Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
sabato 26 aprile 2014, 17:252014
di Tommaso Maschio
Per aggiornare la pagina premere F5

17:24 - Questa la classifica dopo il turno pomeridiano: Bayern Monaco 84, Borussia Dortmund* 64, Schalke 04* 58, Bayer Leverkusen*, Wolfsburg 54, Mainz 50, Borussia Monchengladbach* 49, Augsburg* 43, Hoffenheim, Hertha Berlino 41, Werder Brema, Hannover 36, Eintracht Francoforte, Friburgo 36, Stoccarda 32, Amburgo* 27, Norimberga 26, Eintracht Braunschweig 25.
* una gara in meno

17:22 - Finiscono tutte le gare del pomeriggio. Questi risultati e marcatori:

Bayern Monaco-Werder Brema 5-2 (9' Gebre Selassie (W), 20' Ribery (B), 35' Hunt (W), 53', 56' Pizarro (B), 60' Schweinsteiger (B), 74' Robben (B))
Hertha Berlino-Eintracht Braunschweig 2-0 (61' Brooks, 66' Allagui)
Hoffenheim-Eintracht Francoforte 0-0
Mainz-Norimberga 2-0 (30' Okazaki, 45' Moritz)
Wolfsbrug-Friburgo 2-2 (3', 70' Perisic (W), 60' Mehmedi (F), 84' Terrazzino (F))

Wolfsburg-Friburgo - Spinge il Wolfsburg in questo finale alla ricerca della vittoria. De Bruyne ci prova con una conclusione potente che supera il portiere avversario, ma si infrange sul palo.

Hoffenheim-E. Francoforte - Rigore per i padroni di casa. Dal dischetto va Firmino che però non riesce a segnare facendosi parare il tiro da Trapp. L'Hoffenheim poco dopo resta anche in 10 per l'espulsione di Modeste.

GOL DI TERRAZZINO! Wolfsburg-Friburgo 2-2 - Nuovo pareggio degli ospiti col giovane italo-tedesco Terrazzino, entrato da 10 minuti, che calcia a giro sul secondo palo da dentro l'area lasciando senza scampo Grun.

GOL DI ALLAGUI! Hertha Berlino-E. Braunschweig 2-0 - Raddoppiano i padroni di casa con il fantasista nordafricano che sfrutta una respinta corta di Davari per chiudere i giochi.

Wolfsburg-Friburgo - Punizione magnifica di Schmidt dal limite dell'area di rigore. Grun vola e a mani aperte respinge.

GOL DI ROBBEN! Bayern Monaco-Werder Brema 5-2 - Classico gol alla Robben dell'olandese. Palla controllata sulla destra, movimento ad accentrarsi e tiro a giro sul palo lungo che non lascia scampo a Wolf.

Wolfsburg-Friburgo - Gli ospiti rispondono colpo su colpo e sfiorano subito il pareggio con Guede. Tiro a botta sicura da due passi dell'attaccante e salvataggio decisivo di testa da parte di Trasch sulla linea di porta.

GOL DI PERISIC! Wolfsburg-Friburgo 2-1 - Ancora a segno l'esterno croato che approfitta di una discesa di Trasch con cross basso al centro dell'area per riportare avanti i suoi.

GOL DI BROOKS! Hertha Berlino-E. Braunschweig 1-0 - Su azione d'angolo la palla arriva al difensore che approfitta di un'uscita sbagliata di Davari per mettere in fondo alla porta sguarnita.

GOL DI SCHWEINSTEIGER! Bayern Monaco-Werder Brema 4-2 - Altro pallone d'oro di Ribery per la testa del centrocampista che si inserisce perfettamente e mette sotto la traversa il pallone.

GOL DI MEHMEDI! Wolfsburg-Fribuyrgo 1-1 - L'attaccante degli ospiti controlla un pallone sulla sinistra, si accentra e dal vertice dell'area calcia forte sul primo palo battendo un Grun non impeccabile.

GOL DI PIZARRO! Bayern Monaco-Werder Brema 3-2 - Ancora Pizarro per i bavaresi. L'attaccante in tre minuti ribalta le sorti dell'incontro. Ribery difende palla sul fondo e di tacco serve Alaba, cross basso al centro dell'area piccola e altra zampata del peruviano che lascia senza scampo Wolf.

GOL DI PIZARRO! Bayern Monaco-Werder Brema 2-2 - Pareggia nuovamente il Bayern con il gol del grande ex. Il peruviano sfrutta al meglio un cross di Ribery prolungato da Muller per mettere a segno il gol del pari con una zampata da due passi.

Hertha Berlino-E. Braunschweig - Bellarabi serve in profondità Kumbela. L'attaccante entra in area e prova ad aggirare Kraft che però è bravissimo in uscita bassa a togliere il pallone dai piedi dell'avversario senza commettere fallo.

Mainz-Norimberga - Gran conclusione dalla distanza di Geis che va a sbattere sul palo. Padroni di casa a un passo dal tris e Norimberga in gravi difficoltà.

Bayern Monaco-Werder Brema - Padroni di casa vicini al pari con Gotze che però si vede respingere la conclusione da Wolf.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Germania.

16:17 - Finiscono tutti i primi tempi in Bundesliga. Questi risultati e marcatori dopo i primi 45 minuti:

Bayern Monaco-Werder Brema 1-2 (9' Gebre Selassie (W), 20' Ribery (B), 35' Hunt (W))
Hertha Berlino-Eintracht Braunschweig 0-0
Hoffenheim-Eintracht Francoforte 0-0
Mainz-Norimberga 2-0 (30' Okazaki, 45' Moritz)
Wolfsbrug-Friburgo 1-0 (3' Perisic)

GOL DI MORITZ! Mainz-Norimberga 2-0 - Sugli sviluppi di un angolo il pallone arriva a Mortiz appena dentro l'area di rigore. Tiro potente e angolato che passa nell'unico spazio utile fra la selva di gambe in area e finisce in fondo al sacco per il raddoppio dei padroni di casa.

Hoffenheim-E. Francoforte - Ci prova Rudy dalla distanza per i padroni di casa: palla di poco alta sulla traversa.

GOL DI HUNT! Bayer Monaco-Werder Brema 1-2 - Ancora un errore difensivo della squadra di Guardiola con Di Santo che dalla destra lancia Hunt sul lato opposto. Il centrocampista entra in area, rientra verso il centro saltando netto un avversario e batte in diagonale Neuer in uscita.

Bayern Monaco-Werder Brema - Super salvataggio di Fritz su un pallonetto di Pizarro che aveva scavalcato Wolf in uscita. Il terzino del Werder in rovesciata allontana il pallone prima che varchi la linea di porta.

Bayern Monaco-Werder Brema - I padroni di casa fanno tanto possesso palla, ma molto sterile faticando a verticalizzare per mettere in condizione Pizarro di far male. Il Werder difende con ordine, ma non riesce a ripartire come nei primi minuti.

Hoffenheim-E. Francoforte - Russ prova la via del gol con un tiro potente dal limite: palla di poco alta sulla traversa.

GOL DI OKAZAKI! Mainz-Norimberga 1-0 - Punizione dalla trequarti sinistra di Geis che pennella al centro dell'area per il giapponese. L'attaccante lasciato solo non deve neanche saltare, ma solo girare di testa alle spalle di Schafer il pallone.

Wolfsburg-Friburgo - De Bruyne cerca il raddoppio con un'azione personale, ma il suo tiro dalla destra dell'area non è preciso e si spegne sull'esterno della rete.

Mainz-Norimberga - Il terzino ospite Chandler prova due volte la conclusione dalla distanza per spezzare l'equilibrio: il primo tentativo finisce lontano dai pali, il secondo invece viene respinto dalla difesa.

GOL DI RIBERY! Bayern Monaco-Werder Brema 1-1 - Torna al gol il francese, travolto da molte critiche per le ultime prestazioni. Pizarro controlla un pallone sulla trequarti e lancia in profondità Ribery che appena dentro l'area batte in diagonale Wolf infilando il pallone fra le gambe del portiere.

Mainz-Norimberga - Gara vivace in questi primi venti minuti fra due squadre che si affrontano a viso aperto e hanno creato già in diverse occasione i presupposti per segnare, senza però trovare il colpo decisivo per battere il portiere avversario.

Hertha Berlino-E. Braunschweig - Doppio tentativo andato a vuoto da parte di Tolga Cigerci: il primo tiro sorvola infatti la traversa, mentre il secondo viene parato senza grandi problemi da Davari.

GOL DI GEBRE SELASSIE! Bayern Monaco-Werder Brema 0-1 - Contropiede letale del Werder Brema che libera in area di rigore l'esterno ceco, lasciato colpevolmente solo dalla difesa. Tiro potente da distanza ravvicinata e Neuer battuto.

Hoffenheim-Eintracht Francoforte - Ospiti vicini al vantaggio con Madlung che controlla bene un pallone in area di rigore, ma sbaglia completamente la conclusione calciando alto sulla traversa.

GOL DI PERISIC! Wolfsburg-Friburgo 1-0 - Punizione di Ricardo Rodriguez per il croato che in area riesce a liberarsi dalla marcatura e di testa mettere il pallone sotto l'incrocio.

15:30 - Partiti! Iniziano i primi tempi in Bundesliga.

15:20 - L'unica gara del pomeriggio che che non mette in palio nulla è quella dell'Allianz Arena fra il Bayern Monaco e il Werder, squadre senza più obiettivi in campionato. Le altre sfide del pomeriggio invece possono essere decisive sia per la corsa salvezza sia per quella europea. Il Wolfsburg proverà un nuovo sorpasso sul Bayer sfidando in casa un Friburgo che è ormai a un passo dalla salvezza, mentre il Mainz proverà a difendere il settimo posto contro il Norimberga penultimo. L'Eintracht Braunschweig invece proverà il sorpasso sulle rivali contro un Hertha Berlino salvo e senza più obiettivi. Infine l'Eintracht Francoforte cercherà i punti per la salvezza matematica contro un Hoffenheim che ha l'ultima opportunità di rientrare nella corsa europea.

15:10 - Questa la classifica dopo l'anticipo di ieri sera: Bayern Monaco 81, Borussia Dortmund 64, Schalke 04 58, Bayer Leverkusen 54, Wolfsburg 53, Borussia Monchengladbach 49, Mainz 47, Augsburg 43, Hoffenheim 40, Hertha Berlino 38, Werder Brema, Hannover* 36, Eintracht Francoforte, Friburgo 35, Stoccarda* 32, Amburgo 27, Norimberga 26, Eintracht Braunschweig 25.
* una gara in più

15:05 - Nell'anticipo di ieri l'Hannover ha praticamente strappato il biglietto per la permanenza in Bundesliga pareggiando contro lo Stoccarda in un delicato scontro salvezza. Gli ospiti sono saliti invece a +5 sul terzultimo posto e attendono ora il risultato delle rivali.

15:00 - Un caloroso saluto ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della 32° giornata di Bundesliga. In programma alle 15:30 cinque partite: