Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 1-1 Bayern col Colonia, Hertha ok

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 1-1 Bayern col Colonia, Hertha okTUTTO mercato WEB
sabato 1 ottobre 2016, 17:262016
di Rosa Doro

BAYERN MONACO-COLONIA 1-1
1' - La gara è iniziata!
3' - Eccellente tocco di Juan Bernat! Arriva su un preciso passaggio in profondità in area e lascia partire un rasoterra direttamente verso il palo sinistro, ma il portiere salva con un magnifico intervento.
4' - Arjen Robben calcia il corner con un po' troppa potenza ed il pallone esce dal campo.
7' - Anthony Modeste impatta un cross dalla fascia e indirizza un colpo di testa dall'altezza del dischetto verso la porta. La palla va nella giusta direzione ma è fermata da uno dei difensori. Colonia sta per battere un calcio d'angolo.
11' - Possesso palla prolungato del Bayern Monaco che cerca degli spazi per colpire.
14' - Nessuno degli attaccanti in area è stato capace di raccogliere il lancio di Rausch che dovrà essere più preciso.
16' - Arjen Robben supera in dribbling due difensori per poi arrivare sul limite e calciare. La palla esce larghissima sulla destra!
19' - Per poco! Il tiro di Rafinha dal limite termina alto davvero di poco sopra la traversa.
23' - Yuya Osako imbeccato da un bel passaggio, ha avuto una buona occasione per segnare col suo tiro da media distanza. Tiro ben indirizzato verso la destra ma troppo debole per impensierire Manuel Neuer.
28' - Fallo di Hoger, punizione per il Bayern Monaco.
30' - Punizione dal limite calciata da Robert Lewandowski che sbatte dritto contro la barriera.
33' - Anthony Modeste sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene.
36' - Xabi Alonso viene servito da un preciso passaggio e prova ad impensierire il portiere con un tiro dalla lunga distanza. Il suo tentativo sorvola nettamente il bersaglio.
40' - GOOOOL! BAYERN MONACO IN VANTAGGIO: Juan Bernat mette in mezzo all'area un'ottima palla e Joshua Kimmich non se la fa sfuggire, di testa incorna e segna al centro. Punteggio 1-0!
42' - Il calcio d'angolo di Konstantin Rausc viene spazzato in fretta.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO!
-----------INTERVALLO--------
46' - Via al secondo tempo!
46' - CAMBIO BAYERN MONACO: Thomas Muller sostituirà Arjen Robben.
49' - Yuya Osako con reattività arriva sul traversone calciato su punizione. Il colpo di testa non è però dei migliori e termina ben largo sulla sinistra.
50' - Occasione! Thomas Muller sfiora il gol dopo lo splendido assist di Juan Bernat, il pallone esce davvero di poco sulla sinistra.
55' - Corner calciato sul dischetto per Javi Martinez che salta in testa alla difesa e incorna bene, solo il palo destro gli nega il gol.
57' - Renato Sanches è in fuorigioco!
60' - Che occasione da gol! Kimmich effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata.
63' - CAMBIO COLONIA: Konstantin Rausch sarà rimpiazzato da Simon Zoller!
63' - CAMBIO COLONIA: Marco Hoger uscirà e nel frattempo Peter Stoger può dare le ultime delucidazioni a Salih Ozcan.
64' - GOOOOL! PAREGGIO DEL COLONIA: Marcel Risse crossa morbido in area. Anthony Modeste aggancia il pallone e calcia basso in rapidità. Il portiere non è riuscito ad intervenire e la palla termina in rete sulla sinistra.
65' - Sorensen è stato ammonito!
68' - Xabi Alonso calcia la palla in area dal corner, ma uno dei difensori arriva per primo sulla palla con un colpo di testa.
68' - Giallo per Javi Martinez.
68' - Giallo per Zoller.
70' - CAMBIO BAYERN MONACO: dentro Arturo Vidal fuori Renato Sanches.
71' - CAMBIO BAYERN MONACO: Kingsley Coman sarà rimpiazzato da David Alaba.
76' - Muller si fa trovare pronto su un corner arrivato all'altezza del dischetto, non riesce tuttavia di testa a mandare in rete il pallone. Il tiro termina ben largo oltre il palo sinistro.
77' - Un cross sugli sviluppi di un corner trova Thomas Muller che riesce a girare di testa verso la porta. Stava già per festeggiare ma Timo Horn gli rovina la festa col suo ottimo intervento.
81' - Kimmich spedisce un cross in mezzo all'area che viene però spazzato da un avversario. Il pallone termina in out. Il Bayern batterà un calcio d'angolo.
84' - Fuorigioco di Modeste.
87' - Che occasione! Juan Bernat riceve un gran passaggio sul limite dell'area e calcia con decisione ma la palla sbatte sul palo sinistro.
88' - CAMBIO COLONIA: entra Rudnevs al posto di Osako.
90' - Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA!

DARMSTADT-WERDER BREMA 2-2
1' - Partiti!
3' - Junuzovic scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta. Il pallone supera le linee del fuori. Brema riprenderà con una rimessa laterale.
6' - Gondorf tenta di segnare con questa punizione dalla media distanza ma il pallone si schianta contro il palo destro.
8' - Serge Gnabry fa un promettente passaggio filtrante, ma la difesa essendo attenta, intercetta la palla. La palla è fuori dal campo e Brema avrà una rimessa laterale a favore.
12' - Giallo per Fedetsky.
14' - Marcel Heller crossa in area ma il pallone viene allontanato di testa dalla difesa.
17' - RIGORE PER IL DARMSTADT! Gebre Selassie commette un brutto intervento. L'arbitro lo vede e fischia immediatamente. Viene concesso un rigore al Darmstadt!
18' - GOOOOL! DARMSTADT IN VANTAGGIO: Antonio-Mirko Colak spiazza Drobny e manda il pallone al centro segnando su rigore.
21' - Junuzovic con un passaggio filtrante, avrebbe potuto creare un importante occasione se la palla non fosse stata intercettata dalla difesa.
23' - Sane taglia tutto il campo col suo traversone ma non riesce a recapitare il passaggio.
25' - Bandierina alzata verso Ousmane Manneh. Si è mosso troppo in anticipo.
30' - Grillitsch è stato ammonito!
32' - CAMBIO DARMSTADT: Sandro Sirigu rimpiazza Artem Fedetsky.
36' - Serge Gnabry calcia una punizione dalla media distanza ma trova solo la barriera ben posizionata dal portiere.
38' - Giallo per Sulu.
40' - Clemens Fritz prova a pescare un compagno ma mette troppa forza nel passaggio e l'azione svanisce. L'arbitro ed il suo assistente indicano rimessa laterale in favore del Darmstadt.
43' - Heller calcia il pallone in area ma Jaroslav Drobny esce dai pali in presa sicura.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO!
------------INTERVALLO----------
46' - E' iniziata la ripresa!
46' - CAMBIO WERDER BREMA: Janek Sternberg entra al posto di Robert Bauer.
46' - CAMBIO WERDER BREMA: Fuori Izet Hajrovic al suo posto Fin Bartels.
50' - Gebre Selassie fa partire un cross morbido. La difesa avversaria intercetta ed evita il pericolo.
51' - GOOOOL! PAREGGIO DEL WERDER BREMA: Bartels sguscia via al suo diretto avversario e riesce con la testa a prolungare il pallone per Lamine Ludovic Sane che sempre di testa va a segnare! 1-1.
55' - CAMBIO DARMSTADT: Michael Esser ha lasciato il campo e Daniel Heuer Fernandes è entrato in sostituzione.
59' - Gondorf raccoglie un bel passaggio morbido in area e tenta di infilare il portiere rasoterra al centro della porta, il pallone viene però bloccato da un difensore. L'arbitro principale e uno dei suoi assistenti segnalano un calcio d'angolo per il Darmstadt.
65' - Kleinheisler la mette in mezzo all'area ma i difensori allontanano il pericolo.
67' - GOOOOL! RIMONTA DEL WERDER BREMA: Lamine Ludovic Sane mostra una grande visione di gioco e passa a Serge Gnabry che con grande freddezza deposita il pallone in rete. E' 1-2.
71' - Junuzovic parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo. Rimessa laterale per il Brema.
73' - GOOOOL! PAREGGIO DEL DARMSTADT: Che gol! Jerome Gondorf gira per Antonio-Mirko Colak che trovandosi smarcato in area calcia di prima infilando Jaroslav Drobny sulla sinistra. 2-2.
75' - Gnabry vede un compagno smarcatosi in area e prova a servirlo con un ottimo passaggio basso. Uno dei difensori legge bene la giocata e riesce ad intercettare.
76' - Che occasione! Roman Bezjak riceve un passaggio millimetrico in area e calcia forte ma alle stelle.
78' - Sane si fa dare palla e tenta il tiro che viene però fermato.
80' - CAMBIO DARMSTADT: Laszlo Kleinheisler ha dato tutto per oggi, spazio alla freschezza di Jan Rosenthal.
86' - Precisi passaggi e ottimi movimenti dei giocatori del Werder Brema nel tentativo di creare nuove occasioni da gol.
87' - Pallone che viene allontanato dopo che Gnabry ha provato a superare un avversario. La palla se ne va fuori dal campo.
90'- Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA!

FRIBURGO-EINTRACHT FRANCOFORTE 1-0
1' - Si parte!
3' - Gunter spedisce un cross in mezzo all'area che viene però spazzato da un avversario.
4' - GOOOOL! FRIBURGO IN VANTAGGIO: Vincenzo Grifo riceve in area il preciso passaggio di Onur Bulut e riesce a battere il portiere con un preciso tiro sulla destra. 1-0!
5' - Giallo per Vallejo.
6' - Marco Fabian calcia fortissimo dal limite. Il pallone diretto all'angolino basso di sinistra viene però fermato da Schwolow con un intervento strepitoso.
10' - Marco Fabian ha ricevuto un passaggio all'interno dell'area, ha sparato un tiro pericoloso in porta, ma il tentativo è stata vanificato da uno dei difensori che è intervenuto e ha negato il gol.
12' - Philipp scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta.
14' - Seferovic crossa in area dal corner ma niente panico per la difesa che interviene in sicurezza.
18' - Cross messo in area da Timothy Chandler che si conclude con un nulla di fatto.
21' - Vincenzo Grifo batte il corner ma il pallone viene spazzato dalla difesa avversaria. Il pallone termina in out. Il Friburgo batterà un calcio d'angolo.
23' - Oczipka non riesce a chiudere il passaggio in area. L'azione sfuma.
25' - Bandierina alzata nei confronti di Haris Seferovic. L'arbitro ha fischiato fuorigioco.
27' - Timothy Chandler fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l'allontana in sicurezza.
34' - Haris Seferovic ci prova dalla distanza dopo aver ricevuto palla. Il tiro era ben schiacciato al centro ma Alexander Schwolow ha la visuale libera e para senza problemi.
36' - Seferovic ha provato a creare un'occasione pericolosa mettendo un cross in area, ma è andata diversamente da quello che si era immaginato e l'azione si chiude con un nulla di fatto.
40' - Marco Fabian mette in area un ottimo pallone ma la difesa avversaria intercetta e spazza.
42' - Poteva fare meglio. Alexander Meier viene lasciato libero di colpire sul cross di Bastian Oczipka ma il suo colpo di testa è pessimo. Palla larghissima sulla sinistra.
44' - Christian Gunter si libera e prova ad impensierire il portiere con un tiro dalla distanza. Gran tiro ma palla fuori di un soffio sulla destra.
45' - Due minuti di recupero.
45'+1' - Fabian è stato ammonito!
16.17 - FINE PRIMO TEMPO!
-----------INTERVALLO------------
46' - Via al 2° tempo!
46' - Niederlechner viene ammonito.
50' - Maximilian Philipp riceve sul limite un filtrante stupendo alle spalle della difesa per poi calciare forte verso l'incrocio di destra. Hradecky intuisce tutto e in tuffo riesce ad evitare il gol!
53' - TRAVERSA! Huszti si smarca in direzione della porta e chiama, energicamente, la palla al suo compagno di squadra. Riceve un fantastico assist e lascia partire un missile dal limite dell'area, ma colpisce in pieno la traversa.
58' - CAMBIO FRANCOFORTE: Haris Seferovic può rifiatare, Shani Tarashaj prende il suo posto.
60' - Il traversone di Makoto Hasebe non trova nessun compagno. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per il Friburgo.
62' - Bulut è stato ammonito!
67' - Giallo per Abrashi.
67' - Mascarell è stato ammonito!
68' - CAMBIO FRIBURGO: E' tempo di una sostituzione. Questa era l'ultima azione di Florian Niederlechner che viene rimpiazzato da Nils Petersen.
74' - Mike Frantz prova a passare il pallone ad un proprio compagno con un cross ma la difesa riesce a liberare l'area. Il Friburgo sta per battere un calcio d'angolo.
75' - CAMBIO FRANCOFORTE: Danny Blum rimpiazza Szabolcs Huszti.
77' - CAMBIO FRIBURGO: Forze nuove in arrivo con Georg Niedermeier pronto ad entrare per Mike Frant.
78' - Passaggio preciso nei piedi di Alexander Meier sul limite. La sua rapida conclusione è ben calibrata ma la fortuna non è dalla sua. Palla fuori di un soffio sulla destra.
80' - CAMBIO FRANCOFORTE: Bastian Oczipka sarà rimpiazzato da Taleb Tawatha.
83' - Onur Bulut calcia in area un cross sperando di pescare uno dei suoi compagni ma non vi riesce. La palla è oltre la linea di fondo campo, Francoforte rimetterà dal fondo.
84' - Giallo per Philipp.
85' - CAMBIO FRIBURGO: Problemi per Streich visto che Onur Bulut sembra proprio non potercela fare. Janik Haberer entrerà al suo posto.
88' - Philipp parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
89' - Philipp in agguato sul limite dell'area controlla bene un bel passaggio e tira in porta sulla destra. Il portiere si salva con una grandiosa parata.
90' - Tre minuti di recupero.
17.23 - GARA TERMINATA!

HERTHA BERLINO-AMBURGO 2-0
1' - Il match è cominciato!
2' - Alexander Esswein in una buona posizione, era sul punto di ricevere un bellissimo passaggio. Tuttavia, uno dei difensori è intervenuto giusto in tempo.
3' - Giallo per Santos.
6' - Plattenhardt calcia il pallone in area ma la difesa avversaria riesce ad intercettare il passaggio. L'Hertha ha una chance per segnare con questo corner.
8' - Esswein crossa in area con precisione ma la difesa è attenta ed allontana il pericolo.
12' - Un preciso traversone all'altezza del dischetto trova Nicolai Muller. Si ricava un po' di spazio per colpire di testa ma il suo tiro termina di poco oltre la traversa.
13' - Lasogga ci prova da lontanissimo ma il tiro è da rivedere, palla altissima.
15' - Weiser riceve perfettamente un passaggio intelligente nell'area piccola e calcia, ma sfortunatamente per lui, la palla finisce solo contro la traversa. Che occasione!
16' - Giallo per Plattenhardt.
22' - Plattenhardt calcia malamente il pallone su punizione e la difesa può liberare facilmente.
25' - L'arbitro Guido Winkmann ha la visuale libera e vede bene il fallo di Bobby Wood.
29' - GOOOOL! HERTHA BERLINO IN VANTAGGIO: Vedad Ibisevic ribadisce in rete sulla destra dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area, risultato: 1-0.
31' - Giallo per Haraguchi.
32' - Giallo per Ekdal.
36' - Bobby Wood crossa in area ma uno dei difensori allontana con reattività la minaccia.
39' - Qualche problema per Ekdal che ha bisogno delle cure mediche.
43' - Albin Ekdal ha subito un piccolo infortunio ma sembra in grado di continuare.
45' - Tre minuti di recupero.
16.20 - FINE PRIMO TEMPO!
-----------INTERVALLO----------
46' - Via alla ripresa!
48' - Ammonito Muller.
51' - Mezza occasione! Bel filtrante di Lasogga ma Jarstein è attento e ferma l'azione.
54' - Il gioco è fermo, Valentin Stocker ha preso una bella botta ed è stato chiamato lo staff medico.
56' - Emir Spahic sovrasta la difesa per impattare il cross dal corner. La scelta del tempo è ottima ma il colpo di testa esce per pochi centimetri sopra la traversa.
60' - CAMBIO AMBURGO: Bobby Wood è stato rimpiazzato da Alen Halilovic!
64' - Calcio di punizione per l'Hertha!
69' - RIGORE PER L'HERTHA! Albin Ekdal viene fermato. Ha abbattuto un avversario. Sarà rigore per l'Hertha.
70' - GOOOOL! RADDOPPIO HERTHA: Il portiere battezza un angolo e si tuffa ma Vedad Ibisevic lo aspetta e lo beffa calciando il pallone centralmente.
72' - Nicolai Muller ha avuto una ghiotta occasione col suo tiro da media distanza. Il suo tiro al volo era diretto nel sette di sinistra ma Rune Jarstein sempre attento para con un grande intervento.
73' - CAMBIO HERTHA: Valentin Stocker sarà sostituito da Allan.
75' - Gol annullato a Nicolai Muler per fuorigioco.
78' - Cleber è stato ammonito!
80' - Stark sale in alto per impattare un perfetto traversone e spedisce il suo colpo di testa appena oltre la traversa.
84' - Fallo di Lasogga, calcio di punizione per i padroni di casa.
86' - CAMBIO HERTHA BERLINO: Julian Schieber è pronto a entrare, uscirà Vedad Ibisevic.
90' - Tre minuti di recupero.
17.25 - GARA TERMINATA!

INGOLSTADT-HOFFENHEIM 1-2
1' - Si comincia!
2' - Toljan si invola verso la porta ma non riesce a trovare spazio per il tiro.
6' - Cohen crossa in area ma uno dei difensori allontana con reattività la minaccia. Il pallone finisce fuori.
10' - Passaggio preciso nei piedi di Lukas Rupp sul limite. La sua rapida conclusione è ben calibrata ma la fortuna non è dalla sua.
11' - GOOOOL! HOFFENHEIM IN VANTAGGIO: Andrej Kramaric è l'assistman di Sandro Wagner che appoggia semplicemente in rete da due passi. 0-1.
14' - Anthony Jung prova a crossare in area ma i difensori avversari intercettano la sfera senza problemi. L'Ingolstadt si aggiudica un calcio d'angolo.
16' - Matip si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un tiro indirizzando il pallone sulla destra. Oliver Baumann sempre pronto para con un buon intervento. Ci sarà ancora angolo per l'Ingolstadt.
21' - Kaderabek riceve sul limite un filtrante stupendo alle spalle della difesa per poi calciare forte sotto la traversa. Orjan Nyland intuisce tutto e in tuffo riesce ad evitare il gol! Corner in favore di Hoffenheim.
24' - Demirbay parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
28' - Pavel Kaderabek mette dentro un bel cross ma non è sufficiente per sorprendere i difensori avversari. Il pallone ha oltrepassato la linea laterale.
32' -Kaderabek mette la palla in mezzo ma non trova nessuno dei propri compagni, i difensori hanno fatto bene il loro lavoro.
35' - GOOOOL! RADDOPPIO HOFFENHEIM: Il pallone carambola fuori area sui piedi di Kerem Demirbay che senza pensarci tanto spara un siluro sulla sinistra. Pallone fuori dalla portata di Orjan Nyland, punteggio di 0-2.
38' - Mathew Leckie cerca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa è ben piazzata e allontana il pericolo.
41' - Rudy calcia il pallone verso l'area ma i difensori sono attenti e spazzano. Corner per l'Hoffenheim.
42' - Andrej Kramaric calcia l'angolo ma uno dei difensori ben reattivo vola alto e di testa libera l'area.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO!
----------INTERVALLO---------
46' - E' iniziato il secondo tempo!
46' - CAMBIO INGOLSTADT: Almog Cohen verrà rimpiazzato da Dario Lezcano.
49' - Sule non riesce a segnare sul calcio d'angolo. Colpo di testa da posizione interessante, ma la mira è sballata. Palla fuori non di poco sopra la traversa.
53' - Cambio. Dentro Nadiem Amiri fuori Kerem Demirbay.
55' - Pavel Kaderabek è stato colto in fuorigioco.
58' - Ammonito Matip.
59' - CAMBIO INGOLSTADT: Stefan Lex al posto di Mathew Leckie.
65' - Andrej Kramaric raccoglie il passaggio, prende la mira e spara da 24 metri, Orjan Nyland riesce a bloccare il suo tentativo indirizzato sulla destra.
69' - CAMBIO HOFFENHEIM: Sandro Wagner esce dal campo, sarà Adam Szalai a sostituirlo.
69' - CAMBIO HOFFENHEIM: Eugen Polanski arà rimpiazzato da Nadiem Amiri.
69' - CAMBIO INGOLSTADT: Moritz Hartmann uscirà ed entra Max Christiansen.
72' - Giallo per Hubner.
74' - Toljan raccoglie un passaggio al limite dell'area per esplodere un tiro che viene splendidamente respinto dalla difesa avversaria.
79' - Kaderabek e Szalai hanno provato un fraseggio in spazi strettissimi, ma la palla è stata intercettata dalla difesa avversaria.
81' - Un cross preciso arrivato all'altezza del dischetto viene impattato da Stefan Lex. Sovrastando la difesa colpisce di testa ma il tiro termina largo di un soffio sulla sinistra.
85' - Sebastian Rudy controlla un preciso passaggio in area ed ha tutto il tempo per mirare e calciare sulla sinistra. Nyland intuisce tutto e riesce a parare.
89' - Kramaric riceve perfettamente un passaggio intelligente nell'area piccola e calcia, ma sfortunatamente per lui, la palla finisce solo contro il palo. Che occasione!
90' - Quattro minuti di recupero.
90'+4' - Rigore Ingolstadt, giallo per Ruppp!
90'+4' - GOOOOL! L'INGOLSTADT ACCORCIA LE DISTANZE! Lukas Hinterseer con tutta la sua esperienza batte e trasforma il rigore.
17.23 - GARA TERMINATA!

---------

15.26 - Le squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto per vivere le emozioni della sesta giornata del campionato tedesco.

15.15 - Cinque le sfide in programma in questo sabato pomeriggio: il Bayern affronterà il Colonia, mentre l'Hertha ospiterà l'Amburgo. Il Darmstadt sfiderà il Werder Brema, il Francoforte sarà di scena a Friburgo e l'Ingolstadt affronterà l'Hoffenheim.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 6ª giornata del campionato tedesco.