Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Gare finite: Spagna e Svizzera ko, bene l'Inghilterra

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Gare finite: Spagna e Svizzera ko, bene l'Inghilterra
giovedì 9 ottobre 2014, 22:432014
di Marco Frattino
Premi F5 per aggiornare la diretta

22.43 - Questi i risultati finali:

GRUPPO C
Bielorussia-Ucraina 0-2 (82' autogol Martynovich, 93' Sydorchuk)
Slovacchia-Spagna 2-1 (17' Kucka, 82' Alcacer, 87' Stoch)
Macedonia-Lussemburgo 3-2 (20' Trajkovski, 39' Bensi, 44' Turpel, 66' rig. Jahovic, 92' Abdurahimi)

GIRONE E
Inghilterra-San Marino 5-0 (25' Jagielka, 43' rig. Rooney, 49' Welbeck, 72' Townsend, 78' Rooney)
Slovenia-Svizzera 1-0 (79' rig. Novakovic)
Lituania-Estonia 1-0 (76' Mikoliunas)

GIRONE G
Liechtenstein-Montenegro 0-0
Svezia-Russia 1-1 (10' Kokorin, 49' Toivonen)
Moldavia-Austria 1-2 (12' rig. Alaba, 27' rig. Dedov, 51' Janko)

Queste le classifiche dei gironi al termine dei match di questa sera:
Girone C: Slovacchia 6; Spagna, Ucraina, Macedonia 3; Bielorussia, Lussemburgo 1.
Girone E: Inghilterra, Lituania 6; Estonia, Slovenia 3; Svizzera, San Marino 0.
Girone G: Montenegro, Russia, Austria 4; Svezia, Liechtenstein 2; Moldavia 0.

22.40 - Terminate le gare in programma per oggi. Serata ricca di sorprese quella appena consegnata agli archivi: la Spagna e la Svizzera sono costrette a lasciare i tre punti a Slovacchia e Slovenia, mentre la Russia pareggia in Svezia. Manita dell'Inghilterra a Wembley ai danni di San Marino, l'Austria espugna la Moldavia mentre l'Ucraina fa bottino pieno in Bielorussia.

GOL DI ABDURAHIMI!!! MACEDONIA-LUSSEMBURGO 3-2 - La squadra di casa si riporta in vantaggio al fotofinish: l'attaccante del Lokeren regala i tre punti alla sua selezione in pieno recupero con un destro dalla distanza indirizzato sul secondo palo.

GOL DI SYDORCHUK!!! BIELORUSSIA-UCRAINA 0-2 - Raddoppia la squadra ospite: Yarmolenko serve l'assist al centrocampista della Dinamo Kiev che chiude i giochi.

LITUANIA-ESTONIA - Si complica la situazione per gli ospiti, Kallaste viene punito con la seconda ammonizione ed è costretto a rientrare in anticipo negli spogliatoi.

MOLDAVIA-AUSTRIA - Ospiti in dieci uomini, espulso Janko.

GOL DI STOCH!!! SLOVACCHIA-SPAGNA 2-1 - Padroni di casa nuovamente in vantaggio! Ďuriš serve l'attaccante dell'Al-Ain, Casillas è costretto a raccogliere il pallone dalla propria rete.

AUTOGOL DI MARTYNOVICH!!! BIELORUSSIA-UCRAINA 0-1 - Ospiti che passano in vantaggio con un pizzico di fortuna: palla messa al centro da Konoplyanka, il tocco del difensore bielorusso beffa il proprio portiere.

GOL DI PACO ALCACER!!! SLOVACCHIA-SPAGNA 1-1 - La roja agguanta il pari con l'attaccante del Valencia! Jordi Alba serve la giovane punta, bravo a rimettere la gara in discussione.

GOL DI NOVAKOVIC!!! SLOVENIA-SVIZZERA 1-0 - Djourou mette giù in area Kampl, sul dischetto si presenta l'esperto attaccante che non lascia scampo a Sommer.

GOL DI ROONEY!!! INGHILTERRA-SAN MARINO 5-0 - Manita britannica a Londra! L'attaccante del Manchester United firma la doppietta! Nessun problema questa sera per la formazione del ct Hodgson.

GOL DI MIKOLIUNAS!!! LITUANIA-ESTONIA 1-0 - Si sblocca la situazione a Vilnius: assist di Matulevičius, il centrocampista del Shakhtjor Soligorsk supera il portiere avversario Pareiko.

GOL DI TOWNSEND!!! INGHILTERRA-SAN MARINO 4-0 - Poker inglese al Wembley Stadium: Oxlade-Chamberlain serve l'assist all'esterno offensivo del Tottenham che batte il portiere ospite.

GOL DI JAHOVIC!!! MACEDONIA-LUSSEMBURGO 2-2 - Pareggia la formazione di casa: Philipps commette fallo in area su Abdurahimi, la punta macedone non fallisce dagli undici metri.

SLOVACCHIA-SPAGNA - Il ct Del Bosque va a caccia del pari: fuori un difensore per una punta. Albiol lascia il posto a Pedro.

SVEZIA-RUSSIA - La squadra di casa opera il primo cambio: fuori Toivonen, autore del pari pochi minuti fa, dentro Elmander. Ancora in panchina Ibrahimovic, non ancora al 100% della forma.

SLOVACCHIA-SPAGNA - I campioni d'Europa in carica sono ancora in svantaggio: Fabregas e Diego Costa cercano la rete del pari, ma il portiere Kozáčik non ha problemi.

GOL DI JANKO!!! MOLDAVIA-AUSTRIA 1-2 - Biancorossi nuovamente in vantaggio! Assist di Fuchs per il compagno di squadra, bravo a superare Cebanu.

GOL DI TOIVONEN!!! SVEZIA-RUSSIA 1-1 - I padroni di casa agguantano il pari: grande azione di Durmaz sulla fascia sinistra, palla al centro dove arriva in spaccata l'attaccante del Rennes che scaglia il pallone alle spalle di Akinfeev.

GOL DI WELBECK!!! INGHILTERRA-SAN MARINO 3-0 - Ancora a segno i padroni di casa: azione 'made in Arsenal' con l'assist di Oxlade-Chamberlain e la rete dell'attaccante dei gunners.

21.46 - Iniziati i secondi tempi: l'Inghilterra e la Russia partono in vantaggio, la Spagna sta invece perdendo in terra slovacca e cercherà la rimonta nel corso della ripresa.

21.33 - Terminati i primi tempi, questi i risultati al 45':

GRUPPO C
Bielorussia-Ucraina 0-0
Slovacchia-Spagna 1-0 (17' Kucka)
Macedonia-Lussemburgo 1-2 (20' Trajkovski, 39' Bensi, 44' Turpel)

GIRONE E
Inghilterra-San Marino 2-0 (25' Jagielka, 43' rig. Rooney)
Slovenia-Svizzera 0-0
Lituania-Estonia 0-0

GIRONE G
Liechtenstein-Montenegro 0-0
Svezia-Russia 0-1 (10' Kokorin)
Moldavia-Austria 1-1 (12' rig. Alaba, 27' rig. Dedov)

GOL DI TURPEL!!! MACEDONIA-LUSSEMBURGO 1-2 - Ospiti che mettono la freccia! Black-out dei macedoni, in pochi minuti gli ospiti ribaltano la situazione.

GOL DI ROONEY!!! INGHILTERRA-SAN MARINO 2-0 - Raddoppia la nazionale dei tre leoni: Selva mette giù in area l'attaccante del Manchester United, che poi trasforma dagli undici metri.

GOL DI BENSI!!! MACEDONIA-LUSSEMBURGO 1-1 - La formazione ospite agguanta il pareggio: la punizione dell'attaccante beffa il portiere Pacovski.

MOLDAVIA-AUSTRIA - Spinge la squadra ospite, che cerca nuovamente la rete del vantaggio. Tra i padroni di casa è finora positiva la prestazione di Ionita, centrocampista dell'Hellas Verona.

SLOVACCHIA-SPAGNA - La roja va a caccia del gol: conclusione di David Silva che non sorprende l'estremo difensore avversario.

GOL DI DEDOV!!! MOLDAVIA-AUSTRIA 1-1 - Pareggia la formazione di casa: Ionita conquista un rigore per un fallo di Prödl, sul dischetto si presenta l'attaccante del Zimbru Chisinau che non fallisce l'occasione.

GOL DI JAGIELKA!!! INGHILTERRA-SAN MARINO 1-0 - Britannici che passano in vantaggio al 25': il difensore dell'Everton trova la porta sull'assist di Milner, il portiere Simoncini non può nulla!

SLOVACCHIA-SPAGNA - Occasione per gli iberici: Albiol impegna il portiere avversario Kozáčik. Nulla da fare per il difensore del Napoli.

GOL DI TRAJKOVSKI!!! MACEDONIA-LUSSEMBURGO 1-0 - Passa in vantaggio la squadra di casa, tutto facile per la punta che entra in area e supera il portiere avversario.

SVEZIA-RUSSIA - I nordici falliscono l'occasione di pareggiare! Smolnikov mette giù in area Durmaz, l'arbitro non ha dubbi assegnando il penalty. Tuttavia Larsson si fa parare il rigore da Akinfeev, la squadra di Capello resta in vantaggio.

GOL DI KUCKA!!! SLOVACCHIA-SPAGNA 1-0 - Iberici sotto, in vantaggio i padroni di casa con il centrocampista del Genoa! Potente ma centrale la punizione calciata dalla distanza, Casillas non è esente da colpe.

GOL DI ALABA!!! MOLDAVIA-AUSTRIA 0-1 - Jardan commette fallo su Janko in area di rigore. Sul dischetto si presenta l'esterno del Bayern Monaco che non sbaglia!

GOL DI KOKORIN!!! SVEZIA-RUSSIA 0-1 - La formazione di Fabio Capello passa in vantaggio. Assist di Samedov per l'attaccante della Dinamo Mosca, il quale trova l'angolino con un potente destro che beffa Isaksson.

SVEZIA-RUSSIA - Spinge la squadra nordica, Toivonen chiama Akinfeev alla parata.

SLOVACCHIA-SPAGNA - Scontro napoletano in corso: Hamsik gioca contro Albiol, entrambi sono partiti titolari.

SLOVENIA-SVIZZERA - Tra i padroni di casa figurano Handanovic e Birsa dall'inizio, negli elvetici ci sono Lichtsteiner e Inler. Solo panchina per Widmer.

INGHILTERRA-SAN MARINO - Insiste la selezione britannica: Welbeck e Rooney cercano la rete con due conclusioni in pochi secondi. Attento il portiere ospite.

SVEZIA-RUSSIA - Tra i padroni di casa non c'è Ibrahimovic dall'inizio: l'attaccante del Paris Saint-Germain parte dalla panchina.

SLOVACCHIA-SPAGNA - Fallo di Kucka ai danni di Busquets, ammonizione per lo slovacco.

INGHILTERRA-SAN MARINO - Padroni di casa subito all'attacco! Palla filtrante per Rooney, fermato però in fuorigioco.

20.45 - Partiti! Iniziate le gare in programma questa sera.

20.30 - Amici di TMW, buonasera. La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta dei match validi per le qualificazioni a Euro 2016. Sono nove le gare in programma questa sera per le 20.45, queste le sfide che inizieranno a breve:

AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN DIRETTA!

GRUPPO C
Bielorussia-Ucraina 0-2 (82' autogol Martynovich, 93' Sydorchuk)
Slovacchia-Spagna 2-1 (17' Kucka, 82' Alcacer, 87' Stoch)
Macedonia-Lussemburgo 3-2 (20' Trajkovski, 39' Bensi, 44' Turpel, 66' rig. Jahovic, 92' Abdurahimi)

GIRONE E
Inghilterra-San Marino 5-0 (25' Jagielka, 43' rig. Rooney, 49' Welbeck, 72' Townsend, 78' Rooney)
Slovenia-Svizzera 1-0 (79' rig. Novakovic)
Lituania-Estonia 1-0 (76' Mikoliunas)

GIRONE G
Liechtenstein-Montenegro 0-0
Svezia-Russia 1-1 (10' Kokorin, 49' Toivonen)
Moldavia-Austria 1-2 (12' rig. Alaba, 27' rig. Dedov, 51' Janko)

Queste le classifiche dei gironi chiamati in causa stasera, aggiornati prima dei match con inizio alle 20.45:

Girone C: Slovacchia, Spagna 3; Bielorussia, Lussemburgo 1; Macedonia, Ucraina 0.
Girone E: Inghilterra, Estonia, Lituania 3; San Marino, Slovenia, Svizzera 0.
Girone G: Montenegro, Russia 3; Austria, Svezia 1; Liechtenstein, Moldavia 0.