Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 7 dicembre 2013, 17:262013
di Tommaso Maschio
Diretta testuale, premere F5 per aggiornare la pagina

17:25 - Questa la classifica dopo le gare del pomeriggio: Bayern Monaco 41, Bayer Leverkusen* 34, Borussia Dortmund*, Borussia Monchengladbach 31, Schalke 04 24, Wolfsburg* 23, Mainz, Augsburg 20, Hertha Berlino*, Stoccarda 19, Hannover , Hoffenheim 17, Amburgo, Werder Brema 16, Eintracht Francoforte, Friburgo* 11, Norimberga 9, Eintracht Braunschweig* 8.

* una gara in meno

17:23 - Finiscono tutte le gare in Germania. Questi risultati e marcatori:

Amburgo-Augsburg 0-1 (18' Bobadilla)
Werder Brema-Bayern Monaco 0-7 (20' Aut. Lukimya, 28' Van Buyten, 38', 83' Ribery, 59' Mandzukic, 68' Muller, 90' Gotze)
Eintracht Francoforte-Hoffenheim 1-2 (46' Schipplock (H), 48' Joselu (E), 51' Firmino (H))
Borussia Monchengladbach-Schalke 04 2-1 (16' Rig. Farfan (S), 24' Raffael (B), 45' Rig. Kruse (B))
Stoccarda-Hannover 4-2 (13' Harnik (S), 28' Sobiech (H), 31' Sane (H), 32' Ibisevic (S), 51' Traore (S), 83' Rausch (S))

GOL DI GOTZE! Werder Brema-Bayern Monaco 0-7 - C'è gloria anche per Gotze che passeggia sui resti della squadra di casa. Il fantasista controlla un pallone al limite, accelera affondando come una lama calda nel burro fra le maglie della difesa del Werder e batte con un gran diagonale Wolf.

GOL DI RIBERY! Werder Brema-Bayern Monaco 0-6 - Tutto troppo facile per i bavaresi nell'area avversaria: Alaba rifinisce e Ribery chiude il set con la doppietta personale.

GOL DI RAUSCH! Stoccarda-Hannover 4-2 - Poker dei padroni di casa: scambio al limite fra Traore e Ibisevic e palla profonda per l'inserimento del terzino che d'esterno batte il portiere avversario.

Borussia Monchengladbach-Schalke 04 - Padroni di casa ancora vicini al tris. Herrmann viene lanciato in area sulla destra, ma non riesce a superare Fahrmann che in uscita gli chiude lo specchio della porta.

GOL DI MULLER! Werder Brema-Bayern Monaco 0-5 - C'è gloria anche per il centrocampista che riceve all'altezza del dischetto del rigore e spedisce il pallone in fondo alla rete.

Borussia Monchengladbach-Schalke 04 - Nonostante l'uomo in meno gli ospiti tengono bene in campo e si propongono pericolosamente in avanti. Boateng serve Meyer che dal limite prende la mira e calcia in porta. ter Stegen è attento e devia lateralmente in tuffo.

Amburgo-Augsburg - Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti con Arslan che calcia superando il portiere in uscita, ma trovando un difensore sulla sua strada. La palla arriva a Beister che calcia a porta praticamente vuota trovando un altro difensore a dire no e respingere lontano il pallone.

GOL DI MANDZUKIC! Werder Brema-Bayern Monaco 0-4 - Il centravanti croato si libera con un bel movimento sul secondo palo ricevendo un cross basso dalla destra di Ribery. La palla sembra essere troppo arretrata per Mandzukic che sfrutta le lunghe leve e trova la deviazione a rete.

Eintracht Francoforte-Hoffenheim - Ospiti vicinissimi al tris. Ancora un'azione di contropiede trova impreparata la difesa rossonera che viene infilata da Schipplock. L'attaccante mette in mezzo per Firmino che manca la battuta col pallone che arriva però a Volland. Tiro a botta sicura e palo pieno per il giovane attaccante tedesco.

Borussia Monchengladbach-Schalke 04 - Doppio intervento decisivo di Fahrmann che salva i suoi dal terzo gol. Il portiere prima vola a deviare un tiro a giro di Herrmann dal limite, poi con un riflesso allontana di piede un tiro cross molto insidioso di Arango.

GOL DI TRAORE! Stoccarda-Hannover 3-2 - Gran gol dell'esterno offensivo che riceve sulla destra dell'area e colpisce di piatto a incrociare prendendo in controtempo il portiere avversario e mandando la palla a gonfiare la rete.

GOL DI FIRMINO! Eintracht Francoforte-Hoffenheim 1-2 - Altro capovolgimento di fronte in questo avvio di gara. Contropiede ospite con Schipplock che serve al centro Firmino: il brasiliano da due passi e a porta vuota non sbaglia.

GOL DI JOSELU! Eintracht Francoforte-Hoffenheim 1-1 - Kadlec arriva sul fondo e anticipa Grahl in uscita avventurosa mettendo in mezzo per Joselu. Lo spagnolo appena dentro l'area piccola a porta vuota non sbaglia nonostante in due provino a ostacolarlo.

GOL DI SCHIPPLOCK! Eintracht Francoforte-Hoffenheim 0-1 - Pronti via e ospiti subito in vantaggio nella ripresa. Pallone profondo per il centravanti che da dentro l'area piazza la palla in diagonale battendo Trapp. Assist perfetto di Firmino.

Amburgo-Augsburg - Ospiti pericolosi dopo appena trenta secondi con Werner che chiama alla grande parata Adler. Il portiere tedesco alza sulla traversa il tiro dell'esterno salvando i suoi

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania.

16:19 - Fine primi tempi. Questi risultati e marcatori nei primi 45 minuti:

Amburgo-Augsburg 0-1 (18' Bobadilla)
Werder Brema-Bayern Monaco 0-3 (20' Aut. Lukimia, 28' Van Buyten, 38' Ribery))
Eintracht Francoforte-Hoffenheim 0-0
Borussia Monchengladbach-Schalke 04 2-1 (16' Rig. Farfan (S), 24' Raffael (B), 45' Rig. Kruse (B))
Stoccarda-Hannover 2-2 (13' Harnik (S), 28' Sobiech (H), 31' Sane (H), 32' Ibisevic (S))

GOL DI KRUSE! Borussia Monchengladbach-Schalke 04 2-1 - Dal dischetto va lo stesso Kruse che spiazza Fahrmann e porta avanti i suoi.

Borussia Monchengladbach-Schalke 04 - Fallo di Howedes a centro area su Kruse. L'arbitro fischia la massima punizione ed espelle il difensore per doppia ammonizione. Azione molto confusa visto che il fallo, e la conseguente espulsione, sembra essere stato fischiato a Santana per una trattenuta su Kruse arrivata pochi secondi prima del fallo del compagno di reparto.

GOL DI RIBERY! Werder Brema-Bayern Monaco 0-3 - Il francese chiude la gara con un tocco da due passi dopo un'azione in verticale iniziata da Mandzukic e rinfinita da Muller. Difesa del Werder in balia dell'avversario.

GOL DI IBISEVIC! Stoccarda-Hannover 2-2 - Passa solo un minuto dal vantaggio ospite che i padroni di casa pareggiano. Harnik mette in mezzo per Ibisevic che da due passi non sbaglia e segna il gol del 2-2.

GOL DI SANE! Stoccarda-Hannover 1-2 - Su una punizione dalla trequarti la palla arriva sulla testa del centrale difensivo che anticipa anche il portiere mettendo in fondo alla rete. Sane poi resta a lungo a terra per lo scontro contro Ulreich in uscita, ma alla fine si rialza e riprende il suo posto in campo

GOL DI VAN BUYTEN! Werder Brema-Bayern Monaco 0-2 - Punizione dalla destra dell'area per i bavaresi e colpo di testa perfetto del belga da dentro l'area piccola per il raddoppio ospite.

GOL DI SOBIECH! Stoccarda-Hannover 1-1 - Su un lancio lungo dalla metà campo la difesa dei padroni di casa pasticcia regalando all'attaccante polacco un pallone facile facile da spingere in rete.

GOL DI RAFFAEL! Borussia Monchengladbach-Schalke 04 1-1 - Errore in disimpegno della difesa ospite che regala palla al brasiliano. Avanzata per vie centrale del fantasista che dai 20 metri calcia il pallone mettendolo sotto l'incrocio dei pali.

AUTOGOL DI LUKIMYA! Werder Brema-Bayern Monaco 0-1 - Azione fantastica di Ribery sulla fascia. Il francese entra in area con un paio di dribbling e mette in mezzo per un compagno. Lukimia anticipa tutti deviando però alle spalle del proprio portiere.

GOL DI BOBADILLA! Amburgo-Augsburg 0-1 - Bavaresi avanti grazie a una rete del centravanti argentino che sfrutta al meglio un cross di Werder dalla destra per presentarsi solo davanti al portiere e batterlo con un preciso rasoterra.

GOL DI FARFAN! Borussia Monchengladbach-Schalke 04 1-0 - Rigore per gli ospiti dopo una trattenuta di un difensore su Boateng in area. Il ghanese cade a terra non arrivando sul cross di Farfan. Da dischetto va il peruviano che batte ter Stegen con una conclusione potente sotto la traversa.

GOL DI HARNIK! Stoccarda-Hannover 1-0 - Veloce azione di ripartenza dei padroni di casa sulla destra con cross basso che attraversa tutta l'area prima di arrivare sui piedi dell'austriaco che da due passi non manca l'appuntamento con il gol.

Werder Brema-Bayern Monaco - Gara vivace al Weserstadion di Brema con il Bayern che prova a imporre il proprio gioco fatto di fitti passaggi palla a terra e il Werder che pressa per poi ripartire in velocità.

Stoccarda-Hannover - Gli ospiti reclamano per un fallo in area di Schwaab su Mame Diouf. Ma l'arbitro lascia proseguire.

Amburgo-Augsburg - Ospiti all'attacco in questo avvio di gara con un paio di traversoni pericolosi che la difesa anseatica allontana con qualche affanno.

15:30 - Partiti! Iniziano i primi tempi in Bundesliga.

15:20 - In attesa del big match della BayArena della sera scenderà in campo il Bayern Monaco per provare l'allungo in testa alla classifica. La squadra di Guardiola se la vedrà contro un Werder che non naviga in buone acque, ma ha le qualità per fare bene. Sfida d'alta classifica invece per il Borussia M'Gladbach che affronterà in casa lo Schalke 04 per provare a scappare via e magari avvicinare anche il podio. Una sfida delicata per il tecnico ospite Keller che si gioca la conferma sulla panchina nelle ultime gare dell'anno. Stoccarda-Hannover è invece una sfida di centro classifica con la sconfitta che potrebbe rischiare di essere risucchiata sul fondo, così come nella sfida fra un Amburgo in lenta risalita e un Augsburg che sta marciando su ritmi ben superiori a quanto fatto nel girone d'andata della scorsa stagione. L'imprevedibile Hoffenheim infine si giocherà un bel pezzo di salvezza nello scontro contro un Eintracht Francoforte in crisi nera.

15:15 - Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!

15:10 - Queste la classifica dopo l'anticipo di ieri sera: Bayern Monaco 38, Bayer Leverkusen 34, Borussia Dortmund 31, Borussia Monchengladbach 28, Schalke 04 24, Wolfsburg 23, Mainz* 20, Hertha Berlino 19, Augsburg, Hannover 17, Stoccarda, Amburgo, Werder Brema 16, Hoffenheim 14, Eintracht Francoforte, Friburgo 11, Norimberga* 9, Eintracht Braunschweig 8.

* un gara in più

15:05 - Nell'anticipo del venerdì ennesimo pareggio - il nono - per il Norimberga che non riesce a capitalizzare il vantaggio firmato da Nilsson dopo cinque minuti. Al 75° infatti arriva il gol del pari di Okazaki che fissa il risultato sull'1-1.

15:00 - Buon pomeriggio ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della quattordicesima giornata di Bundesliga. Cinque gli incontri in programma alle 15:30.