Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Bayern imprendibile: i risultati e la classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Bayern imprendibile: i risultati e la classifica
sabato 22 novembre 2014, 17:282014
di Rosa Doro
Aggiornamenti in diretta. Premi F5 per aggiornare la pagina.

17.28 - Ecco la classifica dopo i risultati di oggi:
Bayern Monaco 30, Wolfsburg 23, M'Gladbach 20, Bayer Leverkusen 20, Hannover 19, Schalke 17, Hoffenheim 17, Mainz 16, Paderborn 16, Augsburg 15*, Colonia 15*, Francoforte 15, Friburgo 12, Dortmund 11, Hertha Berlino 11*, Werder Brema 10*, Amburgo 9*, Stoccarda 9*.
* una gara in meno.

BAYERN MONACO-HOFFENHEIM 4-0
1' - Il match è iniziato. Arbitra il signor Peter Gagelmann.
5' - Brutto fallo di Modeste, calcio di punizione per il Bayern.
9' - Anthony Modeste ha una grande occasione! Salta più in alto di tutti in area di rigore e colpisce la palla con un potente colpo di testa che però termina largo oltre il palo destro.
13' - Possesso palla insistito del Bayern Monaco che sta cercando il pertugio giusto per colpire.
16' - Müller lascia partire un rasoterra all'angolino basso di destra ma trova la parata di Baumann che manda la palla in angolo.
23' - GOOOOL! Bayern Monaco in vantaggio con Götze che riceve un passaggio e decide di tirare da 23 metri. Il portiere non ci arriva e la palla si insacca in rete.
28' - Ammonito Schwegeler.
31' - Ammonito Boateng.
36' - Cross di Bernat, il Bayern conquista un calcio d'angolo.
40' - Raddoppio del Bayern Monaco in gol con Lewandowski che mette in mezzo all'area un'ottima palla e Robert Lewandowski non se la fa sfuggire, di testa insacca e segna all'angolino basso di sinistra.
45' - Due minuti di recupero.
16.19 - Il primo tempo è terminata: Bayern in vantaggio di due reti.
46' - Il secondo tempo è iniziato!
48' - Franck Ribery fa partire un pericoloso passaggio in area di rigore, ma la difesa avversaria devia la palla fuori.
53' - Ammonito Vollanda.
59' - Cambio nel Bayern Monaco: entra Rode al posto di Thomas Müller.
66' - Hoffenheim vicino al gol! Kevin Volland calcia fortissimo dal limite ma il pallone diretto sotto la traversa viene però fermato da Manuel Neuer con un intervento strepitoso.
70' - Cambio nell'Hoffenheim: entra Schipplock al posto di Modeste.
71' - Entra Szalai al posto di Volland.
73' - Cambio per Guardiola: entra Dante al posto di Boateng.
75' - Adam Szalai subito pericoloso: controlla un preciso passaggio in area ed ha tutto il tempo per mirare e calciare rasoterra centralmente ma Neuer intuisce tutto e riesce a parare.
77' - Altro cambio nel Bayern: esce Mario Götze, torna in campo dopo diversi mesi Bastian Schweinsteiger!
82' - GOOOOL! Tris del Bayern a segno con Robben bravo ad infilare il portiere sull'assist di Lewandowski.
87' - GOOOOL! Poker del Bayern Monaco con Rode!
88' - Ammonito Xabi Alonso.
90' - Espulso Szalai, Hoffenheim in 10.
17.17 - La gara è terminata, altro poker del Bayern Monaco.

HANNOVER-BAYER LEVERKUSEN 1-3
1' - La gara è iniziata!
3' - Leverkusen subito in attacco con Bellarabi che riceve un passaggio basso ma uno dei difensori è velocissimo, gli ruba il pallone e si rifugia in calcio d'angolo.
9' - Ancora Leverkusen pericoloso con il lancio perfetto diretto a Kiessling che in una buona posizione non riesce ad agganciare il pallone.
16' - Grande occasione per l'Hannover! Stindl calcia una bomba di prima da distanza ravvicinata, il pallone era anche ben indirizzato al centro ma il portiere con un intervento miracoloso evita il gol.
16' - Ammonito Rolfes.
17' - Ammonito Gulselam.
26' - Un'altra occasione per Bellarabi che raggiunge un cross in area e trova lo spazio per un tiro. Scaglia la palla senza precisione che termina larga oltre il palo sinistro.
32' - Joselu spreca una ghiotta occasione! Stacca bene sul cross ma colpisce debolmente di testa all'altezza del dischetto. Palla alta sopra la traversa.
35' - Kiyotake ha un'occasione d'oro da distanza ravvicinata. Il suo tiro al volo è indirizzato al centro della porta ma Bernd Leno para con un grande intervento.
40' - Spahic su punizione manda un pallone morbido all'interno dell'area, la difesa avversaria riesce però a controllare gli attaccanti e sventa la minaccia.
41' - Amminito Prib.
45' - Due minuti di recupero.
16.18 - Fine primo tempo: 0-0 tra Hannover e Leverkusen.
46' - Via alla ripresa!
46' - GOOOOL! Gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Kiessling che riceve un passaggio sensazionale, si trova a tu per tu con il portiere e con freddezza manda il pallone in fondo alla rete.
47' - Cambio nel Leverkusen: entra Castro al posto di Rolfes.
53' - Ancora Kiessling viene pescato da un compagno con un bel passaggio breve, ci mette però troppo nel controllare il pallone in area e uno dei difensori riesce a recuperare e rubare palla.
59' - GOOOOL! Raddoppio del Leverkusen con Son che con un gran controllo addomestica un passaggio smarcante sul limite e spedisce il pallone nell'angolino basso di destra.
60' - GOOOL! L'Hannover accorcia le distanze con Gulselam che batte il portiere con un colpo di testa!
65' - Che occasione per Bellarabi autore di un tiro di prima intenzione all'interno dell'area che fa tremare il palo destro.
70' - Che parata di Leno che respinge alla grande il tiro di Lars Stindl! Angolo per l'Hannover che prova a cercare il pareggio.
71' - GOOOOL! Tris del Bayer Leverkusen, a segno Bellarabi che servito da Hilbert segna con uno splendido rasoterra!
75' - Doppio cambio nell'Hannover: entra Sobiech al posto di Stindl e Albornoz al posto di Prib.
78' - Ammonito Schmiedebach.
79' - Ammonito Sakai.
83' - Entra Buttencourt al posto di Gulselam.
84' - Entra Drmic al posto di Bellarabi nel Bayer.
90' - Entra Jedvaj al posto di Kiessling.
90' - Quattro minuti di recupero.
17.20 - La gara è terminata, il Leverkusen ritrova la vittoria.

MAINZ-FRIBURGO 1-2
1' - Si parte!
6' - Mainz in attacco, cross di Samperio che conquista un corner e fa avanzare la squadra.
10' - Shinji Okazaki effettua un buona accelerazione palla al piede, ma il suo tiro dal limite dell'area di rigore esce di poco largo oltre il palo destro.
14' - Cross di Diaz che mette in mezzo con un lancio lungo ma il portiere del Friburgo Bürki raccoglie senza problemi.
21' - Geis sgambetta un avversario con un intervento in scivolata. L'arbitro Siebert lo grazia fermando il gioco e fischiando solamente il fallo. Punizione per il Friburgo.
27' - GOOOOL! Padroni di casa in vantaggio con la rete realizzata da Junior Diaz che beffa il portiere con un colpo di testa!
30' - GOOOOL! Pareggio immediato del Friburgo: cross morbido perfetto di Mehmedi che pesca Schmid. Il centrocampista stacca bene e incorna da distanza ravvicinata all'angolino basso di destra.
37' - colpo di testa di Bell che termina alto di poco sopra la traversa.
41' - Geis decide di calciare nel mezzo la punizione ottenuta dal limite ma il portiere anticipa tutti e fa suo il pallone.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - Il primo tempo è terminato. 1-1 tra Mainz e Friburgo.
46' - Inizia il secondo tempo!
47' - Ancora Schmid riceve un buon passaggio al limite dell'area, fa partire un tiro da posizione promettente, ma il tiro è allontanato da un difensore.
58' - GOOOOL! Friburgo in vantaggio con la rete di Mehmedi che batte di testa il portiere!
60' - Cambio nel Mainz: entra Allagui al posto di Samperio.
61' - Cambio nel Friburgo: entra Schain al posto di Guede.
62' - Darida riceve un passaggio basso ma uno dei difensori è velocissimo e gli ruba prontamente il pallone. Corner per il Friburgo.
64'- Brutto fallo di Allagui. Punizione per il Friburgo.
72' - Cambio nel Mainz: entra Djuricic al posto di Malli.
73' - Ammonito Klaus.
77' - Okazaki viene servito da un passaggio liftato e lascia partire la palla verso la rete! Il suo tentativo sfila di un soffio oltre il palo destro.
85' - Cambio nel Friburgo: fuori Mehmedi, entra Kerk.
89' - GOOOL! Pareggio del Mainz con la rete firmata da Bell che si trova nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all'interno dell'area e fa 2-2!
90' - Due minuti di recupero.
17.18 - La gara è terminata: 2-2 tra Mainz e Friburgo.

BORUSSIA M'GLADBACH-FRANCOFORTE 1-3
1' - La partita è cominciata!
3' - Grande occasione per Patrick Herrmann che riceve palla appena fuori area e conclude mirando al centro della porta ma trova la risposta di Wiedwald che evita il gol con un grande intervento.
6' - GOOOL! Borussia in vantaggio grazie alla rete realizzata da Nordveit che riceve un passaggio e decide di tirare da 18 metri. Il tiro è perfetto! Il pallone aggira il portiere e termina in rete.
9' - Ammonito Russ nel Francoforte.
17' - Che occassione per gli ospiti! Meier ci prova con un tiro di prima intenzione, ma la sua volée passa di poco al lato del palo destro.
21' - Grande azione di Inui conclusa con un bolide dal limite diretto al centro. Sfortunatamente per lui il portiere risponde alla grande e para. Si salva il Borussia!
28' - Meier calcia una punizione dal limite ma Yann Sommer in tuffo respinge brillantemente. Il tiro era indirizzato sulla destra.
34' - Che occasione per Hahn che raggiunge un cross in area e trova lo spazio per un tiro. Scaglia la palla senza precisione che termina larga oltre il palo destro.
36' - Seferovic indirizza bene il tap-in di testa da pochi metri ma uno dei difensori è svelto e ferma tutto in angolo! Che occasione per il Francoforte!
42' - Herrmann fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria concede un corner.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - Il primo tempo è terminato. M'Gladbach in vantaggio di un gol.
46' - E' iniziato il secondo tempo.
47' - Occasione per Hahn! Aggancia un bel filtrante e calcia rasoterra da distanza interessante ma il portiere Wiedwald riesce a parare senza troppi problemi.
53' - Gran tiro di Seferovic, respinge con un grande intervento Sommer!
54' - GOOOL! Pareggio del Francoforte con Stendera che imbeccato perfettamente da Seferovic calcia il pallone all'angolino basso di destra.
57' - GOOOOL! Incredibile vantaggio del Francoforte che trova la rimonta in tre minuti con la rete di Meier che da due passi non può sbagliare!
59' - Ammonito Chandler.
65' - Seferovic salta perfettamente la difesa e indirizza malamente il suo tiro dal limite dell'area. La palla sfila pochi metri largo oltre il palo destro.
66' - Cambio nel M'Gladbach: entra Hazard al post di Hahn.
68' - Cambio nel Francoforte: entra Kittel al posto di Stendera.
68' - Ammonito Oczipka.
74' - GOOOOL! Tris del Francoforte con Inui che riceve un passaggio e decide di tirare da 19 metri. Il tiro è perfetto e il pallone termina nell'angolino basso di destra.
75' - Ammonito Dominguez.
76' - Doppio cambio nel Borussia: entra Traore al posto di Herrmann e Hrgota al posto di Nordveit.
84' - Traore tenta di fare centro con una punizione dalla media distanza. Nonostante il suo tentativo la palla gira alcuni metri oltre il palo destro.
90' - Entra Piazon al posto di Aigner nel Francoforte.
90'+1' - Ammonito Xhaka.
90'+1' - Cambio nel Francoforte: entra Madlung al posto di Seferovic.
90'+2' - Doppio giallo per Xhaka, Borussia in 10.
17.18 - La gara è terminata, clamorosa sconfitta per il Borussia in casa!

PADERBORN-BORUSSIA DORTMUND 2-2
1' - Partiti! Arbitra Wolfgang Stark.
5' - Reus ci prova subito con un tiro bloccato però molto bene dalla difesa dei padroni di casa.
12' - GOOOOL! Borussia Dortmund in vantaggio con Aubameyang che segna con un bellissimo tiro centrale dopo essere stato liberato da un passaggio superlativo di Erik Durm.
17' - Marco Reus cerca un passaggio lungo ma non riesce a trovare i suoi compagni e la palla diventa preda dei difensori del Paderborn.
25' - Che occasione per il BVB! Aubameyang riceve un passaggio millimetrico in area e calcia forte appena a lato sulla destra.
28' - Gol annullato a Mkhitaryan per un fuorigioco.
35' - Cambio nel Paderborn: Hünemeier esce infortunato e viene sostituito da Michael Heinloth.
41' - Suleyman Koc tenta di fare centro con una punizione dalla media distanza ma la palla finisce a lato.
45' - Un minuto di recupero.
45'+1' - GOOOOL! Raddoppio del Borussia Dortmund con Marco Reus!
16.19 - Fine primo tempo, il Dortmund conduce per 2-0.
46' - Via alla ripresa!
46' - Secondo cambio nel Paderborn: entra Kachunga al posto di Ouali.
49' - Paderborn pericoloso con Koc che si crea lo spazio per raccogliere un passaggio al limite dell'area e lascia quindi partire il tiro che termina di un soffio sopra la traversa.
58' - Cambio nel Borussia Dortmund: entra Grosskreuts al posto di Kagawa.
60' - GOOOOL! Il Paderborn accorcia le distanze con Rupp che aggancia il pallone al limite dopo un un passaggio decisivo e segna calciando il pallone sulla sinistra!
64' - Ammonito Bakalorz.
67' - Cambio nel Borussia Dortmund: entra Joijc al posto di Marco Reus.
73' - Un'altra occasione per Großkreutz che raggiunge un cross in area e trova lo spazio per un tiro. Scaglia la palla senza precisione che termina larga oltre il palo destro.
76' - Ammonito Harthez.
81' - Entra Saglik al posto di Harthez.
82' - GOOOOL! Clamoroso pareggio del Paderborn in gol Saglik.
84' - Ammonito Aubameyang.
85' - Ammonito Saglik.
88' - Entra Adrian Ramos al posto di Mkhitaryan.
90' - Quattro minuti di recupero.
17.20 - La gara è terminata. Solo un pareggio per il Dortmund a Paderborn.

SCHALKE 04-WOLFSBURG 3-2
1' - Il match è iniziato! Arbitra Robert Hartmann.
7' - Il Wolfsburg avanza con De Bruyne che cerca il cross, ma la difesa dello Schalke allontana senza grossi patemi.
10' - GOOOOL! Padroni di casa in vantaggio con la rete di Chuopo-Moting che aggancia il preciso filtrante di Marco Höger e lascia partire una sassata dal limite che si insacca all'angolino basso di destra.
17' - Choupo-Moting fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l'allontana in angolo.
22' - GOOOL! Raddoppio dello Schalke, ancora in gol Choupo-Moting che da due passi non può sbagliare e realizza la doppietta personale.
25' - GOOOOL! Ancora Schalke in gol, Fuchs realizza il tris contro un Wolfsburg stordito e batte il portiere con un tiro eccezionale su punizione dalla lunga distanza!
27' - Colpo di testa di Naldo, che termina poco alto sopra la traversa: Schalke vicino al quarto gol.
35' - Si rivedono gli ospiti con la punizione calciata da De Bruyne, allontanata facilmente dalla difesa di casa.
37' - GOOOOL! Il Wolfsburg accorcia le distanze con il gol di Olic che riceve palla in area e con grande reattività spara un missile in rete.
39' - Vieirinha tenta il tiro da posizione invitante appena fuori area, uno dei difensori si sacrifica e col corpo blocca tutto! Che occasione!
45' - Due minuti di recupero.
16.18 - Fine primo tempo, lo Schalke in vantaggio per 3-1 sul Wolfsburg.
46' - E' cominciato il secondo tempo.
46' - Cambio nel Wolfsburg: entra Hunt al posto di Trasch.
49' - Kevin De Bruyne mette un pallone in mezzo con un lancio lungo ma Fahrmann raccoglie senza problemi.
55' - Sassata di Ivan Perisic da buona posizione. Wolfsburg vicinissimo al secondo gol!
62' - Secondo cambio nel WOlfsburg: entra Malanda al posto di Guilavogui.
68' - Che bolide! Vieirinha tenta la fortuna e spara da lontanissimo, la palla esce di poco oltre il palo sinistro.
74' - GOOOOL! Il WOlfsburg accorcia le distanze con Bendtner riceve un passaggio vincente dal suo compagno di squadra e trova il fondo della rete con una conclusione semplice!
77' - Ammonito Luiz Gustavo.
82' - Colpo di testa di Howedes sventato da Benaglio che salva i suoi!
87' - Ammonito Huntelaar.
90' - Quattro minuti di recupero.
90'+1' - Fuori Huntelaar, entra Ayhan.
17.21 - La gara è terminata: tris dello Schalke sul Wolfsburg.

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi. E' tutto pronto per il dodicesimo turno di Bundesliga!

15.15 - Ben sei le gare in programma in questo pomeriggio della 12a giornata: il Bayern attende l'Hoffenheim, mentre il Borussia Dortmund è ospite del Paderborn. Impegno in trasferta anche per Leverkusen e Friburgo, impegnate in casa di Hannover e Mainz. Grande sfida a Gelsenkirchen tra Schalke 04 e Wolfsburg, infine il M'Gladbach ospiterà il Francoforte.

15.03 - Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della dodicesima giornata del campionato tedesco.