Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: Bayer e Schalke 04 di misura

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: Bayer e Schalke 04 di misuraTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 1 febbraio 2014, 17:242014
di Tommaso Maschio
Premere F5 per aggiornare la pagina

17:24 - Questa la classifica dopo le gare del pomeriggio: Bayern Monaco* 50, Bayer Leverkusen 40, Borussia Dortmund 36, Schalke 04 34, Borussia Monchengladbach* 33, Wolfsburg, Mainz 30, Hertha Berlino*, Augsburg 28, Hannover*, Hoffenheim 21, Werder Brema 20,Stoccarda 19, Eintracht Francoforte* 18, Friburgo 17, Amburgo 16, Norimberga* 14, Eintracht Braunschweig 12.
* una gara in meno

17:22 - Finiscono tutte le gare del pomeriggio. Questi risultati e marcatori:

Augsburg-Werder Brema 3-1 (4' Aut. Callsen-Bracker (W), 11' Werner (A), 49' Altintop (A), 56' Hahn (A))
Bayer Leverkusen-Stoccarda 2-1 (12' Leitner (S), 25' Kiessling (B), 83' Derdiyok (B))
Hoffenheim-Amburgo 3-0 ( 4' Firmino, 44' Sule, 61' Beck)
Mainz-Friburgo 2-0 (24' Park, 87' Koo)
Schalke 04-Wolfsburg 2-1 (8' Santana (S), 64' Arnold (W), 80' Boateng (S))

GOL DI KOO! Mainz-Friburgo 2-0 - Gran gol del sudcoreano che riceve in area di rigore, controlla e mette sotto il sette in diagonale chiudendo di fatto la gara.

GOL DI DERDIYOK! Bayer Leverkusen-Stoccarda 2-1 - Il centravanti svizzero porta avanti i suoi con un bel colpo di testa in tuffo da dentro l'area di rigore su un assist dalla destra di Sam

GOL DI BOATENG! Schalke 04-Wolfsburg 2-1 - Padroni di casa nuovamente avanti grazie alla rete dell'ex milanista Boateng. Il centrocampista riceve al limite dell'area e batte Benaglio con un perfetto diagonale sul palo destro.

Bayer Leverusen-Stoccarda - Ospiti pericolosi con Abdallaoue che dal limite prova la battuta al volo dopo una respinta della difesa su un tiro di un compagno. La conclusione è imprecisa e finisce a lato.

Mainz-Friburgo - Ospiti a un passo dal pari con Mehmedi. L'attaccante calcia dalla destra dell'area di rigore col pallone che sorvola di un soffio la porta dei padroni di casa anche per una deviazione di un difensore.

GOL DI ARNOLD! Schalke 04-Wolfsburg 1-1 - Nonostante l'uomo in meno gli ospiti pareggiano al termine di una grande giocata di Perisic che mette in difficoltà tutta la retroguardia dello Schalke 04. Il tiro del croato viene respinto d'istinto da Fahrmann col pallone che finisce fra i piedi di un liberissimo Arnold. Per il fantasista è un gioco mettere dentro da due passi a porta vuota.

GOL DI BECK! Hoffenheim-Amburgo 3-0 - Tris dei padroni di casa che ora hanno vita facile contro un Amburgo sempre più in difficoltà. Firmino viene lanciato sul filo del fuorigioco e mette in mezzo un pallone perfetto per il taglio di Beck. Il terzino da due passi non sbaglia e batte ancora Drobny.

GOL DI HAHN! Augsburg-Werder Brema 3-1 - Erroraccio di Wolf che prova a controllare con i piedi un pallone in area sulla pressione di Hanh. L'attaccante è più lesto anticipando il portiere, che tenta disperatamente di intervenire con le mani sul pallone, e mettendo poi facilmente in fondo alla rete a porta vuota.

Mainz-Friburgo - Padroni di casa pericolosi con Okazaki e Park. Entrambi gli asiatici vengono però fermati dalla difesa ospite che fa muro dentro l'area impedendo agli avversari di tirare.

Schalke 04-Wolfsburg - Ospiti in 10 per l'espulsione di Caligiuri dopo cinque minuti della ripresa.

GOL DI ALTINTOP! Augsburg-Werder Brema - I padroni di casa sfruttano subito l'uomo in più a vanno a segno con Altintop. Cross dalla destra per l'inserimento del turco che al volo, da posizione defilata, trova la battuta al volo perfetta per battere il portiere ospite.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania.

16:19 - Finiscono tutti i primi tempi in Germania. Questi marcatori e risultati dopo 45 minuti:

Augsburg-Werder Brema 1-1 (4' Aut. Callsen-Bracker (W), 11' Werner (A))
Bayer Leverkusen-Stoccarda 1-1 (12' Leitner (S), 25' Kiessling (B)
Hoffenheim-Amburgo 2-0( 4' Firmino, 44' Sule)
Mainz-Friburgo 1-0 (24' Park)
Schalke 04-Wolfsburg 1-0 (8' Santana)

Augsburg-Werder Brema - Caos ad Augsburg per un fallo in attacco fischiato al Werder Brema nell'ultima azione della gara. Garcia entra a gamba tesa su un avversario senza colpirlo, ma questi si butta a terra toccandosi la caviglia. Il difensore ex Palermo viene ammonito per la seconda volta nella gara e viene espulso, fra le proteste del giocatore e dei compagni che giudicano eccessiva la decisione del direttore di gara.

GOL DI SULE! Hoffenheim-Amburgo 2-0 - Su azione d'angolo dalla sinistra Salihovic pennella per la testa del centrale difensivo che sul secondo palo svetta sugli avversari e mette in fondo alla rete affondando l'Amburgo.

Augsburg-Werder Brema - Ostrzolek ci prova dalla lunga distanza mandando il pallone di poco a lato della porta del Werder.

Hoffenheim-Amburgo - Gli ospiti spingono alla ricerca del pari, ma faticano a entrare negli ultimi 16 metri dei padroni di casa che difendono con ordine e grande attenzione.

Schalke 04-Wolfsburg - Sono gli ospiti a fare la gara con i padroni di casa che proteggono la propria area con ordine per poi provare a ripartire sfruttando la corsa di Farfan, Boateng e Obasi.

GOL DI KIESSLING! Bayer Leverkusen-Stoccarda 1-1 - Pareggiano i padroni di casa al termine di un'azione sulla sinistra. Kiessling servito in area entra e calcia sul secondo palo a giro lasciando senza scampo il portiere Ulreich in uscita bassa.

GOL DI PARK! Mainz-Friburgo 1-0 - Questa volta il gol è valido. Il sudcoreano approfitta della disattenzione della difesa ospite per presentarsi al tiro dai 25 metri e battere Baumann con un potente tiro sotto la traversa, ma c'è da segnalare la deviazione - forse decisiva - di un difensore con la coscia.

GOL DI LEITNER! Bayer Leverkusen-Stoccarda 0-1 - Tiro dalla distanza del centrocampista degli ospiti che trova il sette della porta di Leno portando a sorpresa in vantaggio i suoi.

Mainz-Friburgo - Grande discesa palla al piede di Choupo-Moting che entra in area con l'ennesimo dribbling vincente, ma calcia centralmente su Baumann che respinge d'istinto.

GOL DI WERNER! Augsburg-Werder Brema 1-1 - Pareggiano quasi subito i padroni di casa con una precisa conclusione dell'esterno su punizione dal limite che non lascia scampo a Wolf.

GOL DI SANTANA! Schalke 04-Wolfsburg 1-0 - Su azione d'angolo Boateng colpisce di testa in tuffo mandando la palla addosso al compagno Santana. La carambola è vincente col pallone che si infila in fondo al sacco.

Mainz-Friburgo 0-0 - Annullato il gol ai padroni di casa, nonostante una prima convalida dell'arbitro. Okazaki infatti aveva deviato la palla nella porta del Friburgo con un tocco di mano.

GOL DI FIRMINO! Hoffenheim-Amburgo 1-0 - Perfetto contropiede dei padroni di casa con Volland che serve in profondità il brasiliano. Firmino scatta sul filo del fuorigioco e con un potente diagonale batte Drobny.

AUTOGOL DI CALLSEN-BRACKER! Augsburtg-Werder Brema 0-1 - Angolo dalla destra per gli ospiti con il centrale difensivo che svetta su tutti e mette in fondo alla rete con la decisiva complicità del difensore Callsen-Bracker che tocca per ultimo mettendo fuori causa un Manninger non perfetto nell'uscita alta.

Schalke 04-Wolfsburg - Inizio vivace a Gelsenkirchen con le due squadre che vogliono proporre entrambe un gioco propositivo per vincere uno scontro diretto importante per la corsa al quarto posto.

15:30 - Iniziano i primi tempi in Germania.

15:20 - Tutti gli occhi saranno puntati su Gelsenkirchen dove lo Schalke 04 ospiterà il Wolfsburg in un delicato scontro per l'accesso alla prossima Champions League. Il Bayer Leverkusen invece tenterà di tenere a distanza il Borussia Dortmund vincitore nella serata di ieri e difendere così il secondo posto. Lo Stoccarda però ha bisogno di punti per la salvezza e non sarà vittima sacrificale. L'Augsburg proverà invece a tenere il treno europeo e contemporaneamente allungare sulle zona salvezza ospitando un Werder Brema che galleggia a centro classifica. Il Friburgo, dopo la vittoria dell'ultimo turno, vuole dare continuità e uscire dalle secche della classifica, anche se il Mainz è una squadra solida che guarda all'Europa e non può perdere terreno. Infine scontro salvezza fra Hoffenheim e Amburgo alla disperata caccia di punti per allontanare l'incubo retrocessione.

15:15 - Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!

15:10 - Questa la classifica dopo l'anticipo di ieri: Bayern Monaco 50, Bayer Leverkusen 37, Borussia Dortmund* 36, Borussia Monchengladbach 33, Schalke 04 31, Wolfsburg 30, Hertha Berlino 28, Mainz 27, Augsburg 25, Hannover 21, Werder Brema 20,Stoccarda 19, Hoffenheim, Eintracht Francoforte 18, Friburgo 17, Amburgo 16, Norimberga 14, Eintracht Braunschweig* 12.
* una gara in più

15:05 - Nell'anticipo di ieri il Borussia Dortmund ha ritrovato una vittoria che mancava da novembre vincendo di misura sul fanalino di coda Eintracht Braunschweig grazie alla doppietta di Aubameyang.

15:00 - Un caloroso saluto ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della 19° giornata di Bundesliga. Questo il programma del pomeriggio, che prevede cinque gara con calcio d'inizio alle 15:30.