Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: titolo rimandato per il Bayern

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: titolo rimandato per il BayernTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 marzo 2014, 17:262014
di Tommaso Maschio
Diretta testuale. Premere F5 per aggiornare la pagina

17:25 - Questa la classifica dopo le gare odierne: Bayern Monaco 74, Borussia Dortmund 51, Schalke 04 50, Bayer Leverkusen* 44, Mainz, Wolfsburg 41, Borussia Monchengladbach*, Augsburg 39, Hertha Berlino* 36, Hoffenheim*, Werder Brema, Hannover 29, Eintracht Francoforte* 26, Friburgo 25, Stoccarda 24, Norimberga*, Amburgo 23, Eintracht Braunschweig 18.
*una gara in meno

17:23 - Finiscono tutti i primi tempi in Germania. Questi risultati e marcatori del pomeriggio:

Hannover-Borussia Dortmund 0-3 (43' Hummels, 52' Lewandowski, 90' Reus)
Mainz-Bayern Monaco 0-2 (82' Schweinsteiger, 86' Gotze)
Schalke 04-Eintracht Braunschweig 3-1(17' Goretzka (S), 66' Huntelaar(S), 81' Elabdellaoui, 90' Szalai)
Stoccarda-Amburgo 1-0 (69' Maxim)
Wolfsburg-Augsburg 1-1 (44' Werner (A), 81' Olic (W))

GOL DI SZALAI! Schalke 04-E. Braunschweig - Allo scadere arriva il gol dell'ungherese che da due passi batte Davari mandando il pallone sotto le gambe del portiere dopo un cross basso dalla destra.

Wolfsburg-Augsburg - Espulso De Bruyne fra i padroni di casa per somma d'ammonizioni. Dalla punizione che ne nasce tripla occasione per gli ospiti con Benaglio e la difesa che salvano la porta.

GOL DI REUS! Hannover-Borussia Dortmund 0-3 - Chiude definitivamente i giochi il fantasista Reus che lanciato in profondità anticipa l'uscita di Zieler e da posizione defilata mette in fondo alla porta sguarnita.

GOL DI GOTZE! Mainz-Bayern Monaco 0-2 - I bavaresi chiudono la gara in una manciata di minuti. Lancio lungo per Ribery che viene sporcato da un difensore. Il francese arriva comunque sul pallone e sull'uscita di Karius serve in mezzo l'accorrente Gotze che a porta vuota non può sbagliare.

GOL DI SCHWEINSTEIGER! Mainz-Bayern Monaco 0-1 - Alla fine arriva il gol dei bavaresi con il centrocampista bravissimo a inserirsi sul secondo palo in area su un pallone crossato in mezzo da Shaqiri e incrociare sul palo lungo lasciando senza scampo un fin qui insuperabile Karius.

GOL DI OLIC! Wolfsburg-Augsburg 1-1 - Cross di Rodriguez dalla sinistra e colpo di testa perfetto a incrociare di Olic che riporta in parità il match.

GOL DI ELABDELLAOUI! Schalke 04-E. Braunschweig 2-1 - Punizione a due dal limite con il centrocampista esterno Elabdellaoui che va al tiro e batte Fahrmann anche grazie all'aiuto di un paio di deviazioni in area di rigore.

Mainz-Bayern Monaco - Colpo di testa insidioso di Schweinsteiger da dentro l'area di rigore. Karius in tuffo disinnesca anche questa occasione dei bavaresi tenendo il risultato sulla partità.

GOL DI MAXIM! Stoccarda-Amburgo 1-0 - Gol pesantissimo quello messo a segno dal fantasista a Stoccarda. Accelerazione di Traore sulla destra e cross basso che taglia tutta l'area arrivando sui piedi di Maxim che deve solo spingere in rete da un paio di metri per portare avanti i padroni di casa.

GOl DI HUNTELAAR! Schalke 04-E. Braunschweig 2-0 - Punizione dal limite dell'olandese calciata di potenza. Il pallone deviato dalla barriera prende controtempo il portiere Davari e finisce in fondo alla rete.

Stoccarda-Amburgo - Nonostante l'uomo in più i padroni di casa faticano a trovare spazi nella metà campo avversaria con gli anseatici che giocano tutti stretti in un fazzoletto per difendere il pari.

Mainz-Bayern Monaco - Parata salva risultato di Karius su un colpo di testa di Mandzukic da distanza ravvicinata. Il portiere dei padroni di casa vola e mette in angolo il pallone diretto sotto la traversa.

Stoccarda-Amburgo - Ospiti in 10 uomini per l'espulsione di Calhanoglu che trattiene un avversario impedendogli di partire in contropiede e conquista il secondo giallo della sua gara.

Hannover-Borussia Dortmund 0-2 - Azione irresistibile del centravanti Lewandowski che entra in area semina il panico fra tre avversari e poi calcia di potenza alle spalle di Zieler.

Mainz-Bayern Monaco - Trema la squadra di Guardiola sotto gli attacchi dei padroni di casa che in apertura di ripresa colgono una clamorosa traversa con Choupo-Moting.

Schalke 04-E. Braunschweig - Doppia occasione per i padroni di casa. Boateng si incunea in area di rigore e serve in mezzo Huntelaar che non riesce a colpire il pallone fallendo una clamorosa occasione a due passi dalla porta. La difesa respinge con affanno. Il pallone resta vivo per lo Schalke 04 che va al tiro dalla distanza con Kolasinac, ma Davari vola e mette in corner.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania.

16:17 - Finiscono i primi tempi in Bundesliga. Questi risultati e marcatori dopo i primi 45 minuti:

Hannover-Borussia Dortmund 0-1 (43' Hummels)
Mainz-Bayern Monaco 0-0
Schalke 04-Eintracht Braunschweig 1-0 (17' Goretzka)
Stoccarda-Amburgo 0-0
Wolfsburg-Augsburg 0-1 (44' Werner)

GOL DI WERNER! Wolfsburg-Augburg 0-1 - Ricevuta palla al limite dell'area l'esterno bavarese si accentra liberando il tiro e battendo Benaglio con un diagonale sotto la traversa.

GOL DI HUMMELS! Hannover-Borussia Dortmund 0-1 - Punizione dalla sinistra scodellata in area per la testa di Sokratis che serve il compagni di squadra al limite dell'area. Tocco di prima di Hummels e palla alle spalle di Zieler.

Mainz-Bayern Monaco - Gli ospiti continuano ad attaccare e arrivano con grande facilità sul fondo per crossare in mezzo. I centrali del Mainz però finora hanno tenuto bene anticipando praticamente sempre Mandzikic e Thomas Muller a centro area.

Stoccarda-Amburgo - Ancora un'occasione per gli ospiti con un tiro dalla distanza di Badelj dopo uno scambio al limite con van der Vaart. Palla di pochissimo alta sopra l'incrocio dei pali dello Stoccarda.

Stoccarda-Amburgo - Gran botta di Mancienne su un cross dalla sinistra. Ulreich si distende e respinge salvando i suoi.

Schalke 04-E. Braunschweig - Almeno due le occasioni nitide per raddoppiare da parte dei padroni di casa con Meyer e Ayhan entrambi però mancano la porta di Davari per pochi centimetri graziando gli ospiti.

Hannover-Borussia Dortmund - Occasione per Grosskreutz che servito in area da una rimessa laterale prova il diagonale da posizione defilata trovando la respinta del portiere avversario coi piedi. La risposta arriva pochi minuti dopo con Hoffmann che calcia da dentro l'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpendo un clamoroso palo.

Stoccarda-Amburgo - Ancora padroni di casa pericolosi: cross dalla sinistra per la testa di Ibisevic che gira verso la porta senza però trovare i pali col pallone che finisce a lato.

GOL DI GORETZKA! Schalke 04-E. Braunschweig 1-0 - Azione manovrata dei padroni di casa dalla sinistra verso il centro con il pallone che arriva infine al giovane centrocampista che dai 20 metri prende la mira e batte Davari con una conclusione sotto la traversa.

Mainz-Bayern Monasco - Un'occasione per parte negli ultimi minuti: Per i bavaresi ci prova ancora Robben, che però non trova la porta. Dall'altra parte tentativo di Nicolai Muller che però calcia centralmente con Neuer che blocca in sicurezza.

Wolfsbur-Augsburg - Arnold viene liberato al tiro dal limite e calcia in diagonale mandando di poco la palla a lato.

Stoccarda-Amburg0 - Traore prova la battuta dal limite, ma Adler è attento e salva i suoi con una parata in bello stile.

Schalke 04- E. Braunschweig - Attaccano a testa bassa i padroni di casa alla ricerca del vantaggio, ma la difesa ospite copre ogni spazio concedendo poco o nulla agli avversari.

Mainz-Bayern Monaco - Subito un'occasione per gli ospiti. Su un cross dalla destra di Muller la difesa libera con fatica regalando palla a Robben che da dentro l'area calcia al volo di potenza. Karius è sulla traiettoria e con un riflesso respinge salvando i suoi.

15:30 - Iniziano i primi tempi in Bundesliga.

15:20 - Nel pomeriggio il Bayern Monaco potrebbe festeggiare già il titolo di campione di Germania. La squadra di Guardiola, impegnato sul difficile campo del Mainz - a caccia di punti Champions - dovrà vincere e attendere buone notizie da Gelsenkirchen e Hannover. Se infatti Schalke 04, impegnato contro il Braunschweig, e Borussia Dortmund, contro l'Hannover, non dovessero vincere i bavaresi alzerebbero per la 24° volta il Meisterschale. Le altre due gare in programma nel pomeriggio sono scontri diretti per l'Europa e per la salvezza. A Wolfsburg i padroni di casa, in flessione, se la vedranno contro la sorpresa Augsburg, mentre lo Stoccarda ospiterà l'Amburgo alla ricerca del sorpasso in classifica.

15:10 - Questa la classifica della Bundesliga dopo l'anticipo di ieri sera: Bayern Monaco 71, Borussia Dortmund 48, Schalke 04 47, Bayer Leverkusen 44, Mainz 41, Wolfsburg 40, Borussia Monchengladbach 39, Augsburg 38, Hertha Berlino 36, Hoffenheim, Werder Brema*, Hannover 29, Eintracht Francoforte 26, Friburgo* 25, Norimberga, Amburgo 23, Stoccarda 21, Eintracht Braunschweig 18.
*una gara in più

15:05 - Nell'anticipo del venerdì il Friburgo ha messo a segno un bel colpo in chiave salvezza vincendo contro il Werder Brema e tirandosi fuori, seppur momentaneamente, dagli ultimi tre posti in classifica.

15:00 - Un caloroso saluto ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della 26° giornata di Bundesliga. In programma alle 15:30 cinque partite: