Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 1-1 BVB, sei gol Bayern

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 1-1 BVB, sei gol BayernTUTTO mercato WEB
sabato 1 aprile 2017, 17:222017
di Rosa Doro

AMBURGO-COLONIA 2-1
1' - Si parte!
1' - Anthony Modeste controlla un cross arrivato nell'area piccola ma il tiro seguente termina fuori, anche se di poco, sopra la traversa.
4' - Gideon Jung si è gettato pericolosamente sulle gambe del suo avversario e non poteva aspettarsi di evitare una sanzione. Per questa volta, Daniel Siebert lascia il cartellino in tasca, ma fischia fallo.
8' - Kostic sciupa una grande occasione. Si crea lo spazio per lanciarsi sulla palla vagante e dal limite dell’area, spara la palla in tribuna.
12' - Lewis Holtby si crea una buona occasione andando al tiro dalla media distanza. Non trova però il gol, la palla esce abbondantemente sulla sinistra.
13' - GOOOOL! AMBURGO IN VANTAGGIO: Nicolai Muller raccoglie in area un preciso passaggio di Bobby Wood e batte il portiere con un tiro basso e centrale. 1-0.
18' - Lewis Holtby scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta.
22' - Pawel Olkowski crossa letteralmente il pallone all'interno dell'area direttamente su rimessa laterale.
25' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL COLONIA: Milos Jojic infila la palla nell'angolino basso di sinistra dopo un bell'assit giunto dalla fascia. 1-1.
28' - Angolo battuto e stacco imperioso di Anthony Modeste all'altezza del dischetto che non riesce tuttavia a trovare il gol di testa. Palla alta sopra la traversa.
34' - Papadopoulos scappa via al proprio marcatore e arriva ad impattare il corner ma il suo bel colpo di testa diretto sotto la traversa e ben parato in tuffo dal portiere.
35' - Simon Zoller ammonito finisce sul taccuino dell'arbitro.
37' - C'è il giallo anche per Jojic.
39' - Nicolai Muller è servito da un buon passaggio al limite dell’area e lascia immediatamente partire un tiro verso la porta. La palla è lontano dal bersaglio.
42' - Le due squadre stanno dimostrando grande tenacia e voglia di lottare.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
------INTERVALLO-------
46' - Via alla ripresa.
46' - CAMBIO COLONIA: Il mister ha deciso di togliere Dominic Maroh e di buttare nella mischia Dominique Heintz.
47' - CAMBIO AMBURGO: Albin Ekdal andrà a rimpiazzare Gideon Jung.
49' - Bobby Wood spreca una grande occasione! I tifosi erano già scattati in piedi dopo il potente tiro a conclusione della bella azione personale. La palla era indirizzata all'angolino basso di sinistra ma Timo Horn ha fatto una parata decisiva.
53' - CAMBIO AMBURGO: Nicolai Muller verrà sostituito per infortunio. Markus Gisdol manda in campo Michael Gregoritsch al suo posto.
57' - Dennis Diekmeier spreca una buona occasione mandando l'ultimo passaggio dritto nei piedi dei difensori.
60' - Holtby è stato ammonito.
64' - Fallo di Clemens, calcio di punizione per l'Amburgo.
67' - Walace è stato ammonito.
70' - CAMBIO AMBURGO: Walace scende e Gotoku Sakai sale al suo posto.
73' - Occasione d’oro! Lewis Holtby raggiunge un cross in area e trova lo spazio per il tiro. Scaglia però la palla senza precisione larga oltre il palo destro.
76' - CAMBIO COLONIA: Sehrou Guirassy entra al posto di Clemens.
77' - Sehrou Guirassy è stato ammonito.
81' - Holtby è finito in fuorigioco.
86' - Milos Jojic a partire un cross in area, ma la difesa avversaria l'allontana in sicurezza.
90' - Tre minuti di recupero.
90'+2' - GOOOOOL! AMBURGO AVANTI: all'ultimo respiro Lewis Holtby trova il gol del 2-1 e firma la vittoria dell'Amburgo. 2-1.
17.22 - GARA TERMINATA!

BAYERN MONACO-AUGSBURG 6-0
1' - La gara è cominciata!
2' - Thomas Muller calcia forte appena fuori dall'area. Il tiro termina di poco sopra la traversa.
6' - Kevin Danso tocca la sfera col braccio e si meraviglia del fischio! Hanno visto tutti il tocco scorretto, arbitro incluso.
11' - Dominik Kohr riceve un passaggio al limite dell'area di rigore e spara rasoterra nel centro della porta. Non ha messo abbastanza forza nel tiro, e Ulreich para facilmente.
12' - Kohr è stato ammonito.
14' - Robert Lewandowski viene lasciato libero di colpire sul cross di Joshua Kimmich ma il suo colpo di testa è pessimo. Palla in curva.
17' - GOOOOOL! BAYERN MONACO IN VANTAGGIO: Robert Lewandowski riceve palla in area e si trova una prateria davanti. Senza esitare calcia e trova il gol nel sette di destra.
20' - Kevin Danso commette un fallo brusco. Christian Dingert ferma il gioco e fischia un’infrazione.
24' - Thiago Alcantara si crea una buona occasione. Arriva sul limite e va alla conclusione ma il pallone esce sfiorando il palo sinistro.
28' - PALO! Thomas Muller si smarca in direzione della porta e chiama, energicamente, la palla al suo compagno di squadra. Riceve un fantastico assist e lascia partire un missile dal limite dell’area, ma colpisce in pieno il palo sinistro. Che momento sfortunato per lui. Avremo potuto vedere uno meraviglioso gol.
33' - Kingsley Coman cerca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa è ben piazzata e allontana il pericolo.
35' - Thomas Muller dimostra tecnica sopraffine per come aggancia la palla dal limite dell’area e spara un missile solo a due centimetri del palo sinistro. Meravigliosa azione mancata!
37' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL BAYERN: Thomas Muller mostra tutta la sua bravura all'interno dell'area agganciando un bel passaggio e concludendo in rete all'angolino basso di sinistra. Robert Lewandowski ha fornito l'assist, 2-0.
42' - Thomas Muller trovandosi smarcato all'interno dell'area prova la conclusione ma il suo tiro viene brillantemente fermato da uno dei difensori.
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
16.15 - FINE PRIMO TEMPO.
---------INTERVALLO---------
46' - Via al 2° tempo.
46' - CAMBIO AUGSBURG: Georg Teigl entra al posto di Jan Moravek
46' - CAMBIO AUGSBURG: Raul Bobadilla viene rimpiazzato da Halil Altintop.
48' - Altintop crossa in area alla perfezione ma i difensori avversari non si fanno sorprendere e liberano. L'Augsburg guadagna un angolo.
51' - Standing ovation per Marwin Hitz! La sua notevole parata evita che il tiro in area di Thomas Muller termini in mezzo ai pali. Davvero eccellente.
55' - GOOOOL! TRIS DEL BAYERN: Robert Lewandowski raccoglie in area un preciso passaggio di Franck Ribery e batte il portiere con un tiro all'angolino basso di sinistra. 3-0.
62' - GOOOOOOL! POKER DEL BAYERN: Thiago Alcantara calcia di prima intenzione all'interno dell'area e batte il portiere all'angolino basso di sinistra. 4-0.
62' - CAMBIO NEL BAYERN: Kingsley Coman guadagna la via per gli spogliatoi, Arjen Robben subentra al suo posto.
65' - CAMBIO NEL BAYERN: Thiago Alcantara sarà rimpiazzato da Renato Sanches.
69' - Arjen Robben cede palla sul limite dell'area a Thomas Muller che calcia però fuori di pochissimo sulla sinistra.
71' - Thomas Muller si presenta con un tiro da vicino dopo aver ricevuto un cross. Uno dei difensori si mette sulla traiettoria della palla e si oppone al tentativo.
73' - CAMBIO NEL BAYERN: Mats Hummels si allontana dal rettangolo di gioco e viene rimpiazzato da Rafinha.
75' - Non un grande pericolo per il portiere. Il tiro di Renato Sanches viene fermato da un difensore.
79' - GOOOOL! CINQUINA DEL BAYERN: Robert Lewandowski piomba su un pallone vagante all'interno dell'area e batte il portiere con un tiro all'angolino basso di sinistra. Punteggio ora di 5:0.
80' - GOOOOOL! SESTO GOL DEL BAYERN: Thomas Muller segna con un bellissimo tiro all'angolino basso di destra dopo essere stato liberato da un passaggio superlativo di Jerome Boateng. Il punteggio ora dice 6:0.
81' - Giallo per Janker.
87' - Arjen Robben si fa spazio sul limite e tira una fucilata davvero insidiosa che viene però fermata da un difensore. Il Bayern batterà un calcio d'angolo.
90' - L'arbitro fischia la fine del match.
17.17 - GARA TERMINATA.

FRIBURGO-WERDER BREMA 2-5
1' - Partiti!
2' - Vincenzo Grifo batte un calcio d'angolo, ma il difensore s'impone rinviando la palla lontano dalla porta.
7' - Mike Frantz prova a sorprendere gli avversari con una rapida punizione.
10' - Vincenzo Grifo ci prova con una punizione interessante dal limite. Il suo bel tiro indirizzato all'angolino basso di sinistra viene però bloccato da una grandissima parata di Wiedwald.
12' - Mike Frantz è servito da un buon passaggio al limite dell’area e lascia immediatamente partire un tiro verso la porta. La palla è lontano dal bersaglio.
18' - Max Kruse cerca uno dei compagni con un passaggio interessante dal limite ma la difesa riesce a spazzare via. Il Werder Brema sta per battere un calcio d'angolo.
22' - GOOOOOL! WERDER BREMA IN VANTAGGIO: Il pallone carambola fuori area sui piedi di Max Kruse che senza pensarci tanto spara un siluro all'incrocio di destra. Pallone fuori dalla portata di Alexander Schwolow, punteggio di 0-1.
24' - Mike Frantz fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l'allontana in sicurezza.
27' - Marc-Oliver Kempf finisce sul taccuino dopo un fallo orribile. Il cartellino giallo è inevitabile. Il Werder Brema ha ottenuto un calcio di punizione.
36' - Robert Bauer probabilmente ha subito un leggero infortunio ma sembra essere in grado di continuare la partita.
38' - Thomas Delaney non ha esitato a realizzare un cross dalla linea di fondo. La palla non ha trovato nessuno dei suoi compagni sulla sua traiettoria.
40' - CAMBIO WERDER BREMA: Robert Bauer sembra proprio non potercela fare. Santiago Garcia entra al suo posto.
44' - Fin Bartels vola alto per raggiungere il cross e colpisce il pallone verso la porta. Il bel colpo di testa esce sulla destra sfiorando il palo.
45' - Due minuti di recupero.
45'+2' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL WERDER BREMA: Thomas Delaney con freddezza infilza il portiere e firma il 2-0.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
-------INTERVALLO------
46' - Via alla ripresa.
46' - CAMBIO FRIBURGO: Aleksandar Ignjovski viene rimpiazzato da Lukas Kubler.
46' - CAMBIO FRIBURGO: Nils Petersen andrà a rimpiazzare Florian Niederlechner.
48' - GOOOOL! TRIS DEL WERDER BREMA: Thomas Delaney aggancia un passaggio in area e scodella il pallone alle spalle di Alexander Schwolow uscito forse troppo dai pali. 0-3.
55' - Vincenzo Grifo sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene. Il direttore di gara indica la bandierina, il Friburgo potrà battere un calcio d'angolo.
57' - Julian Schuster riceve palla e non sta tanto a pensarci. Tira una gran botta verso la porta che sfortunatamente per lui esce davvero di poco sulla sinistra.
60' - Santiago Garcia calcia un bellissimo cross dalla bandierina. La difesa è però ben piazzata e sventa il pericolo.
61' - Philipp ha saputo cosa fare con la palla, ma è stato un po’ sfortunato. Dopo aver ricevuto un passaggio, ha mandato la palla verso la porta da 22 metri, ma ha mancato il palo sinistro di un pelo.
64' - CALCIO DI RIGORE PER IL FRIBURGO!
65' - GOOOOOOL! IL FRIRBURGO ACCORCIA LE DISTANZE: Nils Petersen si fa parare il rigore ma sulla ribattuta insacca alle spalle del portiere. 1-3.
68' - Mike Frantz passa palla in area ma un difensore interviene e libera.
71' - GOOOOL! POKER DEL WERDER BREMA: Thomas Delaney mette la palla in area e Fin Bartels si avventa sul cross per insaccarla in rete. 1-4.
76' - CAMBIO WERDER BREMA: entra Kainz al posto di Bartels.
77' - GOOOOL! ANCORA FRIBURGO: Vincenzo Grifo trova la via del gol grazie al sua superba conclusione! 2-4.
81' - Giallo per Caldirola.
81' - Ammonito anche Schuster.
86' - GOOOOL! CINQUINA DEL WERDER: La palla calciata su punizione trova la testa di Thomas Delaney che in volo segna di testa all'angolino basso di destra. 2-5.
89' - CAMBIO WERDER BREMA: Florian Grillitsch lascia il suo posto a Claudio Pizarro.
90' - L'arbitro ha fischiato la fine del match.
17.17 - GARA TERMINATA.

RB LIPSIA-DARMSTADT 4-0
1' - Si comincia!
2' - Emil Forsberg mette dentro un bel cross ma non è sufficiente per sorprendere i difensori avversari.
3' - Tocco superbo di Forsberg che riceve un preciso passaggio in area. Ma trova il portiere preparato che devia il suo tiro vicino al palo sinistro. Magnifica parata! Angolo per i padroni di casa.
4' - Marvin Compper raccoglie un passaggio e si ritrova in una buona posizione per colpire dal limite dell'area, ma il pallone viene bloccato.
9' - Forsberg si fa strada a suon di dribbling ma uno dei difensori alla fine riesce a chiudere. Il Lipsia ha a disposizione un calcio d'angolo.
13' - GOOOOL! LIPSIA IN VANTAGGIO: Gran gol! Naby Keita si coordina bene in area e di prima intenzione mette in rete sulla sinistra. 1:0.
18' - Emil Forsberg controlla un preciso passaggio in area ed ha tutto il tempo per mirare e calciare all'angolino basso di sinistra. Fernandes intuisce tutto e riesce a parare.
22' - CAMBIO DARMSTADT: Wilson Kamavuaka entra al posto di Artem Fedetsky.
25' - Per poco! Il tiro di Sidney Sam dal limite termina largo davvero di poco sulla sinistra.
28' - Marcel Sabitzer in agguato sul limite dell'area controlla bene un bel passaggio e tira in porta. Il portiere si salva con una buona parata.
33' - Sidney Sam c’ha provato con un tiro piazzato. Ha controllato la palla, guardato la porta e poi l’ha sparata dal limite dell’area. Avrebbe potuto essere una situazione difficile per il portiere, ma il tiro ha colpito uno dei difensori e la palla è rimbalzata fuori.
36' - Marcel Heller aggancia il passaggio morbido di un suo compagno e dal limite dell'area calcia al volo sopra la traversa.
42' - Burke è stato ammonito.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
----------INTERVALLO------
46' - Via al 2° tempo.
48' - Fernandes para un tiro da lunga distanza di Marcel Sabitzer che aveva scelto la destra del portiere per far male.
52' - Sandro Sirigu crossa bene in area ma uno dei difensori avversari riesce a riconquistare palla.
54' - Sven Schipplock cerca un compagno con un bel passaggio verso la porta ma uno dei difensori legge bene la giocata ed intercetta.
57' - Oliver Burke è saltato per un colpo di testa da un calcio d’angolo e spedisce la palla verso la porta, ma il portiere compie una ottima parata.
57' - Giallo per Schipplock.
62' - Anche Sirugu è stato ammonito.
63' - Emil Forsberg prova a calciare in mezzo questa punizione dalla distanza ma il pallone esce dal campo.
66' - CAMBIO DARMSTADT: questa era l'ultima azione di Marcel Heller che viene rimpiazzato da Leon Guwara.
67' - GOOOOOL! RADDOPPIO DEL LIPSIA: Emil Forsberg trasforma un passaggio a tagliare la difesa con un tiro dal limite. La palla si insacca verso il palo destro, inutile il tuffo del portiere. 2-0.
69' - CAMBIO NEL LIPSIA: entra Poulsen al posto di Oliver Burke.
72' - DARMSTADT IN 10! ESPULSO Sirigu per doppio giallo.
76' - CAMBIO DARMSTADT: Fabian Holland sarà sostituito da Markus Steinhofer.
76' - CAMBIO LIPSIA: Marcel Sabitzer uscirà e nel frattempo Ralph Hasenhuttl può dare le ultime delucidazioni a Dominik Kaiser.
79' - GOOOOL! TRIS DEL LIPSIA: Willi Orban mostra tutto il suo senso del gol colpendo di testa sul corner. Palla in rete sulla destra: 4:0.
81' - GOOOOL! POKER DEL LIPSIA: Il pallone rimbalza a Naby Keita che da due passi ribadisce in porta, 4:0.
82' - CAMBIO LIPSIA: Entra Khedira al posto di Forsberg.
84' - Giallo per Kamavuaka.
88' - Marcel Halstenberg mette in mezzo da calcio d'angolo ma Daniel Heuer Fernandes è attento e sventa la minaccia.
90' - L'arbitro ha fischiato la fine del match.
17.17 - FINE PRIMO TEMPO.

SCHALKE 04-BORUSSIA DORTMUND 1-1
1' - Il match è iniziato!
2' - Leon Goretzka commette fallo in attacco.
4' - Ousmane Dembele parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
5' - Che occasione da gol! Guido Burgstaller effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata.
10' - Entrata troppo decisa di Julian Weigl, Felix Zwayer non può che fischiare fallo.
11' - Leon Goretzka si procura una punizione dalla lunga distanza. Conclusione lontana anni luce dal palo di sinistra.
14' - Thilo Kehrer va al tiro dalla distanza ma il pallone esce non di poco sopra la traversa.
17' - Bandierina alzata nei confronti di Guido Burgstaller. L'arbitro ha fischiato fuorigioco.
19' - Roman Burki esce bene dai pali per bloccare il corner di Daniel Caligiuri.
22' - Ousmane Dembele controlla bene un preciso passaggio filtrante dentro l'area. Lascia partire un gran tiro, ma il portiere gli nega la gioia del gol. Il pallone termina in out e l'arbitro indica la bandierina. Sarà il Dortmund a battere.
26' - Daniel Caligiuri scaglia la palla da un calcio di punizione dalla lunga distanza. L’opportunità è stata sprecata poiché la palla ha mancato di poco la rete sulla destra.
30' - Dembele conclude a rete ma non inquadra lo specchio e calcia fuori a destra.
34' - Pierre-Emerick Aubameyang con cambi di direzione supera in dribbling due difensori e preme il grilletto. Fahrmann deve impegnarsi per respingere il rasoterra centrale.
37' - Daniel Caligiuri calcia la palla in area dal corner, ma uno dei difensori arriva per primo sulla palla con un colpo di testa.
38' - Corner di Gonzalo Castro che termina con un nulla di fatto.
42' - Pierre-Emerick Aubameyang riceve un buon passaggio al limite dell’area, fa partire un tiro da posizione promettente, ma il tiro è ben contrastato dal difensore. Corner in favore del Dortmund.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
------INTERVALLO-------
46' - E' iniziato il secondo tempo.
47' - Daniel Caligiuri calcia in area un cross davvero pericoloso ma i suoi compagni non riescono ad avere la meglio sulla difesa.
53' - GOOOOOOL! DORTMUND IN VANTAGGIO: Shinji Kagawa serve un cioccolatino a Pierre-Emerick Aubameyang che non deve far altro che spingere in porta il pallone. 0-1.
57' - Aubameyang è stato ammonito.
56' - Daniel Caligiuri si incarica di questo angolo e manda il pallone nel mucchio creatosi in area, la prende uno dei difensori che libera.
56' - Benedikt Howedes è saltato in area per raggiungere un calcio d’angolo e scocca il suo colpo di testa alla parte alta della rete, ma il portiere si oppone con uno stupefacente salvataggio e lo respinge.
62' - Aubameyang è finito in fuorigioco.
70' - CAMBIO SCHALKE 04: Benjamin Stambouli si allontana dal rettangolo di gioco e viene rimpiazzato da Max Meyer.
70' - CAMBIO SCHALKE 04: Alessandro Schopf sostituirà Coke.
73' - CAMBIO DORTMUND: Felix Passlack uscirà e sarà Raphael Guerreiro a sostituirlo.
77' - GOOOOOL! PAREGGIO SCHALKE 04: Leon Goretzka gira per Thilo Kehrer che trovandosi smarcato in area calcia di prima infilando Roman Burki all'angolino basso di sinistra. 1:1.
79' - CAMBIO DORTMUND: Emre Mor riceve il permesso di entrare da parte dell'arbitro, Marcel Schmelzer si incammina verso il centro del campo.
85' - CAMBIO SCHALKE 04: Guido Burgstaller non ce la fa più e lascia il terreno. Klaas-Jan Huntelaar lo rimpiazzerà.
88' - CAMBIO DORTMUND: Shinji Kagawa uscirà e Christian Pulisic prenderà il suo posto.
90' - Tre minuti di recupero.
17.21 - GARA TERMINATA.

---------

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi: tutto pronto per il 26° turno del campionato tedesco.

15.15 - Cinque le sfide in programma in questo sabato pomeriggio: il Bayern ospiterà l'Augsburg mentre a Gelsenkirchen andrà in scena in derby della Ruhr tra Schalke 04 e Borussia Dortmund. Il Friburgo se la vedrà con il Werder Brema, il Lipsia affronterà il Darmstadt e l'Amburgo ospiterà il Colonia.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 26ª giornata del campionato tedesco.