Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Champions - Finali: Atletico e Barça agli ottavi, Arsenal quasi

LIVE TMW - Diretta Champions - Finali: Atletico e Barça agli ottavi, Arsenal quasiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 novembre 2013, 22:402013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

22.40 - E in virtù di questi risultati, ecco le classifiche:

GRUPPO E
Chelsea 9
Schalke 04 6
Basilea 5
Steaua Bucarest 2

GRUPPO F
Arsenal 9
Napoli 9
Borussia Dortmund 6
Marsiglia 0

GRUPPO G
Atletico Madrid 12
Zenit San Pietroburgo 5
Porto 4
Austria Vienna 1

GRUPPO H
Barcellona 10
Milan 5
Ajax 4
Celtic 3

22.38 - Finali su tutti i campi di Champions League: il verdetto scontato è arrivato, l'Atletico Madrid conquista gli ottavi di finale con quattro vittorie in quattro partite. Vicina al traguardo anche l'Arsenal, che ha sconfitto per 1-0 il Borussia a Dortmund, ed ora avrà bisogno di una vittoria casalinga contro l'OM, fuori da tutto, per andare matematicamente avanti. Di seguito tutti i risultati:

Gruppo E
Basilea-Steaua Bucarest 1-1
Chelsea-Schalke 04 3-0

Gruppo F
Borussia Dortmund-Arsenal 0-1
Napoli-Olympique Marsiglia 3-2

Gruppo G
Zenit San Pietroburgo-Porto 1-1 (giocata alle 18.00)
Atletico Madrid-Austra Vienna 4-0

Gruppo H
Barcellona-Milan 3-1
Ajax-Celtic 1-0

90' - GOAL DI SIO! Basilea-Steaua Bucarest - Brutta beffa per i romeni, che subiscono il pari in pieno recupero grazie ad una girata volante di Sio su servizio di Stocker.

89' - Napoli-Olympique Marsiglia - Thauvin prova a inventare per l'OM, ma il Napoli si chiude attento.

87' - Borussia Dortmund-Arsenal - Occasionissima per il Borussia, con Lewandowski che spedisce alto da buonissima posizione.

84' - Napoli-Olympique Marsiglia - Bomba di Insigne e palo pieno! Azzurri vicinissimi al poker.

82' - GOAL DI MESSI! Barcellona-Milan - Arriva la terza rete da parte del Barcellona, che con un'azione rapida mette Messi in porta: tocco forte e preciso e tris del Barça.

80' - GOAL DI BA! Chelsea-Schalke 04 - Tris realizzato da Ba, che con una girata volante realizza la terza rete su servizio di Lampard.

79' - GOAL DI DIEGO COSTA! Atletico Madrid-Austria Vienna - Ce la fa finalmente il centravanti brasiliano a realizzare il gol che tanto cercava: 4-0 e rete meritatissima per il bomber.

77' - Barcellona-Milan - Dentro Birsa e Fabregas per questi ultimi minuti di gara.

75' - Borussia Dortmund-Arsenal - Bruttissimo scontro tra Weidenfeller e Koscielny: ne ha la peggio il difensore francese, rimasto a terra.

74' - GOAL DI HIGUAIN! Napoli-Olympique Marsiglia - Si riporta avanti il Napoli! Higuain appoggia a porta vuota dopo assist di Mertens, partito sul filo del fuorigioco.

72' - Atletico Madrid-Austria Vienna - Calcio di rigore conquistato e fallito da Diego Costa, col portiere austriaco che evita il poker.

69' - Barcellona-Milan - Azione incredibile di Neymar che si beve quattro avversari e poi prova il tiro, concludendo però incredibilmente a lato.

65' - GOAL DI THAUVIN! Napoli-Olympique Marsiglia - Pareggio dell'OM con Thauvin che tocca sotto misura battendo Reina per la seconda volta. Armero colpevolmente fermo.

64' - Barcellona-Milan - Grande azione personale di Balotelli che cede a Kakà centralmente, tiro immediato ma palla sull'esterno della rete.

63' - Borussia Dortmund-Arsenal - Ramsey vicinissimo al raddoppio! Arsenal che ora si avvicina al colpo del ko.

61' - GOAL DI RAMSEY! Borussia Dortmund-Arsenal - Ramsey ancora in gol! Cross di Ozil dalla destra, torre di Giroud e tocco vincente del gallese, uomo più decisivo della squadra di Wenger. Dortmund sotto immeritatamente.

57' - Barcellona-Milan - Gara molto equilibrata ora, con il Milan che va alla caccia del pari e il Barcellona ad andare in ripartenza.

55' - Chelsea-Schalke 04 - Hildebrand salva i suoi su Schurrle, autore di un bel destro a incrociare.

53' - GOAL DI ETO'O! Chelsea-Schalke 04 - Contropiede vincente del Chelsea con Willian che vola centralmente e cede a Eto'o: destro incrociato che finisce nell'angolino dove Hildebrand non può arrivare.

52' - GOAL DI SCHONE! Ajax-Celtic Glasgow - Vantaggio dei lancieri ed è un gol importantissimo negli equilibri del girone. A segno Schone.

50' - Borussia Dortmund-Arsenal - Rischia tanto l'Arsenal, con Szczęsny ancora miracoloso su Blaszczykowski.

49' - Borussia Dortmund-Arsenal - Spinge il BvB: cross di Bender, stacco vincente di Reus che chiama alla parata in distensione Szczęsny.

47' - Barcellona-Milan - C'è Mario Balotelli al centro dell'attacco rossonero in questa ripresa: fuori Robinho.

46' - Via alla ripresa su tutti i campi di Champions League impegnati stasera.

21.34 - Terminati tutti i primi tempi sui campi di Champions League. In fondo all'articolo i parziali.

45' - GOAL DI FILIPE LUIS! Atletico Madrid-Austria Vienna - Tris dei padroni di casa che concludono al meglio il primo tempo grazie al tap-in dell'esterno sinistro.

44' - AUTOGOAL DI PIQUE! Barcellona-Milan - Kakà parte in azione personale sulla sinistra e mette in mezzo, dove Piquè devia in maniera suicida verso la propria porta, spiazzando Valdes.

43' - Basilea-Steaua Bucarest - Miracoloso Sommer su doppia occasione costruita dagli ospiti: Steaua ad un passo dal raddoppio.

41' - Basilea-Steaua Bucarest - Sinistro a incrociare di Salah che parte però debole e non impensierisce il portiere romeno.

39' - GOAL DI BUSQUETS! Barcellona-Milan - Raddoppio Barcellona e ora si fa durissima per il Milan: Busquets incorna di testa su punizione di Xavi e fa 2-0.

38' - Barcellona-Milan - Occasionissima per il Barcellona, con Messi che supera due avversari e sorprende anche Abbiati con un pallonetto, ma Mexes rinvia di testa.

36' - Borussia Dortmund-Arsenal - Pioggia battente su Dortmund e la partita ne risente inevitabilmente. Gara con poche emozioni.

34' - Barcellona-Milan - Risponde il Milan! Azione di contropiede da parte dei rossoneri e destro a girare di Montolivo: la palla finisce fuori.

31' - GOAL DI ETO'O! Chelsea-Schalke 04 - Follia di Hildebrand, che calcia via il pallone prendendo in pieno Eto'o: palla che carambola in rete e gol del vantaggio per il Chelsea.

30' - GOAL DI MESSI! Barcellona-Milan - Niente da fare per Abbiati: Messi calcia centralmente e Abbiati non può nulla.

28' - Barcellona-Milan - Calcio di rigore per il Barcellona, Abate ha atterrato Neymar.

25' - GOAL DI HIGUAIN! Napoli-Olympique Marsiglia - Il Pipita ribalta tutto! Timbro del solito Higuain su assist vincente di Pandev, destro forte e centrale che termina sotto le gambe di Mandanda.

24' - GOAL DI RAUL GARCIA! Atletico Madrid-Austria Vienna - Passa ancora l'Atletico: stavolta Diego Costa si traveste da assist-man e mette in mezzo per Garcia, che di testa batte ancora il portiere austriaco.

24' - Barcellona-Milan - Ci prova per la prima volta il Milan, ma il calcio d'angolo battuto da Emanuelson non trova deviazioni al centro.

22' - GOAL DI INLER! Napoli-Olympique Marsiglia - Che botta di Inler! Conclusione volante del regista svizzero che batte imparabilmente Mandanda! Napoli che ritrova subito il pari.

21' - Barcellona-Milan - Altra occasione per il Barcellona che continua a pressare il Milan nella propria area.

20' - Ajax-Celtic Glasgow - Altro calcio di punizione di Denswil, stavolta il pallone viene bloccato facilmente dal portiere Forster.

18' - Chelsea-Schalke 04 - Blues vicinissimi al vantaggio con una punizione di Schurrle che viene disinnescata da Hildebrand.

17' - GOAL DI PIOVACCARI! Basilea-Steaua Bucarest - Gran lancio dalla trequarti che lancia Piovaccari a tu per tu col portiere svizzero, battuto con un bolide che si spegne sotto la traversa.

16' - Borussia Dortmund-Arsenal - Subotic vicino al gol del vantaggio con un sinistro su corner che termina di poco a lato.

14' - Chelsea-Schalke 04 - Ci provano i Blues adesso, ma il tentativo laterale di Eto'o viene fermato.

13' - Barcellona-Milan - Ancora Barcellona all'arrembaggio, ma il tiro di Sanchez è debole e Abbiati para.

11' - GOAL DI MIRANDA! Atletico Madrid-Austria Vienna - Mischia in area, palla che rimane in area piccola e tocco decisivo del centrale brasiliano che porta avanti gli spagnoli dopo 11'.

10' - GOAL DI AYEW! Napoli-Olympique Marsiglia - C'è a sorpresa il vantaggio degli ospiti con Andrè Ayew che stacca di testa su corner battuto da sinistra e batte Reina! Napoli sotto al primo tiro!

10' - Ajax-Celtic Glasgow - Calcio di punizione molto pericoloso per gli olandesi, vicini al gol con Denswil.

9' - Barcellona-Milan - E' già iniziato il tiki-taka dei padroni di casa, col Milan che riesce a toccare a malapena la sfera.

7' - Borussia Dortmund-Arsenal - Ci prova Lewandowski nei padroni di casa, ma Martesacker devia in calcio d'angolo.

6' - Chelsea-Schalke 04 - Ottimo inizio degli ospiti, vicini al vantaggio due volte nel giro di due minuti con Draxler e Szalai.

5' - Barcellona-Milan - Punizione dai 30 metri battuta da Xavi, palla a lato di poco.

3' - Napoli-Olympique Marsiglia - Subito arrembanti i padroni di casa: Marsiglia già schiacciato nella propria metàcampo.

1' - Via alle gare!

20.41 - Scendono in campo le squadre a Napoli e Barcellona. Milan in divisa bianca con inserti rossi, mentre il Napoli è con il consueto completo azzurro chiaro.

20.25 - Ed ecco le classifiche dei gironi E, F, G e H dopo tre giornate di group-stage. Come si evince dalla graduatoria del Gruppo H, l'Atletico Madrid ha la chance di qualificarsi matematicamente alla fase finale con una vittoria oggi:

GRUPPO E
Chelsea 6
Schalke 04 6
Basilea 4
Steaua Bucarest 1

GRUPPO F
Arsenal 6
Borussia Dortmund 6
Napoli 6
Marsiglia 0

GRUPPO G
Atletico Madrid 9
Zenit San Pietroburgo 4
Porto 3
Austria Vienna 1

GRUPPO H
Barcellona 7
Milan 5
Celtic 3
Ajax 1

20.15 - Dopo l'abbuffata di gol ed emozioni di ieri, altra serata che si annuncia densa di emozioni stasera con otto gare di Champions League che ci costringeranno a rimanere attacchi alla tv o alla diretta testuale di TMW, preferibilmente quest'ultima. Benvenuti dunque a tutti i lettori a Diretta Champions, live che vi terrà aggiornati in contemporanea su tutte le partite di stasera della massima competizione continentale. Andiamo a leggere il programma:

Dalle 20.45 aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Gruppo E
Basilea-Steaua Bucarest 1-1
(17' Piovaccari (S), 90' Sio (B))
Chelsea-Schalke 04 3-0
(31', 52' Eto'o, 80' Ba)

Gruppo F
Borussia Dortmund-Arsenal 0-1
(61' Ramsey)
Napoli-Olympique Marsiglia 3-2
(10' Ayew (M), 22' Inler (N), 25', 74' Higuain (N), 65' Thauvin (M)

Gruppo G
Zenit San Pietroburgo-Porto 1-1 (giocata alle 18.00)
(21' Lucio Gonzalez, 29' Hulk)
Atletico Madrid-Austra Vienna 4-0
(11' Miranda, 24' Raul Garcia, 45' Filipe Luis, 79' Diego Costa)

Gruppo H
Barcellona-Milan 3-1
(30', 82' Messi (B), 39' Busquets (B), 44' aut. Piquè (M))
Ajax-Celtic 1-0
(52' Schone)