Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: colpo Norvegia, rimonta Rep. Ceca

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: colpo Norvegia, rimonta Rep. CecaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 settembre 2015, 22:422015
di Rosa Doro
Risultati e marcatori in basso alla pagina.

22.42 - Le gare sono terminate: l'Olanda è stata sconfitta in casa dall'Islanda a segno su rigore con Sigurdsson. Vittoria di misura per l'Italia che ha battuto Malta con Pellè, e per la Norvegia che ha vinto in casa della Bulgaria 1-0. Poker di Israele su Andorra, rimonta della Repubblica Ceca su Kazakistan con la doppietta di Skoda, Bale ha steso Cipro, 1-1 tra Turchia e Lettonia. Tris del Belgio in rimonta sulla Bosnia a segno con Dzeko.

22.31 - La Repubblica Ceca ha trovato la rimonta sul Kazakistan grazie alla doppietta di Skoda che a quattro minuti dal 90' ha firmato il 2-1. Il Galles è passato in vantaggio in casa del Cipro è passato in vantaggio con il gol di Gareth Bale, tris del Belgio a segno anche con Hazard.

22.21 - La Repubblica Ceca ha trovato il pareggio grazie alla rete di Skoda al 74'- L'Italia ha sbloccata la gara contro Malta con il gol di Pelle. Turchia avanti sulla Lettonia grazie al gol di Inan.

22.11 - Italia vicinissima al vantaggio con Gabbiadini che ha colpito l'incrocio dei pali con un gran tiro a giro. L'Olanda ci prova con Depay ma il suo tiro non era pericoloso per il portiere islandese. Norvegia ad passa dal raddoppio con il colpo di testa di Soderlund.

22.01 - L'Olanda in 10 è sotto di un gol in casa contro l'Islanda, passata avanti grazie al rigore trasformato da Sigurdsson. Nel girone dell'Italia la Norvegia è passata in vantaggio in casa della Bulgaria grazie alla rete di Forren.

21.51 - Sono iniziati i secondi tempi delle gare! Serve una vittoria all'Italia per balzare in testa alla classifica del gruppo H dopo il pareggio della Croazia.

21.37 - Sono terminati i primi tempi delle gare: Italia sullo 0-0 contro Malta, come l'Olanda in 10 uomini contro l'Islanda. Israele travolgente con quattro reti sull'Andorra, rimonta del Belgio per 2-1 sulla Bosnia grazie alle reti di Fellaini e De Bruyne. Senza reti anche Bulgaria-Norvegia, Cipro-Galles e Turchia-Lettonia. Repubblica Ceca sotto di un gol in casa.

21.30 - L'Olanda è rimasta in 10 uomini a casa dell'espulsione di Martins-Indi. Il nuovo ct Blind è costretto a togliere Huntelaar per inserire Zouma. Poker dell'Israele che ha segnato ancora con Dabbur. Sullo 0-0 Italia, Bulgaria, Turchia e Cipro, oltre all'Olanda.

21.20 - Tris di Israele andato ancora a segno su rigore con Hemed. Andorra travolto in meno di mezz'ora. Il Belgio è riuscito a pareggiare i conti con la rete di Fellaini. Malta pericoloso in casa dell'Italia con Effiong.

21.10 - Il Belgio è sotto di un gol in casa contro la Bosnia-Erzegovina, passata in vantaggio grazie al gol del giallorosso Edin Dzeko. Il Kazakistan è avanti di un gol in casa della Repubblica Ceca grazie alla rete di Logvinenko. Sempre sullo 0-0 Italia e Olanda. Raddoppio di Israele su Andorra, gol di Bitton.

21.00 - Il primo gol della serata è stato messo a segno da Israele che al 4' è passato in vantaggio con Zahavi, bravo a sfruttare l'assist di Bitton. Bulgaria pericolosa con il tiro di Bandalovski, mentre la Lettonia ha sfiorato in vantaggio in casa della Turchia.

20.50 - Tutte le gare delle 20.45 sono iniziate! Intanto è terminata 0-0 la gara delle 18 tra Azerbaigian e Croazia, squadre presenti nel girone dell'Italia.

20.40 - Mancano pochi minuti all'inizio della gare. In campo l'Italia che ospiterà Malta, l'Olanda che affronterà l'Islanda, il Belgio impegnato contro la Bosnia-Erzegovina. Inoltre la Repubblica Ceca attenderà il Kazakistan, sfida tra Israele e Andorra, mentre Bulgaria e Cipro ospitano Norvegia e Galles.

20.30 - Gentili lettori di TMW, un cordiale buonasera e benvenuti alla diretta Euro 2016. In programma, questa sera, le gare valevoli per la settima giornata di qualificazioni all'Europeo che si terrà in Francia la prossima estate.