Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche
venerdì 10 ottobre 2014, 22:402014
di Raimondo De Magistris
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per ricaricare la pagina

22.40 - Queste le classifiche dei tre gironi dopo due partite:

GRUPPO A - Islanda 6; Repubblica Ceca 6; Olanda 3; Lettonia 1; Kazakistan 1; Turchia 0.
GRUPPO B - Galles; 4; *Belgio 3; *Israele 3; Cipro 3; Bosnia-Erzegovina 1; Andorra 0.
GRUPPO H - Italia 6; Croazia 6; Bulgaria 3; Norvegia 3; Azerbaigian 0; Malta 0.

*Una gara in meno.

22.39 - FINALI! Ecco tutti i risultati di serata:

GRUPPO A
Turchia-Repubblica Ceca 1-2 (8' Bulut, 16, Sivok, 58' Dockal)
Lettonia-Islanda 0-3 (66' Sigurdsson, 77' Gunnardsson, 90' Gislason)
Olanda-Kazakistan 3-1 (17' Abdulin, 62' Huntelaar, 82' Afellay, 89' van Persie)

GRUPPO B
Belgio-Andorra 6-0 (31' De Bruyne, 34' De Bruyne, 37' Chadli, 59' Origi, 64' Mertens, 68' Mertens)
Cipro-Israele 1-2 (38' Damari, 45' Ben Haim, 67' Makrides)
Galles-Bosnia-Erzegovina 0-0

GRUPPO H
Italia-Azerbaigian 2-1 (45' Chiellini, 77' aut. Chiellini, 82' Chiellini)
Bulgaria-Croazia 0-1 (36' aut. Bodurov)
Malta-Norvegia 0-3 (22' Daehli, 25' King, 49' King)

GOL DI GISLASON! Lettonia-Islanda 0-3 - Dopo i tre gol alla Turchia, l'Islanda ne segna tre anche alla Lettonia: è Gislason a tempo scaduto a calare il tris.

GOL DI VAN PERSIE! Olanda-Kazakistan 3-1 - A fatica l'Olanda chiude la pratica Kazakistan con il rigore trasformato da van Persie quasi allo scadere.

GOL DI CHIELLINI! Italia-Azerbaigian 2-1 - L'Italia torna avanti, ancora una volta protagonista Chiellini che sfrutta al meglio l'assist di Giovinco e riporta avanti gli azzurri. (Questo il link per seguire la gara: http://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/italia-azerbaijan-uefa-euro-2016-2016-2076)

AUTOGOL DI CHIELLINI! Italia-Azerbaigian 1-1 - A sorpresa pareggio degli ospiti a Palermo: pasticcio difensivo azzurro con Chiellini che dopo il gol mette la sua firma anche sull'autogol. (Questo il link per seguire la gara: http://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/italia-azerbaijan-uefa-euro-2016-2016-2076)

GOL DI AFELLAY! Olanda-Kazakistan 2-1 - Sorpasso orange al termine di un lunghissimo assedio: è Afellay s siglare il gol del sorpasso.

GOL DI GUNNARSSON! Lettonia-Islanda 0-2 - L'Islanda archivia la pratica Lettonia col primo gol in Nazionale di Gunnarsson, bravo a sfruttare l'assist del calciatore dell'Hellas Verona Hallfredsson.

OLANDA-KAZAKISTAN! - Padroni di casa a un passo dal vantaggio con una punizione di Robben che s'è stampata sulla traversa.

GOL DI MAKRIDES! Cipro-Israele 1-2 - Riaprono la gara i padroni di casa con un tap-in in area di Makrides.

GOL DI MERTENS! Belgio-Andorra 6-0 - Doppietta di Dries Mertens che con una bella conclusione a giro sigla il suo secondo gol e chiude il set.

GOL DI MERTENS! Belgio-Andorra 5-0 - Quinto gol dei padroni di casa. Il cross di Alderweireld colpisce la traversa prima di finire sulla testa di Mertens che da due passi non può sbagliare.

GOL DI SIGURDSSON! Lettonia-Islanda 0-1 - Ospiti meritatamente in vantaggio col numero 10 Sigurdsson che si libera col tacco e col destro sblocca la partita.

OLANDA-KAZAKISTAN! - L'Olanda in questi ultimi 25 minuti potrà contare anche sulla superiorità numerica per ribaltare il risultato: espulso Dzholchiev.

GOL DI DOCKAL! Turchia-Repubblica Ceca 1-2 - Sorpasso degli ospiti con Dockal che fredda Zengin con una precisa conclusione di piatto.

GOL DI ORIGI! Belgio-Andorra 4-0 - Poker dei padroni di casa con Origi che fredda il portiere con una precisa conclusione rasoterra.

GOL DI HUNTELAAR! Olanda-Kazakistan 1-1 - Ecco il pareggio dei padroni di casa: colpo di testa di Huntelaar che ristabilisce la parità.

OLANDA-KAZAKISTAN! - Assedio dell'Olanda in questo primo quarto d'ora della ripresa, ma dopo un'ora di gioco sono ancora gli ospiti a comandare la partita.

GALLES-BOSNIA - Ospiti tutti proiettati in avanti in questo avvio di ripresa. Con un preciso colpo di testa l'attaccante del Manchester City, Edin Dzeko, ha anche sfiorato il gol del meritato vantaggio.

GOL DI KING! Malta-Norvegia 0-3 - Cross dalla destra e colpo di testa di King che tutto solo non può sbagliare.

21.45 - SI RIPARTE!

21.34 - FINE PRIMI TEMPI!

GOL DI BEN HAIM! Cipro-Israele 0-2 - Dopo un assist Ben Haim mette il suo timbro sulla gara: il calciatore israeliano fa fuori due avversari prima di spedire la sfera in fondo al sacco.

GOL DI CHIELLINI! Italia-Azerbaigian 1-0 - Passa l'Italia a fine primo tempo. Sugli sviluppi di un corner battuto da Pirlo, il difensore della Juventus sfrutta l'errore del portiere Agayev per sbloccare il punteggio.

GOL DI DAMARI! Cipro-Israele 0-1 - Ospiti in vantaggio con Damari che sfrutta una perfetta azione di Ben Haim sulla sinistra e sblocca la partita.

GOL DI CHADLI! Belgio-Andorra 3-0 - Malissimo la difesa ospite sul cross di Vertonghen: ne approfitta Chadli che chiude la gara prima della fine del primo tempo.

GOL DI DE BRUYNE! Belgio-Andorra 2-0 - Secondo gol dei padroni di casa con De Bruyne che sfrutta il prezioso passaggio di Origi e sigla la personale doppietta.

AUTOGOL DI BODUROV! Bulgaria-Croazia 0-1 - Ospiti in vantaggio a Sofia: cross di Brozovic e sfortunata deviazione di Bodurov che sblocca la gara.

Malta-Norvegia - Gol annullato ingiustamente agli ospiti. Sul cross di un indemoniato King, Elyounoussi spedisce la sfera in fondo al sacco, ma l'arbitro ferma tutto per un'inesistente posizione di fuorigioco.

GOL DI DE BRUYNE! Belgio-Andorra 1-0 - Dopo tante occasioni passa in vantaggio il Belgio: rigore guadagnato da Mertens e trasformato da De Bruyne.

BULGARIA-CROAZIA - Gol giustamente annullato agli ospiti: nettamente in posizione di fuorigioco Olic quando intercetta la conclusione di Modric.

GOL DI KING! Malta-Norvegia 0-2 - Terzo gol con la casacca della Norvegia per Joshua King che parte dalla trequarti, entra in area, fa fuori un avversario con una finta e fredda il portiere con una conclusione potente e precisa.

BULGARIA-CROAZIA - A Sofia la gara è ripartita dopo quattro minuti di sospensione.

GOL DI DAEHLI! Malta-Norvegia 0-1 - Verticalizzazione di King e conclusione vincente di Dehli che tutto solo davanti al portiere può prendere la mira e sbloccare la gara.

BULGARIA-CROAZIA - Gara momentaneamente sospesa a Sofia a causa di un fitto lancio di fumogeni. Tifoserie protagoniste (in negativo) in questa fare.

OLANDA-KAZAKISTAN! - Olanda a un passo dall'immediato pareggio con van Persie che calcia da posizione favorevolissima, ma spara il pallone sul portiere. Gli orange devono assolutamente ribaltare il punteggio visto che già all'esordio hanno perso.

ITALIA-AZERBAIGIAN - Azzurri in avanti fin dai primi minuti a Palermo. Questo il link per seguire nel dettaglio la sfida della squadra di Conte: http://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/italia-azerbaijan-uefa-euro-2016-2016-2076

GOL DI ABDULIN! Olanda-Kazakistan 0-1 - Dopo un quarto d'ora di dominio orange a sorpresa passa in vantaggio la squadra ospite. Angolo dalla corsia destra e colpo di testa di Abdulin che tutto solo in area non fallisce l'appuntamento col gol e sblocca il risultato.

GOL DI SIVOK! TURCHIA-REPUBBLICA CECA 1-1- Immediato pareggio degli ospiti. Sivok, difensore del Besiktas, anticipa tutti sulla battuta di un corner e ristabilisce la parità pochi minuti dopo il gol di Bulut.

OLANDA-KAZAKISTAN - Gol annullato ai padroni di casa: su un tiro di Lens respinto del portiere ci arriva van Persie che spedisce la sfera in fondo al sacco. L'arbitro, però, ferma tutto per una millimetrica posizione di fuorigioco dell'attaccante del Manchester United.

GOL DI BULUT! TURCHIA-REPUBBLICA CECA 1-0 - Padroni di casa meritatamente in vantaggio per quanto visto in questi primi minuti. Cross dalla trequarti e colpo di testa vincente di Bulut che batte Petr Cech e sblocca la partita.

BULGARIA-CROAZIA - A Sofia ritmi molto serrati fin dai primi secondi di gioco. Meglio i padroni di casa che vogliono confermare le buone impressioni destate nella gara d'esordio.

MALTA-NORVEGIA - Prima grande occasione per gli ospiti, Joshua King entra in area e ci prova con una conclusione da posizione favorevolissima: attento il portiere che salva il risultato.

BELGIO-ANDORRA - Padroni di casa subito a un passo dal vantaggio con De Bruyne che entra in area ma non riesce a infilare il portiere avversario.

20.45 - SI PARTE! Nel gruppo A Olanda e Turchia dovranno riscattare le inattese sconfitte rimediate nella prima giornata.

20.40 - Su tutti i campi è il momento degli inni nazionali. Cinque minuti all'inizio delle partite.

20.30 - Gentili lettori benvenuti a Diretta Euro 2016. TMW seguirà in tempo reale tutte le emozioni e i gol che arriveranno dalle gare in scena questa sera e valide per la qualificazione all'Europeo che si giocherà in Francia tra due anni. Turchia-Repubblica Ceca la gara più incerta, in scena anche l'Italia che a Palermo ospiterà l'Azerbaigian. Tutte le gare inizieranno alle 20.45.

AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN DIRETTA!

GRUPPO A
Turchia-Repubblica Ceca 1-2 (8' Bulut, 16, Sivok, 58' Dockal)
Lettonia-Islanda 0-3 (66' Sigurdsson, 77' Gunnardsson, 90' Gislason)
Olanda-Kazakistan 3-1 (17' Abdulin, 62' Huntelaar, 82' Afellay, 89' van Persie)

GRUPPO B
Belgio-Andorra 6-0 (31' De Bruyne, 34' De Bruyne, 37' Chadli, 59' Origi, 64' Mertens, 68' Mertens)
Cipro-Israele 1-2 (38' Damari, 45' Ben Haim, 67' Makrides)
Galles-Bosnia-Erzegovina 0-0

GRUPPO H
Italia-Azerbaigian 2-1 (45' Chiellini, 77' aut. Chiellini, 82' Chiellini)
Bulgaria-Croazia 0-1 (36' aut. Bodurov)
Malta-Norvegia 0-3 (22' Daehli, 25' King, 49' King)

Queste le classifiche dei gironi chiamati in causa stasera, aggiornati prima dei match con inizio alle 20.45:

GRUPPO A - Islanda 3; Repubblica Ceca 3; Lettonia 1; Kazakistan 1; Olanda 0; Turchia 0.
GRUPPO B - Cipro 3; Galles; 3; *Belgio 0; *Israele 0; Andorra 0; Bosnia-Erzegovina 0.
GRUPPO H - Italia 3; Croazia 3; Bulgaria 3; Azerbaigian 0; Norvegia 0; Malta 0.

*Una gara in meno.