Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA -  Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
sabato 3 maggio 2014, 17:302014
di Tommaso Maschio
Diretta testuale. Premere F5 per aggiornare la pagina.

17:30 - Questa la classifica dopo il tuno odierno: Bayern Monaco 87, Borussia Dortmund 68, Schalke 04 61, Bayer Leverkusen 58, Wolfsburg 57, Borussia Monchengladbach 55, Mainz 50, Augsburg 49, Hoffenheim, Hertha Berlino 41, Werder Brema, Hannover 39, Eintracht Francoforte, Friburgo 36, Stoccarda 32, Amburgo 27, Norimberga 26, Eintracht Braunschweig 25.

17:28 - Finiscono tutte le gare di Bundesliga. Questi marcatori e risultati della penultima giornata:

Amburgo-Bayern Monaco 1-4 (33', 70' Gotze, 54' Muller, 75' Pizarro, 72' Calhanoglu (A))
Eintracht Braunschweig-Augsburg 0-1 (90' Bobadilla)
Werder Brema-Hertha Berlino 2-0 (48', 90' Hunt)
Borussia Dortmund-Hoffenheim 3-2 (5' Firmino (H), 30' Grosskreutz (B), 31' Mhkitaryan (B), 34' Piszczek (B), 65' Sule (H))
Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen 0-2 (27' Castro, 36' Can)
Friburgo-Schalke 04 0-2 (12' Ayhan, 65' Huntelaar)
Borussia Monchengladbach-Mainz 3-1 (22' Stranzl (B), 52' Kruse (B), 65' Choupo-Moting (M), 78' Kramer (B))
Norimberga-Hannover 0-2 (5' Huszti, 52' Schmiedebach)
Stoccarda-Wolfsburg 1-2 (13' De Bruyne (W), 62' Gentner (S), 90' Olic (W))

GOL DI BOBADILLA! E. Braunschweig-Augsburg 0-1 - In pieno recupero i bavaresi trovano il gol vittoria con il centravanti argentino che regala l'Augsburg un sogno chiamato Europa. Pallonetto dal limite dell'area al termine di un contropiede e Braunschweig gelato.

GOL DI HUNT! Werder Brema-Hertha Berlino 2-0 - Miglior saluto alla sua gente non poteva esserci per il numero 14 del Brema. Doppietta decisiva nella sfida contro l'Hertha Berlino.

GOL DI OLIC! Stoccarda-Wolfsburg 1-2 - Gol pesantissimo allo scadere quello del croato che riceve da Vierinha e batte Ulreich tenendo vive le speranze Champions dei suoi.

Amburgo-Bayern Monaco - Ospiti in 10 uomini in questo finale: Boatengo dopo testa a tesa con Demirbay lo schiaffeggia conquistando le docce anticipate.

E. Braunschweig-Augsburg - Spingono i padroni di casa alla caccia di un gol che regalarebbe il sorpasso su Norimberga e Amburgo e la possibilità di accedere allo spareggio salvezza. Le conclusioni dei padroni di casa però non preoccupano troppo i bavaresi.

GOL DI KRAMER! B. Monchngladbach-Mainz 2-1 - Tiro a giro dai 16 metri del centrocampista e tris per i padroni di casa.

GOL DI PIZARRO! Friburgo-Bayern Monaco 1-4 - Il peruviano segna per l'ennesima volta in stagione e si avvicina sempre più all'ottavo posto frarecordman di Bundesliga. Prima conclusione respinta dal portiere con Pizarro che sul pallone alzato a campanile si coordina e in rovesciata ribadisce in rete.

Friburgo-Schalke 04 - Ospiti in dieci per l'espulsione di Felipe Santana che prende il secondo giallo della sua gara.

GOL DI CALHANOGLU! Amburgo-Bayern Monaco 1-3 - Tiro dalla distanza dell'attaccante che batte Neuer mettendo il pallone a fil di palo.

GOL DI GOTZE! Amburgo-Bayern Monaco 0-3 - Su un passaggio insidioso in area di rigore il centrocampista raccoglie e mette in fondo alla rete chiudendo la gara.

GOL DI SULE! B. Dortmund-Hoffenheim 3-2 - Conclusione dalla distanza del difensore centrale che trova impreparato Weidenfeller. Il portiere va per parare, ma si lascia sfuggire il pallone che gli passa sotto le gambe e finisce in fondo alla rete.

GOL DI CHOUPO-MOTING! B. Monchengladbach-Mainz 2-1 - Cross dalla destra per il centravanti che da posizione defilata riesce a trovare il pallone e battere ter Stegen di testa.

GOL DI HUNTELAAR! Friburgo-Schalke 04 0-2 - Conclusione potente del centravanti olandese che trova la deviazione di un difensore che beffa il proprio portiere.

GOL DI GENTNER! Stoccarda-Wolfsburg 1-1 - Cacau porta avanti l'azione offensiva dei padroni di casa scaricando poi alla sua sinistra per Gentner che dal limite calcia di potenza sul primo palo pareggiando i conti e avvicinandosi così alla salvezza matematica.

Friburgo-Schalke 04 - Ospiti vicini al raddoppio con Draxler che si libera bene in area, ma calcia di un soffio a lato del secondo palo.

GOL DI Muller! Amburgo-Bayern Monaco 0-2 - Gol per il centrocampista tedesco che raccoglie un pallone a centro area, si gira e fredda Adler gettando nello sconforto l'Amburgo.

GOL DI KRUSE! B. Monchengladbach-Mainz 2-0 - Movimento a tagliare la difesa dell'attaccante che servito alla perfezione in area non fallisce il raddoppio.

GOL DI HUNT! Werder Brema-Hertha Berlino 1-0 - Tiro al volo del centrocampista offensivo che saluta così i propri tifosi prima della ormai certa partenza a fine stagione.

GOL DI SCHMIEDEBACH! Norimberga-Hannover 0-2 - Azione irresistibile del centrocampista Schmiedebach che salta 3 avversari prima di arrivare davanti al portiere ospite, saltarlo e depositare a porta vuota.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania.

16:18 - Finiscono tutti i primi tempi in Bundesliga. Questi risultati e marcatori dopo i primi 45 minuti:

Amburgo-Bayern Monaco 0-1 (33' Gotze)
Eintracht Braunschweig-Augsburg 0-0
Werder Brema-Hertha Berlino 0-0
Borussia Dortmund-Hoffenheim 3-1 (5' Firmino (H), 30' Grosskreutz (B), 31' Mhkitaryan (B), 34' Piszczek (B))
Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen 0-2 (27' Castro, 36' Can)
Friburgo-Schalke 04 0-1 (12' Ayhan)
Borussia Monchengladbach-Mainz 1-0 (22' Stranzl)
Norimberga-Hannover 0-1 (5' Huszti)
Stoccarda-Wolfsburg 0-1 (13' De Bruyne)

Friburgo-Schalke 04 - Un'occasione per parte. Prima gli ospiti sfiorano il raddoppio con una traversa di Huntelaar che calcia a giro dal limite. I padroni di casa rispondono con Mehmedi che da buona posizione calcia incredibilmente a lato.

GOL DI CAN! - E. Francoforte-Bayer Leverkusen 0-2 - Tiro dal limite di Brandt che il portiere di casa respinge sui piedi di Can. Il centrocampista da due passi non fallisce il tap-in.

GOL DI PISZCZEK! B. Dortmund-Hoffenheim 3-1 - Piszczek si fa trovare pronto su una respinta corta e fredda per la terza volta Grahl con una conclusione potente.

GOL DI GOTZE! Amburgo-Bayern Monaco 0-1 - Robben serve il compagno che si libera al tiro in area e lascia senza scampo Adler.

GOL DI MHKITARYAN! B. Dortmund-Hoffenheum 2-1 - Cross dalla destra per l'inserimento dell'armeno che di testa, da due passi, completa la rimonta dei padroni di casa.

GOL DI GROSSKREUTZ! B. Dortmund-Hoffenheim 1-1 - Il centrocampista punta la porta e arrivato al limite calcia a giro sul secondo palo pareggiando i conti.

Friburgo-Schalke 04 - Padroni di casa a un passo dal gol del pari. Schuster riceve dentro l'area di rigore dalla sinistra, ma non trova la porta di Fahrmann.

GOL DI CASTRO! E. Francoforte-Bayer Leverkusen 0-1 - Il centrocampista sblocca la gara con un bel tiro da dentro l'area sul palo lungo lasciando senza scampo il portiere avversario.

GOL DI STRANZL! B. Monchengladbach-Mainz 1-0 - Si portano avanti i padroni di casa su gli sviluppi di un angolo. Cross in mezzo dalla destra sponda di Dominguez per il liberissimo Stranzl che da due passi non fallisce l'appuntamento col gol.

Norimberga-Hannover - Padroni di casa a un passo dal pareggio con una conclusione dal limite dell'area piccola di Hlousek. Zieler salva in tuffo sulla linea bloccando il pallone in due tempi.

GOL DI DE BRUYNE! Stoccarda-Wolfsburg 0-1 - Conclusione potente del centrocampista belga dal limite sugli sviluppi di un angolo. Palla che si infila sotto la traversa per il vantaggio ospite.

GOL DI AYHAN! Friburgo-Shalke 04 0-1 - Azione personale del centrocampista che si libera al tiro dal limite dell'area e calcia a giro sul palo lungo. Palla che colpisce l'interno del palo e si insacca in rete.

GOL DI FIRMINO! B. Dortmund-Hoffenheim 0-1 - Conclusione chirurgica del fantasista che mette il pallone a filo col palo destro.

GOL DI HUSZTI! Norimberga-Hannover 0-1 - Rudnevs mette dentro l'area un pallone per l'inserimento del numero 10 che da pochi passi sblocca la gara.

15:30 - Inizia la penultima giornata di Bundesliga.

15:20 - In chiave Europa importantissimo scontro diretto questo pomeriggio fra Borussia Monchengladbach e Mainz divise da appena due punti in classifica. La corsa per la Champions League invece vede lo Schalke 04 andare a far visita al Friburgo, mentre il Bayer Leverkusen se la vedrà contro l'Eintracht Francoforte. Entrambe proveranno a scappar via dal Wolfsburg impegnato a Stoccarda. In chiave salvezza, detto dello Stoccarda - a cui manca poco per strappare la salvezza matematica - impegni duri per l'Amburgo, che ospita un Bayern che deve reagire alle critiche, ed Eintracht Braunschweig, che se la vede con un Augsburg che si gioca le ultime chance europee. Potrebbe approfittarne così il Norimberga impegnato contro l'Hannover.

15:10 - Questa la classifica prima del turno odierno: Bayern Monaco 84, Borussia Dortmund 65, Schalke 04 58, Bayer Leverkusen 55, Wolfsburg 54, Borussia Monchengladbach 52, Mainz 50, Augsburg 46, Hoffenheim, Hertha Berlino 41, Werder Brema, Hannover, Eintracht Francoforte, Friburgo 36, Stoccarda 32, Amburgo 27, Norimberga 26, Eintracht Braunschweig 25.

15:00 - Buon pomeriggio ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della 33° giornata di Bundesliga. Tutte le nove partite avranno inizio alle 15:30