Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: Bayern forza 8, BVB e Lipsia ok

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: Bayern forza 8, BVB e Lipsia okTUTTO mercato WEB
sabato 25 febbraio 2017, 17:222017
di Rosa Doro

BAYERN MONACO-AMBURGO 8-0
1' - La gara è iniziata!
2' - Fallo di Vidal, calcio di punizione per la squadra ospite.
3' - Holtby parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
5' - Philipp Lahm la mette in mezzo all'area ma i difensori allontanano il pericolo. Il pallone termina in out. Il Bayern batterà un calcio d'angolo.
7' - Douglas Costa prova a imbeccare Thomas Muller ma dosa male il suo passaggio e l’occasione sfuma.
9' - Nicolai Muller manda in mezzo l'angolo ma non riesce a pescare nemmeno un compagno. Uno dei difensori del Bayern con reattività libera l'area.
13' - Douglas Santos arriva su un rimpallo ed impensierisce seriamente il portiere avversario con un gran tiro dalla distanza! Palla fuori di un soffio sulla destra.
15' - Il passaggio di Gregoritsch non trova nessuno e l'azione d'attacco si interrompe.
17' - BAYERN MONACO IN VANTAGGIO! Thomas Muller gira per Arturo Vidal che trovandosi smarcato in area calcia di prima infilando Rene Adler all'angolino basso di sinistra. 1-0.
18' - Davvero per poco! Robert Lewandowski è stato velocissimo a fiondarsi sul pallone ma colpisce solo la traversa.
22' - Dominio del Bayern in campo: prolungato possesso palla.
24' - RIGORE PER IL BAYERN! Mavraj commette fallo in area, per l'arbitro non ci sono dubbi.
25' - GOOOOOL! RADDOPPIO DEL BAYERN: Robert Lewandowski aspetta il movimento di Rene Adler per poi trasformare il rigore in mezzo ai pali. 2-0.
28' - Cambio di campo fuori misura. Arjen Robben ha fatto del suo meglio per tentare di tenere in gioco la sfera ma il passaggio era troppo lungo.
29' - Che occasione! Robert Lewandowski ben piazzato all'altezza del dischetto si fa trovare pronto su un cross arrivato su calcio piazzato, il suo colpo di testa termina però largo di un soffio sulla sinistra.
33' - Che occasione! Douglas Costa crossa in mezzo per Robert Lewandowski che davanti al proprio avversario calcia ma spedisce fuori di poco sulla destra.
34' - Che occasione da gol! Arjen Robben trova spazio in area e calcia al volo in porta, ma il tiro è bloccato da un avversaria con una scivolata stupefacente.
37 ' - Giallo per Douglas Santos.
38' - Robert Lewandowski sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene. Rimessa laterale per il Bayern.
42' - GOOOOOL! TRIS DEL BAYERN: Robert Lewandowski era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all'interno dell'area e da li riesce a segnare sotto la traversa. 3-0.
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
----------INTERVALLO---------
46' - Via alla ripresa.
46' - Sakai effettua un buona accelerazione palla al piede dentro l’area, ma tira malamente e la palla esce largo oltre il palo sinistro.
49' - Bastian Dankert fischia fallo nei confronti di Javi Martinez reo di aver atterrato un avversario.
50' - Gregoritschci prova con una punizione da distanza interessante. Il tiro indirizzato a destra viene però respinto con un bell'intervento da Manuel Neuer.
52' - Robben finta in area e indirizza un tiro basso verso il palo sinistro, ma il portiere effettua un miracolo e para.
54' - GOOOOL! POKER DEL BAYERN: Che botta! Robert Lewandowski aggancia il preciso filtrante Arjen Robben e lascia partire una sassata dal limite che si insacca all'angolino basso di destra ed è 4-0.
56' - GOOOOL! CINQUINA DEL BAYERN: Gol di David Alaba che imbeccato in area da Thomas Muller rimane freddo e buca il portiere. 5-0.
57' - CAMBIO NEL BAYERN: entra Renato Sanchez al posto di Robert Lewandowski.
60' - CAMBIO NELL'AMBURGO: forze nuove in arrivo con Albin Ekdal pronto ad entrare per Michael Gregoritsch.
60' - CAMBIO NEL BAYERN: Thiago Alcantara ha fatto del suo meglio e viene rimpiazzato da Kingsley Coman.
62' - CAMBIO AMBURGO: entra Aaron Hunt al posto di Nicolai Muller.
65' - GOOOOL! SESTINA DEL BAYERN! Kingsley Coman segna dopo aver controllato un bel passaggio. La sua botta da distanza ravvicinata termina all'angolino basso di destra. Il portiere non ha potuto nulla. 6-0.
67' - CAMBIO NEL BAYERN: entra Rafinha al posto di Philipp Lahm.
69' - GOOOOL! ANCORA BAYERN: Kingsley Coman prende palla sul limite e decide senza troppe esitazioni di concludere in porta. Il suo tiro è davvero impeccabile e termina in rete sulla sinistra, non avrebbe potuto calciare meglio di così: 7-0.
72' - CAMBIO AMBURGO: Filip Kostic sarà rimpiazzato da Gian-Luca Waldschmidt.
75' - Coman scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta. Il pallone ha oltrepassato la linea laterale. Il Bayern riprenderà con una rimessa laterale.
77' - Cross tentato da Douglas Costa. I difensori riescono a liberare l'area però.
80' - Impressionante la statistiche dei tiri in porta: 11 a 1 e il Bayern ha già segnato sette gol.
84' - Tutti attendono solo il fischio finale dopo lo show del Bayern.
87' - GOOOOOL! BAYERN FORZA OTTO: Arjen Robben termina la propria azione personale in area con un bel tiro che batte Rene Adler all'angolino basso di sinistra. Siamo sull'8-0.
90' - L'arbitro fischia la fine della gara.
17.17 - GARA TERMINATA!

DARMSTADT-AUGSBURG 1-2
1' - Partiti!
3' - Marcel Heller è in fuorigioco.
6' - Raul Bobadilla si trova in una buona posizione dopo aver ricevuto un passaggio millimetrico. Lascia partire un missile ma tira addosso ad uno degli avversari che si trovava proprio sulla traiettoria.
8' - Jochen Drees fischia fallo in attacco a Antonio-Mirko Colak.
9' - Rosenthal sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene.
12' - Kohr interviene in scivolata, ma l’arbitro Drees fischia il fallo.
16' - Fedetsky cerca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa è ben piazzata e allontana il pericolo. L'arbitro fischia il corner, il Darmstadt avrà questa possibilità.
19' - Fallo di Gondorf, calcio di punizione per l'Augsburg.
22' - Moravek effettua un contrasto in scivolata, ma Jochen Drees fischia il fallo. Il Darmstadt guadagna un calcio piazzato.
26' - Colak non è riuscito a controllare bene il pallone e si è aiutato con la mano, l'arbitro non ha potuto far altro che fischiare il fallo.
30' - Il pressing dell'Augsburg si sta facendo intenso ma arriva uno dei difensori avversari che libera.
32' - Altintop raccoglie un passaggio lungo ma Michael Esser con grande visione e tempismo interviene e ferma subito l'azione.
35' - CAMBIO DARMSTADT: Jan Rosenthal sarà rimpiazzato da Sandro Sirigu.
40' - Verhaegh spedisce un cross in mezzo all'area che viene però spazzato da un avversario.
42' - Tiraccio! Raul Bobadilla calcia ancora in porta, questa volta da lontano, ma se fosse stato bendato credo non sarebbe riuscito a tirare così male. Palla sugli spalti.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
-----------INTERVALLO----------
46' - Si riparte!
46' - CAMBIO DARMSTADT: Sidney Sam viene rimpiazzato da Terrance Boyd.
47' - GOOOOL! DARMSTADT IN VANTAGGIO! Sandro Sirigu vede Marcel Heller (Darmstadt) e lo serve con un bel passaggio, questi aggancia il pallone in area e riesce a battere l'estremo difensore, 1:0.
49' - Moravek riceve palla dalla distanza e decide comunque di sparare verso la porta. Il tiro termina però abbondantemente alto sopra la traversa.
52' - Raul Bobadilla è punito per il suo fallo in attacco. Jochen Drees ha visto bene l’azione e fischia l’irregolarità.
54' - RIGORE PER L'AUGSBURG! L'arbitro Jochen Drees vede lo sgambetto di Alexander Milosevic e non esita a fischiare. Rigore per l'Augsburg.
55' - Paul Verhaegh trasforma senza problemi il rigore calciando il pallone nel sette di destra.
59' - Il gioco è fermo, Sandro Sirigu ha preso una bella botta ed è stato chiamato lo staff medico.
61' - Verhaegh raccoglie un perfetto passaggio millimetrico e calcia la palla da lontano, ma il tiro è ben bloccato dal giocatore avversario.
64' - Verhaegh crossa bene ma Michael Esser coi pugni respinge.
67' - Sandro Sirigu non ha esitato a realizzare un cross dalla linea di fondo. La palla non ha trovato nessuno dei suoi compagni sulla sua traiettoria.
72' - Raul Bobadilla controlla un pallone vagante fuori area e senza esitare calcia verso la porta. Il tiro è preciso, indirizzato sotto la traversa e sarebbe terminato in rete se Michael Esser non fosse intervenuto con prontezza.
76' - CAMBIO DARMSTADT: Sven Schipplock rimpiazzerà Antonio-Mirko Colak.
77' - CAMBIO AUGSBURG: Jan Moravek uscirà e Moritz Leitner prenderà il suo posto.
78' - Leitner piomba sul rimbalzo e gira subito in porta ma il tiro viene parato. Corner per l'Augsburg.
81' - Raul Bobadilla si copre la faccia dalla vergogna dopo aver sciupato una grande occasione. Si crea lo spazio per lanciarsi sulla palla vagante e dal limite dell’area, spara la palla in tribuna.
85' - GOOOOOL! RIMONTA DELL'AUGSBURG: Dong-Won Ji fa scorrere per Raul Bobadilla che arrivato in area calcia con una bellissima rasoiata e fa 1-2.
88' - Giallo per Heller.
89' - CAMBIO AUGSBURG: Julian Gunther-Schmidt prende parte alla partita rimpiazzando Raul Bobadilla.
90' - Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA!

FRIBURGO-BORUSSIA DORTMUND 0-3
1' - Si comincia!
2' - Nils Petersen parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo. Corner per i padroni di casa.
7' - Julian Weigl non riesce a crossare in area con sufficiente precisione.
8' - Ousmane Dembele spreca una buona occasione con un tiro dal limite. Schwolow para bene il pallone indirizzato centralmente in rete.
10' - Marco Reus per poco non segna su questo cross arrivato in area. Dopo un bel controllo ha calciato centralmente. Schwolow si è dovuto superare per tenere la palla fuori dalla porta.
13' - GOOOOL! DORTMUND IN VANTAGGIO: Punizione perfetta! Gonzalo Castro calcia in mezzo il pallone e Sokratis incorna sul limite dell'area piccola. Il pallone colpito da distanza ravvicinata termina in rete sulla destra. 0-1.
15' - Fuorigioco di Marco Reus.
19' - Erik Durm lascia partire una sassata che viene bloccata solo dall'intervento sacrificale di un difensore che si immola per la causa.
24' - CAMBIO FRIBURGO: Onur Bulut abbandona il campo e Marc-Oliver Kempf entra in sostituzione.
24' - Quasi gol di Pierre-Emerick Aubameyang. Avrebbe potuto fare meglio, il suo tentativo da vicino termina tra i guantoni del portiere.
28' - Fallo di Weigl, calcio di punizione per il Friburgo.
31' - Guerreiro ha una grande occasione per segnare. Era davanti alla porta ma la sua conclusione è finita di poco fuori sulla destra.
35' - Hofler prova a sventagliare tutto campo verso un suo compagno ma non vi riesce.
38' - Dembele si libera per il tiro dal limite ma la palla termina alle stelle.
40' - Cross in area di Marco Reus che non trova però nessuno. La difesa avversaria ha spazzato senza problemi.
41' - Guerreiro batte il corner ma il pallone viene spazzato dalla difesa avversaria.
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
16.15 - FINE PRIMO TEMPO.
-------------INTERVALLO---------
46' - Via al 2° tempo.
47' - Cross messo in area da Pierre-Emerick Aubameyang che si chiude con un nulla di fatto.
50' - Nils Petersen trattiene un avversario, l'arbitro Siebert non può far altro che fischiare.
54' - Aubameyang crossa in area alla perfezione ma i difensori avversari non si fanno sorprendere e liberano.
56' - GOOOOL! RADDOPPIO DORTMUND! Marco Reus mette la palla in area e Pierre-Emerick Aubameyang tutto solo non può sbagliare ed insacca a porta vuota. 0:2.
60' - Cross lungo di Nils Petersen che non trova però nessun compagno. I difensori hanno allontanato rapidamente il pallone.
64' - CAMBIO FRIBURGO: Nils Petersen non ce la fa, al suo posto Florian Niederlechner.
67' - Giallo per Philipp.
68' - Gran palla di Dembele. Aubameyang poteva fare davvero meglio, il suo colpo di testa da due passi termina alta anche se di poco.
70' - GOOOOL! TRIS DEL DORTMUND: Erik Durm serve un assist a Pierre-Emerick Aubameyang (Dortmund), ed il tap-in a porta vuota è facile. 0-3.
72' - Niederlechner dal limite lascia partire un gran tiro di prima ma il pallone esce di un soffio sulla sinistra.
76' - CAMBIO DORTMUND: Shinji Kagawa al posto di Ousmane Dembele.
80' - Aubameyang si divincola ed esplode un tiro dal limite dell'area, ma uno dei difensori è lì per bloccare il tentativo.
81' - CAMBIO DORTMUND: entra Pulisic al posto di Reus.
82' - CAMBIO DORTMUND: Pierre-Emerick Aubameyang uscirà e sarà Andre Schurrle a sostituirlo.
85' - CAMBIO FRIBURGO: Lukas Kubler uscirà e nel frattempo Christian Streich può dare le ultime delucidazioni a Aleksandar Ignjovski.
87' - Niederlechner viene giudicato in fuorigioco.
90' - L'arbitro fischia la fine del match.
17.18 - GARA TERMINATA!

BAYER LEVERKUSEN-MAINZ 0-2
1' - Il match è iniziato!
3' - Che occasione da gol! Cordoba effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata. Ci sarà un angolo per il Mainz.
3' - GOOOOL! MAINZ IN VANTAGGIO: Stefan Bell stacca bene nel tentativo di colpire di testa il pallone calciato dalla bandierina da Levin Oztunali. Il colpo di testa è preciso, non da scampo al portiere e termina in rete centralmente. 0-1!
6' - Che occasione sprecata! Un preciso cross in area trova Levin Oztunali il cui colpo di testa termina fuori di poco sulla sinistra.
10' - Giallo per Bender.
11' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL MAINZ: Levin Oztunali spara la palla su punizione e la manda alle spalle dell'indifeso portiere. Mostra la sua tecnica di potenza e la palla si insacca centralmente. Il portiere non è esente da colpe però, avrebbe potuto pararla. 0-2.
14' - Karim Bellarabi ci prova con un gran filtrante da fuori area verso un compagno ma la difesa è reattiva e riesce ad allontanare. Il Leverkusen guadagna un angolo.
16' - Splendida parata di Jonas Lossl sul colpo di testa da distanza ravvicinata di Tin Jedvaj. Pallone colpito centralmente che non supera l'estremo difensore.
20' - Bellarabi tenta la fortuna prova un tiro da dentro l’area. Il suo tentativo a rete è neutralizzato da un difensore.
23' - Angolo battuto da Levin Oztunali ma la difesa spazza. Altro corner per il Mainz.
27' - Fallo in attacco di Tin Jedvaj.
30' - Chicharito riceve un bel passaggio morbido in area e va alla conclusione. Tiro da dimenticare però, palla in curva.
33' - Fallo di Latza, calcio di punizione per il Leverkusen.
36' - Cordoba riceve un preciso passaggio basso, controlla la biglia e la spara all'angolino basso di sinistra. Peccato però che Bernd Leno si superi e col suo intervento eviti al pallone di finire in rete.
40' - Fuorigioco di Cordoba.
43' - Pallone che viene allontanato dopo che Kevin Volland ha provato a superare un avversario.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
----------INTERVALLO-------
46' - Via alla ripresa.
48' - Kai Havertz prova a calciare in mezzo la punizione dalla media distanza ma il pallone supera la riga di fondo.
50' - Il Mainz fa girare la palla e mantiene il possesso, poi guadagna un corner.
54' - CAMBIO LEVERKUSEN: Stefan Kiessling viene messo dentro, a uscire sarà Aleksandar Dragovic.
57' - Chicharito prova a segnare colpendo dalla distanza un pallone rimbalzante. Il tiro non è sufficientemente preciso e termina alto sopra la traversa.
60' - Cordoba si fa strada a suon di dribbling ma uno dei difensori alla fine riesce a chiudere.
62' - Kevin Volland calcia una punizione da circa 20 metri. Prova a metterla sotto la traversa ma Jonas Lossl è reattivo e respinge bene.
67' - CAMBIO LEVERKUSEN: Kai Havertz ha lasciato il campo e Julian Brandt è entrato in sostituzione.
69' - Kevin Kampl batte l'angolo, ma non è riuscito a mettere la porta avversaria in pericolo.
74' - Giallo per Muto.
75' - Pallone che viene allontanato dopo che Cordoba ha provato a superare un avversario. Il gioco riprenderà con un corner in favore del Mainz.
76' - CAMBIO MAINZ: Pablo De Blasis può adesso riposarsi, al suo posto entra Robin Quaison.
79' - CAMBIO LEVERKUSEN: Lars Bender uscirà e nel frattempo Roger Schmidt può dare le ultime delucidazioni a Vladlen Yurchenko.
82' - Il Leverkusen tiene palla ma senza creare grossi problemi alla difesa del Mainz che sta controllando questo finale di gara.
84' - Giallo per Latza.
86' - Che parata di Bernd Leno! Muto stacca altissimo e di testa incorna verso l'incrocio di sinistra, ma il portiere si supera in questa occasione e sventa il pericolo.
89' - CAMBIO MAINZ: Jairo Samperio sostituirà Yoshinori Muto.
90' - Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA!

LIPSIA-COLONIA 3-1
1' - Si parte!
4' - Il passaggio di Diego Demme non trova nessuno e l'azione d'attacco si interrompe.
5' - GOOOOL! LIPSIA IN VANTAGGIO! Erroraccio di un difensore, Emil Forsberg conquista palla sul limite e la spara in rete, 1-0.
7' - Maroh è stato ammonito.
8' - Ilsanker calcia in mezzo la punizione che però viene respinta dalla difesa.
11' - Calcio di punizione per il Colonia, batterà Subotic.
13' - Bel movimento di Osako che non riesce tuttavia a servire nessuno dei propri compagni. Cross non irresistibile.
16' - Calcio di punizione conquistato dagli ospiti.
19' - Meritata ovazione per Thomas Kessler che ha fermato il colpo di testa di Timo Werner indirizzato dopo un rimbalzo sulla sinistra. Che parata!
22' - Rausch ha ricevuto un efficace passaggio rasoterra e tenta di mandare la palla oltre il portiere, ma il suo tiro esce a lato della porta.
24' - Fischio di Marco Fritz. Marco Hoger ha atterrato un avversario con un intervento piuttosto ruvido.
27' - Che occasione! Timo Werner si ritrova in ottima posizione dopo aver ricevuto il passaggio sul limite. Tiro da rivedere che esce alto sopra la traversa.
30' - Passaggio preciso nei piedi di Sabitzer sul limite. La sua rapida conclusione è ben calibrata ma la fortuna non è dalla sua. Palla fuori di un soffio sulla destra.
34' - GOOOOL! ANZI AUTOGOL DEL COLONIA E RADDOPPIO DEL LIPSIA! Uno sfortunato autogol viene segnato da Dominic Maroh che ha cercato di spazzare via la palla dopo un cross, ma invece l’ha mandata nell’angolo in basso a sinistra della propria porta. 2-0.
39 ' - Rausch è stato ammonito.
40' - Punizione calciata da Forsberg ma il pallone viene spazzato.
43' - Fallo di Naby Keita, calcio di punizione per il Colonia.
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
16.15 - FINE PRIMO TEMPO!
-------INTERVALLO--------
46' - Inizia la ripresa.
46' - CAMBIO NEL COLONIA: Dominic Maroh viene rimpiazzato da Simon Zoller.
49' - Corner conquistato dalla squadra ospite.
53' - GOOOOOL DEL COLONIA! Yuya Osako imbeccato in area da Pawel Olkowski rimane freddo e buca il portiere all'angolino basso di destra. 2-1.
57' - Stefan Ilsanker ha ricevuto un efficace passaggio rasoterra e tenta di mandare la palla oltre il portiere, ma il suo tiro esce a lato della porta.
61' - Fallo in attacco di Modeste.
63' - Ilsanker finisce sul taccuino dopo un brutto intervento sul suo avversario.
65' - CAMBIO LIPSIA: Emil Forsberg esce dal rettangolo e Rani Khedira può salire.
65' - GOOOOL! TRIS DEL LIPSIA: Timo Werner termina la propria azione personale in area con un bel tiro che batte Thomas Kessler all'angolino basso di sinistra. 3-1.
68' - Giallo per Hoger.
70' - Il passaggio di Naby Keita non trova nessuno e l'azione d'attacco si interrompe.
73' - Marcel Sabitzer stacca bene all'altezza del dischetto per colpire di testa la punizione calciata in mezzo, riesce quindi a concludere mirando sotto la traversa ma Thomas Kessler para con bell'intervento.
76' - CAMBIO COLONIA: Milos Jojic rimpiazza Marco Hoger.
78' - Christian Clemens tenta un passaggio ma il pallone viene fermato.
82' - Konstantin Rausch su punizione manda in mezzo un cross troppo facile per la difesa avversaria che libera in sicurezza.
84' - Giallo per Hector.
84' - CAMBIO LIPSIA: entra Selke al posto di Werner.
86' - CAMBIO LIPSIA: Naby Keita uscirà ed entra Dominik Kaiser.
90' - Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA!

---------

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi: è tutto pronto per il 22° turno del campionato tedesco.

15.15 - Cinque le sfide in programma in questo sabato pomeriggio di Bundesliga: il Bayern ospiterà l'Amburgo mentre il Lipsia se la vedrà contro il Colonia e il Borussia Dortmund sarà di scena in casa del Friburgo. Il Bayer Leverkusen inoltre affronterà il Mainz e il Darmstadt sfiderà l'Augsburg.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 22ª giornata del campionato tedesco.