Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 1-1 Bayern, cinquina BVB

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 1-1 Bayern, cinquina BVBTUTTO mercato WEB
sabato 5 novembre 2016, 17:222016
di Rosa Doro
Aggiornamenti risultati e marcatori in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.

AMBURGO-BORUSSIA DORTMUND 2-5
1' - La gara è cominciata!
3' - Il cross di Piszczek è stato intercettato da uno dei giocatori della difesa.
4' - GOOOOL! DORTMUND IN VANTAGGIO: Pierre-Emerick Aubameyang ribadisce in rete rasoterra al centro dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area, risultato: 0-1.
6' - Pallone che viene allontanato dopo che Aubameyang ha provato a superare un avversario.
7' - Jung scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta.
9' - Emre Mor ha fatto del suo meglio per tentare di tenere in gioco la sfera ma il passaggio era troppo lungo.
11' - Guerreiro calcia in area dalla bandierina ma il pallone viene intercettato.
16' - Gregoritsch ci prova ribattendo dalla distanza un rimpallo ma la conclusione è da dimenticare. La palla esce vicina alla bandierina di destra.
20' - Aubameyang ha fatto del suo meglio per raggiungere il cross in area ma senza riuscirvi.
23' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL BORUSSIA DORTMUND: Pierre-Emerick Aubameyang raccoglie in area un preciso passaggio di Emre Mor e batte il portiere con un tiro basso e centrale. 0-2.
27' - GOOOOOL! TRIS DEL DORTMUND: Pierre-Emerick Aubameyang si mette alle spalle gli avversari e dal limite calcia meravigliosamente verso l'angolino basso di destra. Rene Adler non ci sarebbe mai potuto arrivare, 0-3.
31' - CAMBIO AMBURGO: Albin Ekdal rimpiazza Cleber.
35' - L'arbitro Sascha Stegemann vede lo sgambetto di Albin Ekdal e non esita a fischiare.
39' - Emre Mor raggiunge un passaggio all'interno dell'area e spara un missile nell'angolo basso a destra, ma uno dei difensori mette il piede per bloccarlo.
42' - Il Dortmund sta dominando in lungo e il largo e il risultato sembra ormai aver chiuso la gara.
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO!
-------INTERVALLO------
46' - Via alla ripresa!
48' - GOOOOL! POKER DEL DORTMUND: Bel tiro dal limite di Pierre-Emerick Aubameyang che insacca all'angolino basso di sinistra. Assist di Christian Pulisic. 0-4!
50' - Aubameyang si incunea con facilità nella difesa avversaria e arriva di fronte alla porta. Prova quindi a battere il portiere ma il tiro termina largo sulla destra.
52' - CAMBIO AMBURGO: Finisce qui la partita di Pierre-Michel Lasogga che lascia quindi spazio a Gian-Luca Waldschmidt.
55' - GOOOOL DELL'AMBURGO! Bel tiro dal limite di Nicolai Muller che insacca all'angolino basso di destra. Assist di Gian-Luca Waldschmidt. 1-4!
61' - Christian Pulisic e Lukasz Piszczek si cercano di continuo da inizio partita con passaggi precisi. Sono molto attivi in questa gara.
64' - Sakai riceve un passaggio al limite dell'area di rigore e spara sotto la traversa. Non ha messo abbastanza forza nel tentativo e Roman Burki para facilmente.
65' - Tocco superbo di Gian-Luca Waldschmidt che riceve un preciso passaggio in area. Ma trova il portiere preparato che devia il suo tiro vicino al palo sinistro. Magnifica parata!
69' - CAMBIO DORTMUND: Ousmane Dembele viene inserito al posto di Christian Pulisic.
69' - CAMBIO DORTMUND: Schurrle al posto di Emre Mor.
70' - CAMBIO AMBURGO: Dentro Aaron Hunt, fuori Dennis Diekmeier.
71' - Sokratis stacca alto per raggiungere la punizione calciata in area. Il colpo di testa però non è abbastanza preciso e termina di poco alto sopra la traversa.
75' - Nicolai Muller ha la palla e cerca di superare il suo diretto avversario ma l'arbitro vede un fallo.
76' - GOOOL! CINQUINA DEL DORTMUND: Pierre-Emerick Aubameyang imbecca Ousmane Dembele sul limite dell'area che segna calciando il pallone all'angolino basso di sinistra. 1-5.
81' - CAMBIO NEL DORTMUND: Sokratis sembra proprio non potercela fare. Felix Passlack entra al suo posto.
82' - GOOOOL DELL'AMBURGO! Nicolai Muller ricevuto un preciso passaggio decide di tentare la fortuna con un tiro dalla distanza. La botta che ne esce si infila precisa nell'angolino basso di sinistra. Che gol! 2-5!
85' - Giallo per Santos.
90' - L'arbitro fischia la fine del match!
17.17 - GARA TERMINATA!

BAYERN MONACO-HOFFENHEIM 1-1
1' - Si parte!
2' - Fallo di Kaderabek, calciod di punizione per i padroni di casa.
4' - Douglas Costa indirizza al centro dell'area il cross dalla fascia ma nessuno dei suoi compagni è li a raccogliere e l'azione si interrompe.
7' - Arjen Robben riceve un'occhiataccia da Robert Lewandowski. Dopo aver agganciato il suo passaggio tenta il tiro, ma il pallone esce altissimo.
11' - Demirbay trattiene un avversario, l'arbitro Schmidt non può far altro che fischiare il fallo.
14' - Pallone che viene allontanato dopo che Robben ha provato a superare un avversario.
14' - Rafinha aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere lascia partire il tiro verso la destra. Oliver Baumann è attento però e in tuffo riesce a respingere.
16' - GOOOL! HOFFENHEIM IN VANTAGGIO ALL'ALLIANZ ARENA: bellissimo tiro dal limite di Kerem Demirbay che insacca nel sette di sinistra. Assist di Nadiem Amiri. 0-1!
19' - Rudy controlla un pallone vagante fuori area e senza esitare calcia verso la porta. Il tiro è preciso, indirizzato all'angolino basso di destra e sarebbe terminato in rete se Manuel Neuer non fosse intervenuto con prontezza.
21' - Un bel traversone liftato trova Rafinha smarcato che avanza con un tocco eccellente e lascia partire un tiro verso il fondo del palo destro. Il portiere compie un'ottima parata!
23' - Grande azione di Andrej Kramaric che supera con un numero due difensori per poi calciare rasoterra da appena fuori area verso il centro. Il portiere risponde però con prontezza e para.
29' - Kevin Vogt commette fallo, calcio di punizione per il Bayern!
31' - Un passaggio di Douglas Costa viene intercettato da Oliver Baumann e la manovra si interrompe.
34' - GOOOOL! ANZI AUTOGOL DELL'HOFFENHEIM E PAREGGIO DEL BAYERN: Errore clamoroso. Steven Zuber involontariamente colpisce nella propria porta e regalo un gol al Bayern!
37' - Demirbay commette fallo in attacco. Punizione per il Bayern!
40' - Arjen Robben tira la punizione ma non riesce a superare la barriera ben posizionata. Il suo tentativo non ha successo.
42' - Un passaggio rasoterra verso Douglas Costa che immediatamente spedisce una rapida conclusione in porta. Il suo tentativo, tuttavia, vola oltre il palo destro ed esce dal campo.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO!
--------INTERVALLO---------
46' - Inizia il secondo tempo!
46' - CAMBIO HOFFENHEIM: Benjamini Hubner esce ed entra Ermin Bicakcic.
49' - Douglas Costa sul limite dell'area conquista la palla arrivata su punizione ma non riesce a segnare, uno dei difensori è intervenuto tempestivamente.
52' - Thiago Alcantara fallisce una buona occasione su un cross perfetto in area stacca bene di testa ma spedisce alto sopra la traversa.
55' - Arturo Vidal riceve un passaggio preciso sul limite dell'area e lascia partire un buon tiro. Sfortunatamente per lui il tiro esce sulla sinistra.
56' - Giallo per Rudy!
58' - CAMBIO HOFFENHEIM: Nadiem Amiri abbandona il campo e Lukas Rupp entra in sostituzione.
61' - Fischio di Markus Schmidt. Arturo Vidal ha atterrato un avversario con un intervento piuttosto ruvido.
64' - Robert Lewandowski stacca alto sul dischetto per colpire il cross ma il suo colpo di testa termina altissimo.
66' - Lewandowski passa bene a Thiago Alcantara che subito calcia in porta, il suo tiro all'interno dell'area però termina di un soffio fuori sulla destra.
70' - Demirbay ha ricevuto un passaggio all'interno dell'area, ha sparato un tiro pericoloso in porta, ma il tentativo è stata vanificato da uno dei difensori, che è intervenuto e ha negato il gol. E' difficile dire se il portiere ci sarebbe arrivato.
71' - CAMBIO HOFFENHEIM: Il mister ha deciso di togliere Andrej Kramaric e di buttare nella mischia Edu Vargas.
73' - La bandierina dell'assistente è alzata perché Thomas Muller non è riuscito ad evitare la trappola del fuorigioco.
77' - Rafinha fa partire un pericoloso passaggio in area di rigore, ma la difesa avversaria devia la palla fuori. Bayern potrà sfruttare un corner.
78' - CAMBIO NEL BAYERN: Arjen Robben sarà sostituito da Kingsley Coman!
80' - Buona parata di Oliver Baumann! Thomas Muller prova a segnare di testa sul cross in area. Il pallone schiacciato al centro viene però respinto.
82' - CAMBIO NEL BAYERN: Carlo Ancelotti mette dentro forze fresche. Jerome Boateng uscirà e David Alaba prenderà il suo posto.
90' - Mats Hummels si fa trovare pronto su un corner arrivato all'altezza del dischetto, non riesce tuttavia di testa a mandare in rete il pallone. Il tiro termina ben largo oltre il palo destro.
90' - Tre minuti di recupero!
90'+1' - Bicakcic è stato ammonito!
17.19 - GARA TERMINATA!

FRIBURGO-WOLFSBURG 0-3
1' - La gara è iniziata!
2' - Cambio di campo fuori misura. Daniel Caligiuri ha fatto del suo meglio per tentare di tenere in gioco la sfera ma il passaggio era troppo lungo.
4' - Il passaggio di Mario Gomez non trova nessuno e l'azione d'attacco si interrompe.
7' - Bel cross di Blaszczykowski all'interno dell'area ma la difesa avversaria intercetta.
8' - Philipp prova a imbeccare Florian Niederlechner ma dosa male il suo passaggio e l'occasione sfuma.
11' - Mario Gomez è stato colto in fuorigioco, questione davvero di centimetri.
14' - Rodriguez mette in area un ottimo pallone ma la difesa avversaria intercetta e spazza. Il Wolfsburg guadagna un tiro dalla bandierina.
15' - Blaszczykowski batte l'angolo ma uno dei difensori salta imperioso e sventa la minaccia.
17' - Mario Gomez si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un tiro indirizzando il pallone rasoterra verso il centro. Schwolow sempre pronto para con un buon intervento.
19' - Trasch viene servito da un suo compagno di squadra con uno splendido traversone lungo, ma non riceve bene la palla e la difesa, senza problemi, la intercetta. Ottimo inizio del Wolfsburg.
21' - Vincenzo Grifo era in una buona posizione quando ha ricevuto la palla su un traversone dal fondo, ma il suo tiro da circa undici metri non è per niente preciso e la palla esce sopra lontano dalla traversa.
24' - Abrashi riceve un'ammonizione dall'arbitro.
28' - Ricardo Rodriguez atterra con un tackle un avversario, punizione per il Friburgo.
29' - Vincenzo Grifo su calcio di punizione da una ottima posizione, conquista palla e la calcia fuori di poco a lato del palo destro.
35' - La difesa del Wolfsburg ha avuto qualche difficoltà a bloccare il tiro di Vincenzo Grifo, il quale non ha esitato ed ha tirato da fuori area dopo avere ricevuto un passaggio da un suo compagno di squadra. Corner per i padroni di casa.
40' - Palla lunga indirizzata a Mario Gomez che viene però intercettata. Il pallone termina in out. Il Wolfsburg avrà un calcio d'angolo a disposizione.
41' - GOOOL! WOLFSBURG IN VANTAGGIO: Mario Gomez arriva primo sul pallone calciato dal corner e con un preciso colpo di testa la piazza sotto la traversa alle spalle del'immobile portiere. 0-1!
42' - Felix Brych mostra il giallo a Christian Gunter!
44' - Arnold è il primo ad arrivare su un pallone vagante all'interno dell'area e rapidamente lascia partire un tiro indirizzato sotto la traversa. Il tentativo però viene miracolosamente fermato sulla linea di porta da un difensore!
45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
16.15 - FINE PRIMO TEMPO!
----------INTERVALLO----------
46' - Via al 2° tempo!
49' - Caligiuri non riesce a far filtrare il pallone e l'azione si interrompe. Il pallone esce e sarà calcio d'angolo.
53' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL WOLFSBURG: Christian Trasch muove palla verso Mario Gomez che arrivato in area lascia partire un bellissimo tiro verso l'angolino basso di destra. 0-2, doppietta per l'ex Fiorentina.
56' - La palla nell'area di rigore è consegnata da Ricardo Rodriguez per una punizione. La difesa è, tuttavia, pronta a vanificare ogni suo sforzo.
58' - CAMBIO FRIBURGO: Nils Petersen è entrato al posto di Amir Abrashi.
62' - Nils Petersen calcia il pallone in area ma la difesa avversaria riesce ad intercettare il passaggio. Corner in favore del Friburgo.
65' - Soyuncu viene punito col giallo dopo l'infrazione.
68' - Vincenzo Grifo mette in area un cross preciso ma Maximilian Philipp perde l'uno contro uno col suo marcatore. Il Friburgo potrà sfruttare un corner.
72' - Philipp parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
74' - Giallo per Arnold.
75' - CAMBIO NEL WOLFSBURG: Blaszczykowski ha dato tutto per oggi, spazio alla freschezza di Daniel Didavi.
78' - Seguin prova a involarsi ma un tocco di troppo gli fa perdere il pallone.
80' - Mario Gomez è stato ammonito!
82' - CAMBIO WOLFSBURG: Borja Mayoral Moya al posto di Mario Gomez.
85' - RIGORE PER IL WOLFSBURG!Fallo di Christian Gunter. L'arbitro sorprende tutti estraendo il cartellino rosso.
86' - GOOOOL! TRIS DEL WOLFSBURG: Ricardo Rodriguez trasforma senza problemi il rigore calciando basso sulla sinistra. 0-3!
87' - CAMBIO FRIBURGO: Janik Haberer sarà rimpiazzato da Florian Niederlechner.
90' - Tre minuti di recupero!
17.18 - GARA TERMINATA!

INGOLSTADT-AUGSBURG 0-2
1' - Partiti!
3' - Leckie mette in mezzo un cross davvero invitante, Hitz la fa sua però.
6' - Schmid calcia un pallone morbido all'interno dell'area. Troppo facile per la difesa avversaria liberare. L'Augsburg ha a disposizione questo tiro dalla bandierina.
9' - Cross lungo di Schmid che non trova però alcun compagno.
10' - Lex raccoglie il passaggio, prende la mira e spara da 20 metri, Hitz riesce a bloccare il suo tentativo indirizzato al centro dei pali.
12' - Cartellino giallo per questo tackle di Stefan Lex.
14' - Cross di Stafylidis che non desta troppa preoccupazione alla difesa che libera il pallone.
17' - Leckie spedisce un cross in mezzo all'area che viene però spazzato da un avversario.
19' - Kohr realizza uno splendido tiro al volo da appena fuori area che sfiora il palo sinistro. È stato un incredibile tiro e il portiere è stato davvero fortunato a non subire gol.
22' - Leckie si fa strada a suon di dribbling ma uno dei difensori alla fine riesce a chiudere.
25' Stafylidis prende palla e calcia da 30 metri. Martin Hansen fa bene il suo mestiere e ferma il pallone indirizzato all'incrocio di destra. Angolo per l'Augsburg!
27' - Occasione sciupata da Hinteregger che scatta e conclude con un missile basso da media distanza verso il centro. Sfortunatamente per lui, Martin Hansen si supera e para benissimo.
30' - Jonathan Schmid crossa in area ma troppo vicino a Martin Hansen che si impossessa del pallone.
35' - Eccellente tocco di Leckie! Arriva su un millimetrico passaggio filtrante in area e lascia partire un rasoterra indirizzato al centro della porta. Il portiere risponde in maniera superba e compie un salvataggio.
39' - Buon tocco di Philipp Max che riceve un preciso passaggio e prova ad impensierire il portiere con il suo missile dalla lunga distanza. Sfortunatamente per lui, il suo tentativo manca la rete e si perde sulla destra.
43' - Dong-Won Ji passa bene a Ja-Cheol Koo che subito calcia in porta, il suo tiro all'interno dell'area però termina di un soffio fuori sulla sinistra.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO!
---------INTERVALLO------
46' - Iniziata la ripresa!
46' - CAMBIO INGOLSTADT: Dario Lezcano entra al posto di Lukas Hinterseer.
49' - Schmid va alla battuta del corner e spedisce il pallone all'interno dell'area di rigore ma altri non trova che un difensore, il quale libera in tutta sicurezza.
51' - Almog Cohen non ha riportato niente di serio e può riprendere la partita.
53' - Nessun risultato per il calcio d'angolo di Pascal Gross. La difesa è attenta e riesce a spazzare l'area.
56' - Fallo in attacco di Baier!
62' - Philipp Max un'ammonizione dall'arbitro.
65' - Mathew Leckie spreca una buona occasione mandando l'ultimo passaggio dritto nei piedi dei difensori.
68' - Dong-Won Ji raccoglie uno splendido filtrante in area ma spreca un'occasione d'oro. Il tiro era diretto al centro ma il portiere non si è fatto sorprendere.
71' - Il tentativo di Markus Suttner non è stato abbastanza deciso. Ha fallito a mandare in rete il traversone arrivato sulla punizione e il pallone è terminato largo di molto.
73' - Roger dribbla gli avversari e trova un'ottima posizione per tirare. Il suo tentativo da appena fuori area è diretto al centro della porta ma ci vuole ben altro per battere Marwin Hitz.
75 - CAMBIO AUGSBURG: entra Altintop al posto di Schmid.
77' - Il corner battuto da Pascal Gross non ha sviluppi.
78' - CAMBIO INGOLSTADT: Moritz Hartmann entra per Stefan Lex.
78' - CAMBIO INGOLSTADT: Sonny Kittel si unisce all'azione rimpiazzando Almog Cohen.
80' - CAMBIO AUGSBURG: entra Bobadilla al posto di Max.
85' - Giallo per Bregerie!
86' - GOOOOL! AUGSBURG IN VANTAGGIO! Raul Bobadilla segna con un a punizione a giro magistrale mandando il pallone in rete sulla sinistra. Che tecnica! 0-1!
87' - INGOLSTADT IN DIECI! Espulso Levels!
90' - GOOOOL! RADDOPPIO DELL'AUGSBURG! Halil Altintop mbeccato in area da Raul Bobadilla rimane freddo e infila il portiere. 0-2.
90'+1' - CAMBIO AUGSBURG: Ja-Cheol Koo è stato rimpiazzato da Gojko Kacar!
17.20 - GARA TERMINATA!

BAYER LEVERKUSEN-DARMSTADT 3-2
1' - Il match è cominciato!
2' - Henrichs ha provato a creare un'occasione pericolosa mettendo un cross in area, ma è andata diversamente da quello che si era immaginato e l'azione si chiude con un nulla di fatto.
4' - Intervento troppo duro di Calhanoglu, calcio di punizione per il Darmstadt.
5' - Schipplock crossa bene in area ma uno dei difensori avversari riesce a riconquistare palla.
8' - Milosevic vicinissimo al gol con questo tiro centrale. Non ha fatto però i conti con Leno che respinge con un ottimo intervento.
10' - Calhanoglu riceve un buon passaggio al limite dell'area, fa partire un tiro da posizione promettente, ma il tiro è ben contrastato dal difensore.
14' - Chicharito spreca una buona occasione mandando l'ultimo passaggio dritto nei piedi dei difensori. Il Leverkusen sta per battere un calcio d'angolo.
18' - Il Bayer mantiene il possesso palla grazie a scambi brevi e rapidi. Sta aspettando il momento giusto per pungere la difesa avversaria.
20' - Chicharito viene giudicato in fuorigioco!
23' - Heller riceve un bel lancio ed effettua un tiro istantaneo dal limite dell'area! Manca la porta e il suo tiro passa sopra la traversa.
27' - Brandt prova a passare a Chicharito ma dosa male la forza ed il pallone sfila.
29' - Havertz sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene.
31' - Marcel Heller mette in mezzo un cross davvero invitante, Bernd Leno la fa sua però.
32' - GOOOOL! BAYER LEVERKUSEN IN VANTAGGIO: Hakan Calhanoglu riceve un passaggio e senza esitare spara una botta imparabile che si infila all'angolino basso di sinistra. 1-1!
37' - Cross lungo di Calhanoglu che non trova però nessun compagno. I difensori hanno allontanato rapidamente il pallone. Corner per i padroni di casa.
42' - Julian Brandt crossa in area ma troppo vicino a Michael Esser che si impossessa del pallone.
44' - Sulu cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO!
--------INTERVALLO---------
46' - Via al 2° tempo!
46' - CAMBIO DARMSTADT: Sandro Sirigu prenderà il posto di Sven Schipplock.
46' - CAMBIO DARMSTADT: Anis Ben-Hatira lascerà il posto a Antonio-Mirko Colak.
47' - GOOOOL! PAREGGIO DEL DARMSTADT: Antonio-Mirko Colak si fa strada in area per impattare un cross e riesce ad insaccare nell'angolino basso di destra. 1-1!
52' - Calhanoglu su punizione manda in mezzo un cross troppo facile per la difesa avversaria che libera in sicurezza.
53' - Chicharito crossa in area con precisione ma la difesa è attenta ed allontana il pericolo.
56' - GOOOOL! LEVERKUSEN IN VANTAGGIO: Baumgartlinger mette un bel pallone in area, Julian Brandt arriva col tempo giusto e incorna da due passi all'incrocio di destra battendo Michael Esser. Gran senso del gol e ottima conclusione. 2-1.
60' - CAMBIO LEVERKUSEN: Admir Mehmedi esce ed entra Aranguiz!
63' - Goool! No, attenzione, è stato annullato. Chicharito non è d'accordo ma il guardalinee è sicuro della sua chiamata per fuorigioco.
65' - TRAVERSA! Julian Brandt si smarca in direzione della porta e chiama, energicamente, la palla al suo compagno di squadra. Riceve un fantastico assist e lascia partire un missile dal limite dell'area, ma colpisce in pieno la traversa.
69' - GOOOOL! TRIS DEL LEVERKUSEN: Il pallone carambola fuori area sui piedi di Aranguiz che senza pensarci tanto spara un siluro sulla destra. Pallone fuori dalla portata di Michael Esser, punteggio di 3-1.
75' - CAMBIO DARMSTADT: Laszlo Kleinheisler esce e al suo posto entra Mario Vrancic.
77' - Fuorigioco di Julian Baumgartlinger.
80' - Henrichs calcia fortissimo dal limite. Il pallone diretto sulla sinistra viene però fermato da Michael Esser con un intervento strepitoso. Corner per il Leverkusen.
84' - CAMBIO LEVERKUSEN: entra Dragovic al posto di Toprak.
85' - GOOOOL! IL DARMSTADT ACCORCIA LE DISTANZE: Jerome Gondorf ha trovato col suo corner la testa di Mario Vrancic che non si fa sfuggire l'occasione e segna all'incrocio di sinistra. 3:2.
90' - CAMBIO LEVERKUSEN: Stefan Kiessling ha lasciato il posto a Julian Brandt.
90'+1' - Giallo per Guwara!
90'+2' - Tre minuti di recupero.
17.21 - GARA TERMINATA!

------

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi: è tutto pronto per la decima giornata del campionato tedesco.

15.15 - Cinque le gare in programma nel pomeriggio: il Bayern Monaco ospiterà l'Hoffenheim, il Borussia Dortmund sarà di scena in casa dell'Amburgo e il Wolfsburg sarà ospite del Friburgo. Il Bayer Leverkusen affronterà il Darmstadt mentre l'Augsburg farà visita all'Ingolstadt.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 10ª giornata del campionato tedesco.