Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: risultati e classifiche
domenica 16 novembre 2014, 22:522014
di Raimondo De Magistris
Aggiornamento testuale in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina

22.52 - FINE SECONDI TEMPI! In basso tutti i risultati e i marcatori. Queste le classifiche dei gruppi A, B e H dopo le gare di questa sera:

GRUPPO A - Repubblica Ceca 12; Islanda 9; Olanda 6; Turchia 4; Lettonia 2; Kazakistan 1.
GRUPPO B - ; *Israele 9; Galles 8; Cipro 6; *Belgio 5; Bosnia-Erzegovina 2; Andorra 0.
GRUPPO H - Croazia 10; Italia 10; Norvegia 9; Bulgaria 4; Malta 1; Azerbaigian 0.
*=Una partita in meno.

Italia-Croazia - In corso solo la sfida di San Siro. La gara è stata sospesa per quasi dieci minuti per lancio di fumogeni da parte dei tifosi croati.

GOL DI SMAKOV! Turchia-Kazakistan 3-1 - Accorciano le distanze gli ospiti con Smakov che realizza il penalty concesso dal direttore di gara.

GOL DI AZIZ! Turchia-Kazakistan 3-0 - La Turchia chiude i conti con Aziz che sulla battuta di un corner dalla destra anticipa tutti sul primo palo e trafigge il portiere.

Bulgaria-Malta - Clamoroso errore di Popov: il capitano della Bulgaria spara alle stelle il rigore concesso dal direttore di gara.

GOL DI ZAHAVI! Israele-Bosnia 3-0 - Chiudono i conti i padroni di casa. Meritata rete siglata da Zahavi che tutto solo davanti al portiere non perdona.

Repubblica Ceca-Islanda - Padroni di casa a un passo dal terzo gol: salvataggio quasi sulla linea di Arnason sul colpo di testa di Kadlec.

Israele-Bosnia - Giocano davvero bene i padroni di casa. Zahavi serve Natcho che tutto solo davanti a Begovic non riesce a chiudere la partita.

AUTOGOL DI HALLDORSSON! Repubblica Ceca-Islanda 2-1 - Effettuano il sorpasso i padroni di casa. Dopo un cross dalla sinistra una doppia deviazione fa finire il pallone in fondo al sacco. Decisiva quella del portiere islandese troppo poco reattivo in questa circostanza.

Israele-Bosnia - Padroni di casa a un passo dal terzo gol: Begovic alza sopra la traversa la conclusione a botta sicura di Vermouth.

GOL DI FAILLA! Bulgaria-Malta 1-1 - Clamoroso pareggio! Malta conquista un penalty in apertura di ripresa e lo trasforma con Failla.

Israele-Bosnia - Piove sul bagnato in casa Bosnia. La squadra di Susic giocherà praticamente tutta la ripresa in dieci a causa dell'espulsioni di Sunjic.

21.45 - SI RIPARTE!

21.34 - FINE PRIMI TEMPI! Vincono Bulgaria, Israele e Turchia. In parità Repubblica Ceca-Islanda e Italia-Croazia.

GOL DI KADERABEK! Repubblica Ceca-Islanda 1-1 - Pareggio allo scadere del primo tempo dei padroni di casa: di Kadeřábek il colpo di testa vincente.

GOL DI DAMARI! Israele-Bosnia 2-0 - Raddoppio dei padroni di casa. Zahavi lancia Damari che davanti al portiere non sbaglia.

Repubblica Ceca-Islanda - Ospiti a un passo dal gol del raddoppio con Sigthórsson che per battere Cech tenta un cucchiaio che esce di un soffio.

GOL DI VERMOUTH! Israele-Bosnia 1-0 - Passano i padroni di casa dopo 35 minuti. A sbloccare la partita è Vermouth che ha siglato il suo secondo gol personale con la casacca della nazionale.

Israele-Bosnia - Gara molto accesa ad Haifa con occasioni da una parte e dall'altra. Il risultato, però, è ancora bloccato sullo 0-0.

GOL DI YILMAZ! Turchia-Kazakistan 2-0 - Pochi minuti dopo il rigore trasformato, Yilmaz trova anche la personale doppietta. Questa volte, però, chiarissime le responsabilità del portiere Mokin.

GOL DI YILMAZ! Turchia-Kazakistan 1-0 - Padroni di casa meritatamente in vantaggio: Yilmaz conquista e trasforma il calcio di rigore che sblocca la gara.

Bulgaria-Malta - Padroni di casa a un passo dal raddoppio con la conclusione di Galabinov che si stampa sulla traversa.

Turchia-Kazakistan - Altra occasionissima per i padroni di casa: Yilmaz sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti si trova a tu per tu con Mokin ma dall'altezza del dischetto del rigore non centra lo specchio della porta.

Turchia-Kazakistan - Padroni di casa vicini al vantaggio con la deviazione in area di Umut Bulut uscito di un soffio fuori dallo specchio della porta.

GOL DI PERISIC! Italia-Croazia 1-1 - La Nazionale biancorossa colpisce l'Italia con la rete di Perisic che, palla al piede, si accentra e lascia partire un destro centrale. Buffon si lascia sorprendere, con la sfera che passa sotto la pancia del portiere juventino. Questo il link per seguire il live dell'Italia: http://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/italia-croazia-uefa-euro-2016-2016-2431

Israele-Bosnia - Padroni di casa a un passo dal gol del vantaggio. Ben Haim calcia a botta sicura ma centra il palo.

GOL DI CANDREVA! Italia-Croazia 1-0 - Azzurri che vanno a segno grazie alla prima occasione! Zaza serve Candreva al limite, il laziale incrocia sul secondo palo e sigla la sua prima rete con la maglia della Nazionale! Questo il link per seguire il live dell'Italia: http://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/italia-croazia-uefa-euro-2016-2016-2431

GOL DI SIGURDSSON! Repubblica Ceca-Islanda 0-1 - Su una rimessa laterale battuta lunga, Cech esce male e permette a Sigurdsson dopo una sponda di sbloccare la partita con un semplice tap-in di testa.

GOL DI GALABINOV! Bulgaria-Malta 1-0 - Cross dalla sinistra, sponda di Alexandrov e tap-in vincente di Galabinov che sblocca la partita dopo sei minuti.

Israele-Bosnia - Ospiti subito vicini al gol: intervento provvidenziale di Marciano sulla punizione potente e precisa di Pjanic.

20.45 - SI PARTE!

20.40 - Tra cinque minuti in scena cinque sfide valide per la qualificazione a Euro 2016. In campo Repubblica-Ceca-Islanda, Turchia-Kazakistan, Israele-Bosnia, Italia-Croazia e Bulgaria-Malta. Questo il link per seguire nel dettaglio il LIVE TMW degli azzurri di Conte: http://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/italia-croazia-uefa-euro-2016-2016-2431

19.53 - FINE SECONDI TEMPI! In basso tutti i risultati e i marcatori. Tra meno di un'ora inizieranno le altre cinque gare.

GOL DI HUNTELAAR! Olanda-Lettonia 6-0 - L'Olanda chiude il set con una conclusione rasoterra di Huntelaar che finisce alle spalle del portiere. La Lettonia in campo non c'è più.

GOL DI CHRISTOFI! Cipro-Andorra 5-0 - Quinto gol dei padroni di casa direttamente dal dischetto: perfetta l'esecuzione di Christofi, Ferran Pol non accenna nemmeno il tuffo.

Belgio-Galles - Attimi di panico a Bruxelles. Mertens ha perso i sensi dopo uno scontro di gioco con Williams. L'attaccante del Napoli è subito stato soccorso dallo staff sanitario.

GOL DI ROBBEN! Olanda-Lettonia 5-0 - Quinto gol dell'Olanda, classico movimento a rientrare di Robben che col sinistro trafigge il portiere sul suo palo.

Belgio-Galles - Attacca il Belgio in questo finale. L'ingresso di Mertens ha dato maggiore imprevedibilità alle furie rosse.

GOL DI BRUMA! Olanda-Lettonia 4-0 - Dopo tante occasioni sprecate arriva il quarto gol dell'Olanda. Sulla battuta di un corner dalla sinistra è Bruma il protagonista del tap-in vincente.

Olanda-Lettonia - Dominio orange questa sera all'Amsterdam Arena. Robben sfiora il quarto gol con una rasoiata a girare dopo aver fatto fuori due avversari che esce di un soffio.

GOL DI EFREM! Cipro-Andorra 4-0 - Altra dormita della difesa ospite, quarto gol di Cipro. Ferran Pol non trattiene un comodo tiro-cross di Christofi e permette a Efrem di siglare la personale tripletta.

Olanda-Lettonia - Padroni di casa a un passo dal poker: si stampa sull'incrocio dei pali la punizione calciata da Robben!

Belgio-Galles - Sempre pericoloso Gareth Bale quando punta gli avversari. Questa volta il diagonale dell'attaccante del Real Madrid esce di un soffio.

Azerbaigian-Norvegia - Ospiti a un passo dal raddoppio, è un salvataggio quasi sulla linea a tenere a galla la compagine azera.

Azerbaigian-Norvegia - Tettey ci prova con una conclusione dal limite dell'area: Agayev attento fa sua la sfera in presa bassa.

19.01 - SI RIPARTE!

18.48 - FINE PRIMI TEMPI! Olanda e Cipro avanti di tre gol contro Lettonia e Andorra. Vince 1-0 la Norvegia sul campo dell'Azerbaigian, mentre la sfida tra Belgio e Galles è ancora bloccata sullo 0-0.

GOL DI HUNTELAAR! Olanda-Lettonia 3-0 - Chiude i conti la squadra di Hiddink! Cross di Afellay e tap-in vincente di Huntelaar.

GOL DI EFREM! Cipro-Andorra 3-0 - Discesa di Christofi e conclusione vincente di Efrem che sigla la personale doppietta. Altra dormita della difesa di Andorra.

GOL DI ROBBEN! Olanda-Lettonia 2-0 - Raddoppio degli orange, Robben triangola con van Persie e lascia partire una conclusione dal limite dell'area che si spegna alle spalle di Kolinko.

Olanda-Lettonia - Padroni di casa a un passo dal raddoppio con un colpo di testa di van Persie bloccato in due tempi dal portiere.

GOL DI EFREM! Cipro-Andorra 2-0 - Raddoppio dei padroni di casa. Cross di Mytidis per Efrem che calcia a botta sicura dal limite dell'area piccola e fredda l'incolpevole Ferran Pol. Difesa impresentabile.

GOL DI NORDTVEIT! Azerbaigian-Norvegia 0-1 - Passano in vantaggio gli ospiti. Nordtveit sulla battuta di un corner dalla destra anticipa tutti e con un preciso colpo di testa sblocca la partita.

Belgio-Galles - Palo di Lombaerts! Sugli sviluppi di un corner, il difensore del Belgio calcia a botta sicura e colpisce il legno a portiere ampiamente battuto. Sul proseguo dell'azione Origi prova il tap-in ma non trova la porta.

Belgio-Galles - Padroni di casa a un passo dal vantaggio. Il colpo di tacco di Origi permette a Chadli di trovarsi tutto solo davanti a Hennessey: intervento provvidenziale del portiere gallese.

Cipro-Andorra - Attento questa volta il portiere Ferran Pol su un tiro-cross proveniente dalla corsia sinistra. Buona ripartenza dei padroni di casa con Efrem che ha scodellato al centro un pallone molto interessante.

Olanda-Lettonia - Sponda di Huntelaar e conclusione di Afellay: attento Kolinko che fa sua la sfera in presa bassa.

Belgio-Galles - Risposta degli ospiti direttamente da calcio piazzato: ci prova Bale, attenta la risposta di Courtois.

Belgio-Galles - Buon cross di Hazard per Fellaini anticipato un attimo prima della battuta di testa.

GOL DI MERKIS! Cipro-Andorra 1-0 - Padroni di casa in vantaggio al 9'. Sulla battuta di un corner il difensore Merkis anticipa il portiere Ferran Pol e con una zuccata di testa sblocca la partita.

Olanda-Lettonia - Assedio orange in questi primi minuti all'Amsterdam Arena. Ci prova Willems dal limite dell'area: conclusione respinta.

GOL DI VAN PERSIE! Olanda-Lettonia 1-0 - Passano in vantaggio i padroni di casa. Perfetto cross di Robben per van Persie che ha spazio nell'area piccola per colpire di testa e battere l'incolpevole portiere lettone.

Olanda-Lettonia - Padroni di casa subito a un passo dal vantaggio. Afellay ci prova da posizione defilata e colpisce il palo. Tre punti nelle prime tre gare, gli orange possono solo vincere quest'oggi per restare in corsa.

18.00 - SI PARTE!

17.55 - Le squadre sono in campo per gli inni nazionali. A partire dalle 18 in programma Olanda-Lettonia, Belgio-Galles, Cipro-Andorra e Azerbaigian-Norvegia.

17.45 - Lettori di TMW buonasera e benvenuti a 'Diretta Euro 2016'. All'interno in tempo reale tutti gli aggiornamenti più importanti delle sfide in programma quest'oggi. Tra le 18 e le 20.45 in scena nove gare valide per i gruppi A, B e H. Ecco le classifiche dei tre raggruppamenti prima dell'inizio delle partite:

GRUPPO A - Islanda 9; Repubblica Ceca 9; Olanda 3; Lettonia 2; Kazakistan 1, Turchia 1.
GRUPPO B - Galles 7; *Israele 6; *Belgio 4; Cipro 3; Bosnia-Erzegovina 2; Andorra 0.
GRUPPO H - Croazia 9; Italia 9; Norvegia 6; Bulgaria 3; Malta 0; Azerbaigian 0.
*=Una partita in meno.

***REGOLAMENTO*** Accedono all'Europeo - oltre alla Francia paese ospitante - le prime due di ogni girone e la terza con più punti. Un ulteriore confronto tre le otto terze rimanenti determinerà le ultime quattro squadre qualificate.