Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica
sabato 13 dicembre 2014, 17:252014
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale

17.25 - Questa la classifica dopo le gare di questo pomeriggio: Bayern Monaco 39; *Wolfsburg 29; Augsburg 24; *Bayer Leverkusen 23; *Borussia Mönchengladbach 23; Schalke 04 23; Hoffenheim 23; Eintracht Francoforte 21; Hannover 96 20; *Paderborn 17; Hertha Berlino 17; *Mainz 16; Amburgo 16; Friburgo 14; Borussia Dortmund 14; Werder Brema 14; *Stoccarda 12.

AUGSBURG-BAYERN MONACO 0-4
1' - Si parte!
5' - Buon avvio del Bayern nel derby di Baviera. La squadra di Guardiola subito in controllo della gara.
8' - ROBBEN! Ospiti a un passo dal vantaggio con la conclusione dal limite dell'area di Robben che va fuori di un soffio.
22' - Tenta la conclusione Ribery da buona posizione, nessun problema per Manninger che fa sua la sfera in due tempi.
25' - Partita aperta in questi primi 25 minuti. Dopo dieci minuti di controllo Bayern, l'Augsburg ha preso coraggio e sta cominciando a rispondere colpo su colpo.
32' - ROBBEN! Bayern a un passo dal vantaggio con la conclusione dell'olandese che viene alzata sopra la traversa da Manninger.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO - Partita abbastanza equilibrata, l'Augsburg tiene e il Bayern ancora non è riuscito a sbloccare la partita.
16.31 - Si riparte!
47' - Cross di Ribery e colpo di testa di Lewandowski che finisce sopra la traversa.
50' - XABI ALONSO! Ospiti a un passo dal vantaggio col colpo di testa del centrocampista spagnolo respinto sulla linea di porta da Manninger.
53' - RIBERY! Adesso il Bayern meriterebbe in vantaggio, l'attaccante francese tutto solo davanti a Manninger non centra lo specchio della porta.
58' - GOL DEL BAYERN MONACO! Punizione dalla sinistra e colpo di testa vincente di Benatia che sigla il suo primo gol in Bundesliga.
59' - GOL DEL BAYERN MONACO! Raddoppio del Bayern Monaco un minuto dopo la rete di Benatia. Splendido destro a giro di Robben che tocca il palo prima di finire in fondo al sacco.
68' - GOL DEL BAYERN MONACO! Chiude la partita il Bayern Monaco, splendido gol di Lewandowski che con un rasoterra angolatissimo batte Manninger per la terza volta.
70' - GOL DEL BAYERN MONACO! Dilaga la squadra di Guardiola, questa volta è Robben a freddare Manninger con una conclusione rasoterra in controtempo.
17.18 - FINALE! Vince e convince il Bayern che spazza via l'Augsburg nel derby di Baviera e consolida il primato in Bundesliga.

FRIBURGO-AMBURGO 0-0
1' - Si parte!
2' - RIGORE SBAGLIATO! Padroni di casa subito a un passo dal vantaggio. Fallo di Ronny Marcos e penalty a favore dei padroni di casa fallito da Darida. Conclusione troppo debole, nessun problema per Drobny.
21' - Tentativo per gli ospiti, ci prova Behrami con una conclusione dalla distanza: attento Roman Bürki che fa sua la sfera senza troppe difficoltà.
16.19 - FINE PRIMO TEMPO! Partita ancora inchiodata sullo 0-0 dopo 45 minuti.
16.31 - Si riparte!
50' - KLAUS! Padroni di casa a un passo dal vantaggio, intervento strepitoso sul colpo di testa del numero 36 del Friburgo di Drobny che si conferma protagonista assoluto della partita.
77' - Ci prova Holtby dal limite dell'area, tiro contrastato dalla difesa. Poche emozioni a Friburgo in questa ripresa.
17.23 - FINALE! Finisce senza reti la sfida tra Friburgo e Amburgo.

HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND 1-0
1' - Si parte!
7' - Buona occasione fallita dal Borussia Dortmund. Aubameyang viene raggiunto da un bel passaggio, ma l'aggancio non è dei migliori e la difesa dell'Hertha riesce ad allontanare la minaccia.
25' - Superata la metà del primo tempo. Sono gli ospiti a controllare la partita fino a questo momento con l'Hertha che si sta limitando a disinnescare le iniziative avversarie.
40' - GOL DELL'HERTHA BERLINO! A sorpresa sono i padroni di casa a passare in vantaggio. Bravo Julian Schieber in area a liberare la conclusione e a battere il portiere.
16.18 - FINE PRIMO TEMPO! Nonostante un discreto primo tempo il Borussia Dortmund è sotto. A sbloccare la partita è stato Schieber a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
16.31 - Si riparte!
55' - Attacca il Dortmund. A inizio ripresa Klopp ha aumentato il peso offensivo della sua squadra inserendo l'attaccante Ramos, il grande ex di questa gara.
70' - Partita molto nervosa. Il Borussia Dortmund prova a rientrare in gara, ma la difesa dell'Hertha fino a questo momento si sta difendendo in maniera decisamente ordinata.
81' - Attacca il Dortmund, ci prova Gündogan dalla distanza ma è attento il portiere dell'Hertha.
86' - Ancora una occasione per il Dortmund, ci prova Immobile che da ottima posizione non trova la via del gol.
17.22 - FINALE! Altra sconfitta per il Dortmund di Klopp! Vince l'Hertha grazie a una rete nei minuti finali del primo tempo.

SCHALKE 04-COLONIA 1-2
1' - Si parte!
15' - Qualche intervento un po' troppo duro e poche emozioni in questo primo quarto d'ora a Gelsenkirchen.
21' - Choupo-Moting fa un buon movimento in area e libera il tiro: buona l'idea, molto meno la conclusione.
43' - MEYER! Padroni di casa a un passo dal vantaggio, conclusione a botta sicura di Max Meyer intercettata da un difensore in scivolata.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO! Poche emozioni in questa prima frazione. La squadra di Di Matteo non è ancora riuscita a sbloccare la gara: tiene il Colonia.
16.31 - Si riparte!
47' - GOL DEL COLONIA! Ospiti in vantaggio a Gelsenkirchen, sul cross di Yannick Gerhardt arriva Anthony Ujah che con un preciso rasoterra non lascia scampo al portiere avversario.
67' - GOL DEL COLONIA! E' notte fonda per lo Schalke 04 di Di Matteo, raddoppio degli ospiti grazie al penalty trasformato da Lehmann.
85' - GOL DELLO SCHALKE 04! Rientra in partita la squadra di Di Matteo con Sane che sfrutta l'assist di UUchida e riapre il match.
17.23 - FINALE! Passa il Colonia sul campo dello Schalke 04. A decidere la sfida le reti di Ujah e Lehmann.

WERDER BREMA-HANNOVER 96 3-3
1' - Si parte!
9' - Prima iniziativa di Briand che è protagonista di una buona azione solitaria. Attenta, però, la difesa
del Werder che non permette all'ex Lione di concludere. Solo corner per gli ospiti.
12' - GOL DELL'HANNOVER 96! Sbloccano la partita gli ospiti con Stindl. Un lungo lancio di Albonoz viene addomesticato da Stindl che trova anche il gol dopo la respinta di Strebinger sul tiro di Kiyotake.
20' - Continua ad attaccare l'Hannover dopo il gol del vantaggio. Il Werder Brema non è ancora sceso in campo.
36' - GOL DEL WERDER BREMA! Pareggio degli ospiti, ristabilisce la parità Junuzovic con una splendida punizione che si spegne sotto l'incrocio dei pali.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO - Partita in equilibrio a fine primo tempo. Al gol di Stindl ha risposto Junuzovic da calcio piazzato a meno di dieci dal termine.
16.31 - Si riparte!
56' - GOL DEL WERDER BREMA! La squadra di casa completa la rimonta, è di Melvyn Lorenzen il gol dei padroni di casa. Subito dopo la rete, il numero 28 del Werder è stato anche sostituito.
62' - GOL DELL'HANNOVER 96! Pareggio degli ospiti cinque minuti dopo il gol di Lorenzen. Joselu sfrutta l'ottimo lavoro di Kiyotake e con una conclusione all'angolino batte il portiere.
64' - GOL DELL'HANNOVER 96! Ancora Joselu! Partita spettacolare a Brema, tornano avanti gli ospiti con la doppietta personale di Joselu che ribalta la gara in tre minuti.
77' - Avanzata personale di Hajrovic che dopo una bella iniziativa non riesce a concludere. Attenta la difesa dell'Hannover.
89' - GOL DEL WERDER BREMA! Nuovo pareggio del Werder con una potente conclusione di Selke. Sesto gol a Brema!
17.20 - FINALE! Pareggio con sei reti a Brema, la squadra di casa ha strappato un punto solo nel finale.

15.30 - Si parte!

15.10 - Nell'anticipo del venerdì, l'Hoffenheim ha battuto 3-2 il Francoforte e ha momentaneamente conquistato il settimo posto in classifica.

15.10 - In scena questo pomeriggio ben cinque partite del campionato tedesco. La partita più interessante si disputerà ad Augsburg con la terza in classifica che ospiterà il Bayern Monaco. Dopo aver abbandonato l'ultimo posto in graduatoria il Borussia Dortmund cerca conferme sul campo dell'Hertha Berlino. In basso tutte le partite in programma. Aggiornamenti delle azioni principali dei risultati e dei marcatori in tempo reale:

15.05 - Amici di TMW un saluto e benvenuti a Diretta Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della quindicesima giornata del campionato tedesco.