimo da buona posizione. Il tiro diventa però un assist per il compagno che sorprende la difesa alle spalle e da due passi mette in fondo alla rete il pallone.

GOL DI DARIDA! Norimberga-Friburgo 0-2 - Nonostante l'uomo in meno gli ospiti trovano il raddoppio con un gran gol del neo entrato. Il ceco prende palla sulla trequarti, si accentra avvicinandosi alla porta e dai 25 metri calcia mettendo sotto la traversa.

GOL DI MULLER! Hoffenheim-Bayern Monaco 1-2 - Lunga azione offensiva dei bavaresi che entrano in area con Gotze, chiuso splendidamente da Beck. La palla resta in possesso del Bayern con Martinez che mette in mezzo per Ribery. Tocco a liberare Muller e conclusione del centrocampista tedesco da due passi a battere il portiere avversario.

Norimberga-Friburgo - Saranno venti minuti di sofferenza per gli ospiti che restano in inferiorità numerica per l'espulsione, per doppia ammonizione, di Sorg.

Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen - Hyypia dopo un'ora di gioco in cui si è costruito poco decide di mandare in campo il bomber Kiessling e Sidney Sam per dare maggior peso all'attacco.

Hertha Berlino-Schalke 04 - Gli ospiti reclamano per un rigore. Szalai lanciato a rete viene trattenuto da un avversario finendo poi per essere anticipato da Kraft in uscita. L'ungherese chiede a gran voce il fallo, ma l'arbitro lascia proseguire.

GOL DI KRUSE! Amburgo-Borussia Monchengladbach 0-2 - Raffael ruba palla sulla sinistra a Sobiech e crossa immediatamente in mezzo per il compagno d'attacco. Controllo, dribbling a saltare il diretto marcatore e tiro preciso sul primo palo ad anticipare l'uscita di Adler per il raddoppio.

Amburgo-Borussia Monchengladbach - Conclusione dal limite di Calhanoglu per i padroni di casa. L'esterno d'attacco calcia di potenza non riuscendo ad angolare troppo il tiro con ter Stegen che a mani aperte respinge.

GOL DI KALUS! Norimberga-Friburgo 0-1 - Azione sulla sinistra degli ospiti che arrivano al cross dal fondo. Palla a Freis sul secondo palo che anziché calciare al volo, mette in mezzo per il liberissimo Kalus. Tiro al volo da distanza ravvicinata e gara sbloccata.

Hoffenheim-Bayern Monaco - Angolo di Ribery per la testa di Dante. Il brasiliano stacca più in alto dell'avversario e manda il pallone di poco sopra la traversa.

Hertha Berlino-Schalke 04 - Punizione insidiosa dal limite dei padroni di casa con Cigerci che calcia a giro sopra la barriera trovando la deviazione in angolo di Hildebrand. Dal corner cross per la testa di Ramos che esalta ancora i riflessi del portiere ospite.

Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen - Tengono bene i padroni di casa anche in questo avvio di secondo tempo contro un Bayer che appare sotto tono rispetto alle ultime uscite e che non riesce a creare pericoli in avanti.

Amburgo-Borussia Monchengladbach - Punizione dal limite per i padroni di casa dopo appena un minuto. Alla battuta va lo specialista van der Vaart che calcia a giro sopra la barriera cogliendo una clamorosa traversa. Sul rimpallo ci prova Lasogga, ma ter Stegen è attento e blocca.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania

16:18 - Finiscono i primi tempi in Germania. Questi risultati e marcatori dopo 45 minuti:

Amburgo-Borussia Monchengladbach 0-1 (23' Kruse)
Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen 0-0
Hertha Berlino-Schalke 04 0-1 (27' Szalai)
Hoffenheim-Bayern Monaco 1-1 (35' Sule (H), 40' Mandzukic (B))
Norimberga-Friburgo 0-0

GOL DI Mandzukic! Hoffenheim-Bayern Monaco 1-1 - Pareggio quasi immediato degli ospiti grazie a una punizione del francese dal limite. Il tiro passa fra le maglie large della barriera venendo deviato e finendo alle spalle di Casteels. Dal replay si nota però come l'ultimo tocco, quello decisivo, è del centravanti croato Mandzukic a cui va attribuito il gol.

Hoffenheim-Bayern Monaco - Bavaresi in difficoltà dopo il gol subito. Su una rimessa laterale in attacco la palla arriva a Volland che salta in bello stile Dante e calcia in porta mancando il bersagli di pochi centimetri. Poco dopo ci prova ancora Volland con un tiro a giro dal limite: Neuer vola a mano aperta e mette in corner.

GOL DI SULE! Hoffenheim-Bayern Monaco 1-0 - Su un angolo dalla sinistra Neuer esce per far suo il pallone alto, ma se lo fa sfuggire quando sembra saldamente nelle sue mani. La sfera finisce così sui piedi dell'incredulo Sule che senza pensarci due volte ringrazia e mette in fondo alla rete da pochi passi.

Norimberga-Friburgo - Conclusione dai 35 metri di Kiyotake per i padroni di casa. Il tiro è potente, ma centrale e il portiere del Friburgo blocca senza problemi. Meglio nel complesso il Norimberga in questo avvio anche se il Friburgo può contare su un Baumann recuperato dopo i disastri commessi una settimana fa.

GOL DI SZALAI! Hertha Berlino-Schalke 04 0-1 - Altro angolo per gli ospiti. Questa volta Aogo crossa sul primo palo dove il centravanti ungherese stacca anticipando tutti, Kraft copreso, girando a rete di testa per il vantaggio degli ospiti.

Hertha Berlino-Schalke 04 - Conclusione velenosa da fuori area di Draxler con Kraft che vola a deviare in angolo. Dal corner palla a Boateng che serve in mezzo Szalai che si vede respingere il pallone ancora da Kraft.

GOL DI KRUSE! Amburgo-Borussia Monchengladbach 0-1 - Errore gravissimo di disimpegno del difensore centrale dell'Amburgo Sobiech che serve con troppa sufficienza il proprio portiere. Sul pallone piomba come un falco Kruse che anticipa Adler scartandolo e depositando poi in fondo alla porta vuota.

Hertha Berlino-Schalke 04 - Chance per i padroni di casa con Ramos che servito a centro area da un perfetto cross dalla destra non riesce a deviare di testa verso la porta.

Hoffenheim-Bayern Monaco - Tentativo di Lahm da posizione molto defilata. Il terzino lanciato in profondità da Boateng si presenta dentro l'area praticamente dalla linea di fondo e prova a sorprendere il portiere avversario sul proprio palo. Ma Casteels è attento. Poco dopo ci prova Muller, sempre dalla destra, ma ancora una volta il portiere dell'Hoffenheim è attento e respinge in corner.

Hertha Berlino-Schalke 04 - Gara molto equilibrata in questo avvio all'Olympiastadion di Berlino fra due squadre in lotta per la quarta piazza. Tanto gioco in mezzo al campo, ma nessuna conclusione pericolosa.

Amburgo-Borussia Monchengladbach - Arango ruba palla sulla trequarti e scatta verso il fondo mettendo in mezzo un pallone interessante su cui nessun compagno arriva in tempo. la difesa dell'Amburgo libera con qualche affanno.

Hoffenheim-Bayern Monaco - Gli ospiti fin dai primi minuti provano a imporre il loro gioco con un palleggio insistito chiudendo nella propria metà campo i padroni di casa che intasano tutti gli spazi e sono pronti a ripartire in contropiede.

15:30 - Partiti! Iniziano le gare in Germania.

15:20 - Nel pomeriggio Bayern Monaco e Bayer Leverkusen dovranno rispondere al Borussia Dortmund: i bavaresi affronteranno in trasferta l'Hoffenheim, squadra imprevedibile, ma anche fragile in difesa; le Aspirine invece se la vedranno con il fanalino di coda Eintracht Braunschweig voglioso di tornare alla vittoria per lasciare l'ultimo posto in classifica. Sfida importante per la classifica sarà quella fra Hertha e Schalke che andrà in scena a Berlino fra due squadre partite con obiettivi diversi, ma che al momento mirano al quarto posto in classifica. Quarto posto che il Borussia Monchengladbach proverà a difendere dagli assalti delle avversarie andando a visitare un Amburgo in forma che sta scalando la classifica dopo la partenza ad handicap. Chiude il pomeriggio la sfida salvezza fra Friburgo e Norimberga, uniche squadre a non aver ancora vinto in stagione.

15:15 - Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!

15:10 - Questa la classifica della Bundesliga dopo l'anticipo di ieri sera: Borussia Dortmund* 28, Bayern Monaco 26, Bayer Leverkusen 25, Borussia Monachengladbach 16, Hertha Berlino, Wolfsburg 15, Schalke 04 14, Hannover, Stoccarda*, Mainz, Hoffenheim 13, Werder Brema, Amburgo 12, Augsburg, Eintracht Francoforte 10, Norimberga 7, Friburgo 5, Eintracht Braunschweig 4.
* una gara in più

15:05 - Nell'anticipo del venerdì gara senza storia al Westfalenstadion di Dortmund con il Borussia che vince con un punteggio tennistico contro lo Stoccarda, che pure era andato in vantaggio dopo meno di un quarto d'ora. Poi la reazione dei gialloneri trascinati da un grande Lewandowski autore della tripletta che spacca la gara.

15:00 - Buon pomeriggio ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale dell'undicesima giornata di Bundesliga. Cinque gli incontri in programma alle 15:30

Bundesliga turno 11

Dalle 15:30 aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale

Venerdì 01/11
Borussia Dortmund-Stoccarda 6-1 (13' Haggui (S), 19' Papastathopoulos (D), 22' Reus (D), 55', 56', 72' Lewandowski (D), 81' Aubameyang (D))

Sabato 02/11
Amburgo-Borussia Monchengladbach 0-2 (23', 64' Kruse)
Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen 1-0 (82' Kumbela)
Hertha Berlino-Schalke 04 0-2 (27' Szalai, 90' Draxler)
Hoffenheim-Bayern Monaco 1-2 (35' Sule (H), 40' Mandzukic (B), 77' Muller (B))
Norimberga-Friburgo 0-3 (57' Klaus, 81' Darida, 89' Mehmedi)
18:30 Eintracht Francoforte-Wolfsburg

Domenica 03/11
15:30 Augsburg-Mainz
17:30 Werder Brema-Hannover