Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: steccano le big

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: steccano le bigTUTTO mercato WEB
sabato 25 gennaio 2014, 17:292014
di Tommaso Maschio
Premere F5 per aggiornare la pagina

17:29 - Questa la classifica dopo la prima giornata di ritorno: La classifica: Bayern Monaco* 47, Bayer Leverkusen 37, Borussia Monchengladbach, Borussia Dortmund 33, Wolfsburg 30, Hertha Berlino*, Schalke 04* 28, Mainz 27, Augsburg 25, Hannover 21, Stoccarda*, Werder Brema* 19, Hoffenheim 18, Friburgo 17, Amburgo* 16, Eintracht Francoforte* 15, Norimberga 14, Eintracht Braunschweig* 11.
* una gara in meno

17:25 - Finiscono tutte le gare del pomeriggio. Questi risultati e marcatori:

Borussia Dortmund-Augsburg 2-2 (5' S. Bender (B), 57' Aut. S. Bender (A), 65' Sahin (B), 72' Ji (A))
Friburgo-Bayer Leverkusen 3-2 (5' L. Bender (B), 26' Mehmedi (F), 35' Rolfes (B), 52' Schmid (F), 90' Klaus (F))
Norimberga-Hoffenheim 4-0 (23' Chandler, 43', 69' Drmic, 49' Ginczek)
Stoccarda-Mainz 1-2 (11' Abdellaoue (S), 39' Okazaki (M), 86' Saller (M))
Wolfsburg-Hannover 1-3 (29' Rudnevs (H), 35' Olic (W), 50', 73' Bittencourt)

GOL DI KLAUS! Friburgo-Bayer Leverkusen 3-2 - Contropiede perfetto dei padroni di casa che trovano ancora scoperta la difesa del Bayer. Cross dalla destra per Klaus che al volo da centro area non sbaglia.

GOL DI SALLER! Stoccarda-Mainz 1-2 - Gli ospiti completano la rimonta con un gran gol di Saller. L'esterno scatta sul filo del fuorigioco e da posizione defilata al volo batte il portiere avversario in uscita con un bel diagonale.

Friburgo-Bayer Leverkusen - Chiusura perfetta in area di Bender su un cross di Mehmedi che stava per arrivare sui piedi di Son libero a centro area.

Wolfsburg-Hannover - Bella punizione dal limite battuta da Diego. La traiettoria del pallone, a giro sopra la barriera, è quasi perfetta, ma la sfera finisce di poco a lato della porta di Zieler.

GOL DI JI! Borussia Dortmund-Augsburg 2-2 - Nuovo pareggio dei bavaresi con un bellissimo colpo di testa di Ji da due passi su cross dalla destra di Hahn. Il sudcoreano dà subito un dispiacere a quelli che saranno i suoi prossimi compagni, visto che ha firmato un accordo col Borussia a partire da giugno prossimo.

GOL DI BITTENCOURT! Wolfsburg-Hannover 1-3 - Affonda il Wolfsburg sotto i colpi del tedesco-brasiliano. Altro buco sulla destra della difesa di casa con il calciatore dell'Hannover che ne approfitta per entrare in area e battere nuovamente, questa volta con un tiro sotto la traversa, Benaglio in uscita.

GOL DI DRMIC! Norimberga-Hoffenheim 4-0 - Ancora a segno l'attaccante svizzero che riceve a centro area dalla sinistra. Controllo di petto preciso e pronta battuta alle spalle di Casteels.

GOL DI SAHIN! Borussia Dortmund-Augsburg 2-1 - Gran punizione del centrocampista turco dal limite. Sahin calcia sopra la barriera mettendo la palla all'incrocio dei pali.

AUTOGOL DI BENDER! Borussia Dortmund-Augsburg 1-1 - Clamoroso autogol del centrale che in spaccata anticipa l'avversario su un cross dalla destra, ma batte Weidenfeller regalando il pari agli ospiti

GOL DI SCHMID! Friburgo-Bayer Leverkusen 2-2 - Il centrocampista dei padroni di casa colpisce con una punizione maligna dalla sinistra dell'area di rigore. Il tiro a giro sul primo palo viene probabilmente sporcato da Kiessling che mette fuori causa il suo portiere Leno.

GOL DI BITTENCOURT! Wolfsburg-Hannover 1-2 - Ospiti nuovamente in vantaggio grazie al gol del giovane attaccante d'origine brasiliana. Bittencourt sorprende la difesa scoperta sul centrosinistra, entra in area e batte Benaglio in uscita.

GOL DI GINCZEK! Norimberga-Hoffenheim 3-0 - Contropiede velocissimo dei padroni di casa con l'attaccante numero 11 che si invola sul centrosinistra e appena dentro l'area batte Casteels con un preciso diagonale sul palo lungo.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania.

16:21 - Finiscono i primi tempi in Germania. Questi risultati e marcatori dopo 45 minuti:

Borussia Dortmund-Augsburg 1-0 (5' S. Bender)
Friburgo-Bayer Leverkusen 1-2 (5' L. Bender (B), 26' Mehmedi (F), 35' Rolfes (B))
Norimberga-Hoffenheim 2-0 (23' Chandler, 43' Drmic
Stoccarda-Mainz 1-1 (11' Abdellaoue (S), 39' Okazaki (M))
Wolfsburg-Hannover 1-1 (29' Rudnevs (H), 35' Olic (W))

GOL DI DRMIC! Norimberga-Hoffenheim 2-0 - Su azione d'angolo la palla arriva all'attaccante lasciato libero in area da Vestergaard. Drmic calcia di potenza da pochi passi e porta a due i gol di distanza dagli ospiti.

GOL DI OKAZAKI! Stoccarda-Mainz 1-1 - Il giapponese lanciato in profondità anticipa portiere e difensore avversari, che si scontrano in volo, e poi a porta vuota deposita il pallone in fondo alla rete senza difficoltà.

GOL DI OLIC! Wolfsburg-Hannover 1-1 - Su un tiro velenoso di Arnold dal limite, Zieler si allunga e respinge corto suoi piedi di Olic. Per il croato è un gioco da ragazzi segnare e rimettere in parità la gara.

GOL DI ROLFES! Friburgo-Bayer Leverkusen 1-2 - Colpo di testa perfetto del capitano su un angolo dalla sinistra e nulla da fare per Baumann.

GOL DI RUDNEVS! Wolfsburg-Hannover 0-1 - Contropiede perfetto degli ospiti che recuperano un pallone in mezzo al campo e con tre tocchi mettono il centravanti, appena arrivato dall'Amburgo, davanti a Benaglio. Rudnevs è freddo e in diagonale batte lo svizzero in uscita.

GOL DI MEHMEDI! Friburgo-Bayer Leverkusen 1-1 - Magia dell'attaccante dei padroni di casa che riceve al limite, controlla il pallone e lo calcia sotto l'incrocio dei pali lasciando di sasso Leno a centro porta.

GOL DI CHANDLER! Norimberga-Hoffenheim 1-0 - Gran gol del terzino che dal vertice destro dell'area calcia forte sul primo palo sorprendendo Casteels, coperto da alcuni compagni, e portando avanti i padroni di casa.

Friburgo-Bayer Leverkusen - Ospiti vicini al raddoppio con Can. Servito da Son il centrocampista calcia in diagonale colpendo in pieno la traversa della porta difesa da Baumann.

Wolfsburg-Hannover - I padroni di casa, trascinati dal neo acquisto De Bruyne, provano subito a sbloccare la gara e attaccano a spron battuto trovando però sulla propria strada l'attenta difesa ospite, che finora ha concesso pochissimo al Wolfsburg.

GOL DI ABDELLAOUE! Stoccarda-Mainz 1-0 - Lunga azione offensiva dei padroni di casa che arrivano infine sul fondo per mettere in mezzo un cross per le due punte. Il primo tentativo è di Ibisevic, ma il portiere respinge d'istinto centralmente favorendo il tap-in di Abdellaoue che sblocca il risultato.

GOL DI S. BENDER! Borussia Dortmund-Augsurg 1-0 - I padroni di casa passano grazie a un perfetto inserimento di Bender su punizione dalla sinistra. Il centrocampista anticipa difensore e portiere e di testa mette in fondo al sacco per il vantaggio del Borussia.

Borussia Dortmund-Augsburg - Incredibile la sfortuna che si abbatte sulla squadra di Klopp. Dopo neanche cinque minuti di gara l'esterno Blaszczykowsky si accascia a terra toccandosi il ginocchio dopo un contrasto con un avversario. Il polacco dovrà lasciare il campo.

GOL DI L. BENDER! Friburgo-Bayer Leverkusen 0-1 - Il centrocampista sblocca subito la gara con un bel tiro dal limite che finisce nell'angolino basso alla destra di Baumann.

Norimberga-Hoffenheim - Affondo sulla destra di Ginczek per i padroni ospiti. L'attaccante mette in mezzo per Kiyotake che viene chiuso dalla difesa.

15:30 - Iniziano i primi tempi della prima giornata di ritorno di Bundesliga.

15:20 - Nel pomeriggio in campo tre grandi: il Borussia Dortmund se la vedrà contro la sorpresa Augsburg per provare l'assalto al terzo posto. Il Bayer Leverkusen invece giocherà in trasferta contro un Friburgo alla disperata ricerca di punti. Il Wolfsburg invece potrebbe agganciare il Borussia Monchengladbach in classifica, ma dovrà avere la meglio su un Hannover che naviga fra salvezza e zona tranquillità. Il Mainz sfida invece lo Stoccarda in una sfida delicata per il centro classifica Chiude il programma del pomeriggio la sfida salvezza fra il Norimberga, che vuole mettere fine all'astinenza dalla vittoria, e un Hoffenheim alla caccia della continuità.

15:10 - Questa la classifica dopo l'anticipo di ieri sera: Bayern Monaco 47, Bayer Leverkusen 37, Borussia Monchengladbach** 33, Borussia Dortmund 32, Wolfsburg 30, Hertha Berlino, Schalke 04 28, Augsburg, Mainz 24, Stoccarda*, Werder Brema 19, Hannover, Hoffenheim 18, Amburgo 16, Eintracht Francoforte 15, Friburgo 14, Eintracht Braunschweig, Norimberga 11.
* una gara in meno
** una gara in più

15:05 - Nell'anticipo di ieri il Bayern Monaco ha messo a segno la quindicesima vittoria stagionale battendo con un gol per tempo il Borussia Monchengladbach terza forza del campionato. La squadra di Guardiola, che ha fatto a meno di Ribery, Robben e Mandzukic, è andata a segno con Gotze e Muller.

15:00 -Buon pomeriggio ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della diciottesima giornata di Bundesliga. Cinque gli incontri in programma alle 15:30.