Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: poker Irlanda, Serbia ok

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: poker Irlanda, Serbia okTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 settembre 2015, 22:402015
di Rosa Doro
Risultati e marcatori in fondo alla pagina.

22.40 - Le gare sono terminate: tris della Germania che ha battuto la Polonia con la doppietta di Thomas Müller e la rete di Mario Götze, Lewandowski a segno per gli ospiti in una serata che ha visto il Bayern Monaco grande protagonista. Poker dell'Irlanda che ha travolto Gibilterra, bene la Serbia che ha steso 2-0 l'Armenia. Grecia ko in casa contro la Finlandia, tris dell'Irlanda del Nord contro le Isole Far Oer. Reti bianche per Ungheria e Danimarca.

22.30 - La Germania ha trovato il tris contro la Polonia grazie alla rete firmata da Mario Götze, l'Irlanda invece ha trovato anche il poker in casa di Gibilterra grazie alla rete di Long.

22.20 - Tris dell'Irlanda del Nord che dopo l'espulsione di Edmundsson è riuscito a trovare due gol con McAuley e Lafferty. Finlandia in vantaggio in casa della Grecia con Pohjanpalo.

22.10 - Le Isole Far Oer sono rimaste in 10 uomini a causa dell'espulsione per doppio giallo di Edmundsson. Ancora sulle 0-0 Danimarca, Ungheria e Grecia che non riescono a bloccare le rispettive gare. Polonia vicino al pareggio in Germania con Mączyński.

22.00 - Grande tris dell'Irlanda che in pochi minuti all'inizio del secondo tempo ha segnato due gol con la doppietta di Keane, andando sul 3-0 in casa di Gibilterra. Germania ancora sul 2-1 contro la Polonia. Raddoppio della Serbia con la rete di Adem Ljajic!

21.50 - Sono ripresi i secondi tempi delle gare valide per la settima giornata di qualificazione agli Europei 2016!

21.35 - Sono terminati i primi tempi delle gare: la Germania è in vantaggio per 2-1 sulla Polonia, 1-1 tra Far Oer e Irlanda del Nord, mentre la Serbia è in vantaggio sull'Armenia. Zero gol ancora per Grecia e Ungheria, Irlanda avanti in casa di Gibilterra.

21.29 - La Polonia ha accorciato le distanze in casa della Germania con la rete di Robert Lewandowski, mentre le Isole Far Oer hanno trovato il pareggio contro l'Irlanda del Nord con il gol di Edmundsson.

21.19 - L'Irlanda è passata in vantaggio in casa di Gibilterra grazie alla rete di Christie. Ancora sullo 0-0 la Grecia contro la Finlandia, l'Ungheria contro la Romania e il Danimarca in casa contro l'Albania.

21.09 - Raddoppio della Germania che al 19' ha trovato il raddoppio con Mario Götze. La Serbia è passata in vantaggio con il gol di Zivkovic sull'Armenia, Danimarca in attacco con Jorgensen, il cui cross però è troppo lungo per tutti.

20.59 - L'Irlanda del Nord ha sbloccato il risultato dopo 12 minuti in casa delle Isole Far Oer grazie alla rete di MacAuley. Anche la Germania è passata in vantaggio grazie al gol del solito Thomas Müller.

20.49 - Le gare delle 20.45 sono iniziate: la Germania ospita la Polonia, mentre la Danimarca e la Serbia affronteranno Albania e Armenia. L'Ungheria giocherà contro la Romania, le Isole Far Oer ospitano l'Irlanda del Nord e Gibilterra affronta l'Irlanda.

20.40 - Tra pochi minuti scenderanno in campo le squadre dei gironi D, F e I mentre è terminata
1-0 la gara tra Georgia e Scozia. gol di Kazaishvili.

20.30 - Gentili lettori di TMW, un cordiale buonasera e benvenuti alla diretta Euro 2016. In programma, questa sera, le gare valevoli per la settima giornata di qualificazioni all'Europeo che si terrà in Francia la prossima estate.