Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: tris Bayern, pari Hertha

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: tris Bayern, pari HerthaTUTTO mercato WEB
sabato 20 febbraio 2016, 17:232016
di Rosa Doro
Risultati e marcatori in fondo alla pagina.

BAYERN MONACO-DARMSTADT 3-1
1' - La gara è iniziata! Ad arbitrare sarà Michael Weiner.
2' - Coman non riesce a trovare nessun compagno in area, il passaggio viene intercettato. Corner in favore del Bayern. Diversi gli uomini mandati in area a saltare.
3' - Robben riceve il pallone arrivato sul corner ma lo spedisce ben oltre la traversa.
5' - Ancora Robben aggancia un passaggio e tenta la fortuna calciando da 24 metri. Il tentativo indirizzato al centro viene respinto da Mathenia che para in tranquillità.
9' - Buona opportunità per Douglas Costa. Si alza però la bandierina dell'assistente per un fuorigioco.
13' - Che occasione per Rafinha che scaglia una sbalorditiva rapida conclusione al limite dell'area! Il portiere è stato un pizzico fortunato poiché la palla è terminata larga oltre il palo destro.
16' - Arjen Robben raccoglie un passaggio e si ritrova in una buona posizione per colpire dal limite dell'area, ma il pallone viene bloccato.
18' - Thomas Muller mette una bella palla davanti alla porta per un compagno ma la difesa interviene con tempismo e libera. Il Bayern guadagna un corner.
20' - Douglas Costa effettua un cross con troppa forza dalla bandierina e nessuno dei suoi compagni può intervenire di testa.
23' - Douglas Costa non riesce a far filtrare il pallone e l'azione si interrompe.
25' - Controllo elegante di Arjen Robben per agganciare un passaggio profondo in area. Immediato il tiro basso verso il centro della porta. Il portiere riesce a bloccare mostrando prontezza di riflessi.
26' - GOOOOL! DARMSTADT A SORPRESA IN VANTAGGIO: Sirigu mette un bel pallone in area, Sandro Wagner arriva col tempo giusto e incorna da due passi sulla destra battendo Manuel Neuer! Gran senso del gol e ottima conclusione. Punteggio: 0-1.
28' - Douglas Costa spara in rete dal limite ma il tiro viene deviato da un difensore e colpisce la base della traversa! Angolo per i padroni di casa.
31' - Lewandowski ha provato un filtrante in area ma il passaggio è stato fermato.
34' - Il Bayern sta dominando con un possesso palla asfissiante, ma Lewandowski commette fallo e il Darmstadt conquista un calcio di punizione.
35' - Jungwirth ci ha provato dal limite ma il suo tiro centrale era troppo debole e Manuel Neuer è riuscito a parare senza troppi problemi.
39' - Rafinha è stato ammonito!
40' - Thomas Muller imbeccato da un bel passaggio, ha avuto una buona occasione per segnare col suo tiro da media distanza ben indirizzato verso l'angolino basso di destra ma troppo debole per impensierire Mathenia.
43' - Sandro Wagner aggancia un pallone vicino al limite, prende la mira e calcia. Il rasoterra centrale trova la riposta dell'attento Manuel Neuer.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
-----------INTERVALLO-------------
46' - Via al secondo tempo!
47' - I giocatori del Bayern mantengono il possesso passandosi il pallone e cercando il momento giusto per segnare.
49' - GOOOOL! PAREGGIO DEL BAYERN: Rafinha la mette in area dove Thomas Muller è bravo a spedirla in rete sulla destra. 1-1!
50' - Giallo per Kimmich.
53' - CAMBIO BAYERN: entra Frank Ribery al posto di Coman.
53' - CAMBIO BAYERN: entra Bernat al posto di Tasci.
55' - Arjen Robben ha passato il pallone rasoterra in area ma la difesa l'ha conquistato e allontanato dalla porta. Il Bayern potrà usufruire di un calcio d'angolo.
58' - Robben riceve palla con un filtrante sul limite ma il suo tiro viene bloccato. La sfera esce dal fondo.
61' - CAMBIO DARMSTADT: Jan Rosenthal entra al posto di Mario Vrancic.
64' - Robben dribbla gli avversari e trova un'ottima posizione per tirare. Il suo tentativo da appena fuori area è diretto all'angolino basso di sinistra ma ci vuole ben altro per battere Mathenia.
66' - Douglas Costa tenta la fortuna con un tiro dalla lunga distanza ma il suo tentativo viene bloccato bene da uno dei difensori che si salva in corner.
68' - GOL ANNULLATO AL BAYERN! Lewandowski insacca ma in fuorigioco e l'arbitro annulla!
71' - GOOOOL! RIMONTA DEL BAYERN MONACO: Arturo Vidal mette un bel pallone in mezzo per Thomas Muller che segna con una sforbiciata splendida. Giù il cappello! 2-1.
73' - CAMBIO DARMSTADT: entra Marco Sailer al posto di Sirigu.
75' - Cross tentato da Thomas Muller. I difensori riescono a liberare l'area però. Il ayern si guadagna un calcio dalla bandierina.
76' - Arjen Robben sfodera un magnifico tiro al volo da dentro l'area che termina di un soffio largo oltre la traversa.
81' - CAMBIO BAYERN MONACO: entra Xabi Alonso al posto di Robben.
84' - GOOOL! TRIS BAYERN MONACO: Franck Ribery mette in area un ottimo passaggio e trova Robert Lewandowski che tenta la fortuna da distanza ravvicinata e con freddezza spedisce la palla in fondo alla rete. 3-1.
87' - CAMBIO DARMSTADT: Holland sarà rimpiazzato da Benjamin Gorka.
90' - Un minuto di recupero.
17.19 - GARA TERMINATA!

HERTHA BERLINO-WOLFSBURG 1-1
1' - Si parte! L'arbitro di oggi sarà Sascha Stegemann.
3' - Schafer si libera per il tiro sul limite e va alla conclusione: palla molto larga che finisce sulla destra.
6' - Julian Draxler mette in mezzo un cross davvero invitante ma Jarstein la fa sua.
8' - Ibisevic aggancia un bel filtrante e calcia da distanza interessante. Casteels ha però la visuale libera e riesce a parare senza troppi problemi.
10' - Ammonito Darida.
14' - Max Kruse riceve il pallone arrivato sul corner ma lo spedisce ben oltre la traversa.
17' - Darida prova a pescare un compagno ma mette troppa forza nel passaggio e l'azione svanisce.
18' - Occasione per l'Hertha! Vladimir Darida sfiora il gol dopo lo splendido assist di Salomon Kalou: il pallone esce davvero di poco sulla destra.
21' - Pallone che viene allontanato dopo che Haraguchi ha provato a superare un avversario.
26' - Difesa attentissima e il pericoloso cross di Vieirinha viene allontanato.
28' - Salomon Kalou imbeccato da un bel passaggio, ha avuto una buona occasione per segnare col suo tiro da media distanza. Conclusione indirizzata al centro ma troppo debole per impensierire Casteels.
30' - Skjelbred atterra un avversario: calcio di punizione per gli ospiti.
32' - Julian Draxler ci prova con un gran filtrante da fuori area verso un compagno ma la difesa è reattiva e riesce ad allontanare.
36' - CAMBIO HERTHA: Sebastian Langkamp sembra essersi infortunato e non ce la fa a continuare, al suo posto entra Niklas Stark.
39' - Haraguchi la mette in mezzo all'area ma i difensori allontanano il pericolo.
42' - Skjelbred è stato ammonito.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
-----------INTERVALLO----------
46' - Iniziata la ripresa!
48' - Naldo sradica il pallone all'avversario con un intervento duro e commette fallo. L'Hertha guadagna un calcio di punizione.
51' - Plattenhardt lascia partire un buon tiro su punizione appena fuori area. La sfera indirizzata sulla sinistra viene respinta da uno strepitoso intervento di Casteels.
53' - GOOOOL! WOLFSBURG IN VANTAGGIO: Vieirinha crossa in mezzo all'area trovando Marcel Schafer che aggancia e spara in rete sulla destra! 0-1.
56' - Arnold afferra la palla dopo un rimbalzo e lascia partire una cannonata diritto in porta dalla lunga distanza. La palla finisce però lontano dal palo destro.
59' - Vieirinha ha avuto una bella occasione dalla distanza. Il tiro era diretto al centro ma Jarstein si fa trovare pronto e para in sicurezza.
60' - GOOOOL! PAREGGIO HERTHA: Salomon Kalou era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all'interno dell'area e da li riesce a segnare al centro della porta. Siamo 1-1!
62' - CAMBIO HERTHA BERLINO: Alexander Baumjohann entra al posto di Vladimir Darida.
65' - Brutto fallo di Skjelbred che già ammonito rischia il rosso!
71' - Ricardo Rodriguez non riesce a segnare con questa punizione dalla distanza, ma il pallone è uscito davvero di poco sopra la traversa.
74' - Kalou nell'area piccola conquista la palla arrivata su punizione ma non riesce a segnare, uno dei difensori è intervenuto tempestivamente.
79' - Haraguchi calcia il pallone verso l'area ma i difensori sono attenti e spazzano il pallone in corner.
80' - Max Kruse aggancia un bel filtrante e calcia da distanza interessante. Jarstein ha però la visuale libera e riesce a parare senza troppi problemi il pallone indirizzato sulla destra.
84' - Fallo di Draxler: calcio di punizione per i padroni di casa.
85' - Luiz Gustavo riceve in area un fantastico passaggio e tira da distanza ravvicinata, ma la palla si schianta contro il palo sinistro. Che occasione per il Wolfsburg!
89' - Giallo per Ibisevic.
90' - Tre minuti di recupero.
90'+1' - Giallo per Luis Gustavo.
90'+3' - Giallo per Ricardo Rodriguez.
17.22 - GARA TERMINATA.

HOFFENHEIM-MAINZ 3-2
1' - Partiti! Sarà Gunter Perl ad arbitrare questa partita.
8' - Sciabolata in area di Samperio ben controllata da Cordoba che si coordina per il tiro ma un intervento decisivo di un difensore ferma tutto.
11' - GOOOOL! MAINZ IN VANTAGGIO: Jairo Samperio consegna il pallone a Jhon Cordoba che da due passi deposita in rete alle spalle dell'incolpevole portiere. 0-1!
13' - GOOOOL! PAREGGIO HOFFENHEIM: Nadiem Amiri riceve un gran passaggio in area e buca il portiere! 1-1!
14' - Giallo per Rudy!
21' - Cordoba è servito da un buon passaggio al limite dell'area e lascia immediatamente partire un tiro verso la porta. La palla è però lontano dal bersaglio.
24' - Punizione calciata da Sule ma il pallone viene spazzato.
27' - Balogun è stato ammonito.
29' - Ochs si fa dare palla e tenta il tiro che viene però fermato.
32' - Clemens su punizione decide di crossare il pallone al centro, la difesa libera tutto.
34' - Danny Latza aggancia un pallone vicino al limite, prende la mira e calcia. Il tiro verso la sinistra trova la riposta dell'attento Baumann.
39' - Amiri riceve il passaggio e con rapidità calcia in porta. Il pallone però esce appena largo sulla destra.
40' - Clemens controlla bene un preciso passaggio filtrante dentro l'area. Spara la botta ma il portiere effettua un salvataggio miracoloso! Il Mainz potrà usufruire di un calcio d'angolo.
44' - Amiri va vicino al gol. Ha ricevuto un bel passaggio in mezzo all'area e forse, avrebbe potuto far meglio invece che tirare addosso a Karius.
45' - Un minuto di recupero.
16.15 - FINE PRIMO TEMPO!
-------------INTERVALLO------------
46' - Via al 2° tempo!
47' - Il pressing dell'Hoffenheim si sta facendo intenso ma arriva uno dei difensori avversari che libera. Ci sarà un angolo per i padroni di casa.
53' - CAMBIO MAINZ: entra Frei al posto di Danny Latza.
56' - Bussmann batte subito la punizione con un passaggio corto.
60' - Il Mainz sta dominando in questi minuti: i giocatori si passano il pallone e mostrano davvero una grande intesa.
63' - CAMBIO HOFFENHEIM: Jiloan Hamad ha lasciato il posto a Edu Vargas.
65' - Volland riceve un passaggio e scaglia un tiro dal limite dell'area, ma è bloccato da uno dei difensori avversari.
68' - GOOOOL! RIMONTA DELL'HOFFENHEIM: Kevin Volland mette in area un ottimo passaggio e trova Mark Uth che tenta la fortuna da distanza ravvicinata e con freddezza spedisce la palla in fondo alla rete. 2-1.
73' - Cordoba ha una buona opportunità poiché impatta un cross al limite dell'area piccolo e la colpisce di testa verso il bersaglio. Uno dei difensori rimane sulla linea di porta e riesce a mantenere la palla fuori.
74' - CAMBIO HOFFENHEIM: Eugen Polanski entra al posto di Nadiem Amiri.
76' - GOOOOL! TRIS HOFFENHEIM: Mark Uth tira da distanza ravvicinata dopo avere ricevuto un assist da Pavel Kaderabek: 3-1!
77' - CAMBIO MAINZ: Christian Clemens lascio il posto a Pablo De Blasis.
79' - GOOOL! IL MAINZ ACCORCIA LE DISTANZE: Bel tiro dal limite di Jairo Samperio che insacca con precisione sulla sinistra. Assist di Fabian Frei.
82' - Yunus Malli si crea una buona occasione andando al tiro dalla media distanza. Non trova il gol per una questione di centimetri, palla alta sopra la traversa.
85' - Brosinski batte l'angolo, ma non è riuscito a mettere la porta avversaria in pericolo. La palla s'imbatte in una schiera di giocatori avversari che l'allontanano.
86' - CAMBIO MAINZ: Christoph Moritz prende il posto di Daniel Brosinski.
89' - CAMBIO HOFFENHEIM: Jonathan Schmid sostituirà Sebastian Rudy.
90' - Tre minuti di recupero.
17.21 - GARA TERMINATA!

INGOLSTADT-WERDER BREMA 2-0
1' - Il match è iniziato! Tobias Welz è l'arbitro di oggi.
4' - Oztunali prova a involarsi ma un tocco di troppo gli fa perdere il pallone.
7' - Pizarro viene colto in fuorigioco!
12' - GOOOOL! INGOLSTADT IN VANTAGGIO: Benjamini Hubner era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all'interno dell'area e da lì riesce a siglare l'1-0!
15' - Brutto fallo commesso da Leckie, graziato però dall'arbitro.
17' - Pascal Gross mette in mezzo il pallone su punizione ma i difensori intervengono e liberano l'area.
19' - Il passaggio di Moritz Hartmann non trova nessun compagno.
22' - Giallo per Cohen.
25' - Ujah manda la palla in area dal fondo, ma il suo cross viene intercettato: angolo per il Werder Brema.
28' - Angolo battuto e stacco imperioso di Santiago Garcia all'altezza del dischetto che non riesce tuttavia a trovare il gol di testa. Palla larga sulla sinistra.
31' - Pascal Gross calcia in mezzo la punizione dalla distanza ma l'azione si conclude subito, il pallone esce dal campo.
37' - Giallo per Djilobodji.
40' - Oztunali crossa in area alla perfezione ma i difensori avversari non si fanno sorprendere e liberano.
43' - Hartmann raccoglie un passaggio e si ritrova in una buona posizione per colpire dal limite dell'area, ma il pallone viene bloccato.
44' - Leckie calcia la palla a mezza altezza, ma la palla viaggia sopra la traversa.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
-------------INTERVALLO---------------
46' - Iniziato il secondo tempo!
46' - CAMBIO WERDER BREMA: Levin Oztunali viene rimpiazzato da Sambou Yatabare.
51' - Claudio Pizarro si è smarcato per poi passare il pallone in area ma uno dei difensori è riuscito ad intervenire. Il Werder Brema costringe gli avversari a concedere un tiro dalla bandierina.
53' - Corner battuto e Vestergaard riesce e metterci la testa ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.
56' - Anthony Ujah scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta.
59' - Giallo per Danny da Costa.
60' - Yatabare calcia dal limite dell'area, ma colpisce piano la palla che finisce fuori lontano dal palo sinistro.
66' - CAMBIO WERDER BREMA: Alejandro Galvez sarà rimpiazzato da Zlatko Junuzovic.
70' - Dario Lezcano probabilmente ha subito un leggero infortunio ma sembra essere in grado di continuare la partita.
71' - CAMBIO INGOLSTADT: Dario Lezcano viene sostituito per infortunio: entra Lukas Hinterseer al suo posto.
72' - Giallo per Claudio Pizarro.
75' - Djilobodji tira in porta ma il pallone termina largo sulla destra.
77' - CAMBIO WERDER BREMA: Florian Grillitsch lascia il posto a Fin Bartels.
82' - CAMBIO INGOLSTADT: Moritz Hartmann lascia il posto a Stefan Lex.
84' - Tiraccio di Roger: il suo tentativo dalla distanza vola alto sopra la traversa.
86' - Danny da Costa non riesce a trovare nessun compagno in area, il passaggio viene intercettato. La palla è fuori dal campo e l'Ingolstadt avrà una rimessa laterale a favore.
88' - RIGORE PER L'INGOLSTADT! Fallo di Sambou Yatabare in area, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.
89' - GOOOOL! RADDOPPIO INGOLSTADT: Lukas Hinterseer con grande tranquillità trasforma il rigore sulla destra.
90' - Tre minuti di recupero.
90'+2' - CAMBIO INGOLSTADT: entra Kachunga al posto di Leckie.
17.21 - GARA TERMINATA.

BORUSSIA M'GLADBACH-COLONIA 1-0
1' - La gara è cominciata! A Knut Kircher il compito di dirigere questa partita.
4' - Raffael mette in area un cross interessante ma l'estremo difensore allontana il pericolo.
9' - GOOOOL! M'GLADBACH IN VANTAGGIO: Mahmoud Dahoud viene liberato dall'assist di Raffael, calcia in rete e infila il pallone all'angolino basso di destra. 1-0.
12' - Ancora Dahoud mette un bellissimo filtrante in area ma la difesa allontana il pericolo.
15' - Modeste lascia partire una sassata che viene bloccata solo dall'intervento sacrificale di un difensore che si immola per la causa.
20' - Elvedi tenta il tiro da posizione invitante appena fuori area, uno dei difensori si sacrifica e col corpo blocca tutto.
24' - Stindl riceve un perfetto assist al limite dell'area e tira. La palla malamente finisce fuori dallo specchio a lato del palo destro.
27' - Raffael su punizione decide di crossare il pallone al centro, la difesa libera tutto.
32' - Osako dal limite prova a mandare in rete un proprio compagno con un bel filtrante, uno dei difensori intercetta però il pallone.
35' - Trattenuta di Leonardo Bittencourt: calcio di punizione per il M'Gladbach.
36' - Occasione per il M'Gladbach! Hazard raggiunge un cross in area e trova lo spazio per il tiro. Scaglia però la palla senza precisione larga oltre il palo destro.
39' - Hazard mette in area un pallone calciandolo basso ma un difensore intercetta: angolo per i padroni di casa.
41' - Raffael ha provato il tiro dal limite, ma non è stata una grande minaccia visto che il tentativo è stato bloccato.
43' - Raffael mette un pallone d'oro dalla bandierina per Xhaka il cui colpo di testa esce di un niente sulla destra.
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
16.15 - FINE PRIMO TEMPO.
---------------INTERVALLO------------
46' - Via alla ripresa!
46' - CAMBIO COLONIA: Yuya Osako viene rimpiazzato da Milos Jojic.
46' - Giallo per Maroh.
46' - Giallo per Stindl.
52' - GOL ANNULLATO AL M'GLADBACH! Lars Stindl l'aveva messa dentro ma l'arbitro Kircher ha visto un fallo.
55' - Anthony Modeste si libera in area per il tiro ma la conclusione esce larga sopra la traversa.
58' - Dahoud ci ha provato dal limite ma il suo tiro verso la sinistra era troppo debole e Timo Horn è riuscito a parare senza troppi problemi.
59' - Jojic raggiunge rapidamente il rimbalzo e calcia sulla sinistra. Il portiere avversario con un intervento miracoloso respinge il tiro.
62' - CAMBIO COLONIA: Filip Mladenovic può rifiatare, Marcel Hartel prende il suo posto.
66' - CAMBIO M'GLADBACH: Nico Elvedi sarà rimpiazzato da Jonas Hofmann.
70' - Giallo per Raffael.
74' - Buona opportunità per Anthony Modeste, si alza però la bandierina dell'assistente per un fuorigioco.
76' - CAMBIO COLONIA: Philipp Hosiner al posto di Leonardo Bittencourt.
80' - Che occasione per Anthony Modeste: ha scelto il tempo giusto per staccare e colpire di testa il corner indirizzando bene sulla destra, ma il portiere è riuscito con un mezzo miracolo a parare.
83' - Giallo per Olkowski.
88' - Giallo per Hosiner.
88' - CAMBIO M'GLADBACH: Raffael si allontana dal rettangolo di gioco e viene rimpiazzato da Hrgota.
90' - Tre minuti di recupero.
90'+2' - CAMBIO M'GLADBACH: Roel Brouwers entra per Mahmoud Dahoud.
17.20 - GARA TERMINATA.

---------

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi: è tutto pronto per la ventiduesima giornata di Bundesliga.

15.15 - Cinque le gare in programma in questo sabato di Bundesliga: il Bayern Monaco, prossimo avversario della Juventus in Champions League, affronterà all'Allianz Arena il Darmstadt. Il Wolfsburg sarà impegnato a Berlino contro l'Hertha, l'Hoffenheim ospiterà il Mainz mentre il Borussia M'Gladbach se la vedrà con il Colonia. Infine l'Ingolstadt affronterà il Werder Brema.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 22ª giornata del campionato tedesco.