Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
sabato 12 aprile 2014, 17:242014
di Tommaso Maschio
Diretta testuale, premere F5 per aggiornare la pagina.

17:24 - Questa la classifica dopo le gare di oggi: Bayern Monaco* 78, Borussia Dortmund*, Schalke 04 58, Wolfsburg 50, Borussia Monchengladbach 49, Bayer Leverkusen* 48, Mainz 47, Augsburg* 42, Hertha Berlino*, Hoffenheim* 37, Eintracht Francoforte 35, Werder Brema 33, Hannover, Friburgo 32, Stoccarda 28, Amburgo 27, Norimberga 26, Eintracht Braunschweig 25.
* una gara in meno

17:22 - Finiscono tutte le gare del pomeriggio. Questi risultati e marcatori:

Friburgo-Eintracht Braunschweig 2-0 (9' Aut. Vrancic, 49' Schuster)
Hannover-Amburgo 2-1 (9' Stindl (H), 47' Calhanoglu (A), 85' Ya Konan (H))
Mainz-Werder Brema 3-0 (5' Aut. Petersen, 16' Moritz, 39' Malli)
Borussia Monchengladbach-Stoccarda 1-1 (11' Didavi (S), 89' Arango (B))
Wolfsburg-Norimberga 4-1 (9' Feulner (N), 18' Olic (W), 21', 83' Perisic (W), 68' Malanda (W))

GOL DI ARANGO! B. Monchengladbach-Stoccarda 1-1 - Cross dalla destra di Kruse nel cuore dell'area di rigore con Arango che svetta su tutti e di nuca tocca quel tanto che basta per mandare il pallone all'angolino e battere Ulreich e ristabilire la parità.

GOL DI YA KONAN! Hannover-Amburgo 2-1 - Gol pesantissimo dell'ivoriano dell'Hannover in chiave salvezza. Palla profonda per Rudnevs che batte Adler in uscita trovando la respinta col tacco di Djourou quasi sulla linea di porta. La palla resta però lì con Ya Konan che si inserisce come un falco e la deposita in fondo alla porta sguarnita.

GOL DI PERISIC! Wolfsburg-Norimberga 4-1 - Arnold si invola verso la porta e al limite allarga per Olic alla sua sinistra. Cross di prima intenzione del croato per l'inserimento di Perisic che da due passi non sbaglia e chiude definitivamente la gara con la doppietta personale.

Friburgo-E. Braunschweig - Ancora vicini al tris i padroni di casa con una punizione velenosa di Schmid appena toccata da Mehmedi che costringe Davari alla difficile parata in tuffo. Palla in corner e dal cross successivo altra parata decisiva dell'iraniano su un colpo di testa ravvicinato ancora di Mehmedi.

Hannover-Amburgo - Ospiti vicini al colpaccio con Arslan che servito dentro l'area non riesce a segnare solo per l'opposizione decisiva di Zieler in uscita bassa.

GOL DI MALANDA! Wolfsburg-Norimberga 3-1 - Azione velocissima dei padroni di casa con Arnold che lancia in profondità Malanda sulla sinistra. Il centrocampista dal limite dell'area calcia di potenza sul primo palo segnando la rete che chiude la gara.

Wolfsburg-Norimberga - Olic manca il tris. Il croato calcia infatti a lato da posizione decentrata dentro l'area tenendo ancora viva la sfida.

Friburgo-E. Braunschweig - Padroni di casa vicini al tris con Mehmedi il cui tiro potente finisce sulla traversa con Davari ormai battuto.

Friburgo-E. Braunschweig - Ospiti vicini al riaprire la gara con una punizione a giro dal limite di Kruppke. Palla che colpisce il palo esterno a portiere battuto e si spegne sul fondo.

Mainz-Werder Brema - Ancora Malli pericoloso in contropiede. L'esterno si libera di Caldirola al limite e calcia in diagonale trovando il palo a negargli la gioia del gol.

B. Monchengladbach-Stoccarda - Soffre molto la squadra di Favre in questo avvio di ripesa. Lo Stoccarda infatti attacca alla ricerca del raddoppio e cinge d'assedio l'area del Borussia, pur senza trovare lo spazio per far male a ter Stegen.

Mainz-Werder Brema - Mainz vicinissimo al poker con Malli che fa tutto bene tranne la conclusione a rete: palla a lato della porta di Wolf.

GOL DI SCHUSTER! Friburgo-E. Braunschweig 2-0 - Errore in disimpegno della difesa ospite col pallone che arriva sui piedi di Schuster sulla trequarti. Il calciatore fa due passi e calcia dai trenta metri trovando la deviazione di un difensore a mettere fuori causa Davari per il 2-0.

GOL DI CALHANOGLU! Hannover-Amburgo 1-1 - L'esterno d'attacco sfrutta al meglio una punizione dal limite da posizione centrale. Tiro nel buco che si apre nella barriera dell'Hannover e palla alle spalle di Zieler.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Bundesliga.

16:19 - Finiscono i primi tempo. Questi risultati e marcatori dei primi 45 minuti:

Friburgo-Eintracht Braunschweig 1-0 (9' Aut. Vrancic)
Hannover-Amburgo 1-0 (9' Stindl)
Mainz-Werder Brema 3-0 (5' Aut. Petersen, 16' Moritz, 39' Malli)
Borussia Monchengladbach-Stoccarda 0-1 (11' Didavi)
Wolfsburg-Norimberga 2-1 (9' Feulner (N), 18' Olic (W), 21' Perisic (W))

Friburgo-E. Braunschweig - Ancora Friburgo pericoloso con Klaus che calcia da posizione molto defilata dopo una rimessa laterale lunga. Palla che attraversa tutto lo specchio della porta e si spegne sul fondo.

Friburgo-E.Braunschweig - I padroni di casa cercano il raddoppio, ma Guende da buona posizione di testa colpisce malissimo mandano la palla altissima sulla traversa.

GOL DI MALLI! Mainz-Werder Brema 3-0 - Ancora un errore della difesa ospite che si fa trovare impreparata su un lancio in profondità con Malli che entra indisturbato in area di rigore e batte Wolf in uscita con un tiro potente a mezza altezza.

B. Monchengladbach-Stoccarda - Ospiti pericolosi con Harnik che si libera bene al tiro, ma trova ter Stegen sulla sua strada. Il portiere tedesco para in bello stile e tiene i suoi in corsa.

Hannover-Amburgo - Gran giocata personale di Bittencourt che si porta a spasso mezza difesa prima di calciare dal limite dell'area. Adler è battuto, ma il palo respinge la conclusione del calciatore di proprietà del Borussia Dortmund.

Mainz-Werder Brema - Padroni di casa vicini al tris con Choupo-Moting il cui tiro finisce di un soffio oltre la traversa.

GOL DI PERISIC! Wolfsburg-Norimberga 2-1 - Ribalta tutto la squadra di casa: Luiz Gustavo ruba palla sulla trequarti servendo de Bruyne che apre per l'inserimento di Perisic in area di rigore. Scavetto dell'esterno sull'uscita del portiere e palla in fondo al sacco.

GOL DI OLIC! Wolfsburg-Norimberga 1-1 - Pareggiano i conti i padroni di casa con il solito Olic. Il croato pescato in area sul secondo palo da un cross basso di de Bruyne in scivolata anticipa il diretto marcatore e il portiere mettendo il pallone in rete.

GOL DI MORITZ! Mainz-Werder Brema 2-0 - Errore di disimpegno della difesa ospite che serve involontariamente Moritz. L'esterno offensivo del Mainz è bravo a controllare e calciare alle spalle di Wolf da posizione decentrata sulla destra dell'area.

GOL DI DIDAVI! B. Monchengaldach-Stoccarda 0-1 - Su cross dalla sinistra Harnik manca la conclusione a rete col pallone che però arriva dalle parti di Didavi lesto ad approfittarne e scaricare di potenza la sfera alle spalle di ter Stegen.

GOL DI STINDL! Hannover-Amburgo 1-0 - Cross basso in area per l'inserimento dell'esterno che al volo mette il pallone nell'angolino battendo Adler.

AUTOGOL DI VRANCIC! Friburgo-E. Braunschweig 1-0 - Su un cross dalla sinistra il difensore ospite colpisce all'indietro sorprendendo Davari e mandando la palla in fondo alla propria porta.

GOL DI FEULNER! Wolfsburg-Norimberga 0-1 - Azione sulla destra degli ospiti col pallone che arriva al limite dell'area al numero sette che spalle alla porta con una serie di finte riesce a sorprendere il marcatore, girarsi e calciare mettendo alle spalle di Benaglio il pallone del vantaggio.

Wolfsburg-Norimberga - Occasione per i padroni di casa con Olic che controlla in area e calcia trovando però sulla sua strada un attento Schafer a negargli la gioia del gol.

AUTOGOL DI PETERSEN! Mainz-Werder Brema 1-0 - Su azione da calcio d'angolo l'attaccante degli ospiti cerca l'anticipo su un avversario colpendo però malamente il pallone e mandandolo sotto la traversa della propria porta trafiggendo Wolf.

Hannover-Amburgo - Padroni di casa pericolosi dopo pochi minuti di gioco con Stindl che calcia a lato di un soffio da centro area dopo il cross bassi di Andreasen dalla destra.

15:30 - Partiti! Iniziano i primi tempi in Germania.

15:20 - Pomeriggio importante sia per la corsa all'Europa sia per quella salvezza quello di oggi. Scendono infatti in campo tutte le squadre che occupano le ultime posizioni nella classifica con due scontri diretti e due testa-coda che potrebbero cambiare il volto della Bundesliga. L'Eintracht Braunschweig andrà a far visita al Friburgo con l'obiettivo di abbandonare l'ultimo posto in classifica, mentre l'Amburgo proverà a dare continuità all'ultima vittoria contro un Hannover in grave crisi e che rischia di scivolare ulteriormente verso il basso. In alto il Borussia Monchengladbach proverà a staccare, almeno momentaneamente, il Bayer Leverkusen al quarto posto in classifica ospitando lo Stoccarda terzultimo, mentre il Wolfsburg proverà a tenere il passo dei Fohlen contro il Norimberga. Sfide che potrebbero nascondere più insidie di quanto non si possa pensare e di cui spera di approfittare il Mainz impegnato in casa contro un Werder Brema non ancora salvo, ma che può gestire il vantaggio di sei punti sulle ultime tre.

15:10 - Questa la classifica dopo l'anticipo di ieri sera: Bayern Monaco 78, Borussia Dortmund, Schalke 04* 58, Borussia Monchengladbach, Bayer Leverkusen 48, Wolfsburg 47, Mainz 44, Augsburg 42, Hertha Berlino, Hoffenheim 37, Eintracht Francoforte* 35, Werder Brema 33, Hannover, Friburgo 29, Amburgo, Stoccarda 27, Norimberga 26, Eintracht Braunschweig 25.

* una gara in più

15:05 - Nell'anticipo del venerdì lo Schalke 04 regola l'Eintracht Francoforte grazie ai gol nella ripresa di Meyer e Farfan agganciando il Borussia Dortmund al secondo posto in classifica seppur con una gara in più. Le aquile di Francoforte restano invece a metà classifica con un buon vantaggio sul terzultimo posto.

15:00 - Un caloroso saluto ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della 30° giornata di Bundesliga. In programma alle 15:30 cinque partite: