Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche
domenica 12 ottobre 2014, 22:392014
di Raimondo De Magistris
Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina.

22.39 - Queste le classifiche dei tre gironi in scena quest'oggi:
GRUPPO C - Slovacchia 9; Spagna 6; Ucraina 6; Macedonia 3; Bielorussia 1; Lussemburgo 1.
GRUPPO E - Inghilterra 9; Slovenia 6; Lituania 6; Estonia 3; *Svizzera 0; *San Marino 0.
GRUPPO G - Austria 7; Russia 5; Svezia 5; Montenegro 4; Moldavia 1; Liechtenstein 1.

* Una gara in meno.

22.37 - FINALI! Ecco tutti i risultati:
Estonia-Inghilterra 0-1
Russia-Moldavia 1-1
Austria-Montenegro 1-0
Ucraina-Macedonia 1-0
Lussemburgo-Spagna 0-4
Bielorussia-Slovacchia 1-3
Lituania-Slovenia 0-2
Svezia-Lichtenstein 2-0

GOL DI SESTAK! Bielorussia-Slovacchia 1-3 - Sestak chiude i giochi finalizzando al meglio un perfetto contropiede.

GOL DI BERNAT! LUSSEMBURGO-SPAGNA 0-4 - La Spagna cala il poker: Rodrigo serve Bernat che si inserisce coi tempi giusti e con una precisa conclusione rasoterra batte il portiere.

GOL DI HAMSIK! BIELORUSSIA-SLOVACCHIA 1-2 Il capitano del Napoli riporta avanti la Slovacchia,. E' lui il più veloce ad arrivare sul pallone dopo il tiro di Stoch che si era infranto sul palo.

GOL DI KALACHEV! BIELORUSSIA-SLOVACCHIA 1-1 - Pareggio dei padroni di casa, il capitano Kalachev lasciato colpevolmente solo in area addomestica il pallone e senza grossi problemi può spedire il pallone in fondo al sacco.

SVEZIA-LIECHTENSTEIN - I padroni di casa controllano agevolmente la gara a poco meno di un quarto d'ora dal termine.

GOL DI DIEGO COSTA! LUSSEMBURGO-SPAGNA 0-3 - Arriva finalmente il primo gol con la maglia della Spagna di Diego Costa. L'attaccante del Chelsea risolve una mischia in area e chiude la gara.

GOL DI HAMSIK! BIELORUSSIA-SLOVACCHIA 0-1 - Dodicesimo gol in nazionale di Hamsik che sfrutta il lavoro di Weiss per sbloccare il punteggio.

BIELORUSSIA-SLOVACCHIA - E' il portiere bielorusso l'assoluto protagonista di questa sfida. Altro intervento decisivo, questa volta su una conclusione a botta sicura da posizione defilata.

GOL DI DURMAZ! SVEZIA-LIECHTENSTEIN 2-0 - Raddoppio dei padroni di casa con Durmaz che sfrutta l'errore del portiere per siglare il secondo gol della gara in apertura di ripresa.

21.47 - SI RIPARTE!

21.34 - FINE PRIMI TEMPI!

GOL DI ALCACER! LUSSEMBURGO-SPAGNA 0-2 - Dopo il gol un assist per David Silva che serve a Paco Alcacer il pallone del raddoppio.

GOL DI NOVAKOVIC! LITUANIA-SLOVENIA 0-2 - Doppietta di Novakovic, allungo della Slovenia che vuole raggiungere la Lituania a quota sei in classifica.

GOL DI ZENGIN! SVEZIA-LIECHTENSTEIN 1-0 - Poco dopo la mezz'ora passano i padroni di casa. La conclusione di Zengin finisce alle spalle del portiere grazie alla decisiva deviazione di Quintans.

GOL DI NOVAKOVIC! LITUANIA-SLOVENIA 0-1 - Passa la Slovenia con Novakovic che tutto solo davanti al portiere non perdona.

LUSSEMBURGO-SPAGNA - Ospiti a un passo dal raddoppio. Bartra lancia Diego Costa che tutto solo davanti al portiere spedisce il pallone fuori dallo specchio della porta.

GOL DI DAVID SILVA! LUSSEMBURGO-SPAGNA 0-1 - Poco prima della mezz'ora passa la Spagna con un bel gol di David Silva che addomestica il pallone al limite dell'area e con l'esterno destro trafigge il portiere.

SVEZIA-LIECHTENSTEIN - Errore del direttore di gara e altro gol annullato: Forsberg, autore del gol, era partito in posizione regolare.

LITUANA-SLOVENIA - Gol annullato ai padroni di casa. Una posizione di fuorigioco salva Samir Handanovic che aveva commesso una clamorosa incertezza nella circostanza.

LUSSEMBURGO-SPAGNA - Buona partenza delle furie rosse chiamate a riscattare il ko contro la Slovacchia. Diego Costa s'è reso pericoloso già in un paio di circostanze.

BIELORUSSIA-SLOVACCHIA - Un buon inizio degli ospiti, subito in evidenza il portiere della Bielorussia con due intervento che hanno salvato il risultato.

20.45 - SI PARTE! In scena la Spagna sul campo del Lussemburgo. Lo Slovacchia dopo il successo contro le Furie Rosse fa visita alla Bielorussia, mentre la Svezia senza Ibrahimovic ospita Liechtsteiner. Lituana-Slovenia la partita valida per il Gruppo E.

20.40 - Tra cinque minuti inizieranno le quattro gare della sera, è il momento degli inni nazionali.

19.56 - Appuntamento su TMW alle 20.45 per le gare della sera!

19.56 - FINE SECONDI TEMPI! Ecco i risultati delle gare iniziate alle 18:
Estonia-Inghilterra 0-1
Russia-Moldavia 1-1
Austria-Montenegro 1-0
Ucraina-Macedonia 1-0

ESTONIA-INGHILTERRA - Ospiti a un passo dal gol del ko, Rooney tutto solo davanti al portiere non riesce a siglare la personale doppietta.

AUSTRIA-MONTENEGRO - Ospiti a un passo dal pareggio nel finale: girata di prima intenzione di Vucinic, intervento miracoloso del portiere.

GOL DI EPUREANU! RUSSIA-MOLDAVIA 1-1 - Immediata pareggio degli ospiti: è di Epureanu il colpo di testa vincente che ristabilisce la parità dopo il vantaggio firmato Dzyuba.

GOL DI DZYUBA! RUSSIA-MOLDAVIA 1-0 - Passa la squadra di Capello a poco più di 15 minuti dal termine: Dzyuba dal dischetto nno sbaglia e batte il portiere.

GOL DI ROONEY! ESTONIA-INGHILTERRA 0-1 - E' Wayne Rooney a sbloccare la partita a Tallinn: il centravanti del Manchester United va a segno direttamente da calcio piazzato.

UCRAINA-MACEDONIA - Al di là del penalty sbagliato impressionante il numero di occasioni fallite dall'Ucraina in questa ripresa. I padroni di casa meriterebbero il gol del raddoppio, ma non riescono a chiudere la partita.

ESTONIA-INGHILTERRA - In dieci da circa dieci minuti a causa del doppio giallo rimediato da Klavan, l'Inghilterra non riesce a sbloccare la gara a Tallinn.

RUSSIA-MOLDAVIA - Padroni di casa a un passo dal vantaggio. Glushakov calcia da posizione favorevolissima, ma dall'altezza del dischetto non centra lo specchio della porta.

UCRAINA-MACEDONIA - Padroni di casa a un passo dal raddoppio: Yarmolenko spedisce sulla traversa il rigore conquistato da Zozulja.

19.00 - SI RIPARTE!

18.50 - FINE PRIMI TEMPI!

GOL DI SYDORCHUK! Ucraina-Macedonia 1-0 - Cross di Konopljanka, sponda di Yarmolenko e tap-in vincente di Sydorchuk che allo scadere del primo tempo sblocca la partita.

AUSTRIA-MONTENEGRO - Padroni di casa a un passo dal raddoppio, è Basa a salvare sulla linea e a tenere a galla un Montenegro a tratti inguardabile in questa prima frazione.

RUSSIA-MOLDAVIA - Ospiti a un passo dal gol, Gatcan non riesce a finalizzare al meglio un rapido contropiede e spara a lato il pallone con una conclusione da posizione favorevolissima.

ESTONIA-INGHILTERRA - Girata di testa di Rooney e pallone sopra la traversa. Negli ultimi minuti, però, l'Inghilterra ha aumentato il suo pressing offensivo.

ESTONIA-INGHILTERRA - Superata la mezz'ora. Possesso palla sterile dell'Inghilterra in questa prima fase. I padroni di casa provano a pungere in ripartenza.

GOL DI OKOTIE! AUSTRIA-MONTENEGRO 1-0 - Cross di Arnautovic per Okotie che in area si fa trovare pronto e segna il suo primo gol in Nazionale.

ESTONIA-INGHILTERRA - Ospiti vicini al gol: sul cross di Baines, Rooney tutto solo manca clamorosamente l'appuntamento con il gol.

AUSTRIA-MONTENEGRO - Padroni di casa nuovamente vicini al gol: Okotie gira con la testa un cross dalla sinistra ma trova sulla sua strada Poleksic.

UCRAINA-MACEDONIA - Solo padroni di casa in questi primi dieci minuti. Konopljanka in evidenza fino a questo momento.

AUSTRIA-MONTENEGRO - Padroni di casa vicini al gol del vantaggio. Harnik si muove coi tempi giusti su un suggerimento dalla trequarti e calcia di prima intenzione: attento il portiere che intercetta la sfera.

ESTONIA-INGHILTERRA - Padroni di casa subito pericolosi dopo 30 secondi: ci prova Zenjov col pallone che esce di un soffio.

18.00 - SI PARTE! Iniziano le quattro partite

17.55 - Nazionali in campo. Sui quattro campi è il momento degli inni.

17.40 - Alle 18 in scena quattro partite. L'Ucraina nella sfida valida per il Gruppo C ospiterà la Macedonia. L'Inghilterra farà visita all'Estonia in un girone che proseguirà stasera con la sfida Lituania-Slovenia e si chiuderà martedì col duello tra San Marino e Svizzera. Per il gruppo G in scena Austria-Montenegro e Russia-Moldavia.

17.30 - Lettori di TMW buonasera e benvenuti alla diretta Euro 2016. Comincia oggi la terza giornata valida per la qualificazione all'Europeo che si terrà in Francia tra due anni. In scena oggi le gare valide per i Gruppi C, E e G. Ecco le classifiche prima dei fischi d'inizio:

GRUPPO C - Slovacchia 6; Spagna 3; Ucraina 3; MAcedonia 3; Lussemburgo 1; Bielorussia 1.
GRUPPO E - Inghilterra 6; Lituana 6; Estonia 3; Slovenia 3; Svizzera 0; San Marino 0.
GRUPPO G - Russia 4; Montenegro 4; Austria 4; Svezia 2; Lichtenstein 1; Moldavia 0.