Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Gare concluse! Sospesa Montenegro-Russia

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Gare concluse! Sospesa Montenegro-RussiaTUTTO mercato WEB
venerdì 27 marzo 2015, 23:142015
di Alberto Forestieri

23.13 - Gentili lettori di TMW, è davvero tutto per questa diretta testuale. In attesa del verdetto per quanto riguarda la brutta serata di Podgorica, con la partita tra Montenegro e Russia definitivamente sospesa al 67', vi ringraziamo per l'attenzione e vi diamo appuntamento alle prossime dirette.

MONTENEGRO-RUSSIA - Attenzione! Gara definitivamente sospesa a Podgorica tra Montenegro e Russia!

MONTENEGRO-RUSSIA - Shirokov, dal dischetto, non sfrutta la chance per potare in vantaggio la formazione di Fabio Capello. Brutto rigore da parte del centrocampista del Krasnodar.

22.50 - Montenegro-Russia 0-0 (in corso, aggiornamenti in diretta).

22.45 - Queste le classifiche dei tre gironi in scena quest'oggi:
GRUPPO C - Slovacchia 15; Spagna 12; Ucraina 9; Bielorussia 4; Macedonia 3; Lussemburgo 1.
GRUPPO E - Inghilterra 15; Slovenia 9; Svizzera 9; Lituania 6; Estonia 4; San Marino 1.
GRUPPO G - Austria 13; Svezia 9; Russia 6; Montenegro 6; Liechtenstein 4, Moldavia 1.

22.40 - FINALI! Si sta giocando solo a Podgorica, laddove la sfida tra Montenegro e Russia era stata sospesa dopo soli 18 secondi per il lancio di un fumogeno che aveva colpito Akinfeev. Ecco tutti i risultati:
Macedonia-Bielorussia 1-2
Slovacchia-Lussemburgo 3-0
Spagna-Ucraina 1-0
Inghilterra-Lituania 4-0
Slovenia-San Marino 6-0
Svizzera-Estonia 3-0
Liechtenstein-Austria 0-5
Moldavia-Svezia 0-2
Montenegro-Russia 0-0 (in corso)

MOLDAVIA-SVEZIA - Viene espulso Granqvist per doppia ammonizione.

GOL DI ARNAUTOVIC! LIECHTENSTEIN-AUSTRIA 0-5 - Arnautovic sigilla il risultato con un potente sinistro al termine di un'azione bellissima.

GOL DI ILIC! SLOVENIA-SAN MARINO 6-0 - Ilic partecipa alla grandinata di gol, mettendo in rete il pallone con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner calciato da Birsa.

GOL DI IBRAHIMOVIC! MOLDAVIA-SVEZIA 0-2 - 53 con la Nazionale, in 102 partite, per Zlatan Ibrahimovic. Perfetta l'esecuzione dal dischetto dell'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan.

GOL DI BORDACHEV! MACEDONIA-BIELORUSSIA 1-2 - Incredibile a Skopje! La Bielorussia sorprende i padroni di casa con Bordachev, autore del gol che avvicina la Nazionale dell'est Europa ad un inaspettata vittoria esterna.

GOL DI SEFEROVIC! SVIZZERA-ESTONIA 3-0 - Seferovic, sfruttando un rimpallo fortunato, riceve l'assist di Shaqiri e, da pochi metri, trafigge Pareiko per il gol del 3-0.

SVIZZERA-ESTONIA - Problemi per Lichtsteiner! Il terzino della Juventus, zoppicante, è costretto a lasciare il campo. Altri problemi in vista per Allegri?

GOL DI JUNUZOVIC! LIECHTENSTEIN-AUSTRIA 0-4 - Quarto gol dell'Austria che, al di là della modesta qualità dell'avversario, sta esprimendo davvero un buon calcio. Assist di Janko, gol di Junuzovic ed è 4-0!

GOL DI KANE! INGHILTERRA-LITUANIA 4-0 - Here comes the story of the HurryKane! Non poteva esserci esordio migliore per l'attaccante del Tottenham, che sigla il suo primo gol in Nazionale dopo un minuto dal suo ingresso in campo. Sul cross perfetto di Sterling dalla sinistra, Kane trafigge il portiere lituano con un colpo di testa da pochi metri.

GOL DI LAZAREVIC! SLOVENIA-SAN MARINO 5-0 - Dejan Lazarevic, al termine di una serpentina delle sue, realizza il quinto gol per la Slovenia.

INGHILTERRA-LITUANIA - Esordio in Nazionale per Harry Kane. Il giovane attaccante degli Spurs rileva, al 72', Wayne Rooney.

MONTENEGRO-RUSSIA - Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo tra Montenegro e Russia. Ricordiamo che la gara, in precedenza, era stata sospesa dopo soli 18 secondi per il lancio di un fumogeno che aveva colpito Akinfeev.

GOL DI ALABA! LIECHTENSTEIN-AUSTRIA 0-3: Dopo aver fallito un calcio di rigore nel primo tempo, David Alaba si fa perdonare e sigla il terzo gol per l'Austria contro i cugini del Liechtenstein.

SPAGNA-UCRAINA - Molti errori da parte della squadra di Del Bosque. Pochi istanti fa, Iker Casillas ha rischiato di combinarla grossa sugli sviluppi di un retropassaggio.

GOL DI STERLING! INGHILTERRA-LITUANIA 3-0 - Primo gol in maglia inglese per il gioiellino del Liverpool, che si è fatto trovare pronto a centro area sull'assist dalla destra di Rooney.

INGHILTERRA-LITUANIA - Welbeck entra rapidamente in area di rigore e cade a terra, ma secondo il direttore di gara non ci sono gli estremi per assegnare il penalty.

SPAGNA-UCRAINA - Grandissima parata di Iker Casillas sulla punizione malandrina calciata da Rotan. Il portiere spagnolo evita l'1-1 con un gran riflesso.

GOL DI NOVAKOVIC! SLOVENIA-SAN MARINO 4-0 - Anche Novakovic partecipa alla sagra del gol, realizzando la rete del 4-0 pochi minuti dopo la firma di Struna.

GOL DI STRUNA! SLOVENIA-SAN MARINO 3-0 - Struna, sfruttando l'assist di Novakovic, mette ulteriormente al sicuro il risultato a favore della Slovenia. Nulla da fare per il modesto San Marino.

GOL DI KAMPL! SLOVENIA-SAN MARINO 2-0 - La Slovenia si porta sul doppio vantaggio grazie alla zampata del laterale offensivo del Borussia Dortmund.

GOL DI IBRA! MOLDAVIA-SVEZIA 0-1 - Gol assurdo di Zlatan Ibrahimovic, degno della copertina di una puntata di Mai dire Gol. Il portiere della Moldavia, Cebanu, rinvia il pallone direttamente sulla fronte del campione svedese che, quasi involontariamente, deposita la sfera in rete.

21.47 - Si riparte!

21.35 - Sono finiti tutti i primi tempi! Si sta giocando solamente a Podgorica, dove la sfida tra Montenegro e Russia era stata sospesa dopo soli 18 secondi a causa del lancio di un fumogeno da parte di un "tifoso" di casa che aveva colpito in pieno Akinfeev.

GOL DI KALACHEV! MACEDONIA-BIELORUSSIA 1-1 - Kalachev, servito da Hleb, pareggia i conti con uno splendido sinistro a giro che va a infilarsi nell'angolino alla destra di Pacovski.

GOL DI WELBECK! INGHILTERRA-LITUANIA 2-0 - Non c'è partita oltremanica: gli inglesi, grazie al colpo di testa di Welbek deviato da Kijanskas, mettono virtualmente a sicuro il risultato.

SPAGNA-UCRAINA - Sergio Ramos, sull'assist di David Silva, centra in pieno l'incrocio dei pali!

GOL DI PEKARIK! SLOVACCHIA-LUSSEMBURGO 3-0 - Hamsik e compagno chiudono in fretta e furia la pratica contro il Lussemburgo grazie a Pekarik, che con un diagonale trafigge Joubert. All'orizzonte si prospetta la quinta vittorie in altrettante partite per gli slovacchi.

MOLDAVIA-SVEZIA - Ibra stavolta si mette improprio e cerca il gol con un colpo di testa, ma il pallone termina di poco alto.

MOLDAVIA-SVEZIA - Gli svedesi sfiorano il vantaggio sugli sviluppi di un'azione offensiva con Ibra in veste di uomo assist. L'attaccante del PSG, di testa, serve l'accorrente Therin ma la conclusione da distanza di quest'ultimo viene neutralizzata dall'ottimo Cebanu.

MONTENEGRO-RUSSIA - Attenzione! Dopo circa mezzora di pausa, le due squadre rientrano in campo a Podgorica! Non c'è più il portiere Akinfeev, al suo posto c'è Lodigin.

SLOVENIA-SAN MARINO - Traversa di Kurtic! Il centrocampista della Fiorentina, con una gran conclusione dalla distanza, colpisce in pieno il legno orizzontale.

LIECHTENSTEIN-AUSTRIA - Alaba sbaglia dal dischetto! Il jolly del Bayern Monaco spiazza il portiere con una conclusione di piatto ma non inquadra lo specchio della porta.

LIECHTENSTEIN-AUSTRIA - Rigore per gli austriaci! Sugli sviluppi di un'azione innocua, il portiere Jehle perde il controllo del pallone in area di rigore e travolge un giocatore avversario. Nessun dubbio per il direttore di gara.

MOLDAVIA-SVEZIA - Sottotono, finora, la prestazione della squadra di Zlatan Ibrahimovic, che non riesce sbloccare il risultato contro la modesta compagine moldava.

GOL DI MORATA! SPAGNA-UCRAINA 1-0 - Primo gol con le Furie Rosse per l'attaccante della Juventus! Morata, lanciato a rete centralmente, conclude a rete trovando un pallonetto grazie alla deviazione di un difensore.

GOL DI XHAKA! SVIZZERA-ESTONIA 2-0 - Gli elvetici si portano sul 2-0 grazie alla firma di Xhaka. La gara sembra già indirizzata in una sola direzione.

SPAGNA-UCRAINA - Gli ucraini sfiorano il gol del vantaggio con Zozulja, la cui conclusione mancina sfiora il palo sulla sinistra di Casillas.

SLOVENIA-SAN MARINO - Gran parata di Benedettini! Il portiere di San Marino, grazie a dei notevoli riflessi, nega la gioia della doppietta a Ilicic, autore di un colpo di testa da pochi passi.

GOL DI WEISS! SLOVACCHIA-LUSSEMBURGO 2-0 - L'ex attaccante del Pescara porta la Slovacchia sul 2-0 grazie a una precisa conclusione dall'interno dell'area di rigore.

INGHILTERRA-LITUANIA - Secondo palo della partita per Wayne Rooney! Questa volta il fuoriclasse inglese colpisce il legno con un pallonetto di testa.

GOL DI SCHAR! SVIZZERA-ESTONIA 1-0 - Sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra, Shaqiri mette al centro un pallone perfetto che Schar colpisce di testa e deposita in rete. Elvetici in vantaggio!

GOL DI JANKO! LIECHTENSTEIN-AUSTRIA 0-2 - L'Austria raddoppia nel giro di un minuto e mezzo. Alaba orchestra la manovra in direzione di Arnautovic, il quale serve perfettamente Janko che raddoppia e mette al sicuro risultato.

GOL DI HARNIK! LIECHTENSTEIN-AUSTRIA 0-1 - Sfruttando l'assist perfetto di Junuzovic, Harnik trafigge da pochi passi il portiere avversario portando in vantaggio la Nazionale austriaca.

GOL DI ILICIC! SLOVENIA-SAN MARINO 1-0 - C'è tanto profumo d'Italia in questa serata di qualificazioni ad Euro 2016. La Slovenia, grazie a Josip Ilicic, passa agevolmente in vantaggio sulla Repubblica di San Marino.

GOL DI TRAJKOVSKI! MACEDONIA-BIELORUSSIA 1-0 - Si sblocca il risultato anche a Skopje. I padroni di casa passano in vantaggio sulla Bielorussia grazie al gol di Trajkovski.

GOL DI NEMEC! SLOVACCHIA-LUSSEMBURGO 1-0 - La Slovacchia passa in vantaggio grazie al terzo gol in Nazionale di Nemec, abile a mettere dentro il tap-in dopo la traversa colpita su punizione da un compagno di squadra.

GOL DI ROONEY! INGHILTERRA-LITUANIA 1-0 - Alla seconda occasione disponibile, l'attaccante inglese non lascia scampo al portiere lituano, depositando in rete il pallone di testa dopo la conclusione dell'estremo difensore sul tiro di Welbeck.

INGHILTERRA-LITUANIA - Wayne Rooney sfiora il suo 47esimo gol con la Nazionale inglese. L'asso del Manchester United centra il palo a portiere battuto.

MONTENEGRO-RUSSIA - Entrambe le squadre stanno lasciando il terreno di gioco! La partita, a quanto pare, è già finita!

INGHILTERRA-LITUANIA - Il tema del match è già piuttosto chiaro: gli inglesi fanno la partita, mentre gli ospiti sono già trincerati all'interno della propria area di rigore.

MONTENEGRO-RUSSIA - Incredibile a Podgorica! Dopo 18 secondi un fumogeno lanciato dagli spalti ha colpito in testa il portiere russo Akinfeev.

20.45 - Si parte! Iniziano le nove partite!

20.40 - Le Nazionali sono in campo. E' il momento dei rispettivi inni nazionali.

20.39 - Nelle file dell'Inghilterra non ci sarà spazio fra i titolari per Harry Kane. Il giovane astro nascente degli Spurs partirà dalla panchina.

20.38 - Alvaro Morata giocherà con la maglia numero 7, la stessa del suo idolo d'infanzia Raúl González Blanco.

20.30 - Fra quindici minuti andranno in scena nove partite. Nel Gruppo C si affronteranno Macedonia-Bielorussia, Slovacchia-Lussemburgo e Spagna-Ucraina, con Alvaro Morata protagonista annunciato. Per quanto riguarda il Gruppo E, invece, l'Inghilterra affronterà la Lituania, mentre Slovenia e Svizzera se la vedranno rispettivamente contro San Marino ed Estonia. Infine, nel Gruppo G, il piccolo Liechtenstein se la vedrà coi vicini austriaci, la Moldavia con la Svezia e il Montenegro con la Russia.

20.25 - Gentili lettori di TMW, un cordiale buonasera e benvenuti alla diretta Euro 2016. In programma, questa sera, le gare valevoli per la quinta giornata di qualificazione all'Europeo che si terrà in Francia tra un anno e mezzo. A breve si disputeranno le sfide valide per i Gruppi C, E e G. Ecco le classifiche prima dei fischi d'inizio:

GRUPPO C - Slovacchia 12; Spagna 9; Ucraina 9; Macedonia 3; Bielorussia 1; Lussemburgo 1.
GRUPPO E - Inghilterra 12; Slovenia 6; Svizzera 6; Lituania 6; Estonia 4; San Marino 1.
GRUPPO G - Austria 10; Svezia 6; Russia 5; Montenegro 5; Liechtenstein 4; Moldavia 1.