Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche
martedì 14 ottobre 2014, 22:452014
di Raimondo De Magistris
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per ricaricare la pagina

22.42 - Queste le classifiche dopo le gare di stasera:
GRUPPO D - Polonia 7; Irlanda 7; Germania 4; Scozia 4; Georgia 3; Gibilterra 0.
GRUPPO E - Inghilterra 9; Slovenia 6; Lituania 6; Estonia 3; Svizzera 3; San Marino 0.
GRUPPO F - Irlanda del Nord 9; Romania 7; Finlandia 4; Ungheria 4; Grecia 1; Fær Øer 0.
GRUPPO I - Albania 4 (2 gare); Danimarca 4 (3 gare); Portogallo 3 (2 gare); Serbia 1 (1 gara); Armenia 1 (2 gare).

22.40 - FINE SECONDI TEMPI! Ecco i risultati:
GRUPPO D
Germania-Irlanda 1-1
(71' Kroos, 94' O'Shea)
Polonia-Scozia 2-2
(12' Maczynski, 18' Maloney, 57' Naismith, 76' Milik)
Gibilterra-Georgia 0-3
(9' Gelashvili, 19' Okriashvili, 69' Kankava)

GRUPPO E
San Marino-Svizzera 0-4
(10' Seferovic, 24' Seferovic, 30' Dzemaili, 79' Shaqiri)

GRUPPO F
Fær Øer-Ungheria 0-1
(21' Szalai)
Finlandia-Romania 0-2
(54' Stancu, 84' Stancu)
Grecia-Irlanda del Nord 0-2
(9' Ward, 50' Lafferty)

GRUPPO I
Danimarca-Portogallo 0-1
(95' Ronaldo)
Serbia-Albania 0-0 sospesa

GOL DI RONALDO! Danimarca-Portogallo 0-1 - Allo scadere passa il Portogallo con un colpo di testa vincente di Cristiano Ronaldo!

GOL DI O'SHEA! Germania-Irlanda 1-1 - A sorpresa pareggio dell'Irlanda allo scadere: nell'ultimo minuto di recupero del difensore O'Shea il tap-in vincente.

GOL DI STANCU! Finlandia-Romania 0-2 - La Romania chiude i giochi con un bel destro a giro dal limite dell'area di Stancu che sigla la personale doppietta.

GOL DI SHAQIRI! San Marino-Svizzera 0-4 - Poker della squadra di Petkovic con Shaqiri che parte in posizione irregolare e spedisce il pallone in fondo al sacco. L'arbitro convalida.

GOL DI MILIC! Polonia-Scozia 2-2 - Pareggio dei padroni di casa con Milic che con una potente e precisa conclusione in diagonale fulmina il portiere.

Serbia-Albania - UFFICIALE: gara sospesa!

GOL DI KROOS! Germania-Irlanda 1-0 - A meno di 20 minuti dal termine campioni del Mondo in vantaggio. Kross ha tanto spazio a disposizione e dai 20 metri non perdona: il pallone colpisce il palo prima di finire in fondo al sacco.

Serbia-Albania - La Serbia aveva fatto il suo rientro in campo, ma il direttore di gara sembra aver cambiato idea. Nello stadio del Partizan gli animi sono incandescenti e non sembrano esserci le condizioni per continuare.

GOL DI KANKAVA! Gibiliterra-Georgia 0-3 - Kankava, centrocampista del Dnipro, chiude i giochi. Il numero 7 buca centralmente la difesa di Gibilterra e batte il portiere.

Serbia-Albania - La gara non è ancora ripresa.

GOL DI STANCU! Finlandia-Romania 0-1 - A sorpresa ospiti in vantaggio. Sulla battuta di un corner colpo di testa vincente di Stancu.

GOL DI NAISMITH! Polonia-Scozia 1-2 - Ospiti in vantaggio. Su una punizione dalla trequarti tap-in vincente di Naismith.

GOL DI LAFFERTY! Grecia-Irlanda del Nord 0-2 - Contropiede micidiale dell'Irlanda del Nord, Lafferty avanza in campo aperto e tutto solo davanti al portiere non sbaglia.

Serbia-Albania - La gara riprenderà! Si giocheranno gli ultimi tre minuti del primo tempo e poi partirà la ripresa.

21.45 - SI RIPARTE!

Serbia-Albania - Per ora non si gioca, ma non è escluso che si riprenda. Le squadre restano negli spogliatoi.

21.34 - FINE PRIMI TEMPI! Ecco i risultati parziali:
Germania-Irlanda 0-0
Polonia-Scozia 1-1
Gibilterra-Georgia 0-2
San Marino-Svizzera 0-3
Fær Øer-Ungheria 0-1
Finlandia-Romania 0-0
Grecia-Irlanda del Nord 0-1
Danimarca-Portogallo 0-0
Serbia-Albania 0-0 sospesa

Serbia-Albania - Sta succedendo di tutto sul terreno di gioco. Un drone con la bandiera albanese volava sul terreno di gioco ed è stato buttato giù da Mitrovic che ha scatenato un parapiglia generale. Partita sospesa dal direttore di gara.

Serbia-Albania - Match momentaneamente sospeso per il continuo lancio di petardi dagli spalti.

Serbia-Albania - Padroni di casa a un passo dal vantaggio: sulla battuta di un corner dalla destra Cana anticipa tutti ma per un soffio non centra lo specchio della porta col suo colpo di testa.

Danimarca-Portogallo - Vicina al vantaggio la squadra di Olsen, Eriksen avanza palla al piede e serve Krohn-Dehli che rientra sul destro e tenta il diagonale: pallone sul palo.

GOL DI DZEMAILI! San Marino-Svizzera 0-3 - Tris della Svizzera, colpo di testa vincente di Dzemaili che chiude i conti alla mezz'ora del primo tempo.

GOL DI SEFEROVIC! San Marino-Svizzera 0-2 - Tutto facile per la squadra di Petkovic, Seferovic capitalizza un'azione tambureggiante dei suoi compagni di squadra e sigla la personale doppietta.

GOL DI SZALAI! Fær Øer-Ungheria 0-1 - Ospiti in vantaggio su un'azione d'angolo: di Szalai la deviazione vincente nell'area piccola.

GOL DI OKRIASHVILI! Gibilterra-Georgia 0-2 - Raddoppio degli ospiti con Okriashvili che scatta sul filo del fuorigioco e tutto solo davanti al portiere non perdona.

GOL DI MALONEY! Polonia-Scozia 1-1 - Splendida ripartenza in velocità della Scozia e rasoterra vincente di Maloney che segna il suo terzo gol in campionato e ristabilisce la parità.

Danimarca-Portogallo - Altro diagonale di CR7, ma questa volta il campione del Real Madrid non centra lo specchio della porta.

GOL DI MACZYNSKI! Polonia-Scozia 1-0 - Padroni di casa in vantaggio, colpo da biliardo di Maczynski col pallone che colpisce il palo prima di finire in fondo al sacco.

GOL DI SEFEROVIC! San Marino-Svizzera 0-1 - Svizzera subito in vantaggio, a siglarlo è Seferovic che parte in posizione sospetta e con un preciso colpo di testa scavalca il portiere.

GOL DI GELASHVILI! Gibilterra-Georgia 0-1 - Passano gli ospiti con un diagonale di Gelashvili che finisce alle spalle del portiere.

GOL DI WARD! Grecia-Irlanda del Nord 0-1 - Ospiti subito in vantaggio, sugli sviluppi di un corner è di Ward il tocco vincente.

Danimarca-Portogallo - Prima occasione per gli ospiti, primo squillo di CR7 che trova l'opposizione del portiere.

Germania-Irlanda - Padroni di casa a un passo dal vantaggio. Violenta conclusione dalla distanza di Durm che si stampa sulla traversa.

Fær Øer-Ungheria - A sorpresa i padroni di casa subito vicini al gol. Intervento provvidenziale di Dibusk che si rifugia in corner ed evita il peggio.

20.45 - SI PARTE! Al via nove partite.

20.40 - Cinque minuti ai fischi d'inizio. Su tutti i campi è il momento degli inni nazionali. Nel gruppo D la Germania ospita l'Irlanda e vuole riscattare l'inaspettato ko contro la Polonia che questa sera ospiterà la Scozia. Sempre per lo stesso girone Gibilterra-Georgia sarà la gara tra i due fanalini di coda.
Nel gruppo F l'Irlanda del Nord capolista farà visita alla Grecia. La Finlandia ospiterà la Romania, mentre l'Ungheria giocherà in trasferta contro Fær Øer. Danimarca-Portogallo valida per il Gruppo I la gara più attesa in un girone che vedrà riposare l'Armenia e di fronte Serbia e Albania.
Chiuderà la serata la partita San Marino-Svizzera, gara valida per il gruppo E che vede l'Inghilterra in testa a punteggio pieno.

20.35 - Lettori di TMW buonasera e benvenuti a Diretta Euro 2016. In diretta questa sera le ultime gare della terza giornata valide per la qualificazione al prossimo Europeo. Nove sfide valide per quattro gironi diversi. Queste le classifiche prima del fischio d'inizio e le gare in programma:

GRUPPO D - Polonia 6; Irlanda 6; Germania 3; Scozia 3; Georgia 0; Gibilterra 0.
GRUPPO E - Inghilterra 9; Slovenia 6; Lituania 6; Estonia 3; *Svizzera 0; *San Marino 0.
GRUPPO F - Irlanda del Nord 6; Finlandia 4; Romania 4; Grecia 1; Ungheria 1; Fær Øer 0.
GRUPPO I - Albania 4; Danimarca 4; *Serbia 1; Armenia 1; *Portogallo 0.
*Una gara in meno

AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN DIRETTA!

GRUPPO D
Germania-Irlanda 1-1
(71' Kroos, 94' O'Shea)
Polonia-Scozia 2-2
(12' Maczynski, 18' Maloney, 57' Naismith, 76' Milik)
Gibilterra-Georgia 0-3
(9' Gelashvili, 19' Okriashvili, 69' Kankava)

GRUPPO E
San Marino-Svizzera 0-4
(10' Seferovic, 24' Seferovic, 30' Dzemaili, 79' Shaqiri)

GRUPPO F
Fær Øer-Ungheria 0-1
(21' Szalai)
Finlandia-Romania 0-2
(54' Stancu, 84' Stancu)
Grecia-Irlanda del Nord 0-2
(9' Ward, 50' Lafferty)

GRUPPO I
Danimarca-Portogallo 0-1
(95' Ronaldo)
Serbia-Albania 0-0 sospesa