Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: BVB ko, pari Wolfsburg

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: BVB ko, pari WolfsburgTUTTO mercato WEB
sabato 26 novembre 2016, 17:252016
di Rosa Doro
Aggiornamenti risultati e marcatori in diretta. Premi F5 per aggiornare la pagina.

AMBURGO-WERDER BREMA 2-2
1' - Si parte!
2' - Jung spreca tutto. E' riuscito a colpire di testa sulla punizione calciata sul dischetto ma il pallone è uscito larghissimo sulla destra.
3' - GOOOOL! AMBURGO IN VANTAGGIO: Michael Gregoritsch salta per impattare un cross al bacio e di testa incorna sulla destra. Il portiere non poteva proprio arrivarci. 1-0!
4' - Holtby riceve palla appena fuori area e conclude mirando al centro della porta. Drobny con grandi riflessi evita il gol, davvero un ottimo intervento.
5' - Max Kruse effettua un buona accelerazione palla al piede, ma il suo tiro dal limite dell'area di rigore esce di poco largo oltre il palo destro.
7' - Gnabry ha cercato la testa di un suo compagno di squadra in area ma senza riuscirci. Ha svirgolato il suo traversone.
11' - Petos è stato ammonito!
13' - Per poco! Il tiro di Serge Gnabry dal limite termina largo davvero di poco sulla destra.
14' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL WERDER BREMA: conclusione meravigliosa! Fin Bartels ha controllato egregiamente il passaggio sul limite di Clemens Fritz per poi infilare il pallone in rete sulla destra. Punteggio: 1-1.
16' - Kostic ha passato il pallone rasoterra in area ma la difesa l'ha conquistato e allontanato dalla porta.
19' - Quasi gol! Gregoritsch spreca una ghiotta occasione. Arriva a colpire di testa sul bel cross dalla fascia ma il pallone sfiora il palo sinistro ed esce!
23' - Fritz scatta alle spalle del suo avversario ma non riesce a tenere in gioco il pallone.
27' - Muller riceve un buon passaggio e tira una fucilata dalla distanza che purtroppo per lui esce di un soffio sopra la traversa. Il portiere non ci sarebbe arrivato probabilmente.
28' - GOOOOL! AMBURGO DI NUOVO IN VANTAGGIO: Michael Gregoritsch tira da distanza ravvicinata dopo avere ricevuto un assist da Nicolai Muller, 2-1.
30' - Ostrzolek cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori.
33' - Kostic aggancia un pallone vicino al limite, prende la mira e calcia. Il tiro verso il sette di sinistra trova la riposta dell'attento Drobny. L'Amburgo sta per battere un calcio d'angolo.
35' - Holtby raccoglie un perfetto passaggio millimetrico e calcia la palla da lontano, ma il tiro è ben bloccato dal giocatore avversario.
37' - Bartels con una serpentina supera due difensori e arrivato davanti al portiere preme il grilletto. Mathenia deve davvero impegnarsi per evitare che il pallone si infili in rete sotto la traversa. Bel lavoro di squadra e il Werder Brema si guadagna un calcio d'angolo.
39' - Giallo per Moisander!
43' - Clemens Fritz tenta un passaggio ma il pallone viene fermato in angolo!
45' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL WERDER BREMA! Strepitosa azione personale di Serge Gnabry conclusa con un bel tiro in area. Palla indirizzata con precisione sulla destra ed è 2-2. Niente da fare per Christian Mathenia.
45' - Un minuto di recupero!
16.18 - FINE PRIMO TEMPO!
---------INTERVALLO------
46' - Via al secondo tempo!
46' - CAMBIO WERDER BREMA: Alexander Nouri decide di far sedere Thanos Petsos. Al suo posto Philipp Bargfrede.
51' - Drobny su una punizione dalla distanza mette in mezzo un cross morbido per uno dei suoi compagni. La giocata però non riesce, palla fuori.
54' - Douglas Santos cercando la palla trova le gambe del suo avversario. Felix Brych segnala l'infrazione. Un calcio di punizione è stato concesso al Werder Brema.
57' - Diekmeier ha preso una bella botta ed è stato chiamato lo staff medico.
59' - Diekmeier si è ripreso, tenta il cross ma la difesa spazza.
62' - Junuzovic viene lasciato libero di colpire sul cross di Max Kruse ma il suo colpo di testa è pessimo. Palla in curva.
64' - CAMBIO AMBURGO: Dennis Diekmeier uscirà e sarà Gian-Luca Waldschmidt a sostituirlo.
66' - Fritz riceve un buon passaggio e prova ad impensierire il portiere con il suo missile dalla lunga distanza. Sfortunatamente per lui, il suo tentativo si alza oltre la traversa.
69' - CAMBIO WERDER BREMA: Serge Gnabry uscirà e Claudio Pizarro prenderà il suo posto.
71' - Giallo per Bargfrede!
72' - Anche Djourou è stato ammonito!
75' - Gregoritsch prende palla ed esplode un missile dalla lunga distanza, ma viene bloccato.
77' - Filip Kostic parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo. Ci sarà un angolo per l'Amburgo.
81' - Cross lungo di Santiago Garcia che non trova però nessun compagno. I difensori hanno allontanato rapidamente il pallone.
82' - CAMBIO AMBURGO: Michael Gregoritsch lascia il suo posto a Pierre-Michel Lasogga!
87' - Nessuno degli attaccanti in area è stato capace di raccogliere il lancio di Filip Kostic. Dovrà essere più preciso la prossima volta.
88' - CAMBIO WERDER BREMA: Izet Hajrovic prende il posto di Fin Bartels.
89' - Giallo per Muller!
90' - Tre minuti di recupero!
17.23 - GARA TERMINATA!

COLONIA-AUGSBURG 0-0
1' - La gara è cominciata!
3' - L'arbitro Schmidt vede lo sgambetto di Hector e non esita a fischiare: calcio di punizione per gli ospiti.
5' - Zoller ci prova con un tiro da media distanza, conclusione completamente fuori misura e palla in curva.
8' - Altintop mette in area un ottimo pallone ma la difesa avversaria intercetta e spazza.
9' - Kohr ha commesso un'infrazione. Calcio di punizione per il Colonia.
11' - Osako si trova in buona posizione per tirare e dal limite dell'area preme il grilletto. Il pallone vola verso la destra ma Hitz ci mette i pugni e devia contro il palo.
14' - Modeste arriva sul cross di Rausch ma non riesce di testa ad inquadrare lo specchio. Palla alta e non di poco.
17' - Max parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo. Palla in out e l'Augsburg potrà usufruire di un calcio d'angolo.
21' - Giallo per Heintz!
22' - Stafylidis ci prova con una punizione da distanza interessante. Il tiro indirizzato a destra viene però respinto con un bell'intervento da Kessler. Corner per l'Augsburg!
27' - Max ha avuto una buona occasione per segnare. E' scattato verso la porta per poi calciare dalla distanza verso la destra ma Kessler con prontezza riesce a parare.
29' - Cartellino giallo per questo tackle di Dong-Won Ji!
30' - Che conclusione! Marcel Risse ha deciso per la botta dalla distanza e nonostante abbia colpito molto bene il pallone esce di un soffio sulla destra.
32' - Modeste è stato colto in fuorigioco!
36' - Giallo per Janker!
39' - Giallo per Baier!
41' - Giallo per Hector!
43' - Gioco fermo: Altintop sembra aver preso una bella botta!
45' - Due minuti di recupero!
16.17 - FINE PRIMO TEMPO!
---------INTERVALLO---------
46' - Si riparte!
49' - Quelli del Colonia si scambiano precisi passaggi mantenendo il possesso.
53' - Marcel Risse taglia tutto il campo col suo traversone ma non riesce a recapitare il passaggio. 54' - Tutto facile per il portiere. Kohr ha sacrificato la precisione in favore della potenza. Non una gran scelta, palla alta sopra la traversa.
57' - CAMBIO COLONIA: Marco Hoger uscirà e sarà Artjoms Rudnevs a sostituirlo.
59' - Tutto facile per il portiere. Yuya Osako ha sacrificato la precisione in favore della potenza. Non una gran scelta, palla fuori sulla destra.
61' - Rausch non riesce a chiudere il passaggio in area. L'azione sfuma.
65' - CAMBIO COLONIA: Simon Zoller esce per Marcel Hartel!
66' - Modeste ha avuto una buona occasione dopo aver agganciato questo cross dalla fascia, la mira però era completamente sballata.
70' - Kohr mette dentro un bel cross ma non è sufficiente per sorprendere i difensori avversari.
71' - CAMBIO AUGSBURG: Jonathan Schmid ha dato tutto per oggi, spazio alla freschezza di Georg Teigl!
75' - Dominik Kohr calcia ancora in porta, questa volta da lontana: palla sugli spalti.
78' - CAMBIO AUGSBURG: Philipp Max è stato rimpiazzato da Takashi Usami!
82' - Strepitoso intervento di Hitz su questa ghiotta occasione. Un rimbalzo finisce a Hartel piazzato in area che conclude a rete ma trova i guanti del portiere anziché la porta.
85' - CAMBIO COLONIA: Salih Ozcan è pronto a entrare, uscirà Yuya Osako.
88' - Teigl scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta.
90' - Cinque minuti di recupero.
90'+1' - CAMBIO AUGSBURG: Su Gojko Kacar, giù Halil Altintop!
17.21 - GARA TERMINATA!

FRANCOFORTE-BORUSSIA DORTMUND 2-1
1' - Il match è iniziato!
3' - Pallone che viene allontanato dopo che Oczipka ha provato a superare un avversario. Il Francoforte si guadagna un calcio dalla bandierina.
5' - Chandler crossa in area ma il pallone viene allontanato di testa dalla difesa.
8' - Sokratis scarta con successo alcuni avversari ma poi mette troppa forza nel passaggio verso Pierre-Emerick Aubameyang.
10' - Sciabolata in area di Ginter ben controllata da Pierre-Emerick Aubameyang che si coordina per il tiro ma un intervento decisivo di un difensore ferma tutto.
12' - Adrian Ramos sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene. Il pallone termina in out e l'arbitro indica la bandierina. Sarà il Dortmund a battere.
14' - Standing ovation per Lukas Hradecky! La sua notevole parata evita che il tiro in area di Andre Schurrle termini sulla sinistra. Davvero eccellente.
17' - Hasebe commette un fallo bruttissimo ma l'arbitro non sembra intenzionato ad ammonire. Punizione assegnata al Dortmund.
19' - Aubameyang ci prova con una punizione da distanza interessante. Il tiro indirizzato al centro viene però respinto con un bell'intervento da Hradecky.
20' - Aubameyang poteva avere una buona occasione ma viene segnalato il fuorigioco, palla agli avversari dunque.
24' - Castro prova a servire un suo compagno con un passaggio basso ma uno dei difensori con grande calma riesce ad allontanare il pericolo.
27' - Andre Schurrle è stato colto in fuorigioco!
29' - Che dribbling Aubameyang! Supera come paletti gli avversari e arriva davanti al portiere. Subito finta il tiro poi va alla conclusione ma il pallone esce di un soffio. Davvero sfortunato in questa occasione, poteva essere un gol epico.
34' - Adrian Ramos ci prova con un gran filtrante da fuori area verso un compagno ma la difesa è reattiva e riesce ad allontanare.
35' - Giallo per Hector!
37' - Huszti prende palla e tenta la conclusione sotto la traversa, ma il tiro è troppo debole per impensierire Roman Weidenfeller.
39' - Un cross interessante in area per poco non viene agganciato da Aubameyang sempre in agguato. Un difensore sventa la minaccia con un bell'intervento.
42' - Piszczek crossa in area alla perfezione ma i difensori avversari non si fanno sorprendere e liberano in angolo.
45' - Tre minuti di recupero!
16.18 - FINE PRIMO TEMPO!
----------INTERVALLO------
46' - Via alla ripresa!
46' - GOOOOOL! FRANCOFORTE IN VANTAGGIO: Timothy Chandler mostra una grande visione di gioco e passa a Szabolcs Huszti che con grande freddezza trasforma sotto la traversa. E' 1:0.
52' - Schmelzer prova a passare a Gonzalo Castro ma dosa male la forza ed il pallone sfila.
57' - Calcio di punizione assegnato al Borussia Dortmund!
58' - CAMBIO NEL DORTMUND: Andre Schurrle può rifiatare, Ousmane Dembele prende il suo posto.
59' - CAMBIO NEL DORTMUND: Adrian Ramos sarà rimpiazzato da Marco Reus!
62' - Meier dal limite ci prova dopo aver raccolto un rimbalzo. Non riesce però a superare gli avversari posizionati tra lui e la porta. Corner per il Francoforte!
65' - Giallo per Sokratis!
71' - CAMBIO FRANCOFORTE: Questa era l'ultima azione di Alexander Meier che viene rimpiazzato da Haris Seferovic.
72' - Dembele prova a involarsi ma un tocco di troppo gli fa perdere il pallone.
74' - Castro è stato ammonito!
78' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL DORTMUND: Pierre-Emerick Aubameyang fa 1-1. Stacca alto e arriva sull'ottimo cross di Dembele per insaccare all'angolino basso di destra da due passi. Niente da fare per Lukas Hradecky.
79' - GOOOOL! FRANCOFORTE DI NUOVO AVANTI! Haris Seferovic ha controllato egregiamente il passaggio sul limite di Huszti per poi infilare il pallone in rete all'angolino basso di sinistra. 2-1!
82' - CAMBIO FRANCOFORTE: Huszti sarà rimpiazzato da Aymen Barkok!
84' - Dembele calcia in area un ottimo pallone verso un compagno. I difensori avversari non si fanno però sorprendere e liberano l'area.
85' - Seferovic non riesce a far filtrare il pallone e l'azione si interrompe. Bel lavoro di squadra e il Francoforte si guadagna un calcio d'angolo.
89' - Dembele calcia in area un cross sperando di pescare uno dei suoi compagni ma non vi riesce.
90' - Giallo per Gacinovic!
90' - Sei minuti di recupero!
90'+1' - Giallo per Hradecky!
90'+4' - CAMBIO FRANCOFORTE: Marco Fabian lascia il suo posto a Branimir Hrgota!
90'+5' - Schmelzer è stato ammonito!
17.25 - GARA TERMINATA!

INGOLSTADT-WOLFSBURG 1-1
1' - Si comincia!
3' - Anthony Jung viene servito da un preciso passaggio e prova ad impensierire il portiere con un tiro dalla lunga distanza. Il suo tentativo sorvola nettamente il bersaglio.
7' - Arnold mette un cross in area per Mario Gomez ma uno dei difensori interviene e libera.
8' - Rodriguez prova a passare a Mario Gomez ma dosa male la forza ed il pallone sfila.
11' - Hartmann riceve un gran cross in area, colpisce di testa spedendo la palla sul palo. Che occasione!
13' - Markus Suttner parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
15' - Il cross di Roger intercettato da uno dei giocatori della difesa.
16' - CALCIO DI RIGORE PER L'INGOLSTADT! Ricardo Rodriguez trattiene un avversario, Daniel Siebert non può far altro che fischiare. Rigore per l'Ingolstadt!
17' - RIGORE SBAGLIATO! Hartmann ha tra i piedi una grande occasione per segnare, il calcio di rigore. Decide di calciare sulla sinistra ma Diego Benaglio balza come un gatto e para!
21' - Leckie manda la palla in area dal fondo, ma il suo cross viene intercettato.
23' - Suttner non riesce a far filtrare il pallone e l'azione si interrompe.
25' - Anthony Jung manca una grande occasione per trasformare la punizione dal limite dell'area. Il pallone termina alto sopra la traversa.
29' - Suttner è servito da un buon passaggio al limite dell'area e lascia immediatamente partire un tiro verso la porta. La palla è lontano dal bersaglio.
31' - GOOOOL! INGOLSTADT IN VANTAGGIO: Florent Hadergjonaj coi suoi piedi educatissimi crossa morbido in area e Anthony Jung riesce a trasformare di testa. Il pallone si è spento all'angolino basso di destra. Ora siamo 1-0.
33' - Giallo per Cohen!
35' - Markus Suttner calcia il pallone in area ma Diego Benaglio esce dai pali in presa sicura.
38' - Mario Gomez è stato raggiunto da un buon traversone da calcio d'angolo e tenta di concludere dal limite dell'area. Il suo tiro, tuttavia, manca il bersaglio di un soffio oltre il palo destro.
39' - Marvin Matip riceve sul limite un filtrante stupendo alle spalle della difesa per poi calciare forte verso l'angolino basso di destra. Diego Benaglio intuisce tutto e in tuffo riesce ad evitare il gol!
42' - Rodriguez manda in mezzo l'angolo ma non riesce a pescare nemmeno un compagno. Uno dei difensori con reattività libera l'area.
45' - Un minuto di recupero!
16.17 - FINE PRIMO TEMPO!
-----------INTERVALLO----------
46' - L'arbitro fischia la ripresa!
46' - CAMBIO WOLFSBURG: Il mister ha deciso di togliere Maximilian Arnold e di buttare nella mischia Daniel Caligiuri,
46' - CAMBIO WOLFSBURG: Borja Mayoral Moya si unisce all'azione rimpiazzando Daniel Didavi.
48' - Cohen è servito da un buon passaggio al limite dell'area e lascia immediatamente partire un tiro verso la porta. La palla è lontano dal bersaglio.
51' - Giallo per Guilavogui.
52' - Giallo per Roger!
53' - Bruma batte su punizione un cross in area ma il suo tentativo è facilmente respinto dal portiere.
56' - La difesa ha avuto un momento difficile bloccando il tiro di Luiz Gustavo che non ha esitato ed ha tirato da fuori area dopo avere ricevuto un passaggio da un suo compagno di squadra.
59' - Draxler controlla bene un preciso passaggio filtrante dentro l'area. Spara la botta ma il portiere effettua un salvataggio miracoloso!
62' - Il Wolfsburg calcerà una punizione vicino alla linea laterale.
63' - Il calcio di punizione di Ricardo Rodriguez è andato molto ben lontano dal bersaglio. Il portiere non ha nemmeno dovuto reagire.
67' - CAMBIO INGOLSTADT: dentro Lukas Hinterseer fuori Anthony Jung.
72' - Buona occasione per Moya che, servito da un traversone al limite dell'area, ha scaraventato la palla verso la rete! Il pallone è uscito largo oltre il palo destro.
75' - CAMBIO WOLFSBURG: Marcel Schafer è entrato al posto di Julian Draxler.
76' - CAMBIO INGOLSTADT: Moritz Hartmann esce e lascia il posto a Dario Lezcano!
78' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL WOLFSBURG: Daniel Caligiuri ribadisce in rete all'angolino basso di destra dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area, risultato: 1:1.
83' - Dario Lezcano raggiunge il pallone sul limite e calcia forte verso la sinistra ma Diego Benaglio si fa trovare pronto e para con un bell'intervento.
86' - OCCASIONE INGOLSTADT! Mathew Leckie si smarca in direzione della porta e chiama, energicamente, la palla al suo compagno di squadra. Riceve un fantastico assist e lascia partire un missile dal limite dell'area, ma colpisce in pieno il palo destro.
89' - Leckie mette la palla in mezzo ma non trova nessuno dei propri compagni, i difensori hanno fatto bene il loro lavoro. Corner in favore dell'Ingolstadt.
90' - CAMBIO INGOLSTADT: Robert Leipertz ha lasciato il posto a Pascal Gross.
90' - Due minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA!

BORUSSIA M'GLADBACH-HOFFENHEIM 1-0
1' - La gara è iniziata!
3' - Kramer con un passaggio filtrante non ha potuto raggiungere Wendt perché uno dei difensori intercetta brillantemente la palla. Se l'assist fosse stato fatto un attimo prima, Wendt avrebbe potuto avere una ghiotta occasione da gol.
5' - Elvedi mette in area un bel pallone ma il tentativo viene fermato. Palla in out e il Monchengladbach potrà usufruire di un calcio d'angolo.
9' - Fallo di mano di Lars Stindl, l'arbitro ferma il gioco.
12' - Hazard è finito in fuorigioco!
15' - Kaderabek sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene.
20' - Lars Stindl aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere lascia partire il tiro verso la sinistra. Baumann è attento però e in tuffo riesce a respingere.
22' - Sandro Wagner con una frustata manda la palla in area e Kramaric con un tocco di classe la stoppa, ma uno dei difensori è posizionato bene e la recupera. L'Hoffenheim potrà sfruttare un corner.
25' - GOOOOL! M'GLADBACH IN VANTAGGIO: Dahoud ha controllato egregiamente il passaggio sul limite di Christoph Kramer per poi infilare il pallone in rete all'angolino basso di sinistra. 1-0.
28' - Wendt non riesce a crossare in area con sufficiente precisione.
31' - Wendt parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
34' - Fuorigioco di Wagner!
38' - Raffael si è trovato in una posizione allettante dopo che Lars Stindl ha provato un passaggio in profondità, ma uno dei difensori reagisce tempestivamente e lo intercetta.
41' - Wagner commette un fallo bruttissimo ma l'arbitro non sembra intenzionato ad ammonirlo.
42' - Polanski si guadagna un po' di spazio e calcia bene di prima dalla distanza mirando alla sinistra. Yann Sommer è ben attento e para il pallone.
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo!
16.15 - FINE PRIMO TEMPO!
-----------INTERVALLO-------
46' - Via al 2° tempo!
46' - CAMBIO HOFFENHEIM: Mark Uth andrà a rimpiazzare Adam Szalai.
46' - CAMBIO HOFFENHEIM: Fabian Schar viene rimpiazzato da Nadiem Amiri.
49' - Tiro da fuori di Mahmoud Dahoud che non trova però la via del gol.
53' - GOOOOL! PAREGGIO DELL'HOFFENHEIM! Sebastian Rudy la mette per Nadiem Amiri piazzato sul limite che con un gran tiro buca il portiere sulla sinistra. 1:1.
56' - Fallo di Hubner, l'arbitro indica un calcio piazzato!
58' - CAMBIO HOFFENHEIM: Jeremy Toljan si unisce all'azione rimpiazzando Steven Zuber.
61' - Hazard si ritrova smarcato in posizione invitante dopo aver ricevuto un traversone sul limite dell'area. Il suo tentativo termina di un soffio largo oltre il palo sinistro. Che opportunità!
65' - Uth non riesce a chiudere il passaggio in area. L'azione sfuma. La palla è uscita dal campo. L'Hoffenheim avrà una possibilità di segnare su calcio d'angolo.
67' - Giallo per Uth!
68' - Nulla di fatto. Thorgan Hazard ci ha provato dal limite ma il suo tiro centrale era troppo debole e Oliver Baumann è riuscito a parare senza troppi problemi.
70' - Hazard scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta.
73' - Vestergaard è entrato con troppa decisione, l'arbitro Aytekin interrompe il gioco e segnala la punizione.
75' - CAMBIO M'GLADBACH: Thorgan Hazard ha dato tutto per oggi, spazio alla freschezza di Fabian Johnson!
77' - Giallo per Kaderabek!
80' - Kramaric mette la palla in mezzo ma non trova nessuno dei propri compagni, i difensori hanno fatto bene il loro lavoro. Il direttore di gara indica la bandierina, l'Hoffenheim potrà battere un calcio d'angolo.
85' - Un rimbalzo arriva a Sebastian Rudy che sa bene cosa farci. Spara un missile dal limite che sarebbe terminato al centro, ma Sommer non è dell'avviso e para con un bell'intervento.
87' - CAMBIO M'GLADBACH: Lars Stindl uscirà e nel frattempo Andre Schubert può dare le ultime delucidazioni a Tony Jantschke.
87' - CAMBIO M'GLADBACH: Christoph Kramer lascia per essere rimpiazzato da Andre Hahn!
90' - Vestergaard ha sprecato una grande occasione. E' riuscito a colpire di testa sulla punizione calciata in area ma il pallone è finito altissimo.
90' - Due minuti di recupero!
17.19 - GARA TERMINATA!

--------

15.26 - Le squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto per la dodicesima giornata di Bundesliga.

15.15 - Cinque le sfide in programma: il Borussia Dortmund sarà di scena a Francoforte, l'Amburgo sfiderà il Werder Brema, e il Borussia M'Gladbach attende l'Hoffenheim. Il Wolfsburg inoltre sarà ospite dell'Ingolstadt e il Colonia affronterà l'Augsburg.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 12ª giornata del campionato tedesco.