Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Gare finite: i risultati e le classifiche

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Gare finite: i risultati e le classificheTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 novembre 2014, 22:392014
di Marco Frattino
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per ricaricare la pagina

22.39 - Terminate le gare in programma questa sera, questi i risultati al 90':

Germania-Gibilterra 4-0
Scozia-Irlanda 1-0
Grecia-Isole Far Oer 0-1
Romania-Irlanda del Nord 2-0
Ungheria-Finlandia 1-0
Portogallo-Armenia 1-0
Serbia-Danimarca 1-3

Le classifiche dopo il 4° turno:

Gruppo D: Polonia 10; Germania, Irlanda, Scozia 7; Georgia 3; Gibilterra 0.

Gruppo F: Romania 10; Irlanda del Nord 9; Ungheria 7; Finlandia 4; Isole Far Oer 3; Grecia 1.

Gruppo I: Danimarca 7; Portogallo 6; Albania 4; Serbia, Armenia 1.

GRECIA-FAR OER - Traversa di Kone! Sfortunata la squadra di Claudio Ranieri in questo finale di match.

GOL DI BENDTNER!!! SERBIA-DANIMARCA 1-3 - L'ex Juventus chiude il match! L'attaccante del Wolfsburg elude la marcatura avversaria per controllare la sfera in area e battere comodamente il portiere serbo. Bellissimo l'assit firmato da Krohn-Dehli.

GOL DI GERA!!! UNGHERIA-FINLANDIA 1-0 - Padroni di casa a segno! Assist di Lovrencsics, il numero 10 riesce a superare il portiere avversario Hradecky.

GOL DI PAPP!!! ROMANIA-IRLANDA DEL NORD 2-0 - Il difensore ancora a segno! La formazione di Iordanescu chiude il match: cross di Sânmărtean, Papp firma la terza rete con la maglia della sua Nazionale.

GOL DI PAPP!!! ROMANIA-IRLANDA DEL NORD 1-0 - I padroni di casa riescono a passare in vantaggio: cross dalla sinistra di Raţ, palla al centro dell'area che il difensore spedisce alle spalle di Carroll.

GOL DI MALONEY!!! SCOZIA-IRLANDA 1-0 - Si sblocca la situazione! Destro a giro del calciatore del Wigan, palla sul secondo palo dove il portiere ospite non può arrivare!

GRECIA-FAR OER - Ancora Kone a caccia della rete, la conclusione dalla distanza dell'ex Bologna termina però direttamente in curva.

GOL DI CRISTIANO RONALDO!!! PORTOGALLO-ARMENIA 1-0 - Si sblocca la situazione grazie al Pallone d'oro in carica! Giocata di Quaresma, la cui conclusione è intercettata dal portiere armeno. Sulla palla si fionda Nani che devia la sfera sui piedi dell'asso del Real Madrid, bravo a non farsi anticipare dalla difesa ospite per segnare da due passi!

GRECIA-FAR OER - Ancora pericolosa la squadra di Ranieri, ma Kone da due passi spedisce la palla oltre la traversa! Inizia a rumoreggiare il pubblico di Atene.

GRECIA-FAR OER - Gli ellenici si spingono in attacco a caccia del pari, prima Mavrias e poi Athanasiadis non trovano la porta avversaria.

AUTOGOL DI SANTOS!!! GERMANIA-GIBILTERRA 4-0 - Poker tedesco a Norimberga! Podolski mette al centro, ma il calciatore ospite beffa il proprio portiere!

GOL DI KJAER!!! SERBIA-DANIMARCA 1-2 - Bastano 90 secondi alla formazione nordica per ribaltare la situazione! Il difensore ex Palermo e Roma sigla il sorpasso con un preciso colpo di testa sul secondo palo, sugli sviluppi di una punizione calciata da Boilesen.

GOL DI EDMUNDSSON!!! GRECIA-FAR OER 0-1 - Clamoroso ad Atene, la formazione di Ranieri è in svantaggio! Olsen serve Edmundsson, che beffa Karnezis e l'intera difesa ellenica.

GOL DI BENDTNER!!! SERBIA-DANIMARCA 1-1 - I nordici agguantano il gol del pari! Conclusione di Eriksen, Stojković devia sui piedi dell'ex Juve che va a segno a porta vuota!

SERBIA-DANIMARCA - Nordici all'attacco, Bendtner cerca la rete ma il colpo di testa dell'ex Juventus si spegne sul fondo.

PORTOGALLO-ARMENIA - Traversa di Danny! Il numero 10 prova a battere Berezovski, il portiere recupera la sfera dopo l'occasione fallita dalla squadra lusitana.

SCOZIA-IRLANDA - Biancoverdi a un passo dalla rete: Long prova a sorprendere il portiere avversario con colpo di testa da distanza ravvicinata, nessun problema però per Marshall.

ROMANIA-IRLANDA DEL NORD - Grande occasione per i padroni di casa: Rat viene lanciato a rete, ma la conclusione del capitano trova l'opposizione di Carroll.

GERMANIA-GIBILTERRA - Kroos cerca la rete direttamente da calcio di punizione, la sfera non trova la porta della formazione iberica.

SCOZIA-IRLANDA - Attacca la squadra ospite: cross di McGeady, colpo di testa di Gibson che viene deviato in corner.

GRECIA-FAR OER - Rischia la squadra di Ranieri! Benjaminsen cerca la rete dal limite ma la palla trova il palo alla sinistra di Karnezis.

SERBIA-DANIMARCA - Eriksen sfiora il pari! Giocata al limite dell'area avversaria da parte del numero 10, palla sul secondo palo che scheggia il legno e termina sul fondo.

UNGHERIA-FINLANDIA - Ritmi bassi rispetto alla prima frazione, le due squadre non riescono ad andare in gol. Il punteggio è ancora fermo sullo 0-0.

GERMANIA-GIBILTERRA - Campioni del mondo a un passo dal poker! Colpo di testa di Kruse sugli sviluppi di un corner, la palla termina a lato di un soffio.

21.45 - Si riparte! Iniziati i secondi tempi.

21.33 - Terminati i primi tempi su tutti i campi, questi i risultati al 45':

Germania-Gibilterra 3-0
Scozia-Irlanda 0-0
Grecia-Isole Far Oer 0-0
Romania-Irlanda del Nord 0-0
Ungheria-Finlandia 0-0
Portogallo-Armenia 0-0
Serbia-Danimarca 1-0

GERMANIA-GIBILTERRA - Ospiti a sorpresa pericolosi: Walker cerca la conclusione dalla distanza impegnando Neuer, costretto a rifugiarsi in calcio d'angolo.

GRECIA-FAR OER - Pericolosa la selezione ospite: insidioso colpo di testa di Benjaminsen, Karnezis vola sulla sua destra riuscendo a intercettare la sfera.

UNGHERIA-FINLANDIA - Ospiti pericolosi con Uronen, il cui colpo di testa trova il palo alla sinistra del portiere Király.

PORTOGALLO-ARMENIA - Fatica la selezione lusitana, Hélder Postiga cerca la conclusione senza però trovare la porta avversaria.

GRECIA-FAR OER - Gol divorato dalla formazione ellenica! Christodoulopoulos si trova la palla tra i piedi a due passi dalla porta avversaria, ma la conclusione dell'attaccante del Verona termina a lato!

GOL DI GOTZE!!! GERMANIA-GIBILTERRA 3-0 - Tris tedesco al 38'! Il trequartista del Bayern Monaco supera la difesa avversaria per segnare da due passi! Match d'allenamento per la selezione di Joachim Löw.

GRECIA-FAR OER - A un passo dalla rete la squadra di Ranieri! Conclusione di Karelis da buona posizione, la palla trova però l'esterno della rete.

SCOZIA-IRLANDA - Scozzesi vicini al vantaggio! Cross dalla fascia destra di Maloney, ottimo il colpo di testa di Mulgrew che termina però sul fondo.

ROMANIA-IRLANDA DEL NORD - Padroni di casa a un passo dal gol! Azione corale nei pressi dell'area avversaria, la palla finisce al centro dell'area ma Stancu non riesce a concludere a porta praticamente vuota.

GOL DI MULLER!!! GERMANIA-GIBILTERRA 2-0 - Arriva il secondo gol tedesco! Götze apre per Podolski sulla fascia mancina, cross basso al centro che il calciatore del Bayern Monaco deve solo spedire in rete!

GERMANIA-GIBILTERRA - Campioni del mondo a un passo dal raddoppio: Bellarabi mette al centro un cross teso, Chipolina sfiora l'autogol ma la palla finisce in corner.

SERBIA-DANIMARCA - Bendtner entra in area e cade a terra dopo un contatto con un difensore avversario: l'attaccante chiede il rigore ma l'arbitro non è della stessa opinione.

GERMANIA-GIBILTERRA - Jérôme Boateng sfiora il raddoppio! Conclusione dalla distanza, la palla scheggia il palo esterno prima di spegnersi a lato.

SERBIA-DANIMARCA - Ospiti a caccia del pari, l'ex Juve Bendtner cerca la conclusione senza però trovare la porta balcanica.

GERMANIA-GIBILTERRA - I campioni del mondo stanno dominando la gara: sono finora sette le conclusioni verso la porta ospite, con quattro corner già battuti e un gol all'attivo.

ROMANIA-IRLANDA DEL NORD - Spinge la squadra allenata da Iordanescu, Chipciu cerca la conclusione dall'interno dell'area avversaria ma trova solo la traversa.

GERMANIA-GIBILTERRA - Kroos cerca il raddoppio, trovando però la parata di Robba.

GERMANIA-GIBILTERRA - Arriva a sorpresa la risposta della formazione ospite, la conclusione di Walker trova la pronta respinta di Neuer.

GOL DI MULLER!!! GERMANIA-GIBILTERRA 1-0 - Campioni del mondo che sbloccano la situazione dopo 12': il calciatore del Bayern Monaco sorprende la difesa avversaria, sfruttando l'assist del difensore Mustafi.

PORTOGALLO-ARMENIA - Lusitani che cercano la via del gol con Cristiano Ronaldo, la cui conclusione viene intercettata dall'estremo difensore ospite.

GRECIA-FAR OER - Ospiti che si rendono pericolosi con Hansson, nessun problema per il portiere Karnezis.

GOL DI TOSIC!!! SERBIA-DANIMARCA 1-0 - Subito in vantaggio la compagine balcanica: assist di Gudelj, l'attaccante del CSKA Mosca trafigge Kasper Schmeichel.

GERMANIA-GIBILTERRA - Ancora padroni di casa all'attacco, prima Müller e poi Kroos non trovano la porta avversaria.

GERMANIA-GIBILTERRA - Attacca subito la formazione campione del mondo: Götze cerca la conclusione, il portiere ospite blocca senza troppe difficoltà.

20.50 - Risultati ancora bloccati, fase di studio su tutti i campi tra le Nazionali impegnate questa sera in vista dell'Europeo francese.

20.45 - Partiti! Iniziate le gare in programma questa sera.

20.40 - Tutto pronto sui rispettivi campi, tra cinque minuti è previsto il fischio d'inizio.

20.35 - Nel girone D, la Polonia ha espugnato il campo della Georgia per 4-0 nel match disputato alle 18. Succede tutto nella ripresa: Glik, Krychowiak, Mila e Milik confermano la leadership polacca nel raggruppamento.

20.30 - Amici di TMW, buonasera e benvenuti alla diretta Euro 2016. Comincia oggi la quarta giornata valida per la qualificazione all'Europeo che si terrà in Francia tra due anni. In scena questa sera le gare valide per i Gruppi D, F e I. Ecco le classifiche prima dei fischi d'inizio:

GIRONE D: Polonia 10; Irlanda 7; Scozia, Germania 4; Georgia 3; Gibilterra 0.

GIRONE F: Irlanda del Nord 9; Romania 7; Finlandia, Ungheria 4; Grecia 1; Isole Far Oer 0.

GIRONE I: Albania, Danimarca 4; Portogallo 3; Serbia, Armenia 1.