Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
sabato 26 ottobre 2013, 17:252013
di Tommaso Maschio
Premere F5 per aggiornare la pagina

17:25 - Questa la classifica dopo le gare del pomeriggio: Bayern Monaco 26, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund 25, Hertha Berlino 15, Schalke 04 14, Hannover, Borussia Monchengladbach*, Stoccarda, Mainz, Hoffenheim 13, Wolfsburg*, Werder Brema*, 12, Augsburg, Eintracht Francoforte*10, Amburgo* 9, Norimberga 7, Friburgo* 5, Eintracht Braunschweig 4.
* una gara in meno

17:23 - Finiscono tutte le gare di Bundesliga. Questi risultati e marcatori:

Bayern Monaco-Hertha Berlino 3-2 (4' Ramos (H), 29', 51' Mandzukic (B), 55' Gotze (B), 58' Ben Hatira (H))
Hannover-Hoffenheim 1-4 (11' Rig. Salihovic (HO), 19' Herdling (HO), 57' Sane (HA), 65', 67' Firmino (HO))
Bayer Leverkusen-Augsburg 2-1 (25' Hahn (A), 35' Rolfes(B), 82' Can(B))
Mainz-Eintracht Braunschweig 2-0 (8', 69' Okazaki)
Schalke 04-Borussia Dortmund 1-3 (14' Aubameyang (B), 51' Sahin(B), 63' Meyer (S), 75' Blaszczykowski (B))

Bayern Monaco-Hertha Berlino - Alaba stende al limite, forse appena dentro l'area, Ramos lanciato a rete. Sarebbe rigore ed espulsione, ma l'arbitro lascia proseguire.

GOL DI CAN! Bayer Leverkusen-Augsburg 2-1 - Cross dalla destra per Kiessling che manca l'appuntamento col pallone. Alle sue spalle c'è però prontissimo Can che di testa mette alle spalle di Manninger.

GOL DI KUBA! Schalke 04-Borussia Dortmund 1-3 - Azione di contropiede perfetta dei gialloneri con Mhkitaryan che avanza per vie centrali prima di servire l'accorrente Blaszczykowski alla sua destra. Controllo e tiro del polacco che non lascia scampo a Hildebrand.

Bayer Leverkusen-Augsburg - Annullato il gol del vantaggio ai padroni di casa. Sam entra in area e si presenta davanti a Manninger che in uscita fa suo il pallone prima di essere colpito dall'avversario. La palla arriva così a Kiessling che ribadisce in rete, ma l'arbitro vede un fallo sul portiere e ferma il gioco.

GOL DI OKAZAKI! Mainz-E. Braunschweig 2-0 - Contropiede letale dei padroni di casa che con tre passaggi arrivano dentro l'area di rigore avversaria. Muller serve per il giapponese che da due passi in spaccata mette in rete con la complicità del portiere avversario.

GOL DI MEYER! Schalke 04-Borussia Dortmund 1-2 - Azione personale del trequartista che scambia in area con Draxler e poi batte in diagonale Weidenfelle riaprendo la gara.

GOL DI FIRMINO! Hannover-Hoffenheim 1-4 - Scatenato il brasiliano che segna un doppietta in meno di cinque minuti. Lancio profondo per vie centrali con Firmino che supera Marcelo e batte Zieler. Il difensore dell'Hannover chiede il fallo e viene espulso per proteste. Hannover in nove uomini.

GOL DI FIRMINO! Hannover-Hoffenheim 1-3 - Torna avanti di due lunghezze l'Hoffenheim. Polanski ruba palla in mezzo al campo e lancia il brasiliano che appena dentro l'area in diagonale non lascia scampo a Zieler.

GOL DI BEN HATIRA! Bayern Monaco-Hertha Berlino 3-2 - Torna in partita la squadra della capitale. Schulz va via sulla sinistra e mette in mezzo per Ramos che prolunga di testa per Ben Hatira. Tiro al volo da due passi del fantasista e Neuer battuto per la seconda volta.

GOL DI SANE! Hannover-Hoffenheim 1-2 - Nonostante l'uomo in meno i padroni di casa non si arrendono e accorciano le distanze con un colpo di testa del centrale difensivo.

GOL DI GOTZE! Bayern Monaco-Hertha Berlino 3-1 - Decisamente indovinati i cambi di Guardiola. Dopo la doppietta di Mandzukic anche Gotze trova la via del gol. Il fantasista segna con un colpo di testa su cross dalla destra che prende in contro tempo il portiere berlinese Kraft.

GOL DI SAHIN! Schalke 04-Borussia Dortmund 0-2 - Grandissimo go ldel centrocampista che dai 25 metri prende la mira e fulmina Hildebrand con un preciso tiro a fil di palo.

GOL DI MANDZUKIC! Bayern Monaco-Hertha Berlino - Ancora il croato in rete. L'attaccante riceve un cross su una punizione dalla trequarti e di testa gira alle spalle di Kraft.

Bayern Monaco-Hertha Berlino - La squadra di Guardiola spinge alla ricerca del gol del vantaggio, ma non sempre riesce a innescare gli uomini offensivi in maniera precisa a causa delle ottime chiusure della squadra di Luhukay.

Bayer Leverkusen-Augsburg - Padroni di casa vicini al raddoppio. Kieslsing va via in contropiede e appena dentro l'area calcia in diagonale impegnando alla respinta Manninger. Sul pallone arriva prima di tutti Son che evita un paio di avversari e calcia a rete trovando la respinta di un difensore praticamente sulla linea.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania.

16:21 - Finiscono tutti i primi tempi. Questi risultati e marcatori:

Bayern Monaco-Hertha Berlino 1-1 (4' Ramos (H), 29' Mandzukic (B))
Hannover-Hoffenheim 0-2 (11' Rig. Salihovic, 19' Herdling)
Bayer Leverkusen-Augsburg 1-1 (25' Hahn (A), 35' Rolfes(B))
Mainz-Eintracht Braunschweig 1-0 (8' Okazaki)
Schalke 04-Borussia Dortmund 0-1 (14' Aubameyang)

16:19 - Si gioca solo a Gelsenkirchen. Conclusi invece gli altri primi tempi.

Hannover-Hoffenheim - Fiammata dei padroni di casa che sfiorano la rete. Lancio lungo dalla metà campo per Stindl che prova a sorprendere il portiere con un tocco sotto. Grande riflesso di Casteels e palla in angolo.

Hannover-Hoffenheim - Dominano gli ospiti forti dell'uomo in più e di due gol di vantaggio. Rudy prima e Modest poi sfiorano il tris, ma le loro conclusioni non sono precise.

GOL DI ROLFES! Bayer Leverkusen-Augsburg 1-1 - Pareggiano i padroni di casa con un tocco di Rolfes da dentro l'area piccola sugli sviluppi di un angolo dalla destra.

Schalke 04-Borussia Dortmund - Calcio di rigore per i padroni di casa per un fallo di Subotic su Fuchs. Dagli undici metri va Boateng che si fa parare il tiro da Weidenfeller.

GOL DI MANDZUKIC! Bayern Monaco-Hertha Berlino 1-1 - Dopo neanche cinque minuti dal suo ingresso in campo il croato segna e riporta in parità la partita. Punizione tagliata dalla destra per la testa di Mandzukic che approfitta dell'uscita imperfetta di Kraft per mettere in fondo alla rete.

Bayern Monaco-Hertha Berlino - Doppio cambio per Guardiola che inserisce Mandzukic e Gotze per Kroos e Robben. Si prevedono polemiche accese in Germania per la decisione di togliere l'olandese - già nervoso per non aver battuto il rigore in Champions League - dopo poco più di 20 minuti.

GOL DI HAHN! Bayer Leverkusen-Augsburg 0-1 - Grandissimo gol dell'esterno bavarese. Su un lancio dalla metà campo che taglia tutto il campo da sinistra e destra la palla arriva dentro l'area di rigore per l'accorrente Hahn che si coordina e al volo calcia in diagonale alle spalle di Leno.

Bayern Monaco-Hertha Berlino - Un'occasione per parte negli ultimi minuti. Gli ospiti colgono una traversa clamorosa con un tiro dalla distanza di Ben Hatira. La risposta dei padroni di casa arriva con Schweinsteiger che impegna l'ex compagno Kraft alla respinta in angolo.

GOL DI AUBAMEYANG! Schalke 04-Borussia Dortmund 0-1 - Azione velocissima sulla destra della squadra giallonera. Grosskreutz serve in profondità Reus, scattato sul filo del fuorigioco, che mette in mezzo per Aubameyang. Il gabonese in scivolata mette alle spalle di Hildebrand da due passi.

GOL DI HERDLING! Hannover-Hoffenheim 0-2 - Cross dalla destra di Beck per il compagno che lasciato solo in mezzo all'area colpisce di testa mettendo la palla sotto l'incrocio dei pali con Zieler immobile al centro della porta.

Hannover-Hoffenheim - Ospiti in 10 uomini per l'espulsione dell'attaccante Mame Diouf. Il centravanti chiede a gran voce un calcio di rigore: arrivano così due ammonizioni in sequenza per simulazione e proteste. Diouf espulso e Hannover in inferiorità numerica per i prossimi 80 minuti.

GOL DI SALIHOVIC! Hannover-Hoffenheim 0-1 - Calcio di rigore per gli ospiti conquistato dal centravanti Modeste. Dal dischetto va Salihovic che realizza calciando forte e centrale

GOL DI OKAZAKI! Mainz-E. Braunschweig - Capolavoro del giapponese che scatta sul filo del fuorigioco su un lancio dalla metà campo. Appena entrato in area l'attaccante colpisce al volo con l'esterno beffando il portiere e mettendo la palla sotto la traversa.

Schalke 04-Borussia Dortmund - Dopo cinque minuti di sospensione di inizia a giocare a Gelsenkirchen.

GOL DI RAMOS! Bayern Monaco-Hertha Berlino 0-1 - Alla prima azione offensiva della gara i capitolini passano. Angolo dalla destra per la testa di Ramos che gira perfettamente alle spalle di Neuer. Inizio in salita per Guardiola.

Schalke04-Borussia Dortmund - A causa dei numerosi fumogeni lanciati dal settore occupato dai tifosi ospiti l'arbitro ha deciso di rimandare le squadre negli spogliatoi. La gara è quindi momentaneamente sospesa.

15:30 - Partiti! Iniziano le gare del 10° turno in Germania

15:20 - Non ci sono dubbi che la sfida più interessante di questo pomeriggio sarà quella della Arena AufSchalke di Gelsenkirchen dove andrà in scena il Derby della Ruhr. Lo Schalke ha forse l'ultima possibilità di rientrare in corsa per le prime tre posizioni, mentre il Borussia Dortmund deve evitare passi falsi per non perdere il treno della corsa al titolo. Impegno non facile anche per il Bayern Monaco capolista che se la vedrà in casa - dove ha sempre vinto - contro il sorprendente Hertha Berlino. Il Bayer Leverkusen invece affronterà un Augsburg che deve guardarsi le spalle dal ritorno delle rivali salvezza. L'Hannover cercherà di tenere il passo per un posto in Europa contro un Hoffenheim ferito e furioso dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen determinata da un gol fantasma. Chiude il programma del pomeriggio la sfida salvezza fra Mainz ed Eintracht Braunschweig.

15:15 - Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!

15:10 - Questa la classifica dopo l'anticipo: Bayern Monaco 23, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund 22, Hertha Berlino 15, Schalke 04 14, Hannover, Borussia Monchengladbach, Stoccarda* 13, Wolfsburg, Werder Brema, 12, Augsburg, Mainz, Eintracht Francoforte, Hoffenheim 10, Amburgo 9, Norimberga* 7, Friburgo 5, Eintracht Braunschweig 4.
* una gara in più

15:05 - Nell'anticipo del venerdì il Norimberga coglie il settimo pari stagionale mancando ancora una volta l'appuntamento con la vittoria . Solo 1-1 in casa dello Stoccarda con i gol che arrivano in avvio di gara, Il cambio di allenatore non ha giovato come si sperava in casa bavarese.

15:00 - Buon pomeriggio ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della decima giornata di Bundesliga. Cinque gli incontri in programma alle 15:30

Bundesliga turno 10

Dalle 15:30 aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale

Venerdì 25/10

Stoccarda-Norimberga 1-1 (3' Rig. Ibisevic (S), 6' Drmic (N))

Sabato 26/10
Bayern Monaco-Hertha Berlino 3-2 (4' Ramos (H), 29', 51' Mandzukic (B), 55' Gotze (B), 58' Ben Hatira (H))
Hannover-Hoffenheim 1-4 (11' Rig. Salihovic (HO), 19' Herdling (HO), 57' Sane (HA), 65', 67' Firmino (HO))
Bayer Leverkusen-Augsburg 2-1 (25' Hahn (A), 35' Rolfes(B), 82' Can))
Mainz-Eintracht Braunschweig 2-0 (8', 69' Okazaki)
Schalke 04-Borussia Dortmund 1-3 (14' Aubameyang (B), 51' Sahin(B), 63' Meyer (S), 75' Blaszczykowski (B))
18:30 Wolfsburg-Werder Brema

Domenica 27/10
15:30 Friburgo-Amburgo
17:30 Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte