Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Champions - Finali e classifiche: si fa dura per il Napoli

LIVE TMW - Diretta Champions - Finali e classifiche: si fa dura per il Napoli TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
martedì 26 novembre 2013, 22:382013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

22.38 - Terminano tutte le gare di stasera, ecco le classifica derivanti dai risultati, che potete trovare in fondo:

GRUPPO E
Chelsea 9
Basilea 8
Schalke 04 7
Steaua Bucarest 3

GRUPPO F
Arsenal 12
Borussia Dortmund 9
Napoli 9
Marsiglia 0

GRUPPO G
Atletico Madrid 13*
Zenit San Pietroburgo 6*
Porto 5
Austria Vienna 2
*una gara in più

GRUPPO H
Barcellona 10
Milan 8
Ajax 7
Celtic 3

91' - Steaua Bucarest-Schalke 04 - Assalto Schalke ma il tiro di Farfan viene parato dal portiere di casa.

88' - GOAL DI SALAH! Basilea-Chelsea - Altro risultato clamoroso, con Mourinho che rischia l'eliminazione col suo Chelsea: Salah parte in posizione regolare e col destro batte Cech.

86' - Borussia Dortmund-Napoli - Occasionissima costruita da Mkhitaryan, che in contropiede si fa un coast to coast che Reina è costretto a deviare in corner.

84' - Steaua Bucarest-Schalke 04 - Rischia tantissimo lo Steaua per una trattenuta di Gardos ai danni di Szalai.

80' - Steaua Bucarest-Schalke 04 - Occasionissima per i rumeni ma Popa sbaglia il pallonetto causando la facile parata del portiere avversario.

77' - GOAL DI AUBAMEYANG! Borussia Dortmund-Napoli - Grandissimo gol di Aubameyang che con un colpo sotto supera Reina sfruttando un grande assist di Lewandowski. Si fa dura per il Napoli.

75' - Ajax-Barcellona - Ci prova ancora la squadra ospite, ma l'Ajax si difende tutta nella propria area ed è arduo superare un tale muro.

73' - Borussia Dortmund-Napoli - Sta succedendo di tutto al Signal Iduna Park! Aubameyang si invola in contropiede, ma davanti a Reina calcio sul portiere azzurro. Occasione incredibilmente sprecata dal Dortmund.

71' - GOAL DI INSIGNE! Borussia Dortmund-Napoli - Si riapre la gara a Dortmund! Insigne riceve da Higuain e incrocia col sinistro: la palla tocca il palo e finisce in fondo al sacco. Alla luce del risultato dell'andata è un gol importantissimo!

69' - Basilea-Chelsea - Blues in difficoltà: Terry regala un corner al Basilea.

67' - Borussia Dortmund-Napoli - Nel Napoli fuori Callejon e spazio a Insigne.

66' - Porto-Austria Vienna - Gran cross di Danilo dalla destra ma Gonzalez non impatta bene sulla sfera, spedendo a lato.

64' - GOAL DI WILSHERE! Arsenal-Olympique Marsiglia - Serata magica per Jack Wilshere, che fa 2-0 finalizzando un'azione corale straordinaria dei Gunners ed un grande assist di Ozil.

60' - GOAL DI BLASZCZYKOWSKI! Borussia Dortmund-Napoli - Blaszczykowski la mette dentro dopo tante occasioni sprecate! Il contropiede del Borussia mette il polacco davanti a Reina: freddo stavolta il centrocampista, che fa 2-0.

60' - GOL DI BALOTELLI! Celtic-Milan - Segna anche Mario! Il Milan allunga ancora, con il numero 45 che riceve da Montolivo, controlla, protegge palla e sigla il 3 a 0.

60' - Borussia Dortmund-Napoli - Mkhitaryan si presenta davanti a Reina ma sbaglia ancora: il Borussia si sta letteralmente divorando le tante occasioni costruite.

59' - Ajax-Barcellona - Iniesta ubriaca di finte il diretto avversario ma conclude male: Barça che va vicino al pari.

58' - Borussia Dortmund-Napoli - Si gioca solo nella metàcampo azzurra in questi primi minuti di ripresa.

57' - Steaua Bucarest-Schalke 04 - Rischia tanto lo Schalke ma Howedes salva il proprio portiere Fahrmann, autore di una brutta uscita bassa.

54' - Borussia Dortmund-Napoli - Doppia occasionissima per i gialloneri, troppo imprecisi però sotto porta.

52' - Ajax-Barcellona - Ben altro Barcellona in questa ripresa: Neymar cerca la rovesciata in area ma coglie il volto di un avversario. Giallo per lui.

50' - GOL DI ZAPATA! Celtic-Milan - Altro angolo battuto da Birsa, colpisce Nocerino con un rasoterra. Zapata si avventa sul pallone e ad un passo dalla line di porta la mette dentro, raddoppio per il Milan.

49' - GOL DI XAVI! Ajax-Barcellona - Fallo da ultimo uomo di Veltman su Neymar che provoca il rigore lasciando i suoi in 10. Dal dischetto va Xavi che realizza.

49' - GOL DI MARTINEZ! Porto-Austria Vienna - Subito in gol la squadra di casa con Jackson Martinez che sfrutta un angolo prolungato da un compagno sul primo palo per mettere di testa alle spalle del portiere austriaco.

21:48 - Iniziano i secondi tempi in Champions League.

21.34 - Finiscono i primi tempi su tutti i campi di Champions League: solo due pareggi, ma stupiscono i vantaggi di Austria Vienna e Ajax al termine della prima frazione. In fondo trovate tutti i risultati parziali con annessi marcatori.

45' - Borussia Dortmund-Napoli - Armero impegna Weindenfeller: corner conquistato dal Napoli.

44' - Celtic Glasgow-Milan - Samaras chiama all'intervento Abbiati: il portiere si allunga sulla destra e blocca senza problemi.

42' - Basilea-Chelsea - Cambio forzato per Mourinho, che perde Eto'o ed è costretto a sostituirlo con Torres.

40' - GOAL DI HOESEN! Ajax-Barcellona - Clamoroso raddoppio dell'Ajax! Tutti fermi nella difesa blaugrana, Hoesen si beve Puyol e Piquè e batte Pinto. Brutte notizie in chiave classifica per il Milan.

39' - Celtic Glasgow-Milan - Annullato gol a Balotelli, partito in presunta posizione irregolare. Il replay lascia più di un dubbio.

37' - Arsenal-Olympique Marsiglia - Rigore fallito da Ozil, che si fa ipnotizzare da Mandando e sciupa così la massima punizione conquistata da Ramsey.

36' - Celtic Glasgow-Milan - Ha la palla del pareggio anche il Celtic, ma Mulgrew spara debole.

34' - Borussia Dortmund-Napoli - Lewandowski si mangia ancora il raddoppio! Reina salva il Napoli che soffre tanto la fisicità e i movimenti del centravanti giallonero.

32' - Borussia Dortmund-Napoli - Grandi spazi per il contropiede dei tedeschi ora: Mkhitaryan conclude dopo una bella galoppata, ma Reina devia in corner.

31' - Arsenal-Olympique Marsiglia - Calcio di rigore evidente negato all'Arsenal su trattenuta palese subita da Giroud.

29' - Borussia Dortmund-Napoli - Palo di Callejov! Grande azione personale dello spagnolo che spedisce però sul legno. Soffre ora il Borussia.

27' - Celtic Glasgow-Milan - Altro contropiede sprecato dal Milan con Kakà che cede a Birsa invece di tirare e l'azione sfuma.

25' - Steaua Bucarest-Schalke 04 - Ottima occasione creata da Farfan, ma il suo sinistro termina a lato.

23' - Celtic Glasgow-Milan - Soffre molto ora il Milan, salvatosi solo per un intervento alla disperata di Zapata, che dà il la a un contropiede molto pericoloso sprecato però da Balotelli.

21' - Borussia Dortmund-Napoli - Palla gol importante per Pandev ma Weindenfeller para bene il sinistro insidioso ma debole.

18' - Ajax-Barcellona - Schone vicinissimo al bis in casa Ajax! Barcellona irriconoscibile e che rischia grosso.

17' - GOAL DI SERERO! Ajax-Barcellona - Altro risultato clamoroso di serata: il Barça passa in svantaggio ad Amsterdam per effetto di un inserimento senza palla e successiva conclusione ad opera di Serero.

15' - Basilea-Chelsea - Si fa vedere il Chelsea finalmente, ma il cross da destra per Eto'o è troppo lungo per il camerunense.

14' - Borussia Dortmund-Napoli - Errore incredibile di Lewandowski che si divora il 2-0 a tu per tu con Reina.

12' - GOAL DI KAKA'! Celtic Glasgow-Milan - Ancora Kakà! Stavolta su colpo di testa imparabile in seguito a calcio d'angolo dalla destra. Il Milan passa in vantaggio!

10' - GOAL DI REUS! Borussia Dortmund-Napoli - Reus realizza dal dischetto spiazzando Reina: Borussia in vantaggio.

10' - GOAL DI KIENAST! Borussia Dortmund-Napoli - Clamoroso vantaggio degli austriaci che passando con un gran destro scagliato da Kienast: Helton abbastanza colpevole.

8' - Borussia Dortmund-Napoli - Rigore nettissimo per il Borussia Dortmund per trattenuta evidente di Fernandez su Lewandoski.

7' - Arsenal-Olympique Marsiglia - Arsenal vicinissimo al bis, ma il tiro di Ramsey viene parato da Mandanda da distanza ravvicinata.

6' - Basilea-Chelsea - Secondo corner conquistato dai padroni di casa, che hanno iniziato benissimo la sfida.

5' - Borussia Dortmund-Napoli - Armero chiude bene su azione insistita di Durm.

3' - Celtic Glasgow-Milan - Primo rischio per il Milan, ma Boerrigter tutto solo non riesce a colpire bene da posizione ravvicinata.

1' - GOAL DI WILSHERE! Arsenal-Olympique Marsiglia - Già sbloccata la gara dell'Emirates Stadium! Wilshere scappa a sinistra e col piede prefeito punisce Mandanda sul secondo palo. Arsenal già avanti!

1' - Via alle gare!

20.30 - Queste le classifiche al termine della scorsa giornata e della gara conclusasi da pochi minuti a San Pietroburgo.

GRUPPO E
Chelsea 9
Schalke 04 6
Basilea 5
Steaua Bucarest 2

GRUPPO F
Arsenal 9
Napoli 9
Borussia Dortmund 6
Marsiglia 0

GRUPPO G
Atletico Madrid 13*
Zenit San Pietroburgo 6*
Porto 4
Austria Vienna 1
*una gara in più

GRUPPO H
Barcellona 10
Milan 5
Ajax 4
Celtic 3

20.15 - Non solo Napoli e Milan in campo stasera, anche se ovviamente l'interesse dei tifosi italiani è calamitato dalle gare in procinto di giocarsi a Dortmund e Glasgow. Vi proponiamo in contemporanea la nostra Diretta Champions, live che vi aggiornerà in contemporanea su tutte le sette gare in programma stasera, essendosi già giocata a San Pietroburgo la gara tra Atletico e Zenit, terminata sul pareggio. In campo squadre del calibro di Arsenal, Barcellona e Chelsea, con le due londinesi a caccia della qualificazione matematica al prossimo turno.

DALLE 20.45 AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN DIRETTA!

Gruppo E
Basilea-Chelsea 1-0
(87' Salah)
Steaua Bucarest-Schalke 04 0-0

Gruppo F
Borussia Dortmund-Napoli 3-1
(10' rig. Reus (B), 60' Blaszczykowski (B), 71' Insigne (N), 77' Aubameyang (B))
Arsenal-Olympique Marsiglia 2-0
(1', 64' Wilshere)

Gruppo G
Zenit San Pietroburgo-Atletico Madrid 1-1 (giocata alle 18.00)
(53' Adrian (A), 74' aut. Alderweireld (Z))
Porto-Austria Vienna 1-1
(10' Kienast (A), 48' Martinez (M))

Gruppo H
Celtic Glasgow-Milan 0-3
(12' Kakà, 49' Zapata, 60' Balotelli)
Ajax-Barcellona 2-1
(17' Serero (A), 40' Hoesen (A), 49' Xavi (B))